Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2007, 12:16   #61
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
giovane acero sembra una battuta ma esistono proprio quel tipo di persone
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 12:19   #62
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Bella vedere la coalizione di 2 utenti per cercare di fermare uno che scrive semplicemente ciò che pensa..

Adesso fate la fusione e sconfiggete il malvagissimo majin bu?
Piccoli loro
Old 16-05-2007, 12:25   #63
Pringle
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Bella vedere la coalizione di 2 utenti per cercare di fermare uno che scrive semplicemente ciò che pensa..

Piccoli loro
Pringle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 12:32   #64
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:

Piccoli loro
se rispondi alle mie argomentazioni se ne può discutere, solo che mi si è fatto tardi... cena fuori...
a domani
Old 16-05-2007, 12:43   #65
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
mi dispiace per te

l'opportunità di essermi simpatico/a la do a tutti, e per quanto non sia sempre facile cerco di fare il primo passo
la vita è bella
amen
Questa opportunità la do pure io e lo puoi capire benone..
Se le persone in generale fossero inutili e non dessi loro l'opportunità di uscire, non mi abbasserei a scrivere in un forum, no?
Nessuno che c'è arrivato da solo a capirlo.. devo dirvelo io ._.

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
mi spieghi dove sta la differenza tra te e la compagna di MaxRob? (ammesso che lei non l'abbia voluto salutare di proposito)
A parte nelle zone intime? Non lo so, non ne ho idea.. non la conosco, non mi importa conoscerla.. saremo diversi, saremo uguali.. 'zzi suoi ^^
Old 16-05-2007, 13:29   #66
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:

Piccoli loro
te sei fuori
EDIT: ma scusa, ma ti sembran discorsi da fare? coalizioni per avversare i tuoi pensieri? le cose che hai scritto, te l'ho già detto, sono cazzate ex se, non c'è bisogno di coalizzarsi per smontarle, e se tu fossi un po' meno immaturo lo capiresti da solo.
Ma poi ti ho anche fatto un esempio pratico, l'hai letto, che mi dici? quadra con quella tua logica aberrante?
Sei completamente fuori strada e tra l'altro hai un modo di esprimerti (Piccoli loro, sconfiggete questo o quell'altro, ...) da bambino delle terza elementare: ma che devo? mettermi a discutere con uno che (non) ragiona in questo modo?

Ultima modifica di Redux : 16-05-2007 alle 13:34.
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 13:33   #67
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
te sei fuori
commento più costruttivo?
Che sono uno stronzo, arrogante, scemo, cretino, immodesto e loquace me lo dicono tutti i giorni e apprezzo quelli che lo dicono.. poiché lo sono..

Che non ho tatto.. altrettanto vero..

Se mi dici che son fuori io lo intendo bene e ti ringrazio ^^
Old 16-05-2007, 13:49   #68
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
commento più costruttivo?
Che sono uno stronzo, arrogante, scemo, cretino, immodesto e loquace me lo dicono tutti i giorni e apprezzo quelli che lo dicono.. poiché lo sono..

Che non ho tatto.. altrettanto vero..

Se mi dici che son fuori io lo intendo bene e ti ringrazio ^^
guarda, qui non si tratta di essere stronzi, si tratta di maturità e a me non sembra che tu sia una persona matura.
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 13:59   #69
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:

Piccoli loro

Simo arrivati agli specchi?

Anche paranoico sei...

Complimenti vivissimi per il tuo splendido carattere.

Da qui, si vede quali sono le tue argomentazioni.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 14:09   #70
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

che volete che vi dica?
Non sono maturo perché la penso diversamente da voi si vede..
Old 16-05-2007, 14:29   #71
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
che volete che vi dica?
Non sono maturo perché la penso diversamente da voi si vede..
Perchè estremizzi tutto?
Fai quello che ti pare! tuo libero arbitrio.
Ma non usarlo per generalizzare al di fuori del tuo contesto.
Non pensavo che i miei post fossero di così difficile comprensione.
Old 16-05-2007, 14:33   #72
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Perchè estremizzi tutto?
Fai quello che ti pare! tuo libero arbitrio.
Ma non usarlo per generalizzare al di fuori del tuo contesto.
Non pensavo che i miei post fossero di così difficile comprensione.
ma estremizzo che?
Dico il mio parere su una cosa, voi ribattete quotando mezze mie frasi, trovando appigli assurdi..

