Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Scontrino elettronico: un'opportunità di digitalizzazione per le imprese
Scontrino elettronico: un'opportunità di digitalizzazione per le imprese
Dal 1 luglio 2019 parte l'obbligo per gli esercenti di emettere il cosiddetto scontrino fiscale elettronico: ecco cos'è, come funziona, quali sono gli obblighi e i possibili vantaggi per gli esercenti. Lo scontrino elettronico è una grande opportunità di digitalizzazione delle attività e di portare i nuovi strumenti anche nei negozi, con tutti i vantaggi connessi
ASUS Zenfone 6: top di gamma senza notch, a un gran prezzo. La recensione
ASUS Zenfone 6: top di gamma senza notch, a un gran prezzo. La recensione
ASUS Zenfone 6 è il best-buy del 2019? Si tratta in effetti di uno smartphone estremamente interessante grazie al display veramente full-screen, privo di notch. Costa 449€ per la versione da 6 + 64GB, ha una piattaforma hardware di fascia altissima e finalmente la ZenUI è concreta e funzionale senza disdegnare qualche funzionalità accessoria. Non mancano però i difetti, fra cui un display non luminosissimo.
Recensione Oculus Rift S: grafica da PC Desktop in VR
Recensione Oculus Rift S: grafica da PC Desktop in VR
Oculus Rift S è l'evoluzione di Oculus Rift: parliamo di un visore che, tramite il collegamento al PC Desktop, offre grafica avanzata, e potenzialmente fotorealistica, in Realtà Virtuale. Ecco il nostro parere dopo averlo provato con una serie di giochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-01-2006, 15:34   #1
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
PHILIPS 32" pf 9830 [Thread Ufficiale]

Salve a tutti.
Come avevo promesso ,nel thread HD TV, sono riuscito a trovare un po’ di tempo per effettuare una mini recensione sul comportamento del PHILIPS 32” PF9830
Sinceramente è la prima volta che scrivo una piccola recensione ,quindi scusatemi in partenza per eventuali errori; mi sono offerto volentieri visto la soddisfazione che ho constatato dal primo giorno che l’ho comprato.
Spero possa essere d’aiuto per molti.
Poiché ,sicuramente, non tutti hanno un idea di quale sia il modello preso da me come oggetto, riporto delle specifiche tecniche dello stesso

