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Old 04-04-2007, 01:35   #1021
oldseawolf666
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mahh, io ti consiglio di lasciare perdere il muose, con la tastiera gli elicotteri si pilotano da soli, vengono delle evoluzioni magnifiche,ti consiglio di provare col cobra, è il più facile da manovrare di tutti.
quando devi aprire il fuoco contro bersagli di terra mettiti in autolibrazione e bersagliali coi missili guidati
Cmq alla fine va da persona a persona...io mi trovo meglio col joistik..alri col mause e d altri con la tastiera....stà al giocatore trovare il supporto ideale....
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Old 04-04-2007, 07:59   #1022
shark3
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ciao, io ho la versione tedesca del gioco ho provato ad installate la traduzione german to english , ma mi rimane sempre in tedesco...mi spiegate la procedura esatta?, grazie non c'e' percaso un file che lo porta in italiano?


nessuno sa niente?
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Old 04-04-2007, 11:15   #1023
Niiid
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nessuno sa niente?
ho trovato questo in prima paggina...

Ecco a voi il file per convertire arma da CZ e DE a EN. Leggete bene il readme, così sapete che file dovete copiare per rimetterli al loro posto prossimamente quando dovrete installare la prossima patch

http://armedassault.pl/downloads/mis...tcher_v0.6.exe
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Old 05-04-2007, 00:03   #1024
Locutus
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Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
mmmmm....io ho la versione 1.05 e da ieri mi è comparso questo problema, non vedo + i server, ma riesco ad entrarci da "remoto"....ora reinstallo tutto e poi vediamo come va'.....sarà che ieri ho installato una patch per win? boh
Tutto a posto era il server degli account che aveva sclerato!
E l' omo campa!"
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Old 06-04-2007, 23:05   #1025
Daminguez
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Help Me!!

Salve ho un problema.... ho appena installato l'arma assault.... dopo averlo installato mi da un problema.
Quando lo avvio esce la barra di progressione e progredisce fino alla terzultima spunta e poi a un certo punto scompare... cioè termina in automatico l'applicazione... a cosa è dovuto??
Ho una scheda video ati radeon 9200 128 mb.
Grazie Anticipatamente per le vostre risposte
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Old 07-04-2007, 11:13   #1026
oldseawolf666
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Ho visto che è usita la BETA Patch1.05.5143...qualcuno sa come è???
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Old 07-04-2007, 18:14   #1027
kotu3
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Salve ho un problema.... ho appena installato l'arma assault.... dopo averlo installato mi da un problema.
Quando lo avvio esce la barra di progressione e progredisce fino alla terzultima spunta e poi a un certo punto scompare... cioè termina in automatico l'applicazione... a cosa è dovuto??
Ho una scheda video ati radeon 9200 128 mb.
Grazie Anticipatamente per le vostre risposte
Che versione di ArmA hai installato ?

...la prima cosa da fare è aggiornare i driver della scheda video...poi si pensa ad altro
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Old 07-04-2007, 18:34   #1028
redbaron
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CHANGELOG
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5136 - New: -world=empty command line option for faster game loading (no island and no menu animation loaded)

5136 - Fixed: MP - command #exec allowed only for logged (not voted) admin
5136 - Fixed: UI - Tooltips are kept is screen safe area, not in the UI area

5136 - Fixed: MP - dynamically created helicopters handle "FLY" flag correctly now

5136 - Fixed: Peripheral vision are kept is screen safe area, not in the UI area

5137 - Fixed: Increased thrust when hovering stable in VTOL mode.

5137 - New: Player can use Eject to disembark the vehicle while leaving engine on.

5137 - Fixed: AI Strykers were not firing when player was not using iron sights / optics.

5137 - Fixed: Haze was too strong with large viewdistance.

5137 - Fixed: Reduced shadowing caused by the terrain.

5137 - Fixed: setTerrainGrid was not reset when a new mission was started.