Concludete dicendo che son immaturo, estremizzo, che parlo generalizzando..

Ma generalizzo che? COSA?!? Parlo per come la vedo io, il mio non è un pensiero collettivo, ovviamente.

Non capisco che diamine di difficoltà ci sia nel leggere le opinioni degli altri e non condividerle. Punto.
No invece.. sparate giudizi, mi descrivete come il male sulla terra.. ma chi siete voi? che volete?

Vi ho mai detto che sbagliate nel vostro modo di fare? No.. forse son molto più umile di voi? Può essere..
Old 16-05-2007, 20:38   #73
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
ma estremizzo che?
Dico il mio parere su una cosa, voi ribattete quotando mezze mie frasi, trovando appigli assurdi..

Concludete dicendo che son immaturo, estremizzo, che parlo generalizzando..

Ma generalizzo che? COSA?!? Parlo per come la vedo io, il mio non è un pensiero collettivo, ovviamente.

Non capisco che diamine di difficoltà ci sia nel leggere le opinioni degli altri e non condividerle. Punto.
No invece.. sparate giudizi, mi descrivete come il male sulla terra.. ma chi siete voi? che volete?

Vi ho mai detto che sbagliate nel vostro modo di fare? No.. forse son molto più umile di voi? Può essere..

Ma porchetta la miseria...

San Google intercedi per me e fa si che io trovi un manuale illustrato a figure grandi per riuscire a spiegare i miei post.

Su questi tuoi DUE post, non noti qualche "dissonanza"?!

Quote:
Ma te davvero pensi alla gente della scuola?

La gente è come l'erbetta nel piatto di carne.. contorno inutile..
Ignorala.. guardala con disprezzo.. tutti indiscriminatamente.. fregatene..

Sono un branco di essere inutili..
Dove è lampante la tua generalizzazione.

E quest'altro tuo post:
Quote:
No ero serio.. scusate .. non so che opinione date alle persone che camminano per strada.. o hai vostri compagni di scuola.. per me contano meno di niente.. cioè.. che loro vivano/muoiano a me non cambia nulla..

Sono io il primo a non salutare .. ma non lo faccio per cattiveria.. proprio non ho nulla da spartire con loro..

Voi salutate ogni persona che passa per strada? Date loro un bacino sulla fronte? Sulla guanciotta? Domandate loro cos'hanno? Li trattate come amici? Come conoscenti?

E allora non dite che faccio schifo solo perché scrivo quello che pensate anche voi va..

Logicamente parlo dei MIEI compagni di classe, non dei vostri.
Ognuno qui ha avuto un'infanzia diversa.. poi che vi frega a voi quello che pensa Elbryan? No perché leggo commenti del tipo:"gran bella cazzata".
We redux che cacchio ne sai te? Ti senti così onnipotente da dire che quello che penso io è una cazzata o è giusto?
Magari sei pure un fedele/credente.. "Guardo come pensi.. e ti giudico" Sai di chi sono ste parole? Di Giombini vai a leggerti il testo va.
Non vo a giudicare quello che voi fate.. te non venire a dire se ciò che penso è una cazzata ..
Portebbe essere una cazzata nel TUO contesto, non nel MIO...

Poi certa gente si ritiene matura e viene ridotta a livello 2D da un mocciosetto di 21 anni
Dove dici di parlare del TUO contesto.

Ed inoltre, dato che si nota chiaramente... potrò pur dire che tu estremizzi certe tue visioni?

Sul discorso che vieni descritto come il male sulla terra... vedi che stai estremizzando il tutto?

Grazie per la compagnia che mi hai dato oggi.
E' stato un piacere disquisire con te.
Dimmi, è meglio che eviti i saluti?

Stammi bene.
Old 16-05-2007, 20:39   #74
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

No no che evitare.

Buona serata, fanciullo ^^
Old 16-05-2007, 20:45   #75
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
No no che evitare.

Buona serata, fanciullo ^^

Anche a te discolo.

Tengo da parte le biglie di vetro per la prossima partitina.