Flat TV da 32" Widescreen LCD con Pixel Plus 2 HD 32PF9830

Immagine/Display
Formato:16:9
Luminosità: 550 cd/m²
Dim. diagonale schermo: 32 pollici / 80 cm
Tipo di display: TFT LCD WXGA Active Matrix
Immagine migliorata: Scansione progressiva,
Combfilter 3D, Active Control + sensore luminoso, Digital Natural Motion,
Soppressione seghettamento tra linee, Movie Plus,Widescreen Plus, Pixel
Plus 2 HD, Contrasto dinamico migliorato
Visualizzazione migliorata: Schermo antiriflesso
Angolo visuale (o / v): 176 / 176 gradi
Risoluzione del pannello: 1,366 x 768 p
Tempo di risposta (tipico): 6 msec
Contrasto schermo: 6000:1
Ambilight
Funzioni Ambilight: Ambilight a 2 canali,
Adattamento autom. contenuti video, Controllo a doppio canale sinist./dest.
Impostazioni colore: Policromia completa
Funzione Dimming: Manuale e tramite sensore
luminoso
Modi preimpostati: 2 preimpostate, 1
personalizzata colori, 4 modalità di adattamento
Risoluzione display supportata Audio
Audio migliorato: Regolazione automatica
volume, Digital Signal Processing, Dynamic Bass migliorato, Equalizzatore
grafico
Sistema audio: Virtual Dolby Digital
Potenza in uscita (RMS): 3x15 W
Altoparlanti
Altoparlanti incorporati: 3
Tipi di altoparlanti: Altoparlanti NXT piatti e
monolitici, Subwoofer integrato
Convenienza
Facilità di installazione: Nome programma
automatico, Installazione canali autom. (ACI), Sistema sintonia automatico
(ATS), Autostore, Sintonia digitale PLL, Plug & Play
Facilità d'uso: OSD (On Screen Display), Elenco
programmi, Controllo Smart Picture, Controllo Smart Sound
Tipo di telecomando: RC4310
Televideo: 1200 pagine Hypertext
Televideo migliorato: Memorizzazione pagine
preferite, Riga informazione programma
Picture in Picture: Dual Screen (2sintonizzatori),
Mosaico, Text Dual Screen
Telecomando: Ampli, DVD, DVD-R, SAT,
Universale e personalizzabile, VCR
Regolazioni formato schermo: 6 modalità
Widescreen, Auto Format, Spostamento sottotitoli/intestazioni, Espansione
filmato 14:9,Espansione filmato 16:9, Widescreen, 4:3, Super Zoom, Zoom
sottotitoli
Orologio: Orologio Smart
Protezione per i bambini: Child Lock+Controllo
genitori
Connessione migliorata: Easy Link
Applicazioni multimediali
Gestione digitale contenuti: Digital Media
Reader
Tipi schede di memoria: Compact Flash,
Compact Flash tipo II, Memory Stick, Microdrive, MMC, Secure Digital, Smart
Media
Formati computer
Risoluzione Velocità di aggiornamento
640 x 480 60Hz
800 x 600 60Hz
1024 x 768 60Hz
Formati video
Risoluzione Velocità di aggiornamento
640 x 480i 1Fh
640 x 480p 2Fh
720 x 576i 1Fh
720 x 576p 2Fh
1280 x 720p 3Fh
1920 x 1080i 2Fh
Collegamenti multimediali: USB
Formati di riproduzione: Fermo immagine JPEG,
MP3, File presentazione diapositive (.alb)
Sintonizz./Ricezione/Trasmissione
Bande sintonizzatore: Iperbanda, S-Channel,
UHF, VHF
Sistema TV: PAL, SECAM
Riproduzione video: NTSC, PAL, SECAM
Ingresso antenna: Coassiale da 75 Ohm (IEC75)
Connettività
EXT 1 SCART: Audio L/R, Ingresso/uscita CVBS,
RGB
EXT 2 SCART: Audio L/R, Ingresso/uscita
CVBS,RGB, Y/C
Ext 3 Scart: Audio L/R, Ingresso CVBS,
Ingresso/uscita CVBS
Ext 4: S/PDIF digitale coassiale, YPbPr
Ext 5: DVI con HDCP, YPbPr
Ext 6: HDMI
Altri collegamenti: Uscita audio analogica
sinistra/destra, Ingresso S/PDIF (coassiale), Uscita S/PDIF (coassiale)
Collegamenti frontali/laterali: 2 x USB, Ingresso
audio sinistro/destro, Ingresso CVBS, Uscita cuffia, Lettore schede memoria
multislot, Ingresso S-Video
Alimentazione
Consumo: 163 W
Consumo energetico in stand-by: 1
Accensione: CA 220 - 240 V +/- 10%
Temperatura ambiente: +5 -/+ 40 °C
Dimensioni
Dimensione prodotto (LxPxA): 1000 x 605 x 96
mm
Peso prodotto: 20 Kg
Dimensioni scatola (LxPxA): 1061 x 850 x 265 mm
Peso incluso imballo: 37 Kg
Colore: Pearl - White Silver (11092)
Accessori
Accessori inclusi: Adattatore DVI-VGA,Supporto
girevole motor. x telecomando, Staffa per montaggio a parete
Accessori opzionali: Cavo di collegamento 5-in 1
Cavalletto

Questa descrizione è possibile visionarla dal sito www.philips.it (da cui l’ho tratta)

Per quanto riguarda l’analisi posso dirvi che la mia attenzione si è rivolta principalmente verso l’xbox 360 da cui era partita la richiesta, però ho approfondito specificando altri punti.

Come avete potuto capire la tv in questione ha davvero un notevole parco connessioni , ma oltre a ciò l’immagine a mio parere è una spanna sopra a molti lcd che ci sono in commercio..
(Consiglio a chiunque avesse spazio a sufficienza e potesse permetterlo il modello a 37”, visto la diversità della risoluzione del pannello…io non avevo spazio e mi sono accontentato)

Una delle caratteristiche positive di questo lcd è il notevole rapporto di contrasto. Quando ero ancora in dubbio, circa 3 mesi fa, e non sapevo davvero quale comprare, mi stupi’ , a primo impatto, la luminosità davvero elevata che questo possedeva rispetto ai concorrenti…tanto feci che dopo poco era già in mio possesso..

