|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
Windows Live CD, Boot CD, BartPE, PE Builder ecc.. AIUTO !!
Ciao a tutti !!
Come sapete PE Builder e BartPE esistono da anni, eppure nessuno al mondo è ancora riuscito a trovare un qualsiasi sistema per usare questi cd anche per navigare con modem usb... Ho letto di qualcuno che parlava di windows server 2003 e ramdisk che forse risolvono questo problema, ma non ho capito esattamente come.. I driver (questi in particolare) posso anche riuscire ad integrarli, ma da qui a navigare davvero ce ne passa... per un qualche misterioso problema c'è qualche servizio che non si attiva per permettere di navigare da modem usb... qualcuno sa esattamente quale sia questo misterioso problema ? Ed eventualmente (lo so che è impossibile) ha trovato un modo per risolverlo ? Grazie infinite per qualsiasi aiuto !! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
IN alternativa puoi andare in internet con la scheda di rete lan perche' non devi includere nessun driver ma solo attivare la scheda il network e questo e' già incluso con bartpe di defautl, almeno per la maggior parte delle schede. Io con il chipset nvidia3 ho faticato un po' per farla funzionare, pero' e' un caso particolare..
Ultima modifica di marika43 : 31-03-2007 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.