|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
cmq, io ho installato i 101.41, ma van bene pure gli altri... magari fate qualche test anche voie vediamo quali vanno meglio @ jpeg77: si vanno bene, basta che hai una nVidia go sul note e win vista... |
|
|
|
|
|
|
#6322 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6323 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ora non mi resta che aspettare la guida per farmi il dvd recovery. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6324 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sony Vaio FE41Z
Ciao a tutti, dopo mesi di indecisioni alla fine mi sono deciso per questo vaio!
A parte Hard disk poco performante (4200rpm) ma capiente, credo che abbia tutte le caratteristiche che cercavo schermo ottimo e luminoso, processore potente, 2 GB di Ram e 1 scheda video buona per giochicchiare ma anche un'estetica accattivante con materiali buoni di assemblaggio! La mia idea era quella di montare + in la un hard disk + performante (7200rpm? ) ed usare quello da 200GB come unità esterna di back-up! E' abbastanza facile come operazione? Si accede facilmente al hard disk? Soprattutto si rimuove qualche sigillo che invalidi la garanzia? A limite si può rimontare quello originale prima di spedirlo in assistenza A proposito ho visto che il prolungamento della garanzia a 3 anni costicchia 250 euri circa....voi che dite conviene farla in prossimita della scadenza del primo anno? Un saluto a tutti e buona domenica! Ciaoooo Ultima modifica di Blizzard976 : 01-04-2007 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#6325 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: West Coast
|
FE41Z a 1.300 €
Ragazzi, ho visto il Sony Vaio FE41Z a 1300 euro, che dite, è da acquistare? Il disco è davvero troppo lento? E la scheda video, come si comporta? ...
Ci sono problemi su questo modello?
|
|
|
#6326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Quote:
a quel prezzo li lo prenderei a occhi chiusi, visto che io l'ho pagato 1.7000 €
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE |
|
|
|
|
|
|
#6327 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() EDIT: E' vero! si è svalutato in un mese!.... ragazzi per chi è indeciso lo acquisti assolutamente, è sceso di 200Euro, ora è davvero un affare.. io l'ho preso 1 mese fa... se lo sapevo....
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 Ultima modifica di TorpedoBlu : 01-04-2007 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
|
#6328 | |
|
Member
|
il primo notebook non si scorda mai
Quote:
grazie per la risposta, il prezzo è 1.300 € iva inclusa, sono sicuro. Mi sapresti dire quanto può incidere come problema la "lentezza" dell'HD? E che durata ha la batteria? anche in rapporto agli altri notebook...
|
|
|
|
#6329 | |
|
Member
|
il grande passo
Quote:
ti rivolgo le stesse domande che ho rivolto a Torpedo, su HD e batteria... (leggi sopra, per favoreee ) pensa, stavo per acquistare un Hp, poi ho letto sul forum del ronzio e ho deciso di fare il grande passo ciao e grazie
|
|
|
|
#6330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non ci sono problemi su questo modello perchè è tutta la serie FE che è in promozione. Il risparmio è maggiore sul modello più costoso e minore sul modello più economico.
|
|
|
|
|
|
#6331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Gentili freqs mi dide in pvt ovviamente dov'e' che fanno il prezzo + volte citato in offerta? Grazie a chiunque voglia informarmi.
|
|
|
#6332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si scrive ...dide si legge dite!!
|
|
|
#6333 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao ragazzi, scusate se è già stato chiesto ma io ho ancora problemi con il mio FE21S dopo aver aggiornato il BIOS!
Lo schermo non si riaccende se riapro lo schermo..non capisco.. nessuno di voi sa dirmi come risolvere? grazie! |
|
|
|
|
|
#6334 |
|
Senior Member
|
per chi cerca un negozio dove comprare, su trovaprezzi ne trovate una ventina, non capisco come mai un prezzo simile, sul sito sony è ancora a prezzo pieno.. vi dico che è il mio 5° portatile fin'ora questo sony è l'unico esente da difetti.
compratelo gente, se dovete comprare un portatile comprate questo e non vi pentirete, io sono davvero pignolo e questo sony mi sorprende. è davvero completo e veloce, l'hd è l'unica cosa meno veloce, ma le prestazioni generali sono ottime e in un secondo momento cambiate l'hd con uno più veloce (operazione semplice e non troppo costosa) usando quello di fabbrica come hd esterno. ho avuto nell'ordine: - mitac (pessimo) - 2 hp (buoni) - acer (mai più) - toshiba (no mi ha convinto) - asus (potente, ma materiali non di pregio e come scalda..) - sony (nessun difetto, perfetto in tutto)
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#6335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi da un paio di giorni sto avendo problemi con la connessione wireless. In pratica il mio Vaio si disconnette ogni 2 o 3 minuti. Ricordo che qualcuno ha avuto lo stesso mio problema. Avete qualche consiglio? Premetto che mi succede navigando, senza usare emule e roba simile, anche se sono ad 1 metro dal punto di accesso. Aggiornando i driver della scheda non ho risolto.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#6336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che proverò a montare il nuovo bios.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#6337 |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
ragazzi ma come 1300€.... di già?
|
|
|
|
|
|
#6338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
per il wifi ragazzi sono usciti da pochissimo nuovi drivers e tool della Intel, io li ho presi ieri, 0problemi!!!
|
|
|
|
|
|
#6339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meglio installare solo i drivers e gestire la cosa con il sistema operativo. Per chi ha installato Vista pulito: è necessario installare il tool di gestione reti (switch periferiche wireless) per farlo funzionare?
|
|
|
|
|
|
#6340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
anche io avevo messo gli ultimi pur non avendo problemi e mi sono ritrovato la scheda wireless che freezava ogni 5 minuti così ho scaricato i penultimi e con quelli va tutto ok
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

e ho deciso di fare il grande passo