Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2007, 14:18   #101
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
che c'è da sistemare? che la cosa funziona a tuo dire solo in lombardia, io aggiungere anche in altre regioni del nord, ed è questo il problema.
parlo della lombardia perchè ci vivo, non ho detto che è l'unico posto in regola. volevo solo sottolineare come in merito ci sono già sistemi funzionanti e non c'è molto da inventare da capo, semmai da ottimizzare.

non intendevo dire che hai sparato cazzate, ci mancherebbe. solo la mia domanda era differente

Quote:
finchè non c'è la secessione, lo squilibrio tra lombardia e campania è un problema di tutti.
ma anche no

Quote:
la soluzione che ho proposto è su scala nazionale, e non potrebbe essere diversamente altrimenti non avrebbe senso.
lo so che per te la soluzione è staccare l'italia che produce da quella sfruttata dal potere politico-mafioso, ma per me no, è stato chiesto di proporre soluzioni e io ho proposto. certo se manca la volontà anche solo di ascoltare, beh, non c'è niente da fare...aspetto la catastrofe per godermela di fronte a un cuba libre...
ci siamo capiti male, come detto sopra. la mia era una richiesta, anche provocatoria, alla filosofia zerostress del "non si può fare nulla perchè c'è la camorra e/o a napoli non funzionerebbe". se i metodi che in tre quarti d'italia funzionano non sono idonei alla campania, mi piacerebbe sapere cosa potrebbe sostituirli. dubbio lecito, no? quando si entra in questi discorsi pare che in certe regioni qualsiasi cosa non funzionerebbe. visto che così non si può andare avanti...

Ultima modifica di fabio80 : 14-05-2007 alle 14:26.
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 14:20   #102
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
e chi vuole le mezze stagioni ma queste non ci sono piu'?
luoghi comuni, vero? distorsioni mediatiche
Old 14-05-2007, 14:22   #103
komak00
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Finchè qualche presidente di Regione non si fa da parte credo proprio che la campania avrà ancora per molto tempo sto problema dei rifiuti,basterebbe fare la differenziata.Cmq a proposito dell'incerenitore,trovo sbagliatissimo andarlo a costruire proprio a serre dentro un parco nazionale.
komak00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 14:22   #104
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Se la differenzi o meno il volume di immondizia prodotta è sempre quello, che la tieni tutta insieme mischiata, o separata per generi, lo spazio che occupi è sempre quello.

La differenziazione serve eccome, ma è uno step successivo a quello di cui stiamo parlando adesso, i rifiuti non sanno semplicemente dove metterli, separati o meno che siano.
mah...
sinceramente tutte le discariche che si dovevano aprire sono state aperte (nonostante le manifestazioni della gente)... perfino la discarica di serre a 50 metri dall'oasi del wwf sara' aperta...nonostante i presidi e le polemiche politiche...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 14:27   #105
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da komak00 Guarda i messaggi
Finchè qualche presidente di Regione non si fa da parte credo proprio che la campania avrà ancora per molto tempo sto problema dei rifiuti,basterebbe fare la differenziata.Cmq a proposito dell'incerenitore,trovo sbagliatissimo andarlo a costruire proprio a serre dentro un parco nazionale.
ma infatti l'inceneritore si sta costruendo (e sottolineo costruendo... quindi altro falso mito che in campania la gente VIETA di costruire gli inceneritori) ad acerra... per altro all'interno del temutissimo (alla fantozzi ) triangolo dei tumori acerra-nola-marigliano dove c'e' un indice di mortalità per tumore grande più del doppio della media nazionale...

Ultima modifica di gigio2005 : 14-05-2007 alle 14:30.
Old 14-05-2007, 14:45   #106
RaouL_BennetH
Senior Member

L'Avatar di RaouL_BennetH

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
tutto sui treni e via, in Lombardia!
Veramente, molte volte è proprio il nord ad approfittare delle discariche abusive in campania; molte industrie smaltiscono rifiuti in maniera illegale ed il nord ha la parte del "produttore", ed il sud di "smaltimento illegale".

