Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2007, 16:54   #1821
telesub
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Venice39 Guarda i messaggi
cosi come la pacchiana idea che il secondo anno di garanzia tanto sbandierato non te lo da la casa madre, ma il venditore......

Quindi la responsabilita non e solo della casa che produce il bene, ma anche di chi lo commercia...... belle parole, ma alla fine dei conti se tu andassi in un centro commerciale dopo un anno emmezzo con il pc rotto e gli chiedi al commesso "avete la responsabilita, di mettere apposto il mio pc"..... prima ti guarda storto, seconda cosa, chiama il direttore che ti manda a quel paese, ovvero al libretto di garanzia che e l'unico documento valido, l'unico contratto che lega indissolubilmente quello che viene definita garanzia ma che e un contratto di prestazione di servizi, di post vendita, che quasi nessuno legge mai.
Per quanto riguarda il secondo anno di garanzia, non capisco perchè i rivenditori te le devano negare. Nel mio caso al momento dell'acquisto il commesso (persona seria) mi ha detto che se non dovesse funzionare qualcosa nel secondo anno dovrei passare tramite loro inoltre a me è già successo 2 volte, in due centri commerciali differenti, di portare loro dei prodotti non funzionanti (non un pc ma altre cose elettroniche) nel secondo anno di garanzia. in un'occasione mi è stato dato un buono del valore del mio acquisto e nell'altra mi sono stati restituiti i soldi (fino all'ultimo centesimo).
comunque Credo che tutto stia nella serietà del negozio e nell'ignoranza/furbizia dei commessi ...
telesub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 17:14   #1822
superbobogol
Member

Quote:
Originariamente inviato da telesub Guarda i messaggi
ciao superbobogol, io sto facendo delle prove con la batteria in questi giorni...la tua dura un'ora e mezza, ma in che modalità hai il pc? (risparmio energetico o altro? luminosità dello schermo?). hai il wifi acceso? in che modo lo usi?
che prove ti hanno fatto fare quelli dell'HP?
ricevere una batteria gratis da HP non sarebbe male, anzi...
scusa se ti tempesto di domande ma vorrei assicurarmi che tutto funzioni a dovere.
grazie
ciao
Praticamente in qualsiasi modalità lo provo mi dura sempre 1 ora e mezza!!! Se masterizzo, guardo un film, gioco, scrivo o addirittura acceso senza far nulla dura sempre lo stesso allucinante!! Le prove che mi hanno fatto fare sono: prima scaricare i driver aggiornati della webcam perchè dicono che anche se è spenta è come se fosse sempre accesa, poi mi hanno detto di aggiornare il bios al F.16 e poi mi hanno detto di scaricare HP battery check perchè vogliono sapere alcuni dati! Fidati non serve a niente questo battery check!!Cmq io ho fatto tutto questo ma non è servito a niente e allora ho richiamato e dopo avermi chiesto se avevo aggiornato i driver della webcam, aggiornato il bios e avergli letto i dati di battery check me ne hanno inviata una nuova!! Ti do un paio di consigli: io quando li ho chiamati ho detto che un amico mio aveva comprato lo stesso portatile dopo 2 giorni e la batteria durava più di 2 ore e 15 ed è vero!!! Solo che il portatile l'ha preso dopo 2 mesi e non dopo 2 giorni ma fa niente e poi quando ti chiedono il valore dell'ultima colonna di battery check(praticamente segna la capacita massima della tua batteria) digli che ti segna un valore del 92%. cerca di essere convincente nel fatto che la durata è troppo bassa!!! e digli che in qualunque modo lo usi è sempre la stessa!! Spero di essere stato esauriente!!Fammi sapere ciao
superbobogol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 18:37   #1823
neo_1982
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Ho provato con VirtualDub: una m***a!
Video accelerato e audio penoso
caro gregor, io ho provato con una marea di programmi e in diverse situazioni ma niente di fatto. quelli dell'hp mi hanno già fatto formattare il pc 3 volte con tutti i relativi aggiornamenti. ormai nn sanno neanche loro da cosa dipende perchè sono già 2 settimane che nn ho notizie. io speravo che qualcuno di voi mi desse una spiegazione.
cmq vedo che nn sono l'unico ad avere questo problema. io ho un dv6299ea con vista come so. tu che cosa hai?
C'è qualcunaltro che ha lo stesso mio problema???????????

