|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
http://mediacenter.corriere.it/Media...0-0003ba99c53b
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
|
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Gli scontri durante il secondo giorno del Vertice Le immagini della manifestazione e degli scontri Il leader delle tute bianche Luca Casarini: «Dobbiamo violare la zona rossa» Le tute bianche vogliono violare la zona rossa http://www.corriere.it/speciali/G8/video.shtml godi. E non ti nascondere dietro la grammatica italiana, quei visigoti erano pacifici dimostranti un attimo prima, non si sono certo teletrasportati li con le mazze. A ma già, quelli che tirano le pietre sono SOLO black block, perchè ce l'hanno scritto in fronte.. Ah, cercando sulla rete mi sono imbattuto in intere enciclopedie contro le forze dell'ordine. Ormai i fatti di Genova sono serviti solo a certi personaggi per ricamarci sopra romanzi, film e miti.. quasi lo cercavano, come un bisogno inconscio. Cmq chiudo qua l'OT, ho sprecato già abbastanza tempo per qualcuno che a quanto pare ragiona ideologicamente. Bella, ciao!
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 06-04-2007 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ma se ci si impegna... si può fare di meglio: farla pagare a chi ha colpe e non farla passar liscia usando la scusante di non voler entrare nel merito. |
|
|
|
|
|
#206 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
La polizia ha come primo dovere quello di tutelare l'integrità fisica degli innocenti. Se nell'esercizio delle funzioni invece di tutelarla la mette a rischio, tanto vale che lasci che gli ultrà si pestino fra di loro: almeno non sono pubblici ufficiali. Quote:
Quote:
La prima cosa da valutare è quanto vale l'integrità fisica di un innocente: se è prioritaria come io penso allora è meglio l'inazione piuttosto che l'aggravamento di un danno, se invece è lecito ammazzarne due per salvarne uno purché sia sottolineata l'autorità dello stato è un altro paio di maniche, ma bisogna decidere quale delle due condotte è degna di uno stato di diritto. Ovvio che la situazione ottimale è il criminale punito e l'innocente tutelato, ma se ci si trova in una situazione in cui bisogna scegliere fra diverse priorità, occorre rinunciare a qualcosa. |
|||
|
|
|
|
#207 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Penso che la giustizia sia la prima priorità. A volte quel "bisogna scegliere" diventa il paravento di: "si preferisce così". A quel punto, sono solo scusanti di comodo. |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Il fatto è che la scelta io la indico chiaramente e dico qual è la mia risposta, mentre altri preferiscono dare per scontata la colpevolezza collettiva, rimuovendo artificialmente quella scelta e trovandosi quindi con una sola risposta possibile e negando legittimità ad ogni possibile altra risposta. Quindi il "non c'è scelta" diventa il paravento di "non ha fatto niente, ma siccome mi sta sulle balle sono contento che sia stato manganellato anche lui". |
|
|
|
|
|
#209 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
a genova c'erano 300k persone, persona più, persona meno. mi sai dire in quanti, secondo te, erano armati? fammi una stima, se ti va, poi possiamo parlare di manifestanti violenti e manifestanti pacifici. e come ho detto più e più volte, per quanto riguarda i manifestanti violenti, sono perfettamente d'accordo sulla repressione, violenta se necessaria. visto che hai postato, finalmente, i video, mi chiedo se hai visto anche i video e le foto dei black block che danno fuoco a tutto, con la polizia a 5 metri che non fa una sega. se non gli hai visti, te li posto io, dimmelo pure... questa, ecco, te la potevi risparmiare... Quote:
e non sono stati solo i black block a tirare pietre, ci sono state altre innumerevoli teste di cazzo che l'hanno fatto, e in quel caso, ripeto per l'ennesima volta, la repressione della polizia era sacrosanta. Quote:
Quote:
e ritralascio sul "ragionare ideologicamente", non mi va proprio di buttarla in caciara. se non vuoi più scrivere qua, spero tu voglia continuarla in pvt la discussione. non credo che i mod sostengano un altro thread su genova, altrimenti l'aprirei volentieri...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|||||
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
#211 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
"La polizia è stata attaccata"... certo, come no...
http://www.youtube.com/watch?v=2--bs4OEiIg ... NO COMMENT...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. Ultima modifica di Marlex : 13-04-2007 alle 15:42. |
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
poveri inglesi azz
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
addirittura il ministro del'Interno ha detto "forse qualche agente ha esagerato"...
forse??
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
sempre troppo poche
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
argomenti "forti", di fronte ell'evidenza....
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
ridi ridi..lo sai che è successo su a manchester? sti ubriaconi tiravano bottigliate a tutti. distrugevano le macchine e aspettavano la gente fuori gli alberghi certo a te che ti frega
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
quindi a Roma bisognava menarli senza motivo?
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() la cosa non mi risulta MINIMAMENTE, anzi mi risulta di alcuni romani beccati a rubare in un negozio e quindi fermati... non risultano incidenti di entità rilevabili e la polizia inglese (oltre a non essere neppure entrata allo stadio) non era nemmeno in tenuta "antisommossa"... domandina: lo hai visto o non lo hai visto il video che ti ho postato? http://www.youtube.com/watch?v=2--bs4OEiIg ...vedi qualche "pericoloso teppista" che attacca la "povera polizia" o qualcos'altro???
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'andata io stavo a ridosso del settore inglese lato tribuna e questi sono stati 20 minuti a tirarci di tutto , si arrampicavano sulla balaustra e svuotavano le bottiglie d'acqua sulla gente. al che giustamente la polizia è arrivata . ha ragione quello sopra mi sa che tu allo stadio non ci sei main andato |
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Io la marmottina non ce la metterei.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)