|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Fini: «Governo ha deciso di far entrare tutti»
Fini: «Governo ha deciso di far entrare tutti»
Il leader di An: «Il governo ha deciso di fare entrare, non come clandestini, tutti coloro che vogliano entrare in Italia» STRUMENTI VERSIONE STAMPABILE I PIU' LETTI INVIA QUESTO ARTICOLO ROMA - «Il governo ha deciso di fare entrare, non come clandestini, tutti coloro che vogliano entrare in Italia e questo comporterà mille problemi perchè ce ne saranno tanti di clandestini che verranno in Italia o con lo sponsor o dichiarando di sostenersi economicamente». Così il leader di An, Gianfranco Fini, commenta il disegno di legge approvato martedì dal governo che, quando verrà approvato, cancellerà la legge Bossi-Fini sull'immigrazione. «Mi sembra che il governo stia giocando con le parole, perchè parte dal presupposto che in Italia ci sono tanti clandestini, cosa vera ma non certo per il fallimento della nostra legge, ma perchè in molti casi la magistratura non dà corso alle espulsioni». Secondo l'ex ministro degli Esteri i clandestini che verranno in Italia «cercheranno lavoro, non lo troveranno, e saranno costretti a vivere di stenti o a delinquere». 25 aprile 2007 corriere Ma a questo signore chi glielo dice che gli immigrati fanno tutti i lavori manuali in italia che gli italiani manco cagano di striscio tipo il muratore o lavorare in campagna ecc... CIoé secondo lui qualsiasi persona che non trova lavoro diventa un delinquente... andiamo bene abbiamo migliai di centinaia di italiani disoccupati tutti criminali allora! povera italia
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
voleva dire, bossi/fini: entrati tutti
![]() cmq fini e quello che andava a braccio con le forze dell'ordine, e nello stesso contempo era quello( CdL) che aveaa tolto l'indennizzo per causa di servizio alle forze dell'ordine.. una parola, una garanzia
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
bene ZeroStress, puoi finalmente rientrare in Italia
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
no ci sono 3-4 mogli ad aspettarmi... aspetto che il governo dia il sussidio per le mogli di troppo
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Fini ha perfettamente ragione!! E' anche fin troppo buono la gente si dovrebbe ribellare, i cpt dovrebbero essere chiusi perche' gli extracomunitari non si azzardano a venire in Italia e non perche' il governo decide di mettersi a 90° e incitare gli extra a venire qui a fare quel cavolo che vogliono
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
no, si dedica alla coltivazione delle lumache da combattimento
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Mah, che adesso io non sono più libero di andare in un qualsiasi paese del mondo e fare quello che voglio... non so, e poi se dico che cerco lavoro devono credermi devo anche dimostrare che un posto di lavoro ce l'ho anzichè dichiarare la semplice intenzione??? Eccheccavolo, dove sta la libertà???!!!
E poi guardiamo al simbolo della sinistra europea, Zapatero, alle sue politiche nei confronti degli immigrati, ha aperto le porte a tutti, no? E perchè noi non dovremmo farlo???
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=17 Ti rispondo nella stesso modo in cui scrissi all'epoca. Citasti una dichiarazione dell'UNAC. Riferimenti un pochino più equilibrati di UNAC sono questi: http://www.carabinieri.tv/new/news_detail.asp?id_nw=301 Quote:
http://www.sergian.it/arturan.asp Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 25-04-2007 alle 15:07. |
|||
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
La Bossi-Fini va benissimo com'è, è anche anomala per una destra, che solitamente adotta provvedimenti più rigidi, è molto più sinistroide di altre leggi fatte dalle sinistra in Europa.
Bisogna soltanto cambiare l'iter d'accoglienza dei clandestini, che vengono scortati, nutriti, lavati, coccolati, e poi gli si dà un foglio con scritto "devi andartene", lasciandoli liberi di occuparsi del viaggio di ritorno. E' stata fatta una cosa simile anche in occasione del tanto odiato indulto, mettendo per le strade migliaia di clandestini ex criminali, che in teoria per loro morale civile sarebbero dovuti tornare a casa perchè così gli era stato ordinato. Amato si lamenta che ci sono troppi clandestini: sarà sempre peggio se continuano ad accoglierli con cioccolatini e torte quando sbarcano sulle nostre coste, per poi chiedergli di andarsene e lasciarli liberi. O non gli si permette di sbarcare sulle coste, oppure si gestiscono anche le procedure di reimpatrio.
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
l'italia ha una densità di abitanti per km quadrato altissima: anche solo tenendo in considerazione questo bisognerebbe fare qualcosa per arrestare le continue ondate di clandestini che arrivano. non sono razzista ne' non li voglio, ma ce ne stanno un tot, dopo siamo in troppi! il lavoro è vero che molti non lo vogliono più fare, ma un datore di lavoro senza scrupoli preferisce senz'altro assumere un clandestino in nero che un italiano in regola (quindi paradossalmente non sono loro che ci 'tolgono' il lavoro, sono i datori di lavoro che lo danno ad altri). bisogna regolarizzare il flusso migratorio: non possiamo accogliere TUTTI.
o si fanno delle politiche di integrazione per quelli che ci sono già, e mi sta bene, oppure non ha senso. continueranno a crearsi ghetti auto alimentati e più o meno al di fuori della legge, e questo non è giusto. per non parlare della criminalità (uno che arriva, irregolare e clandestino, magari anche costretto a commettere illeciti vista la situazione, non credo che ci pensi su troppo. inoltre ci sono le carceri strapiene..) |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Quoto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almamegretta - Fattallà Lyrics ...fattallÀ: È la cosa che viene detta a tutte le persone che vengono dall’africa e dall’asia qua a cercare un pÒ di legittima felicitÀ dopo che la civile europa gli ha devastato i loro paesi di provenienza l’unica cosa che viene detta È fattallÀ fattallÀ in napoletano significa... vattene fattallÀ la’ pecchÈ ccÀ nun ce puo’sta’ fattallÀ lÀ a casa mia nun ce puÒ sta’ spazio vitale identitÀ razziale ccÀ tutte quanti teneno l’orgoglio nazionale fattallÀ lÀ pecchÈ ccÀ nun ce puÒ sta’ fattallÀ lÀ a casa nun ce puÒ sta’ fattallÀ cho! nun pozzo manco riciata’ razza cultura nascita nazione so’ addiventate a droga d’a popolazione fattallÀ la germania dice fattallÀ fattallÀ la croazia dice fattallÀ fattallÀ cho! lega lombarda dice fattallÀ che ce ne fotte si te puzze ‘e fame si te morono ‘e ccriature si nun tiene manco ‘e panne chi tanto e chi niente e chi ‘o ttene no nun t’o vvo’ da’ chi tanto e chi niente e nisciuno no nun t’o vvo’ da’ germania e tedeschi siente d’allucca’ croazia e croati siente d’allucca’ lombardia e lombardi siente d’allucca’ e tutti quanti insieme dice.... fattallÀ lÀ pecchÈ ccÀ nun ce puÒ sta’ fattallÀ lÀ a casa mia nun ce puÒ sta’ fattallÀ cho! nun se po’ manco riciata’ razza cultura nascita nazione sÒ addiventate a droga d’a popolazione fattallÀ la germania dice fattallÀ fattallÀ la croazia dice fattallÀ fattallÀ cho! lega lombarda dice fattallÀ che ce ne fotte si te puzze ‘e fame si te morono ‘e ccriature si nun tiene manco ‘e panne diciamolo pure noi fattallÀ a questo regime in doppio petto a questo regime fatto di televisioni e di luci della ribalta sappiamo bene con noi non useranno nÈ manganello nÈ olio di ricino... sicuramente ...hanno delle armi piÙ potenti cinque televisioni e quattro giornali dicetecelo pure vuje fattallÀ fattallÀ fattallÀ chesta È a nova civiltÀ nun ce sta spazio manco p’a diversitÀ tutte ‘nzerrate anche a costo di sparare ind’a stu serraglio monoculturale nord e sud nord esud simmo tutte quante uguali pe’ mmezo ‘e stu sistema che ce ha fatto a tutti schiavi e allora È venuto ‘o mumento e ce ammisca’ costruÌ na societÀ che nun dice fattallÀ lÀ pecchÈ ccÀ nun ce puÒ sta’ ......spazio vitale ......razza cultura.... chi tanto e chi niente e chi ‘o ttene no nun t’o vvÒ da’ chi tanto e chi niente e nisciuno nun t’o vvÒ da’ e allora dicimmo a gente nui fattallÀ a tutti i razzisti...fattallÀ a tutti i leghisti ....fattallÀ a tutti i naziskin...fattallÀ fattallÀ fattallÀ fattallÀ
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
l'Italia è gia il posto dove è più facile entrare, se a questo si somma il fatto che all'estero gira la voce(fondata purtroppo) che è consigliabile andare in Italia perchp se commetti qualche reato è quasi sicuro che la fai franca; basta fare 2+2....