cmq se conosci un pò lo spagnolo vedi quì
http://www.forospyware.com/archive/t-73716.html

Ultima modifica di neo_1982 : 28-04-2007 alle 19:17.
neo_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 19:00   #1824
Fabio B
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da superbobogol Guarda i messaggi
Praticamente in qualsiasi modalità lo provo mi dura sempre 1 ora e mezza!!! Se masterizzo, guardo un film, gioco, scrivo o addirittura acceso senza far nulla dura sempre lo stesso allucinante!! Le prove che mi hanno fatto fare sono: prima scaricare i driver aggiornati della webcam perchè dicono che anche se è spenta è come se fosse sempre accesa, poi mi hanno detto di aggiornare il bios al F.16 e poi mi hanno detto di scaricare HP battery check perchè vogliono sapere alcuni dati! Fidati non serve a niente questo battery check!!Cmq io ho fatto tutto questo ma non è servito a niente e allora ho richiamato e dopo avermi chiesto se avevo aggiornato i driver della webcam, aggiornato il bios e avergli letto i dati di battery check me ne hanno inviata una nuova!! Ti do un paio di consigli: io quando li ho chiamati ho detto che un amico mio aveva comprato lo stesso portatile dopo 2 giorni e la batteria durava più di 2 ore e 15 ed è vero!!! Solo che il portatile l'ha preso dopo 2 mesi e non dopo 2 giorni ma fa niente e poi quando ti chiedono il valore dell'ultima colonna di battery check(praticamente segna la capacita massima della tua batteria) digli che ti segna un valore del 92%. cerca di essere convincente nel fatto che la durata è troppo bassa!!! e digli che in qualunque modo lo usi è sempre la stessa!! Spero di essere stato esauriente!!Fammi sapere ciao
Beato te! A me addirittura si scarica da sola se la tengo fuori dal note e m'hanno detto che è tutto normale! E comunque, t'hanno mandato una nuova batteria per farti felice sperando che non protesti più, perchè se al tuo amico col computer uguale al tuo la batteria dura 2h30m evidentemente il tuo PC è BACATO e potrebbe mollarti da un momento all'altro (La nuova batteria dura lo stesso tempo giusto? quindi il problema non sta nella batteria!!!!). A ventole e temperature come stai messo?

Ultima modifica di Fabio B : 28-04-2007 alle 19:03.
Fabio B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 19:33   #1825
Venice39
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Per quanto riguarda il secondo anno di garanzia, non capisco perchè i rivenditori te le devano negare. Nel mio caso al momento dell'acquisto il commesso (persona seria) mi ha detto che se non dovesse funzionare qualcosa nel secondo anno dovrei passare tramite loro inoltre a me è già successo 2 volte, in due centri commerciali differenti, di portare loro dei prodotti non funzionanti (non un pc ma altre cose elettroniche) nel secondo anno di garanzia. in un'occasione mi è stato dato un buono del valore del mio acquisto e nell'altra mi sono stati restituiti i soldi (fino all'ultimo centesimo).
comunque Credo che tutto stia nella serietà del negozio e nell'ignoranza/furbizia dei commessi ...
Prima che la mia iscrizione all'associazione dei consumatori scadesse, mi sono voluto informare, loro come al solito sono andati sul pesante, vale a dire, di fare una raccomandata al negoziante, giudice di pace, bla, bla, bla, e menate del genere....., quando finirono il loro solito discorso-crociata dalla difesa estrema dei consumatori, ho iniziato anch'io a parlare del libretto della garanzia e di quello che c'era scritto, quali sono i diritti, e gli oneri dell'utente finale...... morale alla fine mi hanno detto candidamente che quello che faceva "fede legalmente" era solo quel libro scritto in tante lingue, quello e il solo documento, che vale tra le parti.

Il mio amico che studia legge, mi ha chiarito il concetto giuridico di garanzia, ovvero un contratto di una prestazione di servizio su eventi futuri, e che nella maggior parte di queste garanzie basta che apri la scatola e tacitamente anche se non hai letto nulla, accetti tutte le condizioni.

Certo che poi arrivano le sorprese, e leggi per ben due o tre volte le cose che scrivono, e capisci che prima di comprare un computer, piuttosto che vedere tutte le varie stravaganze tecnologiche da star trek (per lo piu parametri che rimarranno solo sulla carta), sarebbe la garanzia la prima cosa da vedere, e i commessi di solito e gia tanto che sanno se e un anno oppure 2 anni.

Comunque l'unica cosa a cui bisogna aggrapparsi e appunto la garanzia.

E tenete conto che l'assistenza hp, e una delle piu serie e competenti, rispetto alle altre marche che solo per parlare, con un tecnico richiedono il numero della carta di credito (tipo sony.....).

Comunque conosco anch'io persone che hanno preso i pavillion segnalati nel primo post, e alla prima apparizione del fischio, sono ritornati indietro dai rivenditori, e hanno chiesto il rimborso, oppure hanno aspettato altri modelli di altre marche, oppure delle serie aziendali sempre di hp.

Hp conosce il problema, ma come ho scritto parecchi mesi fa, se sono problemi dovuti a sovraccarichi di elettricita statica, che provengono dal processore, e si sparpagliano per tutto il notebook, provocando il famosi fischio, e tutti gli altri sintomi,,,, non sara certo un bios a risolvere il problema, o meglio anche se lo fosse, la scheda madre, e tutti i componenti sensibili alle contaminazioni di elettricita statica saranno gia tutti compromessi irrimediabilmente....... e anche in garanzia, per hp non sara economicamente conveniente sostituire schede madri e interi computer...... si spiegano solo cosi adesso che dicono che il problema non esiste....

Quando il processore finira la sua allegra frittura, il disco fisso avra sballato completamente i suoi campi magnetici, la ram corrotta per i microsbalzi di tensione, e il circuito di alimentazione sara completamente fuso, chissa forse allora si accorgeranno che c'era effettivamente qualcosa che non andava.

E credo anche che le batterie che durano un ora emmezza, e si scaricano cosi misteriosamente sono ancora legate ad un problema di sovra e sotto tensione, l'equivalente di una diga con le chiuse rotte, che si alzano e si abbassano a loro piacimento, e con il personale fuggito il piu lontano possibile......

Venice
Venice39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 20:37   #1826
Fabio B
Member

@ Venice39

se hai letto un pò più sopra, avrai notato che per quanto riguarda i diritti del consumatore io ho citato una LEGGE dello stato italiano non "quel documento " come lo hai definito. Ora, non so di cosa avete parlato tu ed il tuo amico avvocato, ma ti assicuro che quello che c'è scritto sul contratto di garanzia non può in alcun modo prevalicare la legge. Quindi la garanzia di legge è di due anni presso il venditore, ed entro sei mesi dall'acquisto anche l'onere della prova riguardo i difetti di conformità spetta al venditore.Leggete il Decreto Legislativo n.206 6/9/2005 art.da 131 a 135, per avere il quadro completo.

Detto questo, se non vi sentite in grado di muovervi da soli, appoggiatevi ad esempio alla federconsumatori che sta in tutte le città e non chiede una lira.
Inoltre lasciate stare chi vi dice che dovrete sostenere costose cause, fino ad un tot (mi sembra 2500 euro) potete difendervi da soli davanti al giudice di pace, o comunque a me alla federconsumatori hanno offerto patrocinio legale "GRATUITO".

Per ultimo, se HP nn ammette il problema non vuol dire che non possiamo farci valere in sede legale, anzi! Nessuno può essere sordo, di fronte una catastrofe di tali proporzioni, nessuno.
Quindi Venice39, ti chiederei di informare la gente su tutte le armi a sua disposizione, di portare riscontri oggettivi di ciò che affermi e di non scoraggiare chi non vuol convivere con la senzazione di averla presa in quel posto, perchè altrimenti chiamo mio cugino che... :-)

Ultima modifica di Fabio B : 28-04-2007 alle 20:51.
Old 28-04-2007, 20:38   #1827
telesub
Member

Quote:
Originariamente inviato da neo_1982 Guarda i messaggi
C'è qualcunaltro che ha lo stesso mio problema???????????

[/url]

ciao neo_1982, io ho il tuo stesso problema! me ne sono accorto ieri quando ho provato la funzione "registra" di QuickPlay...quando ho riprodotto il file, andava alla velocità della luce come accade a te !
oggi farò altre prove...
Old 28-04-2007, 23:02   #1828
telesub
Member

durata batteria

allora riassumendo, il mio dv6276ea alla seconda ricarica mi ha dato una autonomia di 2 ore e 5 minuti in modalità risparmio energetico, con la retroilluminazione a poco più di metà ed il wi-fi sempre attivo. per un'ora circa non ho fatto quasi niente (ho lasciato lo schermo attivo e disabilitato lo screen saver) per il resto del tempo ho navigato in internet, aperto e usato un pò di programmi, ecc.. (diciamo uso normale).
l'autonomia, correggetemi se mi sbaglio, sembra nella norma per computer "consumer"....

Quando lo uso solo con batteria riesco ancora (se ci faccio molta attenzione però..) a sentire il famoso fischio che scompare quando è attaccato alla rete..

rimane irrisolto il problema dei filmati registrati dalla webcam che vanno a velocità supersonica (invece l'audio no!!!).

in definitiva è da promuovere o no il mio pc? avrei ancora una settimana (anche più) per eventualmente renderlo....

ciao
Old 29-04-2007, 10:48   #1829
neo_1982
Junior Member

Quote:
ciao neo_1982, io ho il tuo stesso problema! me ne sono accorto ieri quando ho provato la funzione "registra" di QuickPlay...quando ho riprodotto il file, andava alla velocità della luce come accade a te !
oggi farò altre prove...

scusa se ti disturbo ancora, ma hai notato anche un notevole sfarfallio della luminosità??
inoltre conosci qualcuno che ha lo stesso problema, ma che ha come s.o. XP?
grazie
neo_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 12:15   #1830
telesub
Member

Quote:
Originariamente inviato da neo_1982 Guarda i messaggi
scusa se ti disturbo ancora, ma hai notato anche un notevole sfarfallio della luminosità??
inoltre conosci qualcuno che ha lo stesso problema, ma che ha come s.o. XP?
grazie
ma quale disturbo??!!!
guarda, ho appena riprovato e a parte a l'anomalia della iper velocità non ho trovato nient'altro...(no sfarfallio)
Old 29-04-2007, 15:32   #1831
carminepo
Member

L'Avatar di carminepo

Iscritto dal: Dec 2006
quindi i problema segnalato da me qualche mese fa e apparso pure a voi?il fatto che si scarica senza l'utilizzo del pc a me mi hanno inviato un'altra batteria ma la stessa cosa,provate a staccare la batteria e rimettetela un paio di giorni dopo vedete che segna 98%ma è normale,se invece la tenete all'interno senza utilizzare scende al di sotto dei 92%,ho chiamato pure con la batteria nuovo,mi hanno inviato una email,dicendomi che è una specia di sistema di protezione della batteria....quindi è normale,secondo loro
carminepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 16:52   #1832
dobermann80
Member

L'Avatar di dobermann80

Iscritto dal: Mar 2007
Confermo anche io, dopo aver aspettato più di un mese e 2 spedizioni per lo stesso motivo tuo non è cambiato nulla.
L'unica cosa che adesso ho in più è una batteria più potente
dobermann80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 17:47   #1833
telesub
Member

scarica batteria

ciao ragazzi, per quel poco che ne so è normale che la batteria inserita nel pc si scarichi col passare del tempo ed in modo particolare con questi pc dell'HP. Non so i vostri ma il mio (dv6276) si può accendere anche con il telecomando... questo vuol dire che il computer non è spento al 100% . credo che sia un pò come la televisione quando viene spenta dal telecomando: nonostante lo schermo sia spento consuma energia .
il mio dubbio a questo punto è come avete fatto ad avere una batteria aggiuntiva da HP....? la voglio anch'io
se devo solo chiamare ed insistere un pò sulla presunta anomalia (diciamo poi che se ve l'hanno mandata la batteria hanno in qualche modo la coscienza sporca ).....diciamo che il gioco vale la candela!

avete anche voi il problema della webcam?
Old 29-04-2007, 18:02   #1834
dobermann80
Member

L'Avatar di dobermann80

Il fatto che la batteria si scarichi....si è normale, ma non penso che dopo 4 ore perda il 5%
Per quanto riguarda la batteria basta che gli dici la verità cioè che dopo poche ore perde la sua carica e, non so se sia il tuo caso, che duri meno di 2 ore.
Non ci avevo mai fatto caso ma anche io ho lo stesso problema tuo della webcam .....velocità spaziale....
anche rivedendo i filmati con vlc o il media player vanno sempre velocissimi...
Old 29-04-2007, 18:22   #1835
Fabio B
Member

Quote:
ciao ragazzi, per quel poco che ne so è normale che la batteria inserita nel pc si scarichi col passare del tempo ed in modo particolare con questi pc dell'HP. Non so i vostri ma il mio (dv6276) si può accendere anche con il telecomando... questo vuol dire che il computer non è spento al 100% . credo che sia un pò come la televisione quando viene spenta dal telecomando: nonostante lo schermo sia spento consuma energia .
il mio dubbio a questo punto è come avete fatto ad avere una batteria aggiuntiva da HP....? la voglio anch'io
se devo solo chiamare ed insistere un pò sulla presunta anomalia (diciamo poi che se ve l'hanno mandata la batteria hanno in qualche modo la coscienza sporca ).....diciamo che il gioco vale la candela!

avete anche voi il problema della webcam?
Per quanto mi riguarda la batteria si scarica FUORI dal pc. E secondo loro è normale...
Old 30-04-2007, 09:24   #1836
telesub
Member

ciao Fabio B, ma se secondo quelli dellìHP il fatto che si scarichi fuori dal pc è normale, come mai ti hanno mandato delle batterie nuove?
comunque ora sto facendo delle prove anch'io, ho lasciato la batteria fuori e la riproverò a distanza di 20h...vedremo quanto segnerà all'accensione. (nel tuo caso quanto segnava una volta avviato?)

Per quanto riguarda la webcam, io ho installato il driver datato 06/11/2006. ho visto sul sito hp che ce n'è uno nuovo del 01/07. ho provato a installarlo in tutti i modi (lasciando quello precedente installato e aggiornandolo, disinstallando quello vecchio e dopo il riavvio installando quello nuovo..) ma niente. quando vado di nuovo a vedere che versione di driver c'è mi dice ancora che è quella del 2006!
vi succede lo stesso? come posso fare?
Old 30-04-2007, 10:26   #1837
Fabio B
Member

Quote:
ciao Fabio B, ma se secondo quelli dellìHP il fatto che si scarichi fuori dal pc è normale, come mai ti hanno mandato delle batterie nuove?
Scusa telesub, ma dove l'hai letto che mi hanno mandato delle batterie nuove?
Anzi, tutto il contrario, mi sono tenuto questa che dura 1h20min circa proprio perchè a detta loro è tutto normale!
Nel mio caso, più la lascio fuori più si scarica; al massimo è arrivata al 93%, da carica al 100% che l'ho tolta dal pc.

Ultima modifica di Fabio B : 30-04-2007 alle 10:46.
Old 30-04-2007, 10:36   #1838
dobermann80
Member

L'Avatar di dobermann80

Quote:
comunque ora sto facendo delle prove anch'io, ho lasciato la batteria fuori e la riproverò a distanza di 20h...vedremo quanto segnerà all'accensione. (nel tuo caso quanto segnava una volta avviato?)

Per quanto riguarda la webcam, io ho installato il driver datato 06/11/2006. ho visto sul sito hp che ce n'è uno nuovo del 01/07. ho provato a installarlo in tutti i modi (lasciando quello precedente installato e aggiornandolo, disinstallando quello vecchio e dopo il riavvio installando quello nuovo..) ma niente. quando vado di nuovo a vedere che versione di driver c'è mi dice ancora che è quella del 2006!
vi succede lo stesso? come posso fare?
Stessa identica cosa anche a me!
Old 30-04-2007, 12:22   #1839
NNever
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Prova fischio

Qualcuno può fare un test ?
Scaricate la batteria fino ad ottenere un valore residuo di carica di circa il 60% e poi spegnete (arresto del sistema, non standby o ibernazione) il pc lasciandolo in ricarica. Dopo un po' dovreste poter udire il solito fischio (a computer spento ed a volume inferiore ovviamente) accostando l'orecchio vicino al connettore o se siete in un ambiente abbastanza silenzioso.
E' così anche per voi o è un difetto solo del mio ?
Mi serve per cercare di capire se il problema è hardware (dispersione di corrente appunto, come penso nel caso del mio pc) oppure software e per segnalarlo all'assistenza.
Grazie della collaborazione.
NNever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 19:01   #1840
telesub
Member

Quote:
Originariamente inviato da Fabio B Guarda i messaggi
Scusa telesub, ma dove l'hai letto che mi hanno mandato delle batterie nuove?
sorry Fabio B, una mia svista, ho sbagliato a guardare...sai, leggo e rileggo le pagine del forum per leggere i problemi che più assomigliano al mio e nelle scrivere ho poi confuso chi aveva scritto cosa
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian