|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sei d'accordo a colpire i clienti delle prostitute? | |||
| Sì, sono a favore |
|
50 | 42.02% |
| No, sono contrario |
|
69 | 57.98% |
| Votanti: 119. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Poi il tutto viene visto come viene presentato.. se presento una cosa buona in modo negativo.. la gente, per la maggior parte, si fida di quello che sente.. e vota NO.. e non c'è bisogno di questo esempio per avvalorare il discorso del condizionamento da parte dei media, del papa, ecc.. troviamo moltissimi di questi esempi nella quotidianità.. Se il papa si faceva da parte.. forse avremmo avuto in italia qualcosa che potesse servire veramente.. la fecondazione assistita.. invece di stare a fare tanti bei discorsi di natura religiosa.. perchè a votare non ci va nessuno.. però il preservativo quelli che danno retta al papa per le cose serie.. se lo mettono (e fanno bene).. allora non può contare solo quando fa comodo a lui.. E' palese anche che politica e vaticano siano legati.. uno può pensare come vuole, può pensare che sia uno stato estero e tutto quello che gli pare, ma la realtà è un'altra purtroppo.. ed in un paese laico quale siamo, bisogna tenere conto anche della religione per interessi politici.. Anche le vignette che rappresentano il papa col viso di berlusconi non sono per caso.. |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
non ho mai detto questo ... e' ora di finirla di mettere in bocca alla gente delle grosse assurdita' !
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Sei ammonito per polemica personale del tutto gratuita
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ok per l'ammonimento,
ma non era un intervento polemico, semplicemente elencavo dove di va a finire - sempre a mio avviso - se si inizia ad usare la forza in questi casi. l'ìintervento era in risposta a "Non autorizzare e eventualmente disperdere con la forza i manifestanti !" chen mi pare un tantionello ECCESSIVO DISPERDERE CON FORZA DEI MANIFESTANTI ??? NON AUTORIZZARE DIMOSTRAZIONI ??? ho semplicemente estremizzato il concetto di durezza espresso in queste parole allo scopo di dimostrarne l'inutilità e - a mio avviso - l'eccesso in esse contenuto: un semplice puntare la lente di ingrandimeto sul concetto per meglio vedere a che estremi esso arriverebbe se applicato poi fino in fondo come metodo... vabbè, scusate se era eccessivo... mi spiegherò senza iperboli in futuro per evitare di esser frainteso o non capito del tutto.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 16-05-2007 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Secondo me però la gente che si fa influenzare dalla chiesa riguardo alla politica (ma la chiesa non era super partes?!?) è in maggioranza abbastanza in là con gli anni, quindi prima o poi... come dire... non voterà più o non sarà più al potere Spero che in quel momento si possa realizzare una svolta, con gente che dà alla chiesa il giusto peso politico, cioè - imho - nullo. Ok come "voce etica", ci mancherebbe... ma che resti solo una voce e non una, più o meno oscura, forza in campo.
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.