|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Scusa se chiedo troppo.. Ma un saluto?
salve piazzettari,
oggi sono andato all'ipermercato per comprare una cosetta, stavo decidendo su quale prendere (mi serviva una lampada per anabbagliante), quando a un certo punto mi giro e vedo 2 ragazze che controllavano nel reparto della batterie, nel mentre arriva un signore e una di queste chiede un informazione (gli serviva una batteria per una Fiat Punto), io mi giro di nuovo per guardar meglio queste 2 ragazze e mi accorgo che una di queste, era la mia compagna di classe (abbiamo fatto medie e superiori quindi 8anni ci conosciamo), la guardo bene nel viso ed era proprio lei!, allora lei si gira, mi guarda (non mi posso sbagliare mi ha quindi riconosciuto).. io aspetto un saluto, ormai convinto mi salutasse anticipo con un mezzo saluto, ma neanche finisco di dire CIAO che si gira e continua a parlare col signore del reparto :| Per farla breve.... NON MI HA VOLUTO SALUTARE ... Che motivo ha una persona che si conosce da OTTO ANNI che ha passato ogni giorno a scuola con me, non mostrare nemmeno un briciolo di amichevolezza.... Non mi son mai comportato male con lei, sempre in buonissimi rapporti... caxxo saluta almeno.... vabbè che ero 3 anni che non la vedevo!! l'ultima volta che l'ho vista era l'ultimo giorno degli esami di maturità!! non credo di essere cambiato molto in 3 anni.....Cmq dopo son rimasto ancora la a scegliere cio che dovevo comprare.... ho atteso un attimo.. aspettando un saluto... ma niente, allora me ne vado via con le palle girate vi è mai capitata una situazione simile? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Ma te davvero pensi alla gente della scuola?
La gente è come l'erbetta nel piatto di carne.. contorno inutile.. Ignorala.. guardala con disprezzo.. tutti indiscriminatamente.. fregatene.. Sono un branco di essere inutili..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Si...cioè, ai miei ex compagni/e che mi hanno incontrato!
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
beh anche io a volte non saluto persone che conosco!!
Semplicemente magari siamo stati compagni abbiamo anche scherzato insieme ma non me ne sbatte una cippa di loro, anzi mi da pure noia perdere un solo secondo del mio tempo per salutarli... A me interessano solo i miei buoni amici e la mia ragazza... tutto il resto è inutile contorno! Se invece c'è magari qualcuno che mi fa simpatia in modo particolare invece li saluto... evidentemente non gli sei ma interessato, di conseguenza tante ragazze sono fatte così, se non gli sei interessato e non gli interessi poco gliene frega si salutarti!!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
si è capitato, ma sinceramente non vado a sprecare tempo ad incazzarmi con chi non ha nenche l' educazione di salutare. anzi meglio proprio se non mi salutano.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si puo trarre una spiegazione alla fin fine:
i compagni di scuola son tutti falsi... appena si esce fuori dagli anni della scuola, non esiste piu salutare! e non esisti piu TU |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
a me è capitato, anche la situazione inversa ma non è stato fatto con cattiveria. Mi è capitato un paio di volte. è stato imbarazzo. non ti so dire perchè, è stupido.....erano passati due o tre anni.....bè non è una giustificazione, ti ripeto, è stato fatto solo per imbarazzo.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io me ne sarei sbattuto le palle.
Cmq si a volte mi è capitato. Cioè capitato di incrociare qualche ex compagno/a delle medie e non salutarsi. Però vabbè nel mio caso sono passati pure 20 anni. Così come mi è capitato di incontrare un compagno delle medie che non vedevo da almeno 7-8 anni ci siamo salutati e abbiamo pure parlato del più e del meno. Anzi eravamo in un bar e abbiamo pure bevuto assieme. Questo perchè eravamo molto amici al tempo delle medie e delle elementari. Forse dipende anche da quanto si era in confidenza con una persona. Ultima modifica di paditora : 15-05-2007 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Magari non ti ha riconosciuto.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non so se si può dire sul forum ma questa è proprio una gran bella cazzata: complimenti.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
fosse stata una persona che conoscevo da meno tempo me ne sarebbe strafregato... ma quando si tratta di una persona con cui stavi benissimo e ti sentivi accolto, al contrario di altri, da un po di fastidio... Comunque vabbè non per generalizzare ma gran parte delle persone che si conosce ha sempre un lato falso da esporti.
Gia non lo so IO. Me lo sto chiedendo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Quote:
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
questo mi pare un pò esagerato, sarei curioso di vedere se è capitata la stessa situazione a qualche altro mio compagno(che tra l'altro ogni tanto hanno il coraggio di salutare e parlare, al contrario di altri), se hanno visto in questo periodo la stessa persona di cui parlo e se lo ha salutato e/o parlato...
edit: cosi magari vedo se è perchè sono sfigato io o questa qua VEDE TUTTI SFIGATI SENZA MOTIVO. Ultima modifica di MaxRob : 15-05-2007 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
mah.. se io incontro un mio ex compagno di classe stai pur sicuro che facciamo quattro chiacchere... e poi ogni tanto ci facciamo una cena di classe... mica tutti sono uguali.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Una volta invece mi capitò una cosa.
Era il periodo in cui ero al militare. Salgo sul treno e incontro una ragazza che non vedevo da almeno 4-5 anni e che veniva in classe con me alle medie. Bè la riconosco, la saluto e mi siedo li dove sta lei. Si parla del più e del meno (cosa fai, cosa non fai, cosa studi ecc.) Alla fine arriviamo a Torino e ci salutiamo ed ognuno se ne va per la sua strada. Mannaggia a me. Magari se le chiedevo un appuntamento o un'uscita ci sarebbe pure venuta. Invece dopo di allora non l'ho più rivista se non dopo svariati anni. Questo cmq è successo 13 anni fa. Tra l'altro era anche quella che mi piaceva in classe. Ultima modifica di paditora : 15-05-2007 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
No ero serio.. scusate .. non so che opinione date alle persone che camminano per strada.. o hai vostri compagni di scuola.. per me contano meno di niente.. cioè.. che loro vivano/muoiano a me non cambia nulla..
Sono io il primo a non salutare .. ma non lo faccio per cattiveria.. proprio non ho nulla da spartire con loro.. Voi salutate ogni persona che passa per strada? Date loro un bacino sulla fronte? Sulla guanciotta? Domandate loro cos'hanno? Li trattate come amici? Come conoscenti? E allora non dite che faccio schifo solo perché scrivo quello che pensate anche voi va.. Logicamente parlo dei MIEI compagni di classe, non dei vostri. Ognuno qui ha avuto un'infanzia diversa.. poi che vi frega a voi quello che pensa Elbryan? No perché leggo commenti del tipo:"gran bella cazzata". We redux che cacchio ne sai te? Ti senti così onnipotente da dire che quello che penso io è una cazzata o è giusto? Magari sei pure un fedele/credente.. "Guardo come pensi.. e ti giudico" Sai di chi sono ste parole? Di Giombini vai a leggerti il testo va. Non vo a giudicare quello che voi fate.. te non venire a dire se ciò che penso è una cazzata .. Portebbe essere una cazzata nel TUO contesto, non nel MIO... Poi certa gente si ritiene matura e viene ridotta a livello 2D da un mocciosetto di 21 anni
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 15-05-2007 alle 20:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

in 3 anni.....