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Anni fa, quando facevo ancora il rappresentante, ricordo che ero da un mio collega (e amico) che aveva anche un'attività nel settore degli autoricambi, a nord di Milano, comunque, entra un ragazzo marocchino, chiede dei pezzi di ricambio, nel frattempo arriva il mio collega e lo saluta chiedendogli come mai non lo si vedeva da un po, così questo ragazzo gli risponde dicendo che era stato un po di tempo in Olanda, il mio collega mi chiede di scusarlo ancora qualche minuto in quanto impegnato con un suo cliente in ufficio, così incomincio a parlare con questo ragazzo marocchino, gli chiedo come mai ha deciso di ritonare in italia, la sua risposta è che in Olanda c'è più lavoro, i servizi sono migliori, tante cose sono migliori, però lui non essendo, diciamo... del tutto regolare, in Olanda se sgarri o ti sbattono... dentro o ti sbattono... fuori, in italia (parole sue) "va sempre bene", perciò ha preferito tornare.
Ora, questo piccolo aneddoto per dire cosa, che questo paese sta diventando sempre più una maglia di filtraggio per coloro che preferiscono vivere in modo irregolare o illegale, infatti se io fossi una persona che vive in un paese povero e voglio emigrare verso uno che mi dia una vita migliore, se la mia intenzione è quella di avere tutto questo con dell'onesto lavoro, sicuramente cercherei un paese dove, per motivi che tutti conosciamo, il lavoro che troverò mi dia da vivere dignitosamente, e questo oggi non succede di certo in italia, mentre se la mia intenzione è quella di delinquere, cercherò il paese dove c'è più permissivismo, dove la legge tutela quasi di più me che le mie future vittime, ecc, ecc, e questo sicuramente succede in italia. Con questo, preciso, le mie deduzioni sono sulla percentuale, nel senso che tantissimi extracomunitari cercano un futuro onesto anche da noi, intendiamoci bene, personalmente ne conosco molti, anche se devo dire che loro stessi, specialmente negli ultimi anni, sono spesso delusi da quanto trovano in questo paese rispetto a quanto si aspettavano in quanto a possibilità di futuro economico. Ad esempio, ho un amico albanese, ha sempre fatto il muratore, lavoro come sappiamo durissimo, persona onestissima, ma vivendo da single e in affitto ha deciso di licenziarsi dall'impresa presso la quale lavorava in regola e lavorare invece in nero, in modo da avere più soldi, anche se con più rischio, e parliamo di un ragazzo che è qui da una vita, pensiamo a quelli che arrivano... Sicuramente questa legge porterà ad un aumento dei fenomeni di illegalità, ma personalmente ne sono contento, perchè oramai da tempo sono convinto che questo paese sia come una grande nave che piano piano, ma molto piano piano, sta andando a fondo, molti nodi sono arrivati al pettine e molti arriveranno, siamo alle prime generazioni dove i figli guadagnano meno dei padri, invertendo una tendenza che è stata più o meno costante dal dopoguerra ad alcuni anni fa, abbiamo dei politici menefreghisti e pressapochisti che ci meritiamo in pieno, come ho già sostenuto in altre discussioni è la mentalità di base dell'italiano medio che va cambiata, va cambiata quella cultura individuale "del furbetto" che ha invaso tutto il paese, come un cancro si diffonde in un organismo, oggi in questo paese coloro che vengono considerati i più intelligenti sono o coloro che riescono ad andare in televisione dimostrando di saper fare il nulla assoluto o, tra i "comuni mortali", coloro che prendono sussidi dallo stato e magari fanno un lavoro in nero, come il mio vicino di casa, tutti (o quasi!) li considerano dei "veri furbi" senza pensare che stanno rubando soldi anche a loro, e che qua siamo nel "profondo nord", per intenderci! Se aggiungiamo a tutto ciò che la volontà del nostro popolo di combattere e lottare per ciò che veramente ci potrebbe far migliorare si è ridotta al lumicino, il sangue dei nostri padri che, chi nel torto e chi nella ragione, lottarono per degli ideali, combatterono per essi, si è oramai diluito in acqua! Perciò, come ho detto, ci meritiamo tutto questo, ci meritiamo di affondare sempre di più, perchè solo quando avremo toccato il fondo forse capiremo che sì dovremo tenere buone le tante cose che questo paese ha in positivo, e non sono poche, ma tante altre andranno rifatte completamente da zero, e forse ne varrà la pena di scrivere di nuovo "italia" con la "i" maiuscola! Saluti, scusate la (solita (edit, XXV, non XV, ripasso dei numeri romani!!! wolf
Linking Together (PDF), la nuova impresa di Oliviero Bellinzani (alpinista disabile). "La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti Ultima modifica di wolf64 : 25-04-2007 alle 16:09. |
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Zero Stress, ma ormai ti stupisci ancora a che livelli può arrivare quel uomo???
Te l'hanno mai detto cosa si risponde alla domanda "Ma è vero che fini si è circonciso?" Se non lo sai te lo mando per PM altrimenti mi becco la doppia ammonizione
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.