|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma personalmente trovo buoni i valori della division Entertainment and Devices nella misura in cui hanno venduto meno console in questo trimestre ma hanno ridotto il debito.
per loro cmq è un buon risultato se poi la divisione software guadagna circa 13miliardi di euro dalle vendite di office2007 e win vista alla fine la perdita di 250 miglioni di euro è solo l'1% alla fine |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
nuovo si e' accorta che con alcuni giochi o programmi Vista ha spesso problemi (es: COD 2, ma ce ne sono molti altri), ed ha reinstallato Xp oppure configurato il dual-boot..... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
eh si un vero fallimento, han preso una paccata di soldi da vista, devono proprio essere tristi....
¬_¬' |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ancora valori di borsa
Microsoft = 284.96 Miliardi di dollari
Intel = 127.39 " " " Oracle = 97.42 " " " Apple = 85.19 " " " Nvidia = 12.07 " " " AMD = 8.05 " " " Red Hat = 4.20 " " " Novell = 2.53 " " " a volte da questi valori si possono capire molte cose |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Praticamente la MS può comprarsi tutte le altre.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
Anche se devo ammettere che alcune di quella posizioni (e di quelle cifre) mi lasciano quanto meno sorpreso. Per esempio Apple ed Oracle credevo che valessero molto di meno, soprattutto opera. Mentre mi aspettavo qualcosa in più di AMD che, ok l'attuale periodo nero, ritenevo valesse di più in funzione del valore di tutti gli impianti di produzione (compresi i laoratori di assemblaggio, test e sviluppo), e dei brevetti che detiene. Ma probabilmente sono io che non so come viene stimato a 360° il valore delle grandi aziende, soprattutto se quotate in borsa.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Alla fine quindi la forza di Ms non sta tanto nel fatturato, che è un dato cmq relativo, ma nella pappa al netto di costi e tasse.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
Nota Valori di Borsa
I valori di borsa che ho scritto sono il totale dei soldi che uno tira fuori per diventare signore assoluto di quelle aziende e quindi si compra tutte le azioni che ci sono in giro, di conseguenza possiede edifici, stabilimenti brevetti marchio etc. delle aziende menzionate. Ovviamente se compra il 51% diventa signore assoluto comunque ma non possiede tutto.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sui valori di borsa
mancano i dati di IBM, che son maggiori a quelli di MS.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Sono SEMPRE stati in passivo nel settore entertainment. E le loro stime mi pare prevedano passivi fino al 2008-9 Tenete presente che le cifre non riguardano solo Xbox ma anche i giochi, le periferiche e via dicendo. Sanno di essere in passivo ma hanno le spalle coperte, tutto qui. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Vediamo, dai vostri dati e arrotondando, la perdite Q1'06 = -34% del fatturato, nel Q1'07= -34% ... a me sembrano che continuino a perdere in egual misura; in più notare che fanno riferimento a perdite operative! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Insomma, la amd può anche essere "quotata" per 8 miliardi, ma i beni immobili per assurdo potrebbero benissimo valere anche 100 miliardi ^^'' Almeno questo è quello che so io, non ho mai studiato economia ma nel complesso dovrebbe essere giusto... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Bah, personalmente la 360 l'avrei presa, ma:
Sento ancora di troppa gente afflitta dalla sindrome 3 led rossi, senza contare la rumorosità Di KA imho c'è solo GOW, sempre se piace il genere tra l'altro. Senz'altro sono le KA a latitare, mi attirerebbe moltissimo mass effect, ma non vado a spendere 400€ per un gioco, e rimane ancora in piedi il problema rumore&affidabilità. Proprio alcuni giorni fa ho visto su una demostation un gioco in cui impersonavi un gruppo musicale e lo scopo era quello di star dierto alle note di una chitarra, dico io, e questi sarebbero i giochi next gen? una schermata praticamente statica dove devo perdere tempo a strimpellare? Ci credo che le vendite stanno calando...
|
|
|
#34 |
|
|
Beh la x360 prima era l unica console nextgen adesso si confronta con Wii e Ps3, nonostante il Wii faccia un percorso "diverso" tra le console vende comunque tantissimo sopratutto in USA e Jap. Tuttavia la quota della x360 supera i 10 milioni di console istallate e le DX 9 permettono un ampio parco software di qualità migliore rispetto a quello che PS3 per ora puo dare viste le scarse librerie grafiche e la difficile programmazione non considerando poi l alto costo della console ed un blu ray tutto da spiegare
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
|
Attenzione....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Domanda: quanto fattura la Sony? Sicuramente non fa l'utile della Microsoft. 57 miliardi di fatturato sono più del fatturato della FIAT
2 x WD Blue 4 Tb RAID 1 - Asus Xonar DSX - LiteOn iHBS112 - Seasonic S12II-620 Bronze - LG 32GK850G GSync Ultima modifica di Pancho Villa : 27-04-2007 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Pare che l'unica che riesca a fare profitti con le console sia Nintendo. E che profitti!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
I beni immobili entrano in gioco quando si deve redigere il bilancio, e sono indipendenti dalla quotazione in borsa... Non è che se l'azienda vale 10 la fabbrica x vale 1 e se l'azienda vale 100 la fabbrica vale 10... Detto questo se tu compri le azioni non diventi proprietario dei beni della società, perchè continuano a restare di proprietà della società. Semmai diventi proprietario delle azioni della società, ma non è la stessa cosa.. Almeno questo è quel poco che ho imparato per osmosi da mia madre bancaria, io ho studiato informatica quindi non pretendo di aver ragione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.

)... mica male!