Siete persone estremamente intelligenti, quindi, prima della classica domanda:

"dammi la fonte", una semplice ricerchina (come ho fatto io) dovrebbe darvi qualche spunto in più.
Old 14-05-2007, 14:45   #107
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Da :http://www.lospettro.it/pagina693.htm

La Procura della Repubblica di Napoli ha emesso tredici avvisi di garanzia, e sequestrato quattro cave, insieme a tre impianti industriali. Gli impianti sotto sequestro sono quelli della Pellini con sede ad Acerra, della Pozzolana Flegrea , con sede a Bacoli e della Igemar con sede a Qualiano

La Procura di Napoli sulle tracce dei rifiuti tossici

NAPOLI – Comincia ad aprirsi uno squarcio sul traffico dei rifiuti tossici che dalle regioni del nord arriva fino in Campania. L’allarme lanciato nelle settimane scorse dal Commissario Straordinario per la gestione dei Rifiuti, Giulio Facchi, è stato raccolto dalla Procura della Repubblica di Napoli che ha emesso tredici avvisi di garanzia, e sequestrato quattro cave, insieme a tre impianti industriali. Gli impianti sotto sequestro sono quelli della Pellini con sede ad Acerra, della Pozzolana Flegrea , con sede a Bacoli e della Igemar con sede a Qualiano.

E di queste quattro imprese sono anche le quattro cave: due a Qualiano, una a Bacoli e una a Giugliano. Ma ci sono anche altre aziende coinvolte, intermediari che operano fuori regione, la Rossi di Garate, la Cepi Ambiente, la Agricompost, tutte imprese laziali. La procura Napoletana ha inviato avvisi di garanzia ai rispettivi titolari e amministratori, sequestrando contemporaneamente tutta la documentazione contabile delle società, che da ieri viene sottoposta ad un esame meticoloso. Legambiente di Napoli aveva già segnalato il traffico di rifiuti dal Nord verso il Sud. In questo vero e proprio business ecomafioso, sono coinvolte società del nord di quasi tutte le regioni, producendo nel bacino che li riceve, ovvero la Campania, un danno ambientale incalcolabile, con effetti sulla salute devastanti. I rifiuti arriverebbero in particolare dalla Liguria, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Marche.

E nei rifiuti vi si trova di tutto: scorie derivanti dalla metallurgia termica dell’alluminio, reflui liquidi contaminati, come quelli al mercurio dell’Enichem di Priolo, fanghi conciari, polveri di abbattimento fumi, trasformatori con oli contaminati da Pcb (i famigerati Policrorofenili), ma anche rifiuti e terre provenienti da attività di bonifica. Intanto Un'interrogazione al ministro dell'Ambiente è stata presentata dal senatore del Prc Tommaso Sodano per chiedere, dopo aver appreso che circa 6.500 tonnellate di rifiuti sono state spedite dalla Lombardia alla discarica di Trentola Ducenta (Caserta), di accertare la tipologie dei rifiuti che effettivamente vengono smaltiti in Campania. Come risposta il Ministro Matteoli ha disposto una serie di accertamenti al fine di avere un quadro chiaro della situazione che era già stata denunciata da alcuni consiglieri regionali della Lombardia.

li 31/03/2003

Altri link per "chiarirsi un po le idee" prima di aprire bocca son qui:
http://www.repubblica.it/2004/h/sezi...et/lancet.html
http://www.galileonet.it/il-punto/8269/ecomafia-spa
http://italy.peacelink.org/ecologia/...art_17127.html
http://www.caserta24ore.org/?p=257

Probabilmente visto che ormai la campania ne è piena, il nord (così onesto, premuroso alla salute dei suoi cittadini e così disciplinato nella raccolta differenziata) ha dovuto cambiare destinarati. Sapete dove li spedivano (ILLEGALMENTE) i rifiuti tossici?

http://www.repubblica.it/2006/11/sez...o-rifiuti.html

Calderoli & C. sono quelli che fanno la morale e aizzano i razzisti del nord ma quando bisogna fare gli interessi della propria regione a scapito delle altre ben vengano camorra, mafia ndrangheta o chi chessia a "lavare" i loro panni sporchi. Per usare le vostre stesse parole, VE LI FAREI MANGIARE IO I RIFIUTI TOSSICI che ci inviate qui da anni e che avvelenano noi e la nostra terra.
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 14:46   #108
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
parlo della lombardia perchè ci vivo, non ho detto che è l'unico posto in regola. volevo solo sottolineare come in merito ci sono già sistemi funzionanti e non c'è molto da inventare da capo, semmai da ottimizzare.
d'accordo

Quote:
ma anche no
a partire da questo punto si potrebbe intavolare una discussione su tutti i problemi del paese. proprio su tutti. finchè non saremo tutti convinti che lo strapotere della mafia nelle regioni del sud sia un problema che riguarda tutti i cittadini dall'estremo nord all'estremo sud, non si potrà trovare una soluzione al cancro che infesta il paese, perchè non ci sarà mai la giusta determinazione nel combatterlo.

Quote:
ci siamo capiti male, come detto sopra. la mia era una richiesta, anche provocatoria, alla filosofia zerostress del "non si può fare nulla perchè c'è la camorra e/o a napoli non funzionerebbe". se i metodi che in tre quarti d'italia funzionano non sono idonei alla campania, mi piacerebbe sapere cosa potrebbe sostituirli. dubbio lecito, no? quando si entra in questi discorsi pare che in certe regioni qualsiasi cosa non funzionerebbe. visto che così non si può andare avanti...
dovresti convincerti del fatto che se non risolvi il problema delle mafie, tutti i danni che ne derivano sono non irrisolvibili, ma intrattabili. in Lombardia (come in tutte le regioni del nord) vi manca questa percezione del problema. se vi lamentate dei buchi della sanità siciliana, vuol dire che la cosa intacca anche voi, e non è che il buco lo creano i malati (anche quelli immaginari), lo creano quelli che sulla sanità ci lucrano come i pazzi, soprattutto su quella privata. e chi lucra? la mafia. chiaro limpido recoaro.

non voglio difendere zerostress, ma non credo che sostenga che le cose miglioreranno quando la camorra per magia sparirà...probabilmente vuole dire che finchè c'è il blocco mafioso qualsiasi cosa non serve a una cippa e puoi metterti a fare discariche all'infinito finchè non hai esaurito il territorio, ma il problema si ripresenterà sempre.
Old 14-05-2007, 14:49   #109
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Calderoli & C. sono quelli che fanno la morale e aizzano i razzisti del nord ma quando bisogna fare gli interessi della propria regione a scapito delle altre ben vengano camorra, mafia ndrangheta o chi chessia a "lavare" i loro panni sporchi. Per usare le vostre stesse parole, VE LI FAREI MANGIARE IO I RIFIUTI TOSSICI che ci inviate qui da anni e che avvelenano noi e la nostra terra.
fabio, adesso è più chiaro il problema?
siamo tutti incazzati, da nord a sud, e in questa incazzatura generale ci sono sempre gli stessi che si fotto sempre gli stessi soldi, con i dovuti aggiustamenti dovuti all'entrata in vigore dell'euro e al galoppare dell'inflazione.

altro che scannarci, dovremmo andare noi a scannare qualcuno.
Old 14-05-2007, 14:51   #110
RaouL_BennetH
Senior Member

Quote:

Ci sarebbe solo bisogno dello stato, nulla di più. Nel senso che : chi ricopre cariche istituzionali, non dovrebbe essere filo-qui-c'è-la-camorra-che-ci-posso-fare; Alle volte, basterebbe vedere anche un semplice vigile, che invece di fermare due signore anziane in una punto scassata per fare una multa, si degnassero di fermare un ragazzino che gli sfreccia davanti con 3 persone su un motorino senza casco. Anche questi piccoli gesti di autorità possono servire ad un magnifico popolo a fargli capire che non sono soli, e che solo l'arroganza e la violenza conducono a qualcosa.
Old 14-05-2007, 14:51   #111
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da RaouL_BennetH Guarda i messaggi
Veramente, molte volte è proprio il nord ad approfittare delle discariche abusive in campania; molte industrie smaltiscono rifiuti in maniera illegale ed il nord ha la parte del "produttore", ed il sud di "smaltimento illegale".

Siete persone estremamente intelligenti, quindi, prima della classica domanda:

"dammi la fonte", una semplice ricerchina (come ho fatto io) dovrebbe darvi qualche spunto in più.
ovvio che le mele marce ci sono ovunque
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 14:51   #112
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
fabio, adesso è più chiaro il problema?
siamo tutti incazzati, da nord a sud, e in questa incazzatura generale ci sono sempre gli stessi che si fotto sempre gli stessi soldi, con i dovuti aggiustamenti dovuti all'entrata in vigore dell'euro e al galoppare dell'inflazione.

altro che scannarci, dovremmo andare noi a scannare qualcuno.
su questo hai ragione al 700%!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 14:53   #113
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:

Quindi dovresti essere d'accordo sulla realizzazione di discariche autorizzate che tolgono spazio all'abusivismo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 14:53   #114
gigio2005
Senior Member

Quote:

....cut...

Probabilmente visto che ormai la campania ne è piena, il nord (così onesto, premuroso alla salute dei suoi cittadini e così disciplinato nella raccolta differenziata) ha dovuto cambiare destinarati. Sapete dove li spedivano (ILLEGALMENTE) i rifiuti tossici?

STANDING OVATION
Old 14-05-2007, 14:54   #115
gigio2005
Senior Member

Quote:
Quindi dovresti essere d'accordo sulla realizzazione di discariche autorizzate che tolgono spazio all'abusivismo...
certamente...
magari se si potesse evitare in un'oasi del wwf... ma va bene lo stesso basta che togliamo la merda dalle strade!
Old 14-05-2007, 14:55   #116
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
su questo hai ragione al 700%!
dalle mie parti si dice: "e ma manciu squarata" (e me la mangio bollita)...

nel senso che, su molte cose abbiamo tutti ragione, ma a parte arrivare al punto di avere dalla propria la ragione non si va..e lo stato delle cose va sempre a peggiorare.
Old 14-05-2007, 14:56   #117
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
STANDING OVATION
Ok, ma questo rientra solo nella vostra diatriba Nord Vs Sud.

Nella fattispecie e nei fatti di questi giorni non si parla di rifiuti industriali o tossici, ma di comune "mondezza" prodotta dai comuni cittadini, ma che non si sa dove mettere in quanto mancano le strutture adibite ad accoglierle.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 14:57   #118
RaouL_BennetH
Senior Member

Quote:
E certo che lo sono, ci mancherebbe. Ma il problema che citava all'inizio zerostress non è una cosa campata per aria. Il punto che spesso sfugge a chi non vive direttamente in certe aree, è che gli interessi in ballo nel NON realizzare determinate cose sono talmente elevati (da parte di zozzo-potenti, zozzo-politici & Co.) che solo una (per molti ormai vaga) speranza di vedere un'autorità forte, presente e capillare, possa cambiare qualcosa.
Old 14-05-2007, 15:17   #119
fabio80
Senior Member

Quote:

La Procura della Repubblica di Napoli ha emesso tredici avvisi di garanzia, e sequestrato quattro cave, insieme a tre impianti industriali. Gli impianti sotto sequestro sono quelli della Pellini con sede ad Acerra, della Pozzolana Flegrea , con sede a Bacoli e della Igemar con sede a Qualiano

