|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Continuiamo così che andremo sempre meglio! Quote:
Quote:
Quote:
![]() E' grazie a questa comprensione/compassione del cavolo che qui in Italia cacciano fuori tutti e la galera è una barzelletta. E' per questo che tutti i clandestini vengono in Italia: sanno che possono fare i loro porci comodi e non gli verrà mai fatto niente. Anzi se solo si prova a metterli nei centri di accoglienza ecco arrivare i paladini della comprensione/compassione a gridare di cacciarli fuori, perché si stanno violando i loro diritti umani ecc ecc. Abbiamo poi un presidente della Repubblica che dice che in galera ci devono andare solo quelli che commettono reati gravissimi: tutti gli altri fuori a fare servizi sociali, cioè a pulire il culo alle vecchie. Come se lo facessero poi... ![]() Avanti così Italia... verso l'autodistruzione: molti sono persino felici della nostra masochistica compassione, meglio di così? Ah non mi tirare fuori il solito articoletto della Costituzione dove si dice che la pena detentiva deve mirare al recupero. E' un articolo che non condivido nemmeno un po' ed andrebbe completamente cambiato: la pena detentiva deve mirare all'espiazione della colpa commessa poi, se il detenuto esce fuori, si può discutere di riabilitarlo eccetera. Ma la pena deve farsela dal primo all'ultimo giorno. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per altri meno gravi, ma solo un filo di meno eh, 30 anni sempre con i lavori forzati... vedi stupri, rapine ecc. Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di drakend : 10-05-2007 alle 17:54. |
||||||||||||||
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io ripeto il mio consiglio, evitate i paesi di m., ci sono tanti bei posti civili da visitare
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Come l'Italia, faro di civiltà nel mondo!
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Rispetto a certi postacci l'italia è un gioiello, fidati
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
|
Lui sarà stato anche fesso ma mi sembra che spesso nelle Filippine sfruttino ogni pretesto per inculare lo straniero di turno.
|
|
|
|
#67 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Anche rispetto alle Filippine e dintorni, altrimenti non si spiegherebbe come mai vengono i filippini vengono da noi a fare le colf e i maggiordomi
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Siete a conoscenza di queste?
Articolo 291 Vilipendio alla nazione italiana Chiunque pubblicamente vilipende la nazione italiana e' punito con la reclusione da uno a tre anni. 291 Vilipendio alla nazione italiana Chiunque pubblicamente (c.p.266 n.4) vilipende la nazione italiana è punito con la reclusione da uno a tre anni (c.p.293). Che sia ancora in vigore? Da chi cominciamo? che 3 anni bastino? |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
londra, gita scolastica, ottobre dell'anno scorso:
all'uscita dalla metropolitana due poliziotti fermano dei miei compagni per un controllo, chiedendo di svuotare gli zaini; alchè uno dei nostri dice a un poliziotto: "qua dentro ho una bomba" ![]() lo prendono in disparte e gli dicono molto seriamente di non farlo mai più, e che qualche loro collega un po' più zelante avrebbe potuto far partire una denuncia per procurato allarme. che non siano gli inglesi e i filippini ad essere esagerati, ma gli italiani ad essere molto, ma molto stupidi? |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah per la cronaca: http://www.camera.it/parlam/leggi/06085l.htm Il carcere non è più previsto per i reati d'opinione, fortunatamente. Ultima modifica di drakend : 10-05-2007 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
bah per me è una bella burla invece!! io pure tante volte a roma ho urlato in piazza s.pietro che c'era il papa affacciato
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() non mettiamo neanche piede fuori dal nostro bozzolo di ""civiltà"" per paura di poter capitare in qualche situazione spiacevole (ovviamente evitabile con un minimo di buonsenso e di conocenza degli usi e dei costumi locali) |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
l'hai detto fratè
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai voglia a visitare tutti i paesi civili prima di dover arrivare a visitare paesi del terzo Mondo con leggi da terzo Mondo, non ti basterebbe una vita, a meno che tu sia milionario e viva viaggiando...
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
de gustibus
i paesi da visitare mica li scelgo in base al grado di civiltà |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
In Kenya e Tanzania? Pericolosissimo! E poi si sono per caso spinti fino all'Uganda per vedere le sorgenti del Nilo? Incoscienti scatenati. E intanto che erano da quelle parti non gli sarà mica venuto a mente di andare a visitare qualche parco? Ci sono i leoni! Non si sa mai cosa possa capitare. E poi tutti quei negracci incazzosi (le definzione è di R. Kypling) che sono pure musulmani. Infedeli. E poi, se sei sfortunato, ti becchi pure l'anno con l'invasione della cavallette. Senza ricordare che quando fa caldo fa veramente caaaldo e quando piove veramente piooooooove. Meglio non rischiare la salute per vedere quattro morti di fame e due giraffe che mi vedo anche in TV. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.