Innanzitutto voglio far capire che qualsiasi pannello può offrire molto, ma questo in particolare ,se settato in maniera ottimale permette una visione davvero strabiliante ; bisogna però scancherarci e capire davvero quale siano le impostazioni che più si avvicinano alla realtà..
Oggi ,grazie innanzitutto a ottimi cavi che ho comprato (G&BL) posso godere di un immagine veramente buona per quanto riguarda la tv , e mi sto riferendo alla visione della tv tradizionale tramite antenna… Secondo alcuni è impossibile equiparare l’immagine di certe tv a tubo catodico cn quelle degli attuali lcd..ovviamente ciò può essere vero per determinati pannelli in commercio , e cosi’ lo pensavo anch’io…
Non dico che il philips possa essere allo stesso livello di un buon crt ma posso affermare che le numerose tecnologie di cui è dotato mi han fatto ricredere..
L’immagine della tv , se lo si imposta adeguatamente e se si dispone di un buon segnale si avvicina fortemente alla qualità delle stesse tv a tubo catodico..ovviamente ci vogliono buoni cavi e molta pazienza nei settagli..

Queste sono delle foto scattate da me che dimostrano la situazione..(p.s. …la digitale nuova ce l’ho da poco )

TV ANALOGICA

(Vorrei inanzitutto precisare che le foto sono state fatte mentre la tv andava tranquillamente..non essendo espertissimo di fotografia e , non conoscendo ancora a pieno le potenzialità della macchina digitale che ho usato, è possibile notare nelle foto stesse sfocature. Questo perchè trovo realmente difficile riuscire a fotografare immagini in movimento...
poi premetto che le foto sono solamente "relative"...la vera qualità deve essere vista ad occhio nudo..e credetemi che c'è molta differenza ...specialmente nelle immagini catturate da film (dvd) non si riesce realmente a "PRELEVARE" il vero concetto di Hdtv ...solo l'occhio umano può apprezzare ciò..., o macchine fotografiche davvero costose, e nn è il mio caso )

cmq detto ciò passo appunto all’analisi del comportamento del televisore con la visione dei dvd..
Il lettore dvd che possiedo è il samsung HD-950 ..
Questo è stato collegato tramite cavo HDMI –DVI ..(dvi nella tv)
Avrei potuto collegare il lettore alla tv attraverso cavo hdmi-hdmi, ma quando provai questo collegamento la tv nn mi riconosceva il lettore (o perchè appunto sono marche diverse e tale lettore non veniva riconusciuto , o perché il cavo da me posseduto non era un gran chè)..sta di fatto che però quando ordinai i cavi della G&BL andai sul sicuro (visto cmq i prezzi) ordinandone uno buono con uscite HDMI-DVI…

Per intenderci questo è il lettore e questo è il cavo che uso

L’immagine che ne esce , devo ammettere che è qualcosa di sorprendente, è veramente definita e c’è un immersione davvero notevole nelle sequenze.Oltretutto la situazione diventa ancor più spettacolare con l’aggiunta dell’ambilight.Per chi non conoscesse la tv , l’ambilight è una tecnologia studiata per affaticare meno la vista mentre si guarda appunto lo schermo,.Questa tecnologia consiste in 2 specie di “neon” situati nella parte posteriore della tv , in grado di riflettere attraverso un analisi interna , lo stesso colore (prevalente in un immagine ) sullo sfondo della tv stessa…in modo da rendere maggiore il campo visivo dell’immagine che si osserva, facendo affaticare meno la vista (periferica)…
In poche parole se stiamo guardando una sequenza situata all’interno della savana…ci ritroveremo la parete dietro la tv di colore verde..se l’immagine sarà focalizzata sull’oceano , la parete diventerà blu..
Il colore in prevalenza viene autoriflesso sul muro dietro la stessa tv in maniera dinamica….in poche parole una figata!.. Tornando all’immagine dei film, come dicevo questa pare ultrarealistica e sorprendente. Devo ammettere che ho trovato davvero ostico riuscire a mettere in evidenza tutto ciò nelle poche foto che ho potuto fare, proprio perché non si riesce a mettere in evidenza l’alta definizione….Non so da cosa dipenda, ma i film (a differenza delle foto scattate per i giochi della xbox360) non riesco a fotografarli come vorrei..

Queste sono alcune immagini prese da dvd

DVD

PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----

Ultima modifica di davide22 : 05-06-2007 alle 11:35.
davide22 è offline  
Old 31-01-2006, 15:34   #2
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

(Poichè nn potevo aggiungere immagini nel messaggio ho cambiato )

DVD

Non sono un fotografo nato...
Consiglio però a chi fosse interessato di andarlo a vedere dal vivo..nn c'è cosa migliore...solo vedendolo dal vivo si può veramente rimanere cosi' ..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----

Ultima modifica di davide22 : 05-06-2007 alle 12:20.
davide22 è offline  
Old 31-01-2006, 15:35   #3
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Ora posso passare all'oggetto tanto atteso che ha fatto da "iniziatore" a questa recensione..
Analizzerò il comportamento del PHILIPS cn l' XBOX 360..

eccola quà..

Per problemi di tempo l'analisi è stata fatta avendo a disposizione il solo cavo component che si trova nella versione full..Non ho avuto modo di comprare il cavo vga, quindi in definitiva nn sò se la situazione sarebbe migliore...di certo si riuscirebbe a mappare 1:1 l'intero pannello , a differenza del component che invece può creare "piccoli" effetti di aliasing..
Inanzitutto ,avendo un pc con sistema MediaCenter, ho arricchito la spesa comprando anche l'accessorio wireless, cl quale nn solo appunto riesco a condividere la connessione in internet del pc, ma anche trasformare la consolle in un extender MediaCenter..
Per quanto riguarda appunto la funzione di extender posso ritenermi soddisfatto...ammetto che è davvero comodo poter far passare dati senza ingombro di cavi ..video ,immagini e mp3 vengono trasmessi in maniera fluida ,nonostante ci sia una distanza notevole dal pc..

Non ho avuto modo di provare i film nella consolle...avevo letto che la qualità non fosse relativamente alta...cmq avendo un lettore dvd (nato esclusivamente per far ciò) ho tralasciato questo aspetto.
Passando ai giochi
Nulla da dire ...si vedono una meraviglia , l'immagine è nitida e priva di difetti ..l'unica considerazione negativa a riguardo è questa: con il cavo component mi sono reso conto che le situazioni alla "luce" sono determinate da toni forti , mentre le situazioni al "buio" tendono a scurirsi molto, facendo si' che non possa essere apprezzato il dettaglio..Ovviamente si vede più che bene, ma per poter apprezzare davvero i dettagli al massimo o si sta a scancherare con i settaggi della tv o si prova il cavo vga (cosa che dovrei fare)
..che dovrebbe rendere la resa cromatica migliore..

i giochi cn cui l'ho testata sono stati Project Gotham3 , PDZero , e vari demo presi dal Marketplace..

XBOX 360

P.s. TUTTE Le immagini sono state scattate rigorosamente "IN GAME"..

Per completare PG3
.

Ultima modifica di davide22 : 05-06-2007 alle 12:57.
davide22 è offline  
Old 31-01-2006, 15:36   #4
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Bene... sono quasi giunto al termine della "MINI" recensione , che poi tanto mini non è..Come avete potuto osservare, ho cercato di documentare la situazione con molte foto per cercare di rendere l'idea..
dico rendere l'idea, perchè siamo ben lontani da ciò che l'occhio umano percepisce.. la foto è assai statica di per sè..
Un unica cosa (sempre per mancanza di tempo) ho trascurato: il collegamento del PHILIPS cn il pc..
solo una volta ho avuto il tempo per poter far ciò..e nulla da dire...ho giocato a NFSMost Wanted e Call Of Duty2 in maniera spettacolare..( )
Mi spiace di non aver messo questo lato importante nella recensione, ma spostare il pc mi avrebbe tolto il doppio del tempo..

N.B. Tutte le foto della recensione sono state scattete con una CASIO EX-750 (che ho da poco)

Questo è quanto.

Nuove immagini..
Foto Ghost recon..(pag.3) -->http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post11601204

Altri giochi... BURNOUT, OBLIVION, FAR CRY PREDATOR (pag.5) -->http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post12206656

Foto SaintsRow (pag.7) --> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post13699164

Foto Gears of War , Splinter Cell DA (pag.9) --> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post14743061

PLAY3 GTHD (pag.12) --> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=225
altre di GTHD e F1 (pag.12) --> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=231

PLAY 3 bluray (pag.12) --> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=229
Virtua Fighter 5 (PS3) --> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=20

PLAY3 e Gran Turismo 4 (retrocompatibilità) --> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...31&postcount=4
............................e qui............................ --> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=21

Ultima modifica di davide22 : 05-06-2007 alle 13:07.
davide22 è offline  
Old 31-01-2006, 15:40   #5
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Lista - Aggiornamenti software (grazie a gialex)

http://213.217.153.22/download/rawhide9830/firmware/

Ultimo Firmware rilasciato

(1.13.0.0.)

http://www.p4c.philips.com/files/3/3...10_fus_eng.zip

Ultima modifica di davide22 : 10-09-2006 alle 14:32.
davide22 è offline  
Old 31-01-2006, 16:14   #6
kobezzz
Senior Member

L'Avatar di kobezzz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
ottima recensione

volevo chiederti se la risoluzione è 1080i quando giochi con x360?
kobezzz è offline  
Old 31-01-2006, 16:48   #7
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
Originariamente inviato da kobezzz
ottima recensione

volevo chiederti se la risoluzione è 1080i quando giochi con x360?
grazie ..