La Procura di Napoli sulle tracce dei rifiuti tossici

NAPOLI – Comincia ad aprirsi uno squarcio sul traffico dei rifiuti tossici che dalle regioni del nord arriva fino in Campania. L’allarme lanciato nelle settimane scorse dal Commissario Straordinario per la gestione dei Rifiuti, Giulio Facchi, è stato raccolto dalla Procura della Repubblica di Napoli che ha emesso tredici avvisi di garanzia, e sequestrato quattro cave, insieme a tre impianti industriali. Gli impianti sotto sequestro sono quelli della Pellini con sede ad Acerra, della Pozzolana Flegrea , con sede a Bacoli e della Igemar con sede a Qualiano.

E di queste quattro imprese sono anche le quattro cave: due a Qualiano, una a Bacoli e una a Giugliano. Ma ci sono anche altre aziende coinvolte, intermediari che operano fuori regione, la Rossi di Garate, la Cepi Ambiente, la Agricompost, tutte imprese laziali. La procura Napoletana ha inviato avvisi di garanzia ai rispettivi titolari e amministratori, sequestrando contemporaneamente tutta la documentazione contabile delle società, che da ieri viene sottoposta ad un esame meticoloso. Legambiente di Napoli aveva già segnalato il traffico di rifiuti dal Nord verso il Sud. In questo vero e proprio business ecomafioso, sono coinvolte società del nord di quasi tutte le regioni, producendo nel bacino che li riceve, ovvero la Campania, un danno ambientale incalcolabile, con effetti sulla salute devastanti. I rifiuti arriverebbero in particolare dalla Liguria, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Marche.

E nei rifiuti vi si trova di tutto: scorie derivanti dalla metallurgia termica dell’alluminio, reflui liquidi contaminati, come quelli al mercurio dell’Enichem di Priolo, fanghi conciari, polveri di abbattimento fumi, trasformatori con oli contaminati da Pcb (i famigerati Policrorofenili), ma anche rifiuti e terre provenienti da attività di bonifica. Intanto Un'interrogazione al ministro dell'Ambiente è stata presentata dal senatore del Prc Tommaso Sodano per chiedere, dopo aver appreso che circa 6.500 tonnellate di rifiuti sono state spedite dalla Lombardia alla discarica di Trentola Ducenta (Caserta), di accertare la tipologie dei rifiuti che effettivamente vengono smaltiti in Campania. Come risposta il Ministro Matteoli ha disposto una serie di accertamenti al fine di avere un quadro chiaro della situazione che era già stata denunciata da alcuni consiglieri regionali della Lombardia.

li 31/03/2003

paragone azzeccatissimo, davvero. un traffico illecito di rifiuti a opera di delinquenti che si appoggiano ad altri delinquenti, proprio uguale allo scaricare le proprie incapacità amministrative sul resto d'italia.

i rifiuti tossici falli mangiare a quei delinquenti che ve li spediscono, la regione e i cittadini in questo caso non hanno alcuna responsabilità

se volevi sparare, hai preso la polvere bagnata
Old 14-05-2007, 15:19   #120
fabio80
Senior Member

Quote:
Ci sarebbe solo bisogno dello stato, nulla di più. Nel senso che : chi ricopre cariche istituzionali, non dovrebbe essere filo-qui-c'è-la-camorra-che-ci-posso-fare; Alle volte, basterebbe vedere anche un semplice vigile, che invece di fermare due signore anziane in una punto scassata per fare una multa, si degnassero di fermare un ragazzino che gli sfreccia davanti con 3 persone su un motorino senza casco. Anche questi piccoli gesti di autorità possono servire ad un magnifico popolo a fargli capire che non sono soli, e che solo l'arroganza e la violenza conducono a qualcosa.
lo stato sono i cittadini, non un'entità astratta da evocare con processioni e preghiere. se manca lo stato è perchè i cittadini se ne fottono, inutile girarci attorno. a partire dal vigile (cittadino) per finire col governatore (cittadino pure esso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP