|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
un gruppo di poliziotti che fa irruzione in una scuola dove stanno dormendo decine di ragazzi, manganella un po' alla cazzo di cane, mette due molotov dentro per giustificare l'irruzione, poi le perde misteriosamente chissà dove son finite, è CRIMINALE, oltre che brutale.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
edit: ma perchè state parlando di questo ora? il topic è su roma-manchester e le critiche di mr. perfect inglesi
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah, e il video, l'ho già visto... se è andata così, la carica è stata sacrosanta.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#185 |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
troppo lungo non leggo tutto dico solo la mia.
do ragione agli inglesi. la curva romana è troppo protetta e tutelata.durante roma catania, fuori dallo stadio le coltellate volavano. a mio fratello e alla sua compagnia, alla loro prima trasferta usciti prima dallo stadio per evitare la folla, ( volevano comprare la maglia di totti prima di prendere il treno) hanno puntato coltello...sono scappati subito, due di loro sono stati presi e distrutti a bottigliate. subito denuncia in polizia. il giorno dopo nessuno sapeva niente. mio fratello non è più andato allo stadio, ne in casa ne in trasferta e non ha intenzione di andarci mai più.
|
|
#187 | |
|
|
Quote:
![]() |
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi fa piacere che hai cambiato idea per le cariche allo stadio.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Tschüss |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Altro che indulto... se le carceri sono affollate, se ne costruiscono di nuove, più capienti e con meno confort, anziché liberare delinquenti in cerca di occasioni per sfogare le proprie frustrazioni... Tschüss |
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Attualmente la vicenda Ita-GB è prima notizia in prima pagina. Sul corriere precede in fatto di importanza: - Telecom: Guido Rossi si è dimesso (c'è di mezzo il destino della rete cablata nazionale) - Firmato il nuovo contratto degli statali - Clima, accordo mondiale sull'effetto serra (in molte testate europeee di paesi non calciocentrici è la prima notizia) - È morto il regista Luigi Comencini (un pezzo di Italia) - Naufragio a Santorini, la nave si inabissa nella notte: due dispersi |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Posso dare ragione al catanese in parte , è vero che a roma la curva (almeno nella mia esperienza) è abbastanza tutelata ! anche io quando sono andato in Trasferta a Roma mi sono ritrovato poliziotti che ci provocavano e (dato che avevamo perso 3-0) ci facevano il saluto con le 3 dita , mentre i romani ci tiravano di tutto e nessuno diceva niente .
Ma da qui a dar ragione agli inglesi che sono venuti in massa credendo di fare i porci comodi loro solo xchè sono in Italia mi pare troppo !!!! Ripeto che se i romanisti provassero a tirar seggiolini ai poliziotti inglesi a manchester , o solo a presentarsi ubriachi lerci allo stadio ed a infastidire i passanti , a quest'ora ci saremmo ritrovati con molti più ultras romani feriti ed anche con moltissimi trattenuti dai Bobbies !!!!!! In Inghilterra se allo stadio ti alzi e sbraiti uno stewart è autorizzato a prenderti sbatterti fuori a calci nel c..o ed a nn farti più entrare ! loro hanno voluto fare ciò che da loro nn si può fare qui , ed è giusto che la polizia abbia fatto il proprio lavoro ! Per quanto riguarda i fatti di Genova direi che sono leggermente diversi da quelli a cui si riferisce questo articolo ! e cmq va sempre ricordato che le brutalità ed i 5 contro 1 nn sono giusti in nessun caso ; se uno è atterra e sai che lo devi arrestare è inutile riempirlo di manganellate ( e li si cade nel torto ) , ma se serve una carica di alleggerimento (come è successo a Roma mercoledì) direi che hanno solo fatto il loro sporco e sottopagato lavoro !
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sarebbero da mandare ai giornali inglesi ste foto e i video...magari poi li conoscono pure e sono anche schedati come "ospiti indesiderati" nei loro stadi
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Forse i moralisti aspettano il primo passo in avanti dei supermoralisti e cioè l'ammissione che le responsabilità penali di un singolo individuo non si estendono a macchia d'olio in un raggio di cento metri insozzando tutti indiscriminatamente.
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 06-04-2007 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io preferisco un criminale che la passa liscia piuttosto che un innocente che paga per colpe non sue.
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E questo succede in tutto il mondo. Quando venderanno il manganello intelligente magari cambierà qualcosa.
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non vengo a dirti che onesky in finlandese vuol dire "nonmivieneinmenteunterminechesiasimpatico", e alla tua richiesta, legittima, di fornirmi una fonte, ti dico "non ho tempo da perdere, usa google"... tu usi google, mi posti il video del corteo con le mani alzate che svolta l'angolo, prende spranghe e bastoni, e mette a ferro e a fuoco la città, e poi ne riparliamo. altrimenti, i tuoi discorsi sono aria fritta. e, come vedi, di fronte a delle prove inconfutabili, non c'è nessun tipo di problema a cambiare opinione. quando ci sono le fdo di mezzo, dopo genova, io parto prevenuto. e felicissimo di essermi sbagliato...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.