|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
k-lite codec pack full
|
|
|
|
|
|
#6202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problemi matshita firmware 1.11
Io ho un fe11s e da qualche settimana scaricato da vaio update ho installato l' aggiornamento del firmware del dvd versione 1.11, adesso si presenta questo problema, come inserisco un dvd vuoto per la masterizzazione, schermata blu e computer si riavvia, cosa che non succede se metto un film o cd già scritti, non ci sono ulteriori update disponibili, volevo sapere da cosa può dipendere questo difetto, e cosa posso fare per rimediare. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#6203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6204 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ma navigando in wireless? mi pare strano così poco, ieri sera in treno ho visto mezzo DVD e ho fatto due o 3 partite a pes 6 e dopo 1h e 20 avevo ancora il 30% Però io ho il 41M |
|
|
|
|
|
|
#6205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
partizione e vista
Ragazzi ma non si può ricavare il DVD di Vista in modo da installarlo "pulito" ?
E se no,per eliminare la partizione devo per forza fare il ripristino, io su un acer eliminandola "a mano" dopo non funzionò più nulla e persi i dati, qui come è la situazione?
|
|
|
|
#6206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Quote:
installa la versione di windows vista, al momento della scelta del tipo di versione di vista scegli home premium e dai il codice che hai sotto il notebook, per i driver devi vedere sul sito sony vaio.
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE |
|
|
|
|
|
|
#6207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi ho bisogno di voi! Nel tentativo di far funzinare la webcam e quindi smanettando con i driver, non vorrei aver fatto qualche cappellata.
Qualcuno che ha il Vaio FE41 con Vista, ma credo anche i precedenti modelli con webcam integrata, potrebbe dirmi se in "gestione dispositivi", la webcam "Sony Visual Communication Camera VGP-VCC4" si trova sotto la voce "Dispositivi di acquisizione immagini"? Grazie mille!
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#6208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#6210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6211 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Cmq ho il primo problema: ogni tanto perdo il segnale della rete wifi di casa (mia sorella con il suo va a palla sempre) e l'unico modo di risolvere la "connettività limitata e assente" è disconnettere dalla connessione e riconnettermi tramite il centro connessioni.... qualcuno ha lo stesso prob??
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#6212 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Salve ragazzi, ho 2 problemi urgenti perchè domani devo riconsegnare il pc.
Ho un Fe31H, ho installato windows xp in inglese, mi manca però l'icona della memory stick, ho cercato sui molti forum ma i link sono obsoleti e non funzionano più, qualcuno mi manda la fix o mi dice come fare? Che utility devo installare per far funzionare i tasti S1 e S2? non mi funzionano nemmeno le regolazioni che si fanno con Fn + tasto (tipo la luminosità) aiutatemi |
|
|
|
|
|
#6213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#6214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
|
Quote:
Beh sta estensione mi dovrò proprio convincere a farla. Vedrò un po' in giro ma credo sia un po' difficile trovarla a molto meno di quel prezzo visto che dal listino si aggira ad un po' più di 260 € Una curiosità: ma dopo più di 6 mesi dall'acquisto (e tante ore di accensione) è successo anche a voi che la ventola partisse più di frequente. Fino a qualche tempo fa mi partiva veramente ogni morta di papa. Adesso me lo fa più spesso (a parità di funzioni in uso), certe volte parte dopo poco tempo che l'ho acceso, anche se per brevi secondi. Mi domando come reagirà con l'arrivo della stagione calda Secondo voi è normale?
|
|
|
|
#6215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
|
Quote:
|
|
|
|
#6216 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao Cheyenne, grazie tantissime
qualcuna ha idee per i tasti S1 & S2? |
|
|
|
|
|
#6217 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#6218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6219 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Grazie a chi potra darmi una mano a risolvere. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6220 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
|
wireless
Scusate la domanda scema:
2 notebook con il wireless possono comunicare tra di loro o c'è bisogno di un terzo accessorio che faccia da ponte?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.

Toshiba A500-14F