|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
giovane acero sembra una battuta ma esistono proprio quel tipo di persone
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Bella vedere la coalizione di 2 utenti per cercare di fermare uno che scrive semplicemente ciò che pensa..
Adesso fate la fusione e sconfiggete il malvagissimo majin bu? Piccoli loro
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
a domani
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se le persone in generale fossero inutili e non dessi loro l'opportunità di uscire, non mi abbasserei a scrivere in un forum, no? Nessuno che c'è arrivato da solo a capirlo.. devo dirvelo io ._. A parte nelle zone intime? Non lo so, non ne ho idea.. non la conosco, non mi importa conoscerla.. saremo diversi, saremo uguali.. 'zzi suoi ^^
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
EDIT: ma scusa, ma ti sembran discorsi da fare? coalizioni per avversare i tuoi pensieri? le cose che hai scritto, te l'ho già detto, sono cazzate ex se, non c'è bisogno di coalizzarsi per smontarle, e se tu fossi un po' meno immaturo lo capiresti da solo. Ma poi ti ho anche fatto un esempio pratico, l'hai letto, che mi dici? quadra con quella tua logica aberrante? Sei completamente fuori strada e tra l'altro hai un modo di esprimerti (Piccoli loro, sconfiggete questo o quell'altro, ...) da bambino delle terza elementare: ma che devo? mettermi a discutere con uno che (non) ragiona in questo modo? Ultima modifica di Redux : 16-05-2007 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
commento più costruttivo?
Che sono uno stronzo, arrogante, scemo, cretino, immodesto e loquace me lo dicono tutti i giorni e apprezzo quelli che lo dicono.. poiché lo sono.. Che non ho tatto.. altrettanto vero.. Se mi dici che son fuori io lo intendo bene e ti ringrazio ^^
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Simo arrivati agli specchi? Anche paranoico sei... ![]() Complimenti vivissimi per il tuo splendido carattere. Da qui, si vede quali sono le tue argomentazioni.
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
che volete che vi dica?
Non sono maturo perché la penso diversamente da voi si vede..
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fai quello che ti pare! tuo libero arbitrio. Ma non usarlo per generalizzare al di fuori del tuo contesto. Non pensavo che i miei post fossero di così difficile comprensione.
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dico il mio parere su una cosa, voi ribattete quotando mezze mie frasi, trovando appigli assurdi.. Concludete dicendo che son immaturo, estremizzo, che parlo generalizzando.. Ma generalizzo che? COSA?!? Parlo per come la vedo io, il mio non è un pensiero collettivo, ovviamente. Non capisco che diamine di difficoltà ci sia nel leggere le opinioni degli altri e non condividerle. Punto. No invece.. sparate giudizi, mi descrivete come il male sulla terra.. ma chi siete voi? che volete? Vi ho mai detto che sbagliate nel vostro modo di fare? No.. forse son molto più umile di voi? Può essere..
|
|
|
|
#73 | |||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ma porchetta la miseria... San Google intercedi per me e fa si che io trovi un manuale illustrato a figure grandi per riuscire a spiegare i miei post. Su questi tuoi DUE post, non noti qualche "dissonanza"?! ![]() Quote:
E quest'altro tuo post: ![]() Quote:
![]() Ed inoltre, dato che si nota chiaramente... potrò pur dire che tu estremizzi certe tue visioni? Sul discorso che vieni descritto come il male sulla terra... vedi che stai estremizzando il tutto? ![]() Grazie per la compagnia che mi hai dato oggi. E' stato un piacere disquisire con te. Dimmi, è meglio che eviti i saluti? Stammi bene. |
|||
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
No no che evitare.
Buona serata, fanciullo ^^
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
dei miei compagni delle elementari saluto pochi, più per imbarazzo che per altro
dei miei compagni delle medie saluto solo quelli che mi stavano simpatici, gli altri tutta gente che metterei al rogo volentieri, i miei anni peggiori dei miei compagni delle superiori saluto tutti, ho avuto sempre classi stupende, e avendo girato 2 scuole e ripetuto 2 volte di gente ne ho conosciuta |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Cavolo 4 pagine ma nessuno ha pensato che forse lei ATTENDEVA un saluto, non vedo il suo atteggiamento come un crimine, mi sembra di piu' imbarazzo o timidezza, puo' anche essere insicurezza nell'aver riconosciuto o meno il compagno di classe. Queste cose possono succedere, qualche tempo fa ero in posta, a meno di un metro da me c'era una mia ex compagna di scuola ed io non me ne sono accorto difatti è stata lei a salutarmi ed io imbarazzato ho risposto.
Situazioni simili a quella del topic me ne sono capitate diverse dove o io "negavo" un saluto o mi è stato "negato" ovviamente in modo involontario per via delle circostanze dell'incontro, forse alcune volte sono incespicato anche nell'attesa di un saluto mentre l'altra persona faceva la medesima cosa. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io con molti ex compagni di liceo esco ancora anche se stando a 600km li vedo poco; quando incontro gli altri, con alcuni c'è il saluto, lo scambio di due chiacchiere, degli altri semplicemente me ne frego, non li salutavo prima e non li saluto manco ora
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
quale parte di ciò che ho evidenziato non ti è chiara?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

si vede quali sono le tue argomentazioni.

in 3 anni.....