|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Occhio perchè "paperelle" istiga alla violenza... (certi schemi fanno davvero inca@@are tanto sono bastardi). Cercate di non scaraventare il sixaxis...
Flow, viceversa è un passatempo assolutamente rilassante, quasi ipnotico nel suo turbinio di forme, luci, suoni e colori. Lo si può giocare in maniera pacifica o aggressiva (attaccando altre forme di vita e poi fagocitandone i pezzi), ma in questo caso occhio alle forme più grosse che potrebbero aversela a male... Comunque, tuttalpiù si perde qualche pezzo e si viene rispediti qualche livello più vicini alla superficie...
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Lol.
Un gioco per farti arrabbiare e uno per farti rilassare. Se giochi alle paperelle diventi cosi Adesso vado a scaricare nba 07.
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
Ehehe ovvio!
Da ps3 a pc,adesso mi devo comprare una bella tastiera e un mic bluetooth. Peccato che mio zio non c'era senò facevamo una mega chat.
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
Motorsorm o Resistance.
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
Motorstorm va bene, per resistance non lo so perchè lo ha mio zio e quindi non so se me lo presta, mi devo allenare però perchè col sixaxis non so fare se avevo il mouse non ce n'era per nessuno!
E poi resistance lo devo ancora finire con mio zio al single,però preferisco giocare a resistance multi che a motorstorm,forse perchè a motor ci ho giocato troppo e a resistance no....
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
Prestartelo posso prestartelo, tanto fino a che non ho finito FFXII non giocherò ad altro. Poi arriva GOWII e giocherò con quello...
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi, chiamatemi scemo, ma super rub'a dub è veramente una droga
Ci sto lanciando delle bestemmie incredibili e, nota di non poco conto, piace a mia moglia (questa segnatela sul calendario che è un evento). Per il resto ho riscoperto anche Lemmings (nostalgia del commodore amiga) però potevano fare dei livelli un pò più allegri e colorati... |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ragassi ma avete visto GT HD 2.0? era 2.0 anche quando è uscito?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
No, ma hanno solo aggiunto il supporto a non so quale volante con force feedback.
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quoto, interessa molto anche a me.
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
la versione 2.0 aggiunge il force feedback con i volanti che lo supportano
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ook non sapevo dell'aggiunta della vibrazione per i volanti! Dite che il mio vecchio Logitech che davano in bundle con GT3 potrebbe funzionare?
stasera devo provare
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè non mettiamo una lista di nomi cosi ci possiamo aggiungere agli amici sulla play3 (il mio è Alucc) Quando esce calling all cars?
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
scusate la domanda, forse se ne è gia parlato ma non riesco a trovare niente a riguardo...
mi dite per favore se funziona la carta postepay sul marketplace della ps3? con la 360 va alla grande ma quando ho provato a registrarla sullo store ps3 mi da errore... qualcuno di voi ha qualche consiglio? grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.

Playstation3:Alucc