Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2007, 16:37   #21
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
un titolo del genere senza online è monco..... io manco lo farei uscire sul botolo.... direi ^NO GRAZIE^
ce l'ho sulla play3 ed effettivamente la mancanza dell'online si sente ..

Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi
A me sembra piu ke altro un titolo da giokare in compagnia con gli amici piuttosto che in rete :/
si lo penso anch'io ...infatti lo utilizzo solo in quelle circostanze ...però essendo molto tecnico ,se si gioca "alla cazzo" nn è che si hanno gran risultati
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 16:39   #22
Mrf
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
In realtà non capisco perchè tale notizia abbia determinato un tale scalpore in fin dei conti si sapeva dal giorno in cui fu detto che la versione 360 sarebbe uscita dopo che avrebbe ottenuto un motore grafico differente.

La ps3 ha la revision B

La 360 la revision C

A mio parere l' aspetto + importante è che nessuna versione abbia online il che è giusto visto che VF è molto + tecnico di DOA
Old 02-05-2007, 16:42   #23
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
magari la questione è ot ma è cmq interessante.
nessuno dice che il live per certi versi non sia un sostituto della controparte in carne ed ossa, solo che a mio parere certe cose "di una volta" ce le stiamo proprio scordando. tu parli del risultato "in game" e su questo sono d accordo (lag a parte in certi casi). io parlo di tutto ciò che ci sta intorno. anche tirando a amno una banalissima fetta di torta durante una pausa di 5 minuti, o lo sguardo idiota di quando qualcuno fa qualche cagata o il battersi un 5 quando si riesce a finire qualche momento ostico.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 16:42   #24
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Mrf Guarda i messaggi
In realtà non capisco perchè tale notizia abbia determinato un tale scalpore in fin dei conti si sapeva dal giorno in cui fu detto che la versione 360 sarebbe uscita dopo che avrebbe ottenuto un motore grafico differente.

La ps3 ha la revision B

La 360 la revision C

A mio parere l' aspetto + importante è che nessuna versione abbia online il che è giusto visto che VF è molto + tecnico di DOA
cosa ci incastra ^ è molto più tecnico ^ con l^online??

chiedo x che non capisco...
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 16:47   #25
Mrf
Senior Member

Quote:

Sarò + chiaro : quello è un gioco dove anche il centesimo di secondo ha una importanza fondamentale tale da farti perdere un incontro quindi un leggerissimo lag ti creerebbe problemi
Old 02-05-2007, 16:50   #26
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:

mi unisco alla domanda perchè sfugge anche a me.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 16:51   #27
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
magari la questione è ot ma è cmq interessante.
nessuno dice che il live per certi versi non sia un sostituto della controparte in carne ed ossa, solo che a mio parere certe cose "di una volta" ce le stiamo proprio scordando. tu parli del risultato "in game" e su questo sono d accordo (lag a parte in certi casi). io parlo di tutto ciò che ci sta intorno. anche tirando a amno una banalissima fetta di torta durante una pausa di 5 minuti, o lo sguardo idiota di quando qualcuno fa qualche cagata o il battersi un 5 quando si riesce a finire qualche momento ostico.

dipende da un sacco di cose.... esempi:

Gears of Wars con schermo diviso manco morto preferisco giocarlo online..

pultroppo sono con famiglia... non mi posso permettere più caciara tutte le sere anche se ammetto che un Mario Party quando li facciamo seratacce fà la sua sporca figura
Old 02-05-2007, 16:52   #28
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Sarò + chiaro : quello è un gioco dove anche il centesimo di secondo ha una importanza fondamentale tale da farti perdere un incontro quindi un leggerissimo lag ti creerebbe problemi
ha Ok su questo sono d^accordo.... mà.... tu mettilo poi ci penso io se utilizzarlo o meno
Old 02-05-2007, 16:52   #29
Mrf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
mi unisco alla domanda perchè sfugge anche a me.
Domanda: avete mai giocato seriamente a Virtua Fighter contro una persona che davvero sappia utilizzare almeno uno dei vari combattenti?
Old 02-05-2007, 16:53   #30
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
ma non è così.
Fight Night ne è la prova evidente e se permetti di tecnica non ne manca nemmeno lì.
Un conto è mandare i pacchetti per un gioco come gears dove ci sono ben 8 xbox connesse insieme con una di queste a fare da host, quindi costretta a sopportare un enorme mole di dati, un conto è giocare con due sole console, magari appoggiate allo stesso server come succede in fight night.
Quando c'è una connessione pessima cosa rara, basta semplicemente ridurre la velocità di gioco ed ecco che per un breve periodo o per alcuni incontrio avrai una sorta di moviolone accellerato ma in altri sarà perfetto.
Old 02-05-2007, 16:56   #31
Mrf
Senior Member

Quote:
ma non è così.
Fight Night ne è la prova evidente e se permetti di tecnica non ne manca nemmeno lì.
Un conto è mandare i pacchetti per un gioco come gears dove ci sono ben 8 xbox connesse insieme con una di queste a fare da host, quindi costretta a sopportare un enorme mole di dati, un conto è giocare con due sole console, magari appoggiate allo stesso server come succede in fight night.
Quando c'è una connessione pessima cosa rara, basta semplicemente ridurre la velocità di gioco ed ecco che per un breve periodo o per alcuni incontrio avrai una sorta di moviolone accellerato ma in altri sarà perfetto.
Sei fuori strada; per fare alcune combo devi avere una determinata velocità stabile nel tempo anche solo uno scatto manderebbe tutto all' aria

Da quello che scrivi deduco che a VF non ci hai mai giocato seriamente
Old 02-05-2007, 16:58   #32
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Domanda: avete mai giocato seriamente a Virtua Fighter contro una persona che davvero sappia utilizzare almeno uno dei vari combattenti?
ma guarda, li ho giocati tutti e a parte il 2 non è che ho un ricordo molto piacevolo di questo gioco quindi non sono la persona più adatta a parlarne, a parte Street Fighter 2 x Famicom , Tekken 3 per PSX e Soulcalibour per Dreacast non mi sono mai piaciuti questi giochi.
Old 02-05-2007, 17:06   #33
Mrf
Senior Member

Quote:
ma guarda, li ho giocati tutti e a parte il 2 non è che ho un ricordo molto piacevolo di questo gioco quindi non sono la persona più adatta a parlarne, a parte Street Fighter 2 x Famicom , Tekken 3 per PSX e Soulcalibour per Dreacast non mi sono mai piaciuti questi giochi.
VF è un picchiaduro ostico per coloro i quali vanno trovando qualcosa di immediato quindi non è il classico gioco per tutti dove basta imparare 2 mosse o avere fortuna per vincere contro chi davvero ha esperienza
Old 02-05-2007, 17:23   #34
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Città: Genova
a me i picchiaduro non mi piacciono, persino la mia ragazza mi batte a Tekken
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 17:24   #35
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
per fortuna i picchiaduro non mi piacciono, persino la mia ragazza mi batte a Tekken
gabberminite acuta?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 17:25   #36
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
per fortuna i picchiaduro non mi piacciono, persino la mia ragazza mi batte a Tekken
chi sò io.. avrebbe fatto di meglio..... ne devi imparare di cose

Old 02-05-2007, 17:25   #37
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Città: Genova

devo lavorare ancora sul verde
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 19:41   #38
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
non ha l'online?
me ne battu u belin in sci scoggi

che facciano uscire sto diavolo di capolavoro e baffanburu
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 19:43   #39
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
la presenza di questo titolo anche x360 mi stuzzica parecchio,considerando che questa esclusiva insieme a quella di tekken6 sono le due che più mi interessavano della ps3.
ma,che qualcuno sappia, soul calibur 4 sarà multipiattaforma?
beh SC4 è uno di quei giochi che se sarà esclusiva lo comprerò assieme alla consolle su cui girà
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 08:05   #40
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
dipende da un sacco di cose.... esempi:

Gears of Wars con schermo diviso manco morto preferisco giocarlo online..

pultroppo sono con famiglia... non mi posso permettere più caciara tutte le sere anche se ammetto che un Mario Party quando li facciamo seratacce fà la sua sporca figura
infatti se non c'è di meglio il live sostituisce bene. io gears l ho giocato a schermo condiviso sul mio samsung 32" e io e il tizio non ci siamo mai divertiti tanto (anche grazie al dolce al mars croccante che ha portato lui). sicurametne con lo schermo tutto per me avrei visto meglio ma sacrifico volentieri qualche cm di schermo per un amico a fianco. prima invitatvo poche persone in camera mia (pes su tutti) ora che convivo l organizzazione delle serate ignoranti si è fatta più professionale con conseguente aumento del coinvolgimento....

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian