|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
oddio guarda che si può rompere anche lei eh...ricordo che uno dei problemi patiti in pre-produzione era proprio il fatto che scaldasse parecchio e che ogni tanto qualcuna fondesse... ![]() cmq anche se fatta bene ce ne saranno più di una che torneranno in assistenza!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Da quando è uscita la Ps3 negli altri mercati ad oggi non è mai successo niente del genere a nessuno. Io voglio solo capire se è vero o no. Con questo non voglio dire che la PS3 non si rompe, questo non è possibile e già qualche guasto l'ho trovato in giro. Sono gli stessi guasti che hanno avuto in USA e in Jap però, quei guasti che uno può anche aspettarsi e che ho riportato anche nel thread Ps3.
![]() |
![]() |
#103 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
di sicuro siamo lontani dai tempi del lancio di PS2 o anche dei primi giorni di lancio del Wii.
Ieri all' EBGames ce ne erano 5 scatole piene. Il Wii era introvabile a dicembre. "It's all about money" .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
E leggi cosa ho scritto sopra... Ah e degli utenti Xbox e i loro problemi semplicemente non mi interessa, ecco perchè non ho chiesto.
![]() |
![]() |
#106 | ||
Moderatore
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
Non e' la prima volta che succede ad un sistema, si sputtana la sonda che deve rilevare le temperature, la ventola tachimetrica non gira come dovrebbe e viene fuori un arrosto di silicio. ![]()
![]() |
![]() |
#107 | |
Bannato
|
Quote:
Io la tratto con la massima cura, ma l' aggiornamento del fw di novembre mandò in tilt la mia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ti dico che quanto scritto è la esatta fotocopia che ho già letto altrove, per questo cercavo di capire. E che di fumate bianche fino ad oggi non ne ho mai sentite. Ovvio che la PS3 si rompe, niente è perfetto.
![]() |
![]() |
#109 |
Bannato
|
lui ha scritto che LA SUA si è rotta, non che tutte le PS3 si rompono.
Per questo trovo antipatico mettere in dubbio le sue parole. Ho visto personalmente un Wii andare a fuoco (in un negozio, una scena da ridere, il negoziante che fa una dimostrazione e la console che fa una fumata azzurrognola di fronte ai possibili acquirenti basiti), ma non per questo il problema deve essere diffuso. E non devo fare foto per dimostrarlo: se ci credi bene, altrimenti amen .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Moderatore
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#111 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Mi spieghi meglio ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
Sto cercando di capire se è lo stesso utente che ha riportato il guasto oppure no.
Oltre a cercare di capire se è vero, visto che non è successo nulla di simile fino ad oggi e di Ps3 in giro per il mondo un paio di milioni di console ci sono. Poi ragazzi è sistematico che ci saranno guasti, pochi tanti, non lo so....
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
Quote:
5) Guarda che la 360 ha l'uscita ottica per l'audio, io l'ho collegata al dolby 5.1. L'uscita non è sulla scocca ma sul cavo, sia vga che component. Al 100% sarà anchè sull'hdmi, visto che la 360 ha pure un chip apposito per la codifica dobly... prima di dare notizie false aspettiamo un attimino ![]() 7) anche il pad 360 col quick charge kit (14,90 €), a per di più anche a console spenta o collegando il cavo a un pc o addirittura ad un hub usb autoalimentato. 13) ti riferisci a Oblivion e Virtua Tennis 3, vero? Per il primo hanno fatto la comparazione prima della nuova patch gratuita per la versione 360 che porta il gioco alla stessa grafica di quella ps3, il secondo sembrava meglio dai filmati in versione ps3, ma ora che è uscito è venuto fuori che sono uguali, ma su ps3 non ci sono le ombre "soft shadows"... (neogaf docet)
![]() |
![]() |
#114 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Ronda se poi quelle fumate sono una oppure due non credo cambi molto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
perchè credi che totox64 sia un bugiardo?
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Al marco polo Expert di prato ho un amico che fa il caporeparto alla sezione pc e console..su 50 che ne avevano ne hanno vendute 22
![]() |
#117 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
io spero che segua le orme della sorellina ps2(presa settembre 2001 e sino ad oggi nessun difetto)...cmq già dopo 30 minuti si sente l'aria calda che esce e ciò è un bene perchè se invece di uscire se ne sta dentro fonde tutto...
![]() ps. poi la storia delle ps3 che fumano anche a me puzza di bruciato( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435688 Così intanto archiviamo questo tuo primo caso. Grazie. ![]()
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho detto che Totox64 è un bugiardo.
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.