Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2007, 23:05   #7361
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da michele809 Guarda i messaggi
si raven stesso problema

a volte la installa altre no

cosa può essere?
eh... boh... può dipendere lla scehda (fallata) dalla mobo (impostazioni "strane")... non saprei!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 23:29   #7362
joyfel
Senior Member

L'Avatar di joyfel

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Devi procurarti il cd della fps... c'è il link per l'immagine nel forum creative...
Non riesco a trovare il link....
joyfel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 23:40   #7363
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da joyfel Guarda i messaggi
Non riesco a trovare il link....
http://files.filefront.com/ISO_SB_X_.../fileinfo.html

http://hosted.filefront.com/BadBoyforum

Ci ho messo 2 minuti...

Ultima modifica di Raven : 04-04-2007 alle 23:42.
Old 05-04-2007, 07:43   #7364
joyfel
Senior Member

L'Avatar di joyfel

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
Quote:
Thanks
joyfel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 08:45   #7365
monomm
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Salve ho' una x-fi extreme music e win vista 64 bit , e' consigliabile usare l 'uscita digitale per collegarla ad un sintoampli harman kardon ?
Ho' letto che l'uscita digitale della x-fi e' solo 2.1 , se la collego all 'home theater harman kardon l'audio del pc lo sentirei 5.1 ?
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 08:47   #7366
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da monomm Guarda i messaggi
Salve ho' una x-fi extreme music e win vista 64 bit , e' consigliabile usare l 'uscita digitale per collegarla ad un sintoampli harman kardon ?
Ho' letto che l'uscita digitale della x-fi e' solo 2.1 , se la collego all 'home theater harman kardon l'audio del pc lo sentirei 5.1 ?
Attaccala in analogico
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 09:00   #7367
siburbane
Senior Member

L'Avatar di siburbane

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Preganziol (TV)
Ciao, io ho una x-fi xtreme music, e ho il problema che i giochi non mi riconoscono L'EAX, c'è qualche settaggio particolare?Perchè FarCry non mi dà la possibilità di selezionare l'EAX 2.0 e Soldier of Fortune 2 va in crash se seleziono l'EAX.
Old 05-04-2007, 09:05   #7368
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da siburbane Guarda i messaggi
Ciao, io ho una x-fi xtreme music, e ho il problema che i giochi non mi riconoscono L'EAX, c'è qualche settaggio particolare?Perchè FarCry non mi dà la possibilità di selezionare l'EAX 2.0 e Soldier of Fortune 2 va in crash se seleziono l'EAX.
Domanda scema... imposti "modalità gioco" prima di lanciare i giochi, vero?!?!
Old 05-04-2007, 09:06   #7369
monomm
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Attaccala in analogico
Scusa mi potresti spiegare piu' tecnicamente il perche dovrei attacarla in analogico , Grazie
Old 05-04-2007, 11:45   #7370
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Scusa mi potresti spiegare piu' tecnicamente il perche dovrei attacarla in analogico , Grazie
Perchè in analogico hai il multicanale con tutte le fonti, mentre in digitale il multicanale lo hai solo con tracce già codificate (in pratica niete giochi )

Detto questo è meglio che rimetti XP visto che Vista (che bel gioco di parole) non supporta il directsound (aka Eax varie dei giochi) ma supporta solo OpenAL (i giochi che le supportano sono ancora pochi). C'è pure alchemy ma è ancora acerbo

Ci sono anche altri motivi per scegliere XP+uscita analogica ma il discorso è lungo
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 12:17   #7371
andy82
Senior Member

L'Avatar di andy82

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
ma i giochi son originali??
hai selezionato la modalità giochi prima di far partire i giochi?
hai per caso patchato i giochi?
andy82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 12:18   #7372
andy82
Senior Member

L'Avatar di andy82

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
perchè tecnicamente non esistono altoparlanti digitali,quindi se colleghi tramite analogico ogni singolo canale sull'ampli avresti in uscita un segnale decodificato dalla scheda e non dall'ampli quindi utilizzeresti l'hw della scheda
andy82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 12:21   #7373
siburbane
Senior Member

L'Avatar di siburbane

Quote:
Domanda scema... imposti "modalità gioco" prima di lanciare i giochi, vero?!?!
Si imposto la modalità gioco
Old 05-04-2007, 12:26   #7374
siburbane
Senior Member

L'Avatar di siburbane

Quote:
Originariamente inviato da andy82 Guarda i messaggi
ma i giochi son originali??
hai selezionato la modalità giochi prima di far partire i giochi?
hai per caso patchato i giochi?
Si son giochi originali, e ho installato la patch su far cry (trovato su una rivista) mentre su soldier of fortune 2 non ho installato nessuna pach.
La modalità è 5.1 in modalità giochi.
Ho visto che ci sono driver aggiornati sul sito della creative, proverò con quelli.
Ho anche una sound blaster live a casa, proverò a far delle prove anche con quella e provo anche a far prove con altri giochi.
Old 05-04-2007, 12:31   #7375
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Si imposto la modalità gioco
Hai spuntato l'opzione "abilita eax"?!
Old 05-04-2007, 12:44   #7376
siburbane
Senior Member

L'Avatar di siburbane

Quote:
Hai spuntato l'opzione "abilita eax"?!
Si, e ho disabilitato la scheda audio integrata. Mi sa che l'unica mossa per capire se la scheda è fallata, è provarla sul mio muletto, e quella del muletto (sound blaster live) sul pc in questione.
Old 05-04-2007, 12:49   #7377
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Ciao a tutti!

Ho una Audigy2-ZS ed ho dei problemi ad installare il software del cd sotto Windows Vista 32bit.

Mi stavo chiedendo se invece con una X-Fi XtremeGamer Fatal1ty Pro avrò le stesse difficoltà oppure se per queste schede esiste un supporto ufficiale e quindi compatibile con Windows Vista 32bit.

Grazie!
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 12:52   #7378
monomm
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andy82 Guarda i messaggi
perchè tecnicamente non esistono altoparlanti digitali,quindi se colleghi tramite analogico ogni singolo canale sull'ampli avresti in uscita un segnale decodificato dalla scheda e non dall'ampli quindi utilizzeresti l'hw della scheda
Ok , allora uso la singola uscita della x-fi ( line out 1 front ) e gli altri 2 estremi del cavo rca ( bianco- rosso ) li collego all 'ampli giusto ?
Old 05-04-2007, 12:54   #7379
Solidus_Snake
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
raga...io ho una x-fi fatal1ty fps con bay frontale
ho installato vista ma i driver x vista sono davvero scarni....x non parlare del software...nn supporta neanke il telecomando x l'entertainment center...come è possibile ancora a distanza di + di 2 mesi dall'uscita di vista???

secondo me creative si sta adagiando troppo sugli allori e nn permette agli utenti ke sborsano 200€ x una skeda audio nemmeno di sfruttarla a dovere

è uno scandalo!!!
Solidus_Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 12:56   #7380
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Ho una Audigy2-ZS ed ho dei problemi ad installare il software del cd sotto Windows Vista 32bit.

Mi stavo chiedendo se invece con una X-Fi XtremeGamer Fatal1ty Pro avrò le stesse difficoltà oppure se per queste schede esiste un supporto ufficiale e quindi compatibile con Windows Vista 32bit.
Vedi il post sopra questo!
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian