|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Io mi riferivo alla sentenza,anke se dire questo nn vuol dire la verita' assoluta.
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ah, no, allora non lo so...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
c'eri forse ? e le situazioni tipo erba non capitano raramente è che siccome in queste disgrazie nn ci sono nord africani invischiati le notizie passano in sordina. A palermo in certi posti devi star zitto altrimenti .... non so se mi spiego.
|
|
|
|
#187 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mio padre morisse in un incidente e qualcuno prendesse alcune mie affermazioni nel passato si potrebbe arrivare a dire che potrei aver provocato io l'incidente per ucciderlo. Ok tu sei stra convinto, pur non essendo esperto in psicologia e indagini, ma su che basi poggi la tua convinzione ?
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
riscontri di che ?
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la franzoni è colpevole ? o Si o no. Se Si si devono avere delle prove altrimenti domani si possono chiamere degli espertoni per ognuno di noi che trovino il nostro stato crepuscolare.
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuna indagine approfondita è stata fatta contro terzi. Per inciso nemmeno la franzoni ha un movente e visto che nn è un raptus (diversamente da quanto dici tu) direi che è sullo stesso piano degli altri suoi ex compaesani a livello indiziario. Chi ha detto che l'aggressore abbia per forza indossato il pigiama, può benissimo averlo appeso in modo che sembrasse indossato. A quindi se nn stava male era tutto a posto dunque.
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
a quale titolo ?
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
per favore giannola, esiste il multiquote non serve fare una pagina di post...
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Io dico solo che mi fido ancora di 4 anni di indagini e del Ris di Parma e che quando la giustizia condanna sarebbe il caso di dargli un po' di credito. Perchè dire 16 anni in secondo grado non è come dire Innocente. (a casa mia) No...non inventiamo, non c'è scritto appeso...c'è scritto che lo indossava. Ed è scritto in una sentenza, non sul giornale gossipparo. Beh, direi che il fatto che stesse male può incentivare il dubbio. Non so te ma io non ho mai chiamato il 118 nel cuore della notte per un semplice mal di testa...
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualche pollo che telefonicamente si faceva incastrare ? Se nn è stata la franzoni, è stato qualcuno che sapeva cosa e come farlo, un che sapeva i tempi, che aveva studiato come occultare l'arma del delitto e le tracce più evidenti di un suo passaggio. Dubito fortemente che si sarebbe mostrato impaziente e avrebbe fatto un errore da dilettante. Cmq nn era un semplice mal di testa e non ha assolutamente alcuna rilevanza visto che il raptus (di cui il malore potrebbe essere la giustificazione) è stato escluso. Ti risponderei che conosco una persona che ha realmente commesso un reato ed è stato assolto, quindi la giustizia non è la prima volta che condanna senza prove serie e assolve anche di fronte all'evidenza.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.