|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Reazione esagerata, ma non del tutto incomprensibile, comunque.
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sacrosanta verità.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#46 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Se la barista non voleva che la signora allattasse nella sala, poteva suggerire un luogo diverso. Ma buttarla fuori dal locale... Per inciso, mi permetto di quotare ed evidenziare: Quote:
Che troppo Wittgenstein fa male Quote:
Era "La bellezza".
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
Capita di vedere mamme con bambini che ad un tratto si mettono a piangere ma quello che fanno, è uscire dalla chiesa per non disturbare; male che vada c'è sempre la sacrestia |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
) verso chi attacca la nudità di certe parti del corpo fuori dal contesto tanto per cambiare """naturale""" ma la accetta appunto in quello """naturale""" (vedi seno per allattamento).Penso sia sfuggito ai più questo in realtà La questione è ovviamente da porsi sul classico "il fine giustifica i mezzi?" Ultima modifica di lowenz : 01-04-2007 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
|
Mia moglie non si è mai sognata di cacciare una tetta in luogo pubblico per allattare nostra figlia. Tranne che non sia in un luogo fuori dal mondo esiste sempre la possibilità di usufruire dei servizi igienici o ancora meglio sapendo che il figliolo dovrà nutrirsi provvedere anzitempo a portarsi dietro un pò di latte in polvere in un biberon.
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.

invochi il senso del pudore per un'attività primaria e fondamentale come l'allattamento?
) verso chi attacca la nudità di certe parti del corpo fuori dal contesto tanto per cambiare """naturale""" ma la accetta appunto in quello """naturale""" (vedi seno per allattamento).