Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2007, 18:06   #19721
notquietdead
Member

L'Avatar di notquietdead

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Parliamo fuori dai denti...è XXbalthazarXX?
no tale daniel512... di balthazar non mi trova niente
notquietdead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 18:07   #19722
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da notquietdead Guarda i messaggi
no tale daniel512... di balthazar non mi trova niente
EDITATO...

notquiet...se non hai afferrato ti mando il pvt...

Ultima modifica di danello : 08-05-2007 alle 18:15.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 18:11   #19723
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
No, purtroppo nessuna noizia di kop
Cmq credo mi toccherà modificare le impostazioni del forum, altrimenti vedrò pagina 500 quando tutti voi festeggerete pagina 1000

Dan, i 30 secondi sono passati (perché contavi un numero al secondo, vero?!)
Quote:
Originariamente inviato da Rosty Guarda i messaggi
Scusate ancora:

ho appena istallato nuovo nuovo XP, ma per la scheda sonora io ho messo solo questo driver:
SIGMATEL STAC 92XX C-Major HD Audio Driver
Data di rilascio: 23/06/2006
file
R122161.EXE 7 MB

ma devo istallare anche questo??????

"Creative Labs Integrated Audigy invitation
Application
Titolo versione: Audio: Creative Labs Integrated Audigy invitation, Application, Windows XP, Multi Language, Multi System, v.RC5, A02
Data di rilascio: 18/08/2006
Criticità: Optional
Descrizione: Integrated Audigy invitation
R126968.EXE 15 MB

Grazie x l'aiutoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
No, vanno bene quelli che hai già installato, gli altri servono solo ad emulare la creative (che tra l'altro è trial)
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 18:17   #19724
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
No, purtroppo nessuna noizia di kop
Cmq credo mi toccherà modificare le impostazioni del forum, altrimenti vedrò pagina 500 quando tutti voi festeggerete pagina 1000
Dan, i 30 secondi sono passati (perché contavi un numero al secondo, vero?!)

Editato...bella questa dei post a orologeria...

Tizi0, se manchi a pagina 1000 vengo a prenderti a casa, faccio irruzione...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 18:17   #19725
notquietdead
Member

L'Avatar di notquietdead

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
EDITATO...

notquiet...se non hai afferrato ti mando il pvt...
Ho afferrato, non ti ho risposto subito xchè ho mandato subito una mail al tizio.
Gracias!!
notquietdead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 18:20   #19726
Tizi0
Senior Member

Quote:

Editato...bella questa dei post a orologeria...

Tizi0, se manchi a pagina 1000 vengo a prenderti a casa, faccio irruzione...
Se mancherò il motivo sarà uno solo:
Non mi trovi a casa
ma al lavoro
Vedete di arrivarci dopo le 6 di sera e possibilimente in settimana, altrimenti fine settimana ma al mattino

(anche i post su appuntamento credo andranno molto dopo quelli ad orologeria )
Old 08-05-2007, 19:01   #19727
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

Iscritto dal: Aug 2006
wow è da tanto che non entro e già siete arrivati a quota 1000!!!
Complimenti vi date da fare
Comunque volevo chiedervi.. essendo che vorrei formattare il 9400 e sono rimasto un pò arretrato con prog vari ecc...
ho installato pes6 ma compaiono continuamente linea orizontali come se si aggiorna mooooooolto lentamente la grafica.. mi consigliate dei driver per andare giù tranquillo con overclock e giocare tranquillamente?
voi che prog usate per vedere i voltaggi della scheda audio? non ricordo se sono a 1 o 1,24v
altre novità ce ne sono per il nostro dellone? io sono rimasto alla mod dello spagnolo quindi penso siano uscite altre cose per migliorare questo notebool... o mi sbaglio?

Un saluto a tutti
Skyro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 20:04   #19728
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Ragazzacci, per pagina 1000 (1000, pazuuu!!! ) voglio che ci sia tutta la vecchia guardia (senza fare nomi... ), per ogni defezione ruberò personalmente il 9400 a casa di ognuno...

Pazu, a te rubo l'XPS...

Vedo se riesco a sentire anche Andre...

E poi qualcuno ha notizie di Kopetea?
se nn si fa meeting totale, si potrebbe almeno fare MEETING ZONALE ognuno cerchi di incontrare un compagno 9400 nella sua zona e si scambi un abbraccio/cena/aperitivo/caffè...ok ok, si accettano possibilmente con i desideri/simpatie anche zone molto allargate, tipo palermo-roma
(((evoco/invoco/invito anche io il magister magician Pazu )))

Ultima modifica di palomaR : 08-05-2007 alle 20:20.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 20:45   #19729
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Buona sagra a tutti, 0
dany xcaso vorresti rubare Xps gt anche a me? e visto che ci sono posso partecipare alla festa, vero ?

Ultima modifica di harsan : 08-05-2007 alle 20:48.
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 20:50   #19730
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Skyro Guarda i messaggi
wow è da tanto che non entro e già siete arrivati a quota 1000!!!
Complimenti vi date da fare
Comunque volevo chiedervi.. essendo che vorrei formattare il 9400 e sono rimasto un pò arretrato con prog vari ecc...
ho installato pes6 ma compaiono continuamente linea orizontali come se si aggiorna mooooooolto lentamente la grafica.. mi consigliate dei driver per andare giù tranquillo con overclock e giocare tranquillamente?
voi che prog usate per vedere i voltaggi della scheda audio? non ricordo se sono a 1 o 1,24v
altre novità ce ne sono per il nostro dellone? io sono rimasto alla mod dello spagnolo quindi penso siano uscite altre cose per migliorare questo notebool... o mi sbaglio?