Cmq no ...dalla dash era impostato 720p...quindi le foto sono relative a questa impostazione...
effettivamente mettendo ora 1080i l'effetto aliasing scompare definitivamente..
mi era sfuggito... ( )

davide22 è offline  
Old 31-01-2006, 18:02   #8
norp74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
non ci sono dubbi, forse il migliore 32" LCD oggi
certo, se i soldi non sono un problema
norp74 è offline  
Old 01-02-2006, 23:32   #9
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
gran bella recensione
complimenti Davide ...
proprio un gran tv il tuo ...
cia

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - MySkyHD500G - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT
gialex è offline  
Old 05-02-2006, 11:34   #10
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
Originariamente inviato da gialex
gran bella recensione
complimenti Davide ...
proprio un gran tv il tuo ...
cia
Ciao Gialex...Sei riuscito a leggerla
Grazie x i complimenti..
Cmq nn c'è dubbio il migliore in assoluto è il 37".... cioè il tuo
Devi comprare la 360 però!! è uno spettacolo..
..

P.s. nel caso volessi posta pure le informazioni della tua quà..o foto..massimo cambio il titolo ..

tanto sono fratellini...
davide22 è offline  
Old 05-02-2006, 19:21   #11
ambros79
Senior Member

Quanto lo hai pagato?
ambros79 è offline  
Old 06-02-2006, 01:23   #12
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Città: milano
Una curiosità,il pixel plus 2HD è disattivabile?(per esempio nel M61 samsung se non sbaglio il DnIe non si può disabilitare)
allex71 è offline  
Old 06-02-2006, 08:40   #13
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da allex71
Una curiosità,il pixel plus 2HD è disattivabile?(per esempio nel M61 samsung se non sbaglio il DnIe non si può disabilitare)
Il pixel plus 2 HD è il motore di elaborazione della tv, include diversi filtri come la riduzione di artefatti mpeg, il digital nature motion ecc. Con la versione HD le elaborazioni vengono fatte alla risoluzione della matrice che (in caso di mappatura 1:1) elimina un passaggio di down scaling e dovrebbe migliorare di molto il risultato finale.

Tratto dal post sul forum di avmagazine (è obbligatorio ovunque si parli del 9830) :

Mark75 è offline  
Old 06-02-2006, 19:35   #14
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
Originariamente inviato da ambros79
Quanto lo hai pagato?
Mi serviva necessariamente una tv e avendomi deciso x questa e nn potendo più aspettare l'ho comprata ad un prezzo "alto" ...(in zona nn c'era altro)
cmq 2999 euro.

Quote:
Originariamente inviato da allex71
si' il PixelPlus 2HD è disattivabile..ma nelle foto ke ho postato era sempre acceso (lo lascio sempre attivato tanto nn dà fastidio..anzi tutt'altro..)

Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Il pixel plus 2 HD ...Tratto dal post sul forum di avmagazine ...
Grazie per l'approfondimento..
davide22 è offline  
Old 07-02-2006, 08:07   #15
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Ho visto questo tv da un amico, fortunato possessore del 32 pollici (è il taglio più piccolo ma chiunque lo possiede è fortunato ) e devo dire che vale tutti i soldi che costa, nei centri commerciali non rende sia come resa del pannello che dei contorni esempio l'ambilight, appeso in casa con la stanza buia rende, la prima volta che l'avevo visto sembrava un neon posto dietro la tv, a malapena visibile, invece è una bella chicca, molto carina come idea.
Davvero un bel tv, beati voi
Mark75 è offline  
Old 09-02-2006, 00:05   #16
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Ho visto questo tv da un amico, fortunato possessore del 32 pollici (è il taglio più piccolo ma chiunque lo possiede è fortunato ) e devo dire che vale tutti i soldi che costa, nei centri commerciali non rende sia come resa del pannello che dei contorni esempio l'ambilight, appeso in casa con la stanza buia rende, la prima volta che l'avevo visto sembrava un neon posto dietro la tv, a malapena visibile, invece è una bella chicca, molto carina come idea.
Davvero un bel tv, beati voi
Effettivamente nei negozi non rende come dovrebbe, come anche molti altri lcd.. Bisogna solo analizzarlo bene , perdendoci tempo prima dell'acquisto...cioè provandolo (già sarebbe qlcosa) e quindi vedendolo inanzitutto con i propri occhi...
davide22 è offline  
Old 10-02-2006, 15:36   #17
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Sky l'hai provato?
davestas è offline  
Old 12-02-2006, 23:54   #18
Polvere
Senior Member

L'Avatar di Polvere

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
Ciao e complimenti.
Vorrei prendere anch'io un LCD 32", ho trovato questa recensione su TOM:
http://www.tomshw.it/display.php?gui..._prime_time-12
Che differenze ci sono con il philips provato qui?
Questo costa circa metà!
Grazie e complimenti ancora.
Polvere è offline  
Old 13-02-2006, 00:35   #19
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
Originariamente inviato da davestas
Sky l'hai provato?
La risposta per chiunque fosse interessato la può trovare quà..
c'è una foto postata da gialex ke ha il modello a 37" del suddetto televisore..
(a fine pagina)
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=124&pp=20

Quote:
Originariamente inviato da Polvere
Ciao e complimenti.
Vorrei prendere anch'io un LCD 32", ho trovato questa recensione su TOM:
http://www.tomshw.it/display.php?gu...r_prime_time-12
Che differenze ci sono con il philips provato qui?
Questo costa circa metà!
Grazie e complimenti ancora.
Grazie x i complimenti .
Guarda..ho cercato bene questo modello cioè quello citato nella recensione ma nn lo trovo da nessuna parte...
Credo ke si siano sbagliati ( ), anche perkè nn è citato da nessuna parte un modello cn quel nome.. c'è solo un modello , (visto oltretutto nel sito ufficiale della philips ,mercato americano) chiamato 32 pf 9630/A...ma il modello è esteticamente diverso...oltre che nettamente inferiore..
poi nn sò se il sito ( tom's...) sia attendibile.. (mi ricordo ke se ne lamentavano in tanti

Ultima modifica di davide22 : 13-02-2006 alle 00:50.
davide22 è offline  
Old 24-02-2006, 10:49   #20
RGenio
Senior Member

L'Avatar di RGenio

Iscritto dal: Dec 2003
ciao davide, anche io volio farti i complimenti per la recensione!! Veramente ottima

se tutto va bene questo tv sarà il mio prossimo gioiellino.. scelto per un 99% per poter collegare la x360..

volevo chiederti cosa cambia con l'aggiornamento software e se per caso hai provato ad utilizzare il collegamento al pc con il cavo di rete..

aspetto una tua risposta e intanto ti saluto!!

...RGenio ...
RGenio è offline  
 Discussione Chiusa

Scontrino elettronico: un'opportunità di digitalizzazione per le imprese Scontrino elettronico: un'opportunità di ...
ASUS Zenfone 6: top di gamma senza notch, a un gran prezzo. La recensione ASUS Zenfone 6: top di gamma senza notch, a un g...
Recensione Oculus Rift S: grafica da PC Desktop in VR Recensione Oculus Rift S: grafica da PC Desktop ...
I 16 migliori videogiochi dell'E3 2019 I 16 migliori videogiochi dell'E3 2019
Leica Q2: primo contatto con la  full frame da taschino da 47,3 megapixel Leica Q2: primo contatto con la full frame da t...
Huawei continuerà ad aggiornare i...
Zscaler: Microsoft Office 365 riduce la ...
Vodafone Special a solo 6,99 Euro con 50...
eBay: 10% di sconto su tutti i prodotti ...
OneDrive, grosse novità annunciat...
Netflix da vedere gratis? Possibile con ...
TIM: si potrà navigare in 5G anch...
I 13 indie all'evento Microsoft ID@Xbox
Oppo annuncia la prima fotocamera al di ...
Apple conferma l'acquisizione di Drive.a...
Fastweb e Wind Tre insieme per il 5G: ac...
Offerte Amazon: combatti il caldo con un...
Paytech presenta Nexi SmartPOS Cassa e N...
F1 2019: le novità riassunte in u...
Cosa è la Missione Italiana CES p...
3DMark
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Avast! Free Antivirus
SmartFTP
Process Lasso