5137 - Fixed: Dedicated server - after #reassign two players could control a single avatar

5137 - Fixed: In-game UI: RMB now sends target also to the units selected in the menu (when SPACE is holding)

5137 - Fixed: AI - Cars now can plan path through bushes (but tries to avoid them in Stealth mode)
5137 - Fixed: AI getting into player driven ship or helicopter was sometimes going to wrong position

5137 - Fixed: AI Ships now can reach shallow water (but very carefully)
5137 - Fixed: Ships - searching a place where to go for get in / get out improved
5137 - Fixed: MP - Type of remote objects was not sometimes recognized correctly (for example in function nearestObjects)

5137 - Fixed: head movement not visible on players in vehicle

5137 - Fixed: Freelook still forced when changing from cargo to secondary turret

5137 - Fixed: AI sometimes did not take off NVG after skipTime was used.

5137 - Changed: Less strict color coding for ping values.

5137 - Fixed: Explosions no longer cause any objects flying high.

5137 - Fixed: Some vehicles were not damaged when satchel charges exploded near them on the bridge.
5137 - Fixed: Man state was not updated frequently enough on some conditions (for instance two players in the same vehicle)

5137 - Fixed: Different selection of points where to get in / get out the ship

5138 - Fixed: Gear action, when inside vehicle, gear action use this vehicle as an items container

5138 - Fixed: Measures implemented to avoid textures being placed in AGP,
which often caused degraded performance after prolonged playing.

5138 - Optimized: Grass depth of field is now performed only with Postprocess set to Very high.

5138 - Fixed: Muzzle flash texture is preloaded now

5138 - Fixed: Wounded player is stuck in the water.

5138 - Fixed: Getting into vehicles - both player and AI now handle correctly exact cargo position

5138 - Fixed: Fixed performance issue when using Postprocess Effect High (related to grass blurring)

5138 - Fixed: Ships - faster movement in shallow water

5138 - Fixed: Separate get in point can be defined for each cargo position

5139 - Fixed: function "selectWeapon" now switches character pose when launcher is selected

5139 - Fixed: function setMousePosition is working correctly again (broken when HW cursors was introduced)

5139 - Fixed: Releasing Alt in a vehicle should center view vertically

5139 - Fixed: Zoom out and initial zoom settings for infantry 3D optics and 1st person view
5139 - Fixed: Vehicles did not rearm when no ammo was remaining

5139 - Fixed: Mission editor - objects which cannot float are placed underwater now

5139 - Fixed: All input ignored after MP session left while chat window still open.

5139 - Fixed: UI - selector active row highlighting was clipped to controls group

5139 - Fixed: UI - wrong focus switching from expanded combo box (through click on the other control)

5139 - Fixed: Improved AI path following when moving slow.

5139 - Fixed: Improved AI car path planning in combat mode near roads.

5140 - Fixed: Multiple dedicated servers on a single PC - wrong port was shown in the title and reported to GameSpy

5140 - Fixed: Exhaust particle original position and speed improved

5140 - Fixed: VoN issues with server behind firewall fixed

5140 - Fixed: AI - heavy wheeled vehicles now can drive through bushes

5140 - Fixed: AI cars avoided water even when canFloat = true was given in the config
5140 - Added: function createMissionDisplay
- Added: function joinSilent

5140 - Fixed: Vehicle commanding - after player switched to driver and then to commander, driver did not follow orders sometimes

5140 - Fixed: External camera of the soldier was placed inside objects sometimes

5142 - Fixed: Tracks were drawn under the bridge

5142 - Fixed: Salute and SitDown should work as toggle actions (also their radio protocol sentence fixed)

5142 - Fixed: MP - handling / reporting the current and maximum number of players was wrong sometimes

5142 - Fixed: UI - Gear dialog - weapon overview improved

5142 - Fixed: functions commandGetOut, doGetOut - units returns to formation when finished

5142 - Improved: Moving of external camera of the soldier is much smoother now
@param cam in/out camera position relative to camBase
@param focusPos focus point relative to camBase

5142 - Fixed: AI - path planning improved (more smooth transition between plans)

5142 - Fixed: Improved helicopters enaging targets.

5142 - New: Helicopter animation controllers cyclicForward and cyclicAside added.

5142 - New: User action ZoomOutToggle. Mapped to 2xNumpadMinus as default.

5142 - Fixed: Config entry predictSpeedCoef no longer needed - speed prediction now based on looped/nonlooped.
This should help AI predicting solider movement in transitions like when seeing someone going prone.

5142 - Fixed: Improved target scanning for fast moving units.

5142 - Fixed: In-game UI - vehicle position icons in the status bar and commanding menu

5142 - Fixed: Map info (commands, friendly and enemy units) is now saving into game save

5142 - Fixed: On "Cannot create system memory surface: 8007000e" error, some memory is flushed which may help the game continuing.

5142 - Fixed: scripting function "magazines" ignore empty (virtual) magazines

5142 - Fixed: Buldozer crash - non-streaming landscapes not supported.

5142 - Fixed: Reduced virtual address space usage on computers with 1 GB or more of RAM.

5142 - Fixed: Eye adaption was reset when getting in/out of the vehicle (most visible with NVG)

5142 - Fixed: AI boat movement precision and path finding improved.

5142 - Fixed: AI vehicle braking now smoother.

5143 - Fixed: Slighty improved AI pathfinding in a non-uniform environment.

5143 - Fixed: Tides are now considered for AI path finding.

5143 - Fixed: Possible server crash during NAT negotiation

5143 - Fixed: Assigning roles display - clipping of enable / disable AI icon in list of roles

5143 - Fixed: Better movement of convoys on roads

5143 - Fixed: NV goggles eye accomodation was reset, when returning to a paused game

5143 - Fixed: Gear screen in briefing - magazines was multiplied sometimes

5143 - Fixed: Clipping of some briefings on the right edge

5143 - Fixed: Distant grass layer follows roads more closely.

5143 - New: New config value soundBurst to allow playing sound for each bullet in a burst
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Old 07-04-2007, 19:24   #1029
HexDEF6
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5136 - New: -world=empty command line option for faster game loading (no island and no menu animation loaded)
..............
da quello che ho letto si puo' installare trnaquillamente la patch, visto che non tocca i file originali del gioco, ma e' come se fosse un mod (questo l'ho letto sul forum di arma... ma non l'ho verificato)

invece ieri ho giocato da casa mia assieme ad un mio amico on-line ad una missione cooperativa assieme ad un'altra ventina di persone...
beh l'esperienza e' stata fantastica, partenza dalla base in elicottero all'alba (prima che sorga il sole ancora tutto buio), poi una volta scesi siamo andati ad imboscarci dietro a delle rocce (dovevamo "ripulire" una base) beh la tensione era palpabile, i minuti di attesa ti facevano battere il cuore a mille, poi quando i nemici si sono fatti vedere abbiamo iniziato a fare una "strage"! pian pianino abbiamo fatto fuori un paio di jeep, un paio di cecchini e parecchi soldati appiedati... veramente bello! e il top e' stato ricevere copertura da un anti carro che ci ha tolto dai piedi il carro nemico (gia' mi vedevo come spacciato!).
Bellissimo!

Io non gioco molto (per questioni di tempo) ma se giocate (e tenete conto che fino adesso ho giocato una sola volta on-line e off-line praticamente nulla, quindi sono un newbbione totale) in giro per qualche server, quando posso mi aggrego pure io!

Ciao!
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Old 07-04-2007, 22:13   #1030
Toni85
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Ho la versione liscia di arma installata ma non appena finisce il caricamento vedo solo il cielo e basta mentre la terra e i vari oggetti e i personaggi non si vedono, ho gli utimi driver nvidia.
Cosa può essere??
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BOCA CLAN
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Old 08-04-2007, 11:14   #1031
oldseawolf666
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5143 - New: New config value soundBurst to allow playing sound for each bullet in a burst
Non inportava tu mi postassi tutta sta roba ...che per altro so gia ....io volevo sapere se qualcuno la ha installata e sa dirmi come va e se ne vale la pena....
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Old 08-04-2007, 11:42   #1032
Jollyroger87
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Dunque, a questo punto presumo che la 1.06 in realtà sarà l'exe che uscirà negli Stati Uniti, e di conseguenza la 1.07 sarà la patch completa che verrà rilasciata a maggio.

Tanto che ci siamo, proviamo sta mini 1.06 beta, sto pomeriggio vedrò di installarla.
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Old 08-04-2007, 13:19   #1033
Niiid
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Ho la versione liscia di arma installata ma non appena finisce il caricamento vedo solo il cielo e basta mentre la terra e i vari oggetti e i personaggi non si vedono, ho gli utimi driver nvidia.
Cosa può essere??
prova a scaricare le ultime directX

http://www.softwarepatch.com/windows/directx.html
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Old 08-04-2007, 13:34   #1034
oldseawolf666
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Dunque, a questo punto presumo che la 1.06 in realtà sarà l'exe che uscirà negli Stati Uniti, e di conseguenza la 1.07 sarà la patch completa che verrà rilasciata a maggio.

Tanto che ci siamo, proviamo sta mini 1.06 beta, sto pomeriggio vedrò di installarla.
Finalmente..ti sei fatto rivedere...probabilmente non hai visto il messaggio che avevo nella pagina precedente per te approposito delle foto ...te lo rimando...

Intendo..tipo...foto di giocatori on line...prima del combattimento..o magari dopo(con alle saplle ad esempio un bmp distrutto)...o anche scene di conbattimento attivo..magari con una descrizione della scenario e il nome della missione.

Ti posto questa intanto, La missione si chiama Ramhadi Storm..(fatta con dei miei amici su internet).e questa è la foto di fine missione da destra verso sinistra Magg.Tommy 1°Regg.Fanteria Bundeswehr.//Col.Worp 9°Regg.Incursori Col Moschin//Magg.Lorenzo 33°Reg.U.S. Marine Corps.(le divise sono quelle)La foto è alla Presa della città.

LE FOTO SONO NEL POST DELLA PAGINA 53


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Old 08-04-2007, 18:28   #1035
next37
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Salve ho un problema.... ho appena installato l'arma assault.... dopo averlo installato mi da un problema.
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Grazie Anticipatamente per le vostre risposte
ciao a tutti, io con il pc in firma ho lo stesso problema, manca la spunta sugli ultimi due quadratini e dopo un po' mi da un errore come se fosse un problema di visualizzazione 800x600.. o qualcosa del genere
qualcuno sa come aiutarci?
grazie
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Old 08-04-2007, 22:58   #1036
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Finalmente..ti sei fatto rivedere...probabilmente non hai visto il messaggio che avevo nella pagina precedente per te approposito delle foto ...te lo rimando...

Intendo..tipo...foto di giocatori on line...prima del combattimento..o magari dopo(con alle saplle ad esempio un bmp distrutto)...o anche scene di conbattimento attivo..magari con una descrizione della scenario e il nome della missione.

Ti posto questa intanto, La missione si chiama Ramhadi Storm..(fatta con dei miei amici su internet).e questa è la foto di fine missione da destra verso sinistra Magg.Tommy 1°Regg.Fanteria Bundeswehr.//Col.Worp 9°Regg.Incursori Col Moschin//Magg.Lorenzo 33°Reg.U.S. Marine Corps.(le divise sono quelle)La foto è alla Presa della città.

LE FOTO SONO NEL POST DELLA PAGINA 53


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Si l'avevo letto il tuo messaggio, solamente che mi ero dimenticato di risponderti e la foga distruttiva di questa settimana dei parti in Rome total realism me l'aveva fatto passare di mente

Per me va benissimo, ora provvedo ad aggiornare la prima pagina
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Old 08-04-2007, 23:32   #1037
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E' uscito l'Hind!!!!!!!



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E' uscito l'Hind!!!!!!!
sbavoooo
dove siete amerikanoski?
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Si l'avevo letto il tuo messaggio, solamente che mi ero dimenticato di risponderti e la foga distruttiva di questa settimana dei parti in Rome total realism me l'aveva fatto passare di mente

Per me va benissimo, ora provvedo ad aggiornare la prima pagina
Rome total realism?????????????
cosa è??????

ps
grazie. provvedero mano a mano a mandarti altre foto.Voglio in oltre esprimere la mia gratitudine nei tuoi confronti sia per il tempo che dedichi al forum sia per la tua disponibilita.GRAZIE
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Ultima modifica di oldseawolf666 : 09-04-2007 alle 15:03.
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Old 11-04-2007, 13:29   #1040
LorenzoBacci10
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Questo gioco fa rizzare i capelli da quanto è spettacolare!!!! Fare le missioni in tre o quattro amici è il massimo...
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