Un saluto a tutti
Ciao, non è problema di overclock o driver, è problema di PES che è stato convertito col
Tutto quello che devi fare è attivare il VSync nei driver Nvidia (visto che quelli di PES non si sono degnati di includere tale opzione nel gioco)
Se n'era discusso circa sei mesi fa sempre su questo canale
Old 08-05-2007, 21:28   #19731
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Ciao, non è problema di overclock o driver, è problema di PES che è stato convertito col
Tutto quello che devi fare è attivare il VSync nei driver Nvidia (visto che quelli di PES non si sono degnati di includere tale opzione nel gioco)
Se n'era discusso circa sei mesi fa sempre su questo canale
e come si attiva quest'opzione? cmq potreste consigliarmi altri driver o van bene quelli forniti da dell?
Skyro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 21:31   #19732
enrsil1983
Senior Member

L'Avatar di enrsil1983

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
INCREDIBILE

Ieri pomeriggio ho telefonato alla Dell per farmi inviare un modulo Bluetooth nuovo a casa in quanto il mio si è rotto... ebbene stamattina è passato il corriere a casa mia. Modulo Bluetooth nuovo installato e perfettamente funzionante.

Una rapidità che ha dell'incredibile... 12 ore!!!
E ho l'assistenza base da 1 anno...
Old 08-05-2007, 21:37   #19733
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Una informazione riguardo all'overclock della scheda video... Nelle Faq che ho letto ci sono 2 link, una con il flash della scheda da bios e una tramite software. Il problema è che il link che c'e' tramite software rimanda al flash software e quindi non riesco a capire come è possibile effettuarlo...

e in + non capisco la differenza tra la rev0 e rev1 (la prima bisognerebbe flasharla con una versione che ha memoria ottimizzata e la seconda no).
Ma cosa è la memoria ottimizzata e quale sarebbe meglio??
Mi date consigli??

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2920
Old 08-05-2007, 21:37   #19734
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
Quote:
Originariamente inviato da enrsil1983 Guarda i messaggi
Ieri pomeriggio ho telefonato alla Dell per farmi inviare un modulo Bluetooth nuovo a casa in quanto il mio si è rotto... ebbene stamattina è passato il corriere a casa mia. Modulo Bluetooth nuovo installato e perfettamente funzionante.

Una rapidità che ha dell'incredibile... 12 ore!!!
E ho l'assistenza base da 1 anno...
A me ha telefonato il commerciale con cui ho finalizzato l'acquisto solo per chiedermi se andava tutto bene, per ricordarmi che se avevo bisogno di qualunque assistenza ci sono loro, che anche se ho solo la garanzia di un anno loro sono a mia disposizione, e patati' patata'...
Mi sa che e' in corso la campagna Dell 'assistenza e simpatia' quindi e' un buon momento per fare richieste
Old 08-05-2007, 23:48   #19735
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Città: Milano (MI)
Cercherò di stare anch'io alla 1000° pagina, è un appuntamento troppo importante!!! Tengo lo spumante in fresco...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 23:56   #19736
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Romolox Guarda i messaggi
10000 saremmo veramente matti allucinati..
1000 è una cifra più "normale" anke se cmq eccezionale...!!

Ehehe! Scappò uno ero di troppo!

«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
pazuzu970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 23:59   #19737
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Quote:
Ragazzacci, per pagina 1000 (1000, pazuuu!!! ) voglio che ci sia tutta la vecchia guardia (senza fare nomi... ), per ogni defezione ruberò personalmente il 9400 a casa di ognuno...

Pazu, a te rubo l'XPS...

Vedo se riesco a sentire anche Andre...

E poi qualcuno ha notizie di Kopetea?
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
Old 09-05-2007, 00:20   #19738
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
se nn si fa meeting totale, si potrebbe almeno fare MEETING ZONALE ognuno cerchi di incontrare un compagno 9400 nella sua zona e si scambi un abbraccio/cena/aperitivo/caffè...ok ok, si accettano possibilmente con i desideri/simpatie anche zone molto allargate, tipo palermo-roma
(((evoco/invoco/invito anche io il magister magician Pazu )))

Toc, toc, toc!

Pazu risponde ad invito, si materializza e batte tre colpi - allargati pure quelli ed eventualmente in crescita!...

Avevo pensato di pubblicare un libro dal titolo: "9400, l'Helena dei thread ufficiali" - breve storia di un topic aperto, chiuso, riaperto, poi richiuso, e che un giorno raggiunse i 20000 post!

Old 09-05-2007, 00:29   #19739
nieco
Senior Member

L'Avatar di nieco

Iscritto dal: Oct 2001
ma voi come vi trovate con vista?
io ho questo portatile da 1 settimana ma ho gia' segregato vista in 40 giga e mi son messo xp
Old 09-05-2007, 00:49   #19740
lona79
Senior Member

L'Avatar di lona79

Iscritto dal: Oct 2005
Ma alla fine esce quello nuovo domani o no?
lona79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian