Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2007, 17:43   #61
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili
Eh già, proprio un paese serio, con tutti i difetti che ha l'Italia non abbiamo proprio nulla da invidiare ad un paese (quasi?) da terzo Mondo come le Filippine. Detto questo l'idiota esiste in tutte le nazioni, come anche ovunque esiste l'intelligente.
Per Paese serio intendevo a livello giudiziario: le condanne sono consistenti e te le fai dal primo giorno alla fine. Non ho detto che le Filippine devono essere il nostro modello di riferimento in tutto!

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili
Più o meno la pena che hanno dato agli assassini di Marta Russo...
In Italia... in un altro Paese si sarebbero beccati come minimo 30 anni effettivi.

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili
La giustizia deve funzionare sui reati seri, non sulle cazzate, a momenti viene punito di più chi vende cd taroccati rispetto a chi uccide qualcuno.
Le assurde pene che esistono in materia di diritto d'autore sono frutto della giustizia malata che c'è in Italia, dove i potenti riescono a farsi le leggi su misura. Così Berlusconi ed amici riescono a farsi le leggi per non finire in galera, i discografici dettano ai parlamentari le leggi da approvare e così via. Mentre i reati di tutti i giorni, quelli che più colpiscono il cittadino medio, sono lasciati completamente senza tutela... anzi come al solito si tutela Caino in tutti i modi con i vari permessi e schifezze varie.

Quote:
Originariamente inviato da Berserker Guarda i messaggi
Manfatti. E tuttalpiu'... hai fatto il coglione? Una o due notti in cella. Ma fino a DUE anni...? Est modus in rebus. E mi stupisco pure di chi gli da addosso, mai fatta voi la cazzata?
Il sistema giudiziario italiano fa cagare e tutti lo sappiamo. Vedere però che questa mentalità permissiva è entrata proprio nella mentalità delle persone fa ancora più tristezza. Voglio dire: il pirla in questione poteva far scatenare un pandemonio fra scene di panico, interventi della sorveglianza e chissà che altro. Qua in Italia ecco che diciamo "eh suvvia che vuoi che sia stato, sono ragazzi!".
Continuiamo così che andremo sempre meglio!

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
Wow, uno scemo che fa battute deficienti non è più recuperabile quindi?
Come al solito interpreti le cose a modo tuo: dove ho scritto che non è recuperabile? Ho solo detto che ha procurato un allarme GRAVE e quindi va punito per quello che ha fatto, punto. Qui in Italia si limitavano a dargli una pacca sulla spalla e basta sicuramente.

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
Se mi parli di un assassino posso anche giustificare la voglia di sbatterlo in cella per il resto della vita, ma qui proprio siamo all'assurdo.
Infatti ho detto che si dovrebbe farsi cinque anni, non l'ergastolo. Su certe cose non si deve scherzare e se lo fai ne accetti pure le conseguenze: non ne eri a conoscenza? CAZZI TUOI!

Quote:
Questo distacco dalla considerazione della dignità umana, nonostante i suoi errori, e questa mancanza totale di comprensione/compassione mi fanno pensare che ci siano punti di contatto con certi ragionamenti che hanno portato poi alle idee razziste, fino allo sterminio nazista... a volte il mondo è proprio strano. (NB: non mi sto riferendo a nessuno in particolare, è solo una mia elucubrazione a partire da pensieri altrui!)
Ma che trip mentale è questo?
E' grazie a questa comprensione/compassione del cavolo che qui in Italia cacciano fuori tutti e la galera è una barzelletta. E' per questo che tutti i clandestini vengono in Italia: sanno che possono fare i loro porci comodi e non gli verrà mai fatto niente. Anzi se solo si prova a metterli nei centri di accoglienza ecco arrivare i paladini della comprensione/compassione a gridare di cacciarli fuori, perché si stanno violando i loro diritti umani ecc ecc. Abbiamo poi un presidente della Repubblica che dice che in galera ci devono andare solo quelli che commettono reati gravissimi: tutti gli altri fuori a fare servizi sociali, cioè a pulire il culo alle vecchie. Come se lo facessero poi...
Avanti così Italia... verso l'autodistruzione: molti sono persino felici della nostra masochistica compassione, meglio di così?
Ah non mi tirare fuori il solito articoletto della Costituzione dove si dice che la pena detentiva deve mirare al recupero. E' un articolo che non condivido nemmeno un po' ed andrebbe completamente cambiato: la pena detentiva deve mirare all'espiazione della colpa commessa poi, se il detenuto esce fuori, si può discutere di riabilitarlo eccetera. Ma la pena deve farsela dal primo all'ultimo giorno.

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
No, un gruppo di discussione non ha questo fine anzi, senza idee diverse non si discuterebbe!

In questo caso, ritornando IT, IMHO è semplicemente assurdo pensare che questo soggetto non meriti una "seconda possibilità", che questo soggetto-dopo aver scontato la sua pena-non sia "da recuperare", che questo soggetto meriti l'ergastolo per questa gravissima stupidata.

Però qualcuno-non so se anche tu-non è d'accordo con me...
E ridaje con questo ergastolo ecc... non stracciarti le vesti perché non è proprio il caso. Il tizio ha commesso un reato molto grave che, per puro caso, non ha avuto conseguenze più gravi: deve essere punito in modo proporzionato. Il che non vuol dire con il permissivo metodo italiano di "qualche giorno di cella e basta" oppure "mandiamolo a pulire il culo alle vecchie per qualche mese" e basta. Un periodo congruo di galera è più che giusto per realizzare che con il lavoro degli altri, con il rispetto delle leggi, con il rispetto del prossimo non si deve scherzare. Quindi spero che lo condannino al massimo della pena prevista nelle Filippine, cioè a due anni. Qui se succedeva già c'erano le manifestazioni di nessuno tocchi Caino a difendere il povero imputato dalla tremenda prigione di Stato. Di Abele però fottiamocene, come al solito.

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an
Ms voi Giudici Dred che state spalando merda su questo ragazzo nn avete mai combinato una cazz.ata in vita vostra ?!?!?!?!?!

5 anni ?????
Dato che sono stato io a scrivere che si meriterebbe 5 anni presumo che tu ce l'abbia con me: io di cazzate ne ho combinate tante in vita mia, ma mai nessuna che coinvolgesse anche gli altri in modo da metterli in pericolo. Qualche volta mi sono ubriacato per esempio, ma non mi sono mai sognato di mettermi alla guida in quello stato. Se lo avessi fatto e mi avessero accusato di tentata strage mi sarei stato zitto perché è quello che avrei rischiato di fare.

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an
Per aver fatto una battuta ! del resto di basso livello e che avrebbe fatto scattare l'allarme solo in un paese retrosviluppato xchè penso che se vado a ciampino e dico mentre un poliziotto mi controlla :" ho 3 bombe atomiche in tasca" mi prendo un vaffa. al max una notte in questura e già mi basta !
Le Filippine sono un Paese retrosviluppato (ed in generale è vero, ma si dice sotto-sviluppato! ), però almeno mettono in galera chi viola le leggi. Qui invece noooo, cacciamo fuori tutti, continuiamo con le stragi del sabato sera, quelle mafiose, gli stupri e compagnia bella. Bisogna recuperarli questi poveri Caini e dei poveri Abeli continuiamo a sbattercene le palle.

Quote:
Ma se ci devono essere 5 anni per la stupidità , allora per i veri reati pena di morte diretta !!!!

Sono contrario in generale alla pena di morte perché è una via di espiazione troppo facile. Per reati come omicidi, pedofilia, terrorismo, corruzione politica secondo me ci vorrebbe ergastolo con i lavori forzati, punto.

Per altri meno gravi, ma solo un filo di meno eh, 30 anni sempre con i lavori forzati... vedi stupri, rapine ecc.

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Io a Ciampino, quando chiesero se avevo liquidi con me, dissi che non avevo fatto pipì; l'addetta si mise a ridere come non mai...questa è la reazione normale di gente che sa lavorare col pubblico, non quella di 4 acetoni rinco che credono che una persona possa portare bombe atomiche in tasca.
La battuta che hai fatto tu era innocua... con la piscia non uccidi nessuno. Magari gli agenti si sono allarmati seriamente perché pensavano ad un kamikaze che sapesse a stento l'inglese (presumo che si siano espressi in quella lingua) ed abbia usato "nuke" per dire bomba. Come sia sia questo tizio non ha minimamente nessuna scusante: ha giocato con il fuoco e si è scottato. Ora si arrangi!

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Sicuramente questo personaggio ha sbagliato, sicuramente va punito però 2 anni di carcere mi sembrano eccessivi soprattutto visto che era chiaramente una bufala (3 atomiche in tasca). Penso e spero che cmq i due anni siano la pena massima scontabile a livello teorico e che in realtà gli venga affibiata una pena incredibilmente inferiore
Sì un giorno in un hotel a cinque stelle.

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi

Art. 658 - Procurato allarme presso l'Autorità
Chiunque, annunziando disastri, infortuni o pericoli inesistenti, suscita
allarme presso l'autorità, o presso enti o persone che esercitano un pubblico
servizio, è punito con l'arresto fino a sei mesi o con l'ammenda da lire
ventimila a un milione.


da noi la pena e' decisamente minore, ma c'e' comunque.
inoltre bisogna considerare che nelle filippine attentati terroristici e integralismo musulmano li conoscono molto meglio di noi.

per cui prima di fare questi scherzi idioti ci si dovrebbe pensare 100 volte...
Ma infatti... paragonare quello che faremmo noi rispetto ad un Paese in cui hanno a che fare con attentati su base mensile direi che è veramente assurdo. In Italia comunque i sei mesi non te li faresti mai: non entri in galera per condanne inferiori ai due anni.

Ultima modifica di drakend : 10-05-2007 alle 17:54.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 18:13   #62
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Io ripeto il mio consiglio, evitate i paesi di m., ci sono tanti bei posti civili da visitare
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 18:20   #63
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
Come l'Italia, faro di civiltà nel mondo!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 18:42   #64
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Come l'Italia, faro di civiltà nel mondo!
Rispetto a certi postacci l'italia è un gioiello, fidati
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 18:59   #65
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Rispetto a certi postacci l'italia è un gioiello, fidati
Sì rispetto all'Afghanistan, all'Iraq...
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 20:26   #66
anonimizzato
 
Messaggi: n/a
Lui sarà stato anche fesso ma mi sembra che spesso nelle Filippine sfruttino ogni pretesto per inculare lo straniero di turno.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 20:29   #67
anonimizzato
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Ms voi Giudici Dred che state spalando merda su questo ragazzo nn avete mai combinato una cazz.ata in vita vostra ?!?!?!?!?!

5 anni ?????

Per aver fatto una battuta ! del resto di basso livello e che avrebbe fatto scattare l'allarme solo in un paese retrosviluppato xchè penso che se vado a ciampino e dico mentre un poliziotto mi controlla :" ho 3 bombe atomiche in tasca" mi prendo un vaffa. al max una notte in questura e già mi basta !

Voglio vedere se crescete un figlio per 20 anni con sani principi e morali del tutto pertinenti alla legalità , che nn si droga , nn ruba , è una persona raccomandabilissima , e ve lo mettono dentro per 5 anni xchè (senza rendersi conto) ha detto una cazzata pazzesca !

Ma se ci devono essere 5 anni per la stupidità , allora per i veri reati pena di morte diretta !!!!

quoto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 21:39   #68
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Sì rispetto all'Afghanistan, all'Iraq...
Anche rispetto alle Filippine e dintorni, altrimenti non si spiegherebbe come mai vengono i filippini vengono da noi a fare le colf e i maggiordomi
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 21:46   #69
AlexXxin
Senior Member
 
L'Avatar di AlexXxin
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 1418
Siete a conoscenza di queste?

Articolo 291 Vilipendio alla nazione italiana
Chiunque pubblicamente vilipende la nazione italiana e' punito con la reclusione da uno a tre anni.

291 Vilipendio alla nazione italiana
Chiunque pubblicamente (c.p.266 n.4) vilipende la nazione italiana è punito con la reclusione da uno a tre anni (c.p.293).



Che sia ancora in vigore?

Da chi cominciamo? che 3 anni bastino?
AlexXxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 21:50   #70
p.NiGhTmArE
Bannato
 
L'Avatar di p.NiGhTmArE
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 1153
londra, gita scolastica, ottobre dell'anno scorso:
all'uscita dalla metropolitana due poliziotti fermano dei miei compagni per un controllo, chiedendo di svuotare gli zaini; alchè uno dei nostri dice a un poliziotto: "qua dentro ho una bomba"
lo prendono in disparte e gli dicono molto seriamente di non farlo mai più, e che qualche loro collega un po' più zelante avrebbe potuto far partire una denuncia per procurato allarme.

che non siano gli inglesi e i filippini ad essere esagerati, ma gli italiani ad essere molto, ma molto stupidi?
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 21:51   #71
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da AlexXxin Guarda i messaggi
Siete a conoscenza di queste?

Articolo 291 Vilipendio alla nazione italiana
Chiunque pubblicamente vilipende la nazione italiana e' punito con la reclusione da uno a tre anni.

291 Vilipendio alla nazione italiana
Chiunque pubblicamente (c.p.266 n.4) vilipende la nazione italiana è punito con la reclusione da uno a tre anni (c.p.293).



Che sia ancora in vigore?

Da chi cominciamo? che 3 anni bastino?
Qui si sta discutendo tranquillamente sullo stato della giustizia italiana che fa schifo ed è cosa nota pure ai sassi. Che poi siamo tolleranti e permissivi è altrettanto noto: se siamo una barzelletta non è colpa mia... io mi lamento proprio perché vorrei che le cose andassero meglio, non perché voglio "vilipendere".

Ah per la cronaca:
http://www.camera.it/parlam/leggi/06085l.htm

Il carcere non è più previsto per i reati d'opinione, fortunatamente.

Ultima modifica di drakend : 10-05-2007 alle 21:55.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 21:54   #72
Tummarellox
Senior Member
 
L'Avatar di Tummarellox
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 597
bah per me è una bella burla invece!! io pure tante volte a roma ho urlato in piazza s.pietro che c'era il papa affacciato silenzio di tomba in tutta la piazza e tutti a guardare.... dai è lo stesso!!
__________________
Headache everyear!
Tummarellox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 21:57   #73
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5988
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
che non siano gli inglesi e i filippini ad essere esagerati, ma gli italiani ad essere molto, ma molto stupidi?
.
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 21:59   #74
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da Tummarellox Guarda i messaggi
bah per me è una bella burla invece!! io pure tante volte a roma ho urlato in piazza s.pietro che c'era il papa affacciato silenzio di tomba in tutta la piazza e tutti a guardare.... dai è lo stesso!!
Tu sì che sei IN! Tutti gli altri sono OUT!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 22:02   #75
p.NiGhTmArE
Bannato
 
L'Avatar di p.NiGhTmArE
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 1153
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
La soluzione è molto più facile ed io la adotto da anni, basta evitare di partire per paesi del terzo Mondo o per mete assurde, ci sono tanti bei posti da visitare nei paesi civili
ah beh, allora...
non mettiamo neanche piede fuori dal nostro bozzolo di ""civiltà"" per paura di poter capitare in qualche situazione spiacevole (ovviamente evitabile con un minimo di buonsenso e di conocenza degli usi e dei costumi locali)
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 22:02   #76
Tummarellox
Senior Member
 
L'Avatar di Tummarellox
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 597
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Tu sì che sei IN! Tutti gli altri sono OUT!
l'hai detto fratè
__________________
Headache everyear!
Tummarellox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 22:07   #77
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
ah beh, allora...
non mettiamo neanche piede fuori dal nostro bozzolo di ""civiltà"" per paura di poter capitare in qualche situazione spiacevole (ovviamente evitabile con un minimo di buonsenso e di conocenza degli usi e dei costumi locali)
Chi ha mai detto questo?
Hai voglia a visitare tutti i paesi civili prima di dover arrivare a visitare paesi del terzo Mondo con leggi da terzo Mondo, non ti basterebbe una vita, a meno che tu sia milionario e viva viaggiando...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 22:11   #78
p.NiGhTmArE
Bannato
 
L'Avatar di p.NiGhTmArE
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 1153
de gustibus
i paesi da visitare mica li scelgo in base al grado di civiltà
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 22:50   #79
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
de gustibus
i paesi da visitare mica li scelgo in base al grado di civiltà
Ovvio, punti di vista, per me invece è una delle caratteristiche tra le più importanti da verificare prima di scegliere una meta di viaggio...ma ultimamente va di moda fare viaggi-sensazione per vedere la miseria e lo squallore, talvolta recandosi in paesi con leggi assurde, pericolosi sia da un punto di vista politico che sanitario... tanto per fare un esempio conosco gente che addirittura non ha mai visitato altre regioni del nostro paese, che non è mai stata in Francia o in UK o altri paesi civili europei, ma è stata in Kenya e in Tanzania
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 00:31   #80
roverello
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Ovvio, punti di vista, per me invece è una delle caratteristiche tra le più importanti da verificare prima di scegliere una meta di viaggio...ma ultimamente va di moda fare viaggi-sensazione per vedere la miseria e lo squallore, talvolta recandosi in paesi con leggi assurde, pericolosi sia da un punto di vista politico che sanitario... tanto per fare un esempio conosco gente che addirittura non ha mai visitato altre regioni del nostro paese, che non è mai stata in Francia o in UK o altri paesi civili europei, ma è stata in Kenya e in Tanzania
Aiuto!!
In Kenya e Tanzania?
Pericolosissimo!
E poi si sono per caso spinti fino all'Uganda per vedere le sorgenti del Nilo?
Incoscienti scatenati.
E intanto che erano da quelle parti non gli sarà mica venuto a mente di andare a visitare qualche parco?
Ci sono i leoni! Non si sa mai cosa possa capitare.
E poi tutti quei negracci incazzosi (le definzione è di R. Kypling) che sono pure musulmani. Infedeli.
E poi, se sei sfortunato, ti becchi pure l'anno con l'invasione della cavallette.
Senza ricordare che quando fa caldo fa veramente caaaldo e quando piove veramente piooooooove.
Meglio non rischiare la salute per vedere quattro morti di fame e due giraffe che mi vedo anche in TV.
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v