|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Eh, o fa una lista di distribuzione in pvt o lo dice e rischia!!!
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
parlavo un mesetto fa con un mio collega di sport e andando avanti sulla discussione è saltata in mezzo anche la politica ed appunto la mentalità italiana e parlando dei mondiali mi disse : ma hai presente l'emozione di quando sono tornati in italia la gente all'aeroporto? e io ribattevo che al posto di andare a vedere 22 strapagati che hanno fatto quello per cui vengono pagati la gente potrebbe andare in piazza per correggere le cose che non vanno e cercare di migliorare le cose e che personalmente io avrei preferito una manifestazione a roma contro il governo (non quello attuale per forza...in generale) o qualche legge in modo da garantire a mio figlio un futuro migliore...e lui mi ribatte ma che mi frega del paese, almeno a mio figlio potrò dire che c'ero quando l'italia ha vinto i mondiali.... ok essere contenti...ma così dai...per favore dopo ci lamentiamo se l'italia è un colabrodo di paese?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Mi dispiace contraddirti, ma l'italia e' di transito, per la maggioparte dei clandestini, solo una minima parte si ferma nel paese,
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
cmq sia, sempre una minima parte, il resto dipende sempre..dal solito..il legislatore, se il legislatore fosse piu attento a cambiare le leggi, che abbiano interesse collettivo, invece che personale....
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
il problema è sempre lo stesso, quelli che si fermano o non trovano lavoro o non vogliono trovarlo, non hanno niente da perdere, delinquono, consci della sostanziale inpunità che vige qui in italia. sono d'accordissimo con zero che si dovrebbe fare qualcosa nei loro paesi, in modo che non abbiano più la spinta per venire fino a qui, ma ci va un movimento internazionale per questo, e per adesso ci troviamo con il problema da mitigare noi, qui, adesso.
come si può fare concretamente e senza stupidi razzismi a risolvere questa cosa, secondo voi? |
|
|
|
|
#31 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ossi-fini.html Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 25-04-2007 alle 21:58. |
|||||
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sbagliato, gli itaiani non vengono lasciati fuori perche antieconomici in senso stretto, ma perche chi da lavoro non vuole considerare pure il fatto che deve garantire dei diritti. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensare che qualche imprenditorotto da 4 soldi( il 99.9999999% della categoria, visti i risultati..degli ultimi anni) che magari vota lega, alla fine ha la fabbrichetta, piena di immigrati....clandestini Boom!!!..senti gia' i crani che implodono!!! hai fatto una strage!!!!
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edito?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Boom!!!! crackkk!!!! boomm!!!! ormai E' tardi!!!!!!! Omg che strage!!!!!!!!!!
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://espresso.repubblica.it/dettag...igrati/1567411 Quote:
P.S. Non sono razzista e non mi pare di aver fornito impressione di esserlo. Correggetemi se sbaglio.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosi si inizia vero? ah vero, devo dichiarare per almeno 25 anni di guadagnare meno di 36.000€ l'anno..grazie per la dritta!!!
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. In compenso condono previdenziale...modifiche o abolizione della Bossi-Fini ( nei termini indicati sopra )...una bomba .
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.

. In compenso condono previdenziale...modifiche o abolizione della Bossi-Fini ( nei termini indicati sopra )...una bomba
.