|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
Pe ril resto il wifi ci sono i drivers ma per il resto che si dice per Vista? Tutto ok voi che lo avete installato? |
|
|
|
|
|
|
#6362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Tutto ok.
|
|
|
#6363 |
|
Senior Member
|
loris ti prego non mi abbandonare, ma i rimanenti e maledetti drivers ed utilities dove diavolo si scaricano in via ufficiale per vista????
|
|
|
|
|
|
#6364 |
|
Senior Member
|
Strano, quelli non sono specifici per la serie "go", provai ad installarli tempo fa ma non andavano. Attendo a metterli in evidenza perche' la situazione non e' chiara.
|
|
|
#6365 |
|
Senior Member
|
Io non ti abbandono, ma saranno due mesi che ti rispondo su questo tipo di richiesta: i driver ufficiali ci sono, da mesi, sul sito vaio-link, e c'e' pure il link in cima al thread. Cos'altro devo dirti?
|
|
|
#6366 |
|
Senior Member
|
io ancora mi baso su questo link ma è ancora valido??
http://support.vaio.sony.co.uk/downl...a/upgrade.html si ma non sono ufficiali e su questo cavolo di sito ufficiale sony vaio non funzia mai il link che palladeeeeee |
|
|
|
|
|
#6367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6368 |
|
Senior Member
|
ok grazie e pardon ed ascolta ultima cosa, intel wired update che è????
|
|
|
|
|
|
#6369 |
|
Senior Member
|
Con quello indicavo i driver per la scheda di rete non wireless.
|
|
|
#6370 |
|
Senior Member
|
ah ok, speriamo bene di trovare tutto e poi basta che seguo la sequenza come da 3d e sto apposto vero? A te funziona l'utility dello switch LAN/Bluetooth che ti eprmette di scegliere cosa usare?
|
|
|
|
|
|
#6371 |
|
Senior Member
|
sul sito sony, se clicchi su Beta Updates da giorni da un errore credo di DB e tutt'ora non va ma si se clicchi su Vista e poi ITA te li da sotto, speriamo siano tutti, mi sembrano cosi pochi...
|
|
|
|
|
|
#6372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
ma hai aperto il link che ho postato 3 pagine fa? (3° volta che te lo dico) il sito è www.laptopvideo2go.com e sono i drivers nvidia modificati per le versioni go. funzionano perfettamente. testali se non mi credi.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#6373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A chi risponde cosi' non si puo' fare altro che credere.
|
|
|
|
#6374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedrai che li metti il prima pagina (che mancano le info sulla serie 41)
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#6375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Quote:
il corrispondente di apt in openSuse è yast che però è un tool di amministrazione grafico. Per quanto riguarda il wifi, funziona, però con la protezione WPA ancora non sono riuscito a farlo andare. Per java ci sono i pacchetti apposta durante l'installazione....TomCat non so dirti, apache credo ci sia già di "serie" Per la scheda video invece: scarichi i driver dal sito della nvidia poi esegui: ctrl alt F1 ti logghi come root init 3 vai nel percorso dei driver e digiti: sh nome_driver -q parte una procedura grafica guidata...al termine: sax2 -r -m 0=nvidia alle fine: init 5 Qualcuno sa per caso quali sono i driver da installare per poter attivare i tasti funzione ??? Intendo per Vista...dopo l'installazione pulita non riesco a far funzionare i tasti S1 ed S2, ma quale cavolo di applicazione li gestisce ???
Ultima modifica di Oppid : 02-04-2007 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
|
#6376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quali hai scaricato di preciso? Per Vista i tasti del volume e i tasti funzione della luminosità ti funzionano? il lettore di schede e la webcam?
|
|
|
|
|
|
#6377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu hai messo opensuse 10.2 o la 10.3 beta?
|
|
|
|
|
|
#6379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Morale della favola: per chi non ha problemi con la scheda wireless, conviene non aggiornare i driver.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#6380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Come non detto! Perdo la connessione continuamente anche con i vecchi driver... aiuto ma che diavolo succede??
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

Toshiba A500-14F