|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
NeoOffice 2.1
Ragazzi è uscita la nuova release e si può scaricare!!
http://www.neooffice.org/neojava/it/index.php Domanda, ma che devo fare secondo voi? Scarico, elimino l'altra e installo questa oppure posso installarla sopra all'altra tipo come faccio con gli aggiornamenti di Parallels?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
io l'ho installata sopra mi pare (è già fuori da qualche giorno)...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Riesumo il thread...
Finito di scaricare ieri sera, stamattina scaricato il pack lingua...ed appena installato (porta dell'ufficio chiusa per non farmi beccare!!! Bè innanzi tutto l'icona di NeoOffice "saltella" solo più un 2/3 volte prima di avviarlo, e anche ad aprire i documenti è molto più veloce. Io lo trovo veramente più veloce di prima, certo che office su win è meglio, ma devo dire che vedo il miglioramento.Anche le nuove icone un pò più moderne non sono male. Per quanto riguarda questi problemi di compatibilità con macro etc...personalmente non usandolo a fondo non mi accorco prob dei bug maggiori.Per il mio uso è ok, forse se dovessi lavorarci no... Comunque complimenti al team di NeoOffice!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.