Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2007, 01:35   #6201
carlodonz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Prophet84 Guarda i messaggi
ragazzi voi che tipo di "codec pack" avete installato su vista per vedere un po tutti i file video?
grazie.
k-lite codec pack full
Old 26-03-2007, 12:09   #6202
masluigi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Problemi matshita firmware 1.11

Io ho un fe11s e da qualche settimana scaricato da vaio update ho installato l' aggiornamento del firmware del dvd versione 1.11, adesso si presenta questo problema, come inserisco un dvd vuoto per la masterizzazione, schermata blu e computer si riavvia, cosa che non succede se metto un film o cd già scritti, non ci sono ulteriori update disponibili, volevo sapere da cosa può dipendere questo difetto, e cosa posso fare per rimediare. Grazie.
masluigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 16:49   #6203
carlodonz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da masluigi Guarda i messaggi
Io ho un fe11s e da qualche settimana scaricato da vaio update ho installato l' aggiornamento del firmware del dvd versione 1.11, adesso si presenta questo problema, come inserisco un dvd vuoto per la masterizzazione, schermata blu e computer si riavvia, cosa che non succede se metto un film o cd già scritti, non ci sono ulteriori update disponibili, volevo sapere da cosa può dipendere questo difetto, e cosa posso fare per rimediare. Grazie.
di solito se aggiorni il firm del dvd non si riesce a tornare indietro...
Old 26-03-2007, 17:34   #6204
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu Guarda i messaggi
ragazzi ho da qualche giorno un FE41S, ma a voi quanto dura la batteria? tolto il fatto che con vista non mi da la durata residua ma la percentuale, mi sembra che mi duri 1 ora e mezza con "ottimizazione VAIO" navigando...
Speravo molto di più...

ma navigando in wireless?

mi pare strano così poco, ieri sera in treno ho visto mezzo DVD e ho fatto
due o 3 partite a pes 6 e dopo 1h e 20 avevo ancora il 30%
Però io ho il 41M
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 19:11   #6205
Oppid
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
partizione e vista

Ragazzi ma non si può ricavare il DVD di Vista in modo da installarlo "pulito" ?
E se no,per eliminare la partizione devo per forza fare il ripristino, io su un acer eliminandola "a mano" dopo non funzionò più nulla e persi i dati, qui come è la situazione?
Old 26-03-2007, 19:36   #6206
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Oppid Guarda i messaggi
Ragazzi ma non si può ricavare il DVD di Vista in modo da installarlo "pulito" ?
E se no,per eliminare la partizione devo per forza fare il ripristino, io su un acer eliminandola "a mano" dopo non funzionò più nulla e persi i dati, qui come è la situazione?

installa la versione di windows vista, al momento della scelta del tipo di versione di vista scegli home premium e dai il codice che hai sotto il notebook, per i driver devi vedere sul sito sony vaio.
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE | Console: Microsoft XBOX360 PRO | Mobile Phone: Nokia E66 TIM
Prophet84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 20:12   #6207
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi ho bisogno di voi! Nel tentativo di far funzinare la webcam e quindi smanettando con i driver, non vorrei aver fatto qualche cappellata.

Qualcuno che ha il Vaio FE41 con Vista, ma credo anche i precedenti modelli con webcam integrata, potrebbe dirmi se in "gestione dispositivi", la webcam "Sony Visual Communication Camera VGP-VCC4" si trova sotto la voce "Dispositivi di acquisizione immagini"?

Grazie mille!
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 22:49   #6208
carlodonz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di voi! Nel tentativo di far funzinare la webcam e quindi smanettando con i driver, non vorrei aver fatto qualche cappellata.

Qualcuno che ha il Vaio FE41 con Vista, ma credo anche i precedenti modelli con webcam integrata, potrebbe dirmi se in "gestione dispositivi", la webcam "Sony Visual Communication Camera VGP-VCC4" si trova sotto la voce "Dispositivi di acquisizione immagini"?

Grazie mille!
da me si
Old 26-03-2007, 23:02   #6209
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da carlodonz Guarda i messaggi
da me si
Grazie.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 23:16   #6210
matt8804
Senior Member

L'Avatar di matt8804

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Oppid Guarda i messaggi
Usa il dvd dell'aggiornamento dell'edizione di windows che c'è nella confezione, è una copia di Vista pulita. Poi dai dvd di ripristino ti copi i drivers e le applicazioni che ti servono e voilà...
matt8804 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 23:42   #6211
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da matt8804 Guarda i messaggi
Usa il dvd dell'aggiornamento dell'edizione di windows che c'è nella confezione, è una copia di Vista pulita. Poi dai dvd di ripristino ti copi i drivers e le applicazioni che ti servono e voilà...
caspita, tu l'hai gia fatto?? il seriale da immettere è quello sotto il pc?

Cmq ho il primo problema:
ogni tanto perdo il segnale della rete wifi di casa (mia sorella con il suo va a palla sempre) e l'unico modo di risolvere la "connettività limitata e assente" è disconnettere dalla connessione e riconnettermi tramite il centro connessioni.... qualcuno ha lo stesso prob??
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 23:51   #6212
Wildman
Member

L'Avatar di Wildman

Iscritto dal: May 2003
Salve ragazzi, ho 2 problemi urgenti perchè domani devo riconsegnare il pc.
Ho un Fe31H, ho installato windows xp in inglese, mi manca però l'icona della memory stick, ho cercato sui molti forum ma i link sono obsoleti e non funzionano più, qualcuno mi manda la fix o mi dice come fare?
Che utility devo installare per far funzionare i tasti S1 e S2? non mi funzionano nemmeno le regolazioni che si fanno con Fn + tasto (tipo la luminosità) aiutatemi grazie
Wildman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 00:03   #6213
matt8804
Senior Member

L'Avatar di matt8804

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Quote:
caspita, tu l'hai gia fatto?? il seriale da immettere è quello sotto il pc?
Già fatto, si... Il seriale è quello sotto il pc ovviamente
matt8804 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 01:13   #6214
Cheyenne
Senior Member

L'Avatar di Cheyenne

Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
le riparazioni NON in garanzia prevedono un costo minimo di 146,03 € (IVA inclusa).
.............
Visto il problema del tasto faccio subito l'estensione di garanzia di due anni, PCGE-VPW2 (quindi per tre complessivi). Qualcuno l'ha trovata a meno di 249,00 € che è il prezzo minimo che ho trovato io?
Ammappa minimo 146 €
Beh sta estensione mi dovrò proprio convincere a farla. Vedrò un po' in giro ma credo sia un po' difficile trovarla a molto meno di quel prezzo visto che dal listino si aggira ad un po' più di 260 €

Una curiosità: ma dopo più di 6 mesi dall'acquisto (e tante ore di accensione) è successo anche a voi che la ventola partisse più di frequente. Fino a qualche tempo fa mi partiva veramente ogni morta di papa. Adesso me lo fa più spesso (a parità di funzioni in uso), certe volte parte dopo poco tempo che l'ho acceso, anche se per brevi secondi. Mi domando come reagirà con l'arrivo della stagione calda
Secondo voi è normale?
Old 27-03-2007, 01:18   #6215
Cheyenne
Senior Member

L'Avatar di Cheyenne

Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
Quote:
Originariamente inviato da Wildman Guarda i messaggi
Ho un Fe31H, ho installato windows xp in inglese, mi manca però l'icona della memory stick
Ti ho messo il file zippato qui: http://www.megaupload.com/?d=AN05IG9M
Old 27-03-2007, 09:51   #6216
Wildman
Member

L'Avatar di Wildman

Iscritto dal: May 2003
Ciao Cheyenne, grazie tantissime
qualcuna ha idee per i tasti S1 & S2?
Wildman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 10:00   #6217
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Città: Milano
Quote:
primo problema:
ogni tanto perdo il segnale della rete wifi di casa (mia sorella con il suo va a palla sempre) e l'unico modo di risolvere la "connettività limitata e assente" è disconnettere dalla connessione e riconnettermi tramite il centro connessioni.... qualcuno ha lo stesso prob??
qualcuno ne sa qualcosa?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 10:07   #6218
Oppid
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da matt8804 Guarda i messaggi
caspita....questa è una notizia BOMBA , mi chiedevo cosa diavolo era quel dvd però non lo riuscivo a capire....grazie!!!
Old 27-03-2007, 10:59   #6219
ferbius
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ferbius Guarda i messaggi
Un saluto a tutto il forum
Mi sono appena fatto questo bel regalo e sto cominciando a smanettare per avere la mia perfetta configurazione possibile, ora mi ritrovo che mi sono fatto i miei 2 bei dvd di disco di ripristino ed eliminata la partizione nascosta ( a me i 10 gb mi servono ) .
Ora vi chiedo se qualcuno già ha fatto l'esperienza di caricare Ubuntu su questo portatile, e possibile farlo? perchè io lo caricato ed è andato bene ma al nuovo boot di Grub la voce di partenza di Vista c'è ma purtroppo non parte, rimane li fermo con schermo nero non so bene cosa possa essere accaduto, (Ubuntù parte regolarmente)
Se qualcuno ha installato questa accopiata potrebe gentilmente suggerire la procedura esatta per non perdere troppo tempo in installazioni inutile e perdite di tempo.
Vi ringrazio tanto.
Ciao
Scusate il quote al mio stesso 3d, ma non interessa nessuno avere linux e vista su questa macchina?
Grazie a chi potra darmi una mano a risolvere.
Ciao
ferbius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 12:05   #6220
ivanil
Member

L'Avatar di ivanil

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
wireless

Scusate la domanda scema:
2 notebook con il wireless possono comunicare tra di loro o c'è bisogno di un terzo accessorio che faccia da ponte?

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian