|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Armadio per server
Ragazzi cos'è un armadio per server?
Io pensavo intendesso dire l'armadio quello dove si mettono i router e gli hub.. ma leggendo armadio per server mi è venuto questo dubbio.. qualcuno sa qualcosa? magari un link ad una foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Detto grossolanamente è un armadietto dove si montano i cosiddetti "rack", che sono dei case a forma di cassetto (hanno delle maniglie per prelevarli/infilarli). Dentro i "cassetti" ci sono i server veri e propri (CPU, mainboard, dischi etc. etc.) o altri dispositivi come switch, firewall, unità di storage etc.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Potreste darmi un link per esempio? devo farci un preventivo ma non ho la piu' pallida idea di che cavolo devo metterci... tra le varie cose c'è scritto server con doppio hd che faccia da specchio ed ok... e poi armadio per server... quindi non va bene un case normale magari un pò serioso tipo un antec? boh... per armadi da server quindi si intende gli stessi dove si mettono gli hub pero' loro ci vogliono mettere il server dentro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Rho (MI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
"Vivi come se dovessi morire ora !.......pensa come se non dovessi morire mai !" Ultima modifica di baldan : 31-03-2007 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Rinunciare... ma che'... devo pagare l'affito oggi... mi servono i soldi
![]() Cmq la tua immagina mi ha chiarito un pò le idee... sopratuttto per quanto riguarda il case... pero' sono curioso di sapere se loro intendo lo stesso... devo chiederglielo magari per server ne vogliono uno con un case normale ed l'armadio serve solo per gli hub |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho preso questo mi hanno chiesto un modello piccolo... ma dovendoci mettere un server con monitor da 15", router ed hub penso che meno di 120cm non era cosa.. e questo è il case.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.