Stammi bene.
Old 16-05-2007, 20:49   #76
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
dei miei compagni delle elementari saluto pochi, più per imbarazzo che per altro
dei miei compagni delle medie saluto solo quelli che mi stavano simpatici, gli altri tutta gente che metterei al rogo volentieri, i miei anni peggiori
dei miei compagni delle superiori saluto tutti, ho avuto sempre classi stupende, e avendo girato 2 scuole e ripetuto 2 volte di gente ne ho conosciuta
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 21:05   #77
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Cavolo 4 pagine ma nessuno ha pensato che forse lei ATTENDEVA un saluto, non vedo il suo atteggiamento come un crimine, mi sembra di piu' imbarazzo o timidezza, puo' anche essere insicurezza nell'aver riconosciuto o meno il compagno di classe. Queste cose possono succedere, qualche tempo fa ero in posta, a meno di un metro da me c'era una mia ex compagna di scuola ed io non me ne sono accorto difatti è stata lei a salutarmi ed io imbarazzato ho risposto.
Situazioni simili a quella del topic me ne sono capitate diverse dove o io "negavo" un saluto o mi è stato "negato" ovviamente in modo involontario per via delle circostanze dell'incontro, forse alcune volte sono incespicato anche nell'attesa di un saluto mentre l'altra persona faceva la medesima cosa.
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 21:21   #78
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
mah.. se io incontro un mio ex compagno di classe stai pur sicuro che facciamo quattro chiacchere... e poi ogni tanto ci facciamo una cena di classe... mica tutti sono uguali.
io con molti ex compagni di liceo esco ancora anche se stando a 600km li vedo poco; quando incontro gli altri, con alcuni c'è il saluto, lo scambio di due chiacchiere, degli altri semplicemente me ne frego, non li salutavo prima e non li saluto manco ora
Old 16-05-2007, 22:04   #79
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
Cavolo 4 pagine ma nessuno ha pensato che forse lei ATTENDEVA un saluto, non vedo il suo atteggiamento come un crimine, mi sembra di piu' imbarazzo o timidezza, puo' anche essere insicurezza nell'aver riconosciuto o meno il compagno di classe. Queste cose possono succedere, qualche tempo fa ero in posta, a meno di un metro da me c'era una mia ex compagna di scuola ed io non me ne sono accorto difatti è stata lei a salutarmi ed io imbarazzato ho risposto.
Situazioni simili a quella del topic me ne sono capitate diverse dove o io "negavo" un saluto o mi è stato "negato" ovviamente in modo involontario per via delle circostanze dell'incontro, forse alcune volte sono incespicato anche nell'attesa di un saluto mentre l'altra persona faceva la medesima cosa.
Come ci sono anche ragazze che ESIGONO che i maschietti le salutino tempo zero e giammai si sognano di prendere l'iniziativa come se si trattasse di abbassarsi di livello.
Old 16-05-2007, 23:30   #80
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
salve piazzettari,
oggi sono andato all'ipermercato per comprare una cosetta, stavo decidendo su quale prendere (mi serviva una lampada per anabbagliante), quando a un certo punto mi giro e vedo 2 ragazze che controllavano nel reparto della batterie, nel mentre arriva un signore e una di queste chiede un informazione (gli serviva una batteria per una Fiat Punto), io mi giro di nuovo per guardar meglio queste 2 ragazze e mi accorgo che una di queste, era la mia compagna di classe (abbiamo fatto medie e superiori quindi 8anni ci conosciamo),

la guardo bene nel viso ed era proprio lei!, allora lei si gira, mi guarda (non mi posso sbagliare mi ha quindi riconosciuto).. io aspetto un saluto, ormai convinto mi salutasse anticipo con un mezzo saluto, ma neanche finisco di dire CIAO che si gira e continua a parlare col signore del reparto :|

Per farla breve.... NON MI HA VOLUTO SALUTARE ...

Che motivo ha una persona che si conosce da OTTO ANNI che ha passato ogni giorno a scuola con me, non mostrare nemmeno un briciolo di amichevolezza.... Non mi son mai comportato male con lei, sempre in buonissimi rapporti... caxxo saluta almeno....

vabbè che ero 3 anni che non la vedevo!! l'ultima volta che l'ho vista era l'ultimo giorno degli esami di maturità!! non credo di essere cambiato molto in 3 anni.....

Cmq dopo son rimasto ancora la a scegliere cio che dovevo comprare.... ho atteso un attimo.. aspettando un saluto... ma niente, allora me ne vado via con le palle girate

vi è mai capitata una situazione simile?
Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi

quale parte di ciò che ho evidenziato non ti è chiara?
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP