|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
comunque si dice vadano, non vadino... ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Eppure ad inizio thread c'era chi spergiurava che la cinese in questione fosse stata assalita a suon di cazzotti in faccia da un vigile modello Tyson, con tanto di conferma da parte di suo cugino...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
se uno alla tivu' dice A,per tutti e' A,ed e' A solo perche' hanno detto che e' A. tutti a seguire il branco,pochi che ragionano col cervello proprio
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, te continua a consultare tuo cugino
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
e pensare che c'è anche il video http://mediacenter.corriere.it/Media...c53b&navName=1 |
|
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Member
|
Quote:
mai nessuno saprà come sono andati realmente i fatti...
VIDEOGAMESSS !!! Ultima modifica di GRANDE_ERODE : 13-04-2007 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
|
doppio post
|
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè dico, l'ha detto la cinese protagonista dei fatti, mica mio cugino, se non lo sa lei come si sono svolti i fatti.... ![]() http://mediacenter.corriere.it/Media...c53b&navName=1
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 13-04-2007 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Member
|
Quote:
il parapiglia e' durato piu' o meno 15/20 minuti nel totale,poi la sono ritornati tutti tranquilli anche se a manifestare,invece oggi leggevo sui giornali che ''stamattina e' tornato tutto alla normalita' per fortuna'' e ''dopo una notte di guerriglia urbana sembra tornata la calma,e grazie al cippo che un'italiano medio crede che ieri ci sia stato uno pseudo colpo di stato da parte dei cinesi
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
|
Bravo, ma perchè cambi discorso?
Si parlava del fatto che sia stato chiaramente smentito anche dalla protagonista stessa che la versione "mio cugino" fosse falsa...
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Member
|
Quote:
invece io penso di aver capito(tradotto in qualche modo),''mi hanno riggiratto la schiena e parlatto male dei cinessi,siccomme c'e' un qualche cinesse che capisce la lingua si e' lamentato''. proprio la stessa cosa! troppo facile parlare male di chi non puo' difendersi vero??? infatti ieri e' uscito il console a parlare(avesse detto che voleva conquistare l'italia... ) ed e' stato riempito di sberleffi dagli esponenti politici.viva la la liberta!!!
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
|
Sei te che hai detto che la signora era stata presa a pugni da un vigile...
Non mi pare che la signora confermi la tua tesi. Anzi, la smentisce proprio.
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Member
|
Quote:
infatti,allora mio cugino(cugino non cugGino) puo' essersi sbagliato,pero' resta il fatto che lei ha il collare addosso,le vicilesse invece saranno sicuramente illese,perche' se fossero state ferite(anche un solo graffietto...) i giornalisti chi li avrebbe tenuti fermi?''donna con la bambina in braccio cerca di uccidere innocenti vigilesse'' ''samurai tenta alla vita di due vigilesse'' ''atttentato!''
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
i samurai sono giapponesi
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
|
Dipende, tuo cugino che ne pensa?
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche qui tuo cugino? il discorso che fai tu poi si puo fare anche al contrario,se la vigilessa avesse picchiato deliberatamente la cinese sarebbe scoppiato uno scandalo e quando succede i giornalisti ci sguazzano. |
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Member
|
Quote:
si si ,i giornali che difendono i cinesi,proprio la cosa piu' naturale del mondo,come il sole che sorge all'alba. tg4> ''rivoluzione gialla+ molte varie imprecazioni non riportabili in un forum pubblico da parte di emilio fede. @fast freddy si,ecco hai capito tutto di me,mi hai capito talmente velocemente che nessun'altra persona in questo mondo abbia mai fatto,nemmeno quelle piu' care,infatti hai scoperto che sono un decerebrato rifiuto della societa' che si diverte a spammare e difendere dei terroristi(&mafiosi&camorristi&ladri&usurpatori) musetti gialli e che si diverte a sparare michiate su un forum pubblico(dietro premi dati dal governo dell r.p.c ovviamente)
|
|
|
|
#478 |
|
Member
|
no,sai ho fatto l'esempi che piu' mi e' venuto velocemente,tanto un'italiano medio figuriamoci se sa se un samurai e' giapponese o cinese
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
|
ho capito,quindi per te tutti i giornalisti sono immaggino servi del sistema sicuramente fascisti compresi quelli dell'unita,del manifesto,ecc.
|
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Dal Corriere della Sera: -------- Ruowei Bu ha 27 anni, è in Italia da 8 ma ha un negozio in Sarpi da 2 mesi "Rivolevo il libretto, mi hanno dato le spalle" Parla la giovane cinese che ha avuto il diverbio con la vigilessa all'origine degli scontri di ieri nella Chinatown milanese MILANO - È ancora sotto choc e dolorante Ruowei Bu il giorno dopo gli scontri nella Chinatown milanese. Mai si sarebbe immaginata che l'acceso diverbio con una vigilessa si sarebbe trasformato in guerriglia urbana tra centinaia di cinesi e forze dell'ordine. E' appena uscita dall'ospedale (dimessa ieri dal Fatebenefratelli «senza riscontrati danni fisici», è stata poi ricoverata nella clinica Santa Rita). Cammina piano, un collarino a sostenerle il collo, jeans e maglietta color fucsia, capelli lisci che le sfiorano le spalle, gli occhi lucidi. Ha 26 anni, da 8 è in Italia e da due mesi gestisce con marito e genitori un negozio di chincaglieria in Paolo Sarpi. Accetta di parlare dal suo avvocato, studio accanto alla centralissima piazza San Babila, che è diventato un punto di riferimento della comunità cinese per consulenze e disavventure legali. Avvio difficile, poche parole in italiano e subito passa al cinese. La traduzione è affidata a una sua connazionale, consulente dello studio legale. «Sto male» esordisce. «Non sapevo che in auto non si possono trasportare merci» spiega. «Va bene pagare la multa, ma il libretto no, l'ho chiesto indietro alla vigilessa, un favore, a noi l'auto serve per sopravvivere» si giustifica. «Ho chiesto dove potevo ritirarlo ma lei ha fatto finta di non sentire» accusa. Ecco l'affronto: «Ha girato la faccia, mi sono trovata davanti la sua schiena» racconta concitata. Poi al risentimento si è unita l'umiliazione: «La vigilessa ha cominciato a parlare male dei cinesi con una collega» continua. Così non ci ha visto più. Sono partiti insulti e spintoni. Ora la donna è indagata per oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni, conferma l'avvocato Cesarani. E gli occhi della giovane Ruowei Bu tornano a inumidirsi. Lei, che non ha frequentato una scuola media milanese senza finirla («sono la maggiore di una famiglia numerosa, dovevo aiutare in casa»), ora spera in qualcosa di meglio per i suoi tre figli: «Se vogliono, potranno studiare». Una marcia in più per combattere diffidenze e pregiudizi, verso la convivenza. Per non confondere il rispetto della legge con la mancanza di rispetto. Alessandra Muglia 13 aprile 2007 -------- Se la signora non capisce l'italiano e ha bisogno dell'interprete... come ha fatto ad accorgersi che la vigilessa parlava male dei cinesi? EDIT: ammesso e non concesso che la vigilessa abbia davvero parlato male dei cinesi...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 13-04-2007 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

)

) ed e' stato riempito di sberleffi dagli esponenti politici.