Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2007, 13:25   #181
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Per la gestione da remoto dei torrent ho aggiunto Torrentflux-b4rt, una variante di Torrentflux, reperibile all'url: http://tf-b4rt.berlios.de

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 14:11   #182
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Grande.

Questo thread secondo me andrebbe anche messo in rilievo in quanto su problemi riguardo il controllo remoto fra pc vengono aperti thread continuamente...

Saluti
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 08:46   #183
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Grande Thread.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
Old 05-05-2007, 11:33   #184
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
salve ragazzi,

ho bisogno di installare su un mio pc di lavoro un server ftp che parta automaticamente quando il pc viene acceso in modo che da casa poi posso scaricarmi le cose sul mio pc.

posso anche installare un software che mi comunica direttamente l'ip all'accensione del pc, visto che è a ip dinamico?

aiuto please!!!

CIuaz Pindol
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 12:56   #185
ecipo
Member

L'Avatar di ecipo

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pomezia (RM)
www.Dyndns.org:iscriviti, crei il tuo nome (es. pippo.homeftp.net)e poi installi il sw sul tuo pc per tenere aggiornato il dns.
Tu ti colleghi con il nome che hai scelto.
Per l'FTP questo è uno:
http://support.jgaa.com/index.php?cm...dVersion&ID=72
ma ce ne sono tanti; per farli partire in automatico all'accensione o li metti in "Esecuzione automatica" o se lo permettono scegli l'esecuzione come servizio (quello che ti ho indicato lo consente).

Ultima modifica di ecipo : 05-05-2007 alle 13:01.
ecipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 13:01   #186
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Originariamente inviato da pindol Guarda i messaggi
salve ragazzi,

ho bisogno di installare su un mio pc di lavoro un server ftp che parta automaticamente quando il pc viene acceso in modo che da casa poi posso scaricarmi le cose sul mio pc.

posso anche installare un software che mi comunica direttamente l'ip all'accensione del pc, visto che è a ip dinamico?

aiuto please!!!

CIuaz Pindol
Potresti utilizzare Filezilla, server ftp controllabile da remoto e semplicissimo da usare.
Per il problema dell'ip dinamico... puoi utilizzare un servizio dns come no-ip.com o dyndns.
Se hai un router alcuni router hanno già questa funzione implementata... Come i mio netgear con dyndns.
Old 05-05-2007, 19:59   #187
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da ecipo Guarda i messaggi
www.Dyndns.org:iscriviti, crei il tuo nome (es. pippo.homeftp.net)e poi installi il sw sul tuo pc per tenere aggiornato il dns.
Tu ti colleghi con il nome che hai scelto.
Per l'FTP questo è uno:
http://support.jgaa.com/index.php?cm...dVersion&ID=72
ma ce ne sono tanti; per farli partire in automatico all'accensione o li metti in "Esecuzione automatica" o se lo permettono scegli l'esecuzione come servizio (quello che ti ho indicato lo consente).
grazie della risposta,

mi potresti spiegare meglio la cosa di dyndns.

Io mi iscrivo e poi dove installo il sw, sul mio pc di lavoro dove installo il server ftp o sul mio pc di casa?

Ciuaz Pindol
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 20:04   #188
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

aggiungo che di solito è possibile impostare dal bios della scheda madre che il pc parta ad un determinato orario

Old 05-05-2007, 20:21   #189
ecipo
Member

L'Avatar di ecipo

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pomezia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da pindol Guarda i messaggi
grazie della risposta,

mi potresti spiegare meglio la cosa di dyndns.

Io mi iscrivo e poi dove installo il sw, sul mio pc di lavoro dove installo il server ftp o sul mio pc di casa?

Ciuaz Pindol
Sul pc che deve essere raggiunto (quindi quello dove metti il server ftp): il programmino provvede ad aggiornare periodicamente il database di dyndns con l'indirizzo ip pubblico che deve essere abbinato al nome che tu hai scelto.
Ce ne sono anche altri che fanno lo stesso servizio: se cerchi in rete li trovi sicuramente.
ecipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 12:39   #190
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Originariamente inviato da Devil! Guarda i messaggi
aggiungo che di solito è possibile impostare dal bios della scheda madre che il pc parta ad un determinato orario
Confermo, aggiungendo che non tutti i bios hanno questa funzionalità... Ma può essere tranquillamente implementata da semplicisoftware configurabile da windows

/OT

Come stai Devil! ?!? Questo thread è un faro nella notte per la gestione remota dei pc

/ FINE OT
Old 07-05-2007, 08:51   #191
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Confermo, aggiungendo che non tutti i bios hanno questa funzionalità... Ma può essere tranquillamente implementata da semplicisoftware configurabile da windows
L'utilizzo di software è possibile per spegnere il pc ad una determinata ora; sei sicuro sia possibile anche per accenderlo? (Windows non è attivo a sistema spento)

Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
/OT

Come stai Devil! ?!?
preso con le bombe
ho poco tempo per testare programmi ^^'

Old 07-05-2007, 08:56   #192
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Lo sapevate che VNC può essere utilizzato attraverso il browser avendo java abilitato?

Old 07-05-2007, 10:55   #193
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Originariamente inviato da Devil! Guarda i messaggi
Lo sapevate che VNC può essere utilizzato attraverso il browser avendo java abilitato?

BELLA COSA
Old 10-05-2007, 23:13   #194
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
Ciao a tutti, ho visto che ci sono molti "espertoni" in questo post, cercavo un programma x gestire i miei pc (in 5 uffici diversi distanti 2-3 km) tramite programma da remoto, pero' volevo evitare di girarmi detti uffici ad installare in ogni pc il programma server. Che mi consigliate ? Ho avuto x un periodo una versione di "prova" di dameware, ottimo x carita' mi ha installato il servizio da remoto senza che nessuno dei miei colleghi se ne accorgesse , xo' ovviamente era una prova ed ho dovuto cancellarlo.
Grazie a chi risponde
gegeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 11:05   #195
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Originariamente inviato da gegeg Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho visto che ci sono molti "espertoni" in questo post, cercavo un programma x gestire i miei pc (in 5 uffici diversi distanti 2-3 km) tramite programma da remoto, pero' volevo evitare di girarmi detti uffici ad installare in ogni pc il programma server. Che mi consigliate ? Ho avuto x un periodo una versione di "prova" di dameware, ottimo x carita' mi ha installato il servizio da remoto senza che nessuno dei miei colleghi se ne accorgesse , xo' ovviamente era una prova ed ho dovuto cancellarlo.
Grazie a chi risponde
Sinceramente non saprei, ne ero persino all'oscuro di un programma per gestione remota, che installasse il servizio sulle macchine da gestire automaticamente.
Anche se, non capisco, se sei riuscito ad installarlo anche sulle altre macchine, significa che eri già in grado di controllare da remoto le suddette macchine, giusto ?!?
Old 11-05-2007, 14:27   #196
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

Si esatto, questo dameware mi ha installato il servizio da remoto ed ho potuto gestire le macchine senza recarmi sul posto, solo che poi l'ho dovuto disinstallare e ora non posso + gestire niente da remoto, usando programmi gratuiti come vnc o altro mi dovrei recare sul posto ad installare il server.
Old 11-05-2007, 15:23   #197
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Ma io non riesco a capire come un programma si installa da remoto su macchine distanti se le macchine non comunicavano.
Old 11-05-2007, 23:47   #198
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

Allora il programma dameware ha una funzione che installa da "lontano" il servizio che serve per poi potersi collegare. In poche parole ad esempio ho 2 pc uno in sardegna e uno a roma, se installo il dameware a roma, poi lancio il servizio sempre da roma il quale si installa in sardegna e poi mi posso connettere senza andare in sardegna, chiaro ?
Old 12-05-2007, 18:39   #199
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Originariamente inviato da gegeg Guarda i messaggi
Allora il programma dameware ha una funzione che installa da "lontano" il servizio che serve per poi potersi collegare. In poche parole ad esempio ho 2 pc uno in sardegna e uno a roma, se installo il dameware a roma, poi lancio il servizio sempre da roma il quale si installa in sardegna e poi mi posso connettere senza andare in sardegna, chiaro ?
Ok, ho capito.
Però i 2 pc devono già vedersi.
Giusto ?!? Se non si vedono come fai ad installare il servizio ?!? Quindi in "Sardegna" devi essere andato cmq a configurare

Cmq quale DAMEWARE è:
Dameware NT Utilities
oppure
Dameware Mini Remote Control

Grazie.
Old 12-05-2007, 19:49   #200
Limpido
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
se utlilizzo Hamachi per creare una rete per i giochi e creo questa rete, le altre persone possono vedere i file che ho all'interno del pc, o possono fare altre cose contro la privacy?

perke ho letto che si possono anke condividere le cartella ma come si fa? e soprattutto cosa devo fare per utilizzare questo programma solo per i giochi online?
Limpido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian