Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2007, 19:02   #41
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
A Londra hanno regalato un Bravia da 46" ai primi 100 acquirenti di PS3, bastardi.

Se sapevo ci andavo pure io..
secondo me sono balle. scometto che il primo che si è presentato lì, guardacaso era invece il 101°...che sfiga
Old 24-03-2007, 19:11   #42
jonny 5
Bannato

L'Avatar di jonny 5

Iscritto dal: Apr 2006
bhe anche all unieuro l'hanno fatta, ti davano 1 buono da 500 euro...
jonny 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 19:23   #43
lesilent
Senior Member

L'Avatar di lesilent

Iscritto dal: Nov 2006
Oggi ero all'euronics di Cesena (immenso) e ne avevano rimaste solo 3 impilate da vendere (non so quante altre ne avessero in bella vista prima..)

Marcopolo di Forlì buona disponibilità

Bah..dipenderà da zona a zona e da negozio a negozio..

Cmq il tutto esaurito era impensabile visto il prezzo

siamo seri !

Cmq un tizio che abita vicino a casa mia la vende già a 499...sono tentato ( )
lesilent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 19:24   #44
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da lesilent Guarda i messaggi

okkio che non siano le JAP rimaste...
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 19:25   #45
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da jonny 5 Guarda i messaggi
bhe anche all unieuro l'hanno fatta, ti davano 1 buono da 500 euro...
che??????????
Old 24-03-2007, 19:26   #46
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:

Ma chi??????? Se ti do i soldi me la spedisci? Ammesso che siano pal.
Old 24-03-2007, 19:33   #47
lesilent
Senior Member

L'Avatar di lesilent

Quote:
Ma chi??????? Se ti do i soldi me la spedisci? Ammesso che siano pal.
Versione PAL

Ma se mi conferma la cosa la prendo per me...hehehe

Old 24-03-2007, 19:46   #48
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

e anche per me Sono serio eh..
Old 24-03-2007, 19:48   #49
Romeo.d
Senior Member

L'Avatar di Romeo.d

Iscritto dal: Oct 2005
MediaWorld di Gallarate (VA):
PS3 montata su un Retroproiettore 60" Full-HD, qualche curioso c'era, ma le scatole sono rimaste lì, qualche console è stata venduta, ma niente di eclatante.

Romeo D.
Old 24-03-2007, 19:50   #50
lesilent
Senior Member

L'Avatar di lesilent

Quote:
e anche per me Sono serio eh..
ma questo è un 'privatoooo'

non un negozio

lool

Old 24-03-2007, 19:51   #51
borgusio
Senior Member

L'Avatar di borgusio

Iscritto dal: Jan 2002
Io sono in Germania, vicino a Magdeburgo (circa un´ora e mezza da Berlino) e non solo vanno invendute, ma sono relegate in un angoletto in due dei Mediaworld che ho visitato...
Wii esaurito in entrambi i negozi, 360 in vendita a 299.
borgusio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 20:01   #52
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
poi anche se è OT ci spieghi perchè 720p su un FullHD deve vedersi da "schifo" (tue parole) ok?

semplice. se gli dai 720p ad un full-hd deve upscalare l'immagine tramite l'elettronica di bordo. e se quest'ultima fàò cacare, si vede peggio di un pannello HD ready normale.
I full-hd di oggi, o almeno quelli da 3k euro, sono uno schifo. Montano un'elettronica di scarsa qualità. da 720p a 1080p non sono mica bruscoletti da elaborare in più.
A questo punto meglio un hd ready , che ormai tutti montano chip ottimi.
Altriementi meglio aspettare ancora un annetto prima di prendersi un fulf-hd. ora si và incontro solo a fare da betatester.
come per gli lcd e plasma di 3-4 anni fà.
Old 24-03-2007, 20:26   #53
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
semplice. se gli dai 720p ad un full-hd deve upscalare l'immagine tramite l'elettronica di bordo. e se quest'ultima fàò cacare, si vede peggio di un pannello HD ready normale.
I full-hd di oggi, o almeno quelli da 3k euro, sono uno schifo. Montano un'elettronica di scarsa qualità. da 720p a 1080p non sono mica bruscoletti da elaborare in più.
A questo punto meglio un hd ready , che ormai tutti montano chip ottimi.
Altriementi meglio aspettare ancora un annetto prima di prendersi un fulf-hd. ora si và incontro solo a fare da betatester.
come per gli lcd e plasma di 3-4 anni fà.
non son per niente d'accordo con questo delirio, mi dispiace.

Stamattina ho avuto modo di vedere Next HD su diversi pannelli sia Hd ready che FUll HD (sharp da 37" e la X serie di Sony)...uno spettacolo puro e i fullhd per l'elevato contrasto erano divini. E Sky non trasmette FullHD ma 720p.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 20:41   #54
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
poi anche se è OT ci spieghi perchè 720p su un FullHD deve vedersi da "schifo" (tue parole) ok?
Perché non era a tutto schermo ma concentrato in 1280x720 invece dei 1920x1080 disponibili. Insomma era una porzione dello schermo, non lo schermo intero, evidentemente i commessi non erano in grado di metterla a 1080p (o forse non ci andava di suo) e non c'era traccia di upscaling. Ridicolo.

Quote:
4 anni fà il cellulare di punta Nokia costava quanto? Mezzo milione? 700 mila lire? ora cosa costa il modello di punta?

Sono paragoni veramente del menga, anche PSX costava meno di PS2 al lancio...e anche il nintendo 8bit rispetto al N64 -_-
I cellulari "di punta" hanno una diffusione enormemente inferiore rispetto al genere di console che la sony vuole vendere per sostituire la ps2, si tratta di centinaia di migliaia di cellulari contro decine di milioni di ps2.
Uno è un prodotto d'elite, l'altro dovrebbe essere di massa.
La ps3 non diventerà mai di massa se continuerà ad avere un prezzo da elite, e sopratutto se non avrà un parco titoli decente.
Cobalto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 20:43   #55
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
non son per niente d'accordo con questo delirio, mi dispiace.

Stamattina ho avuto modo di vedere Next HD su diversi pannelli sia Hd ready che FUll HD (sharp da 37" e la X serie di Sony)...uno spettacolo puro e i fullhd per l'elevato contrasto erano divini. E Sky non trasmette FullHD ma 720p.

che non sei daccordo è un tuo parere ma resta un dato di fatto.
Old 24-03-2007, 20:59   #56
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Ma magari non vendono una cippa cosi' il prezzo si abbassa prima del dovuto e me la compro....
Non mi sembra cosi' negativo per noi il fatto che non si sia venduta....
Spendere 1.200.000/1.300.000 lire di questi tempi ci può anche stare....
Non poterci giocare sopra nemmeno un gioco decoroso diventa però una presa per il culo.
Indi per cui parte la gufata per PS3;la stessa identica gufata che mandai all'uscita della X360....
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 21:12   #57
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Stamani all'auchan ne avevano qualcuna...

Coaojzoam
Old 24-03-2007, 21:34   #58
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Jay Cutler Guarda i messaggi
quali?

Premetendo che sono motivi prettamente personali e ben ponderati, quindi non ho bisogno di alcun consiglio o contestazione, abbine quindi rispetto e non prenderla come una critica ad Xbox 360

1) Ho paura che entro un anno si rompa di nuovo la 360, a quel punto sarebe fuori garanzia

2) L'alimentatore del 360 è proprio grande, con Ps3 me ne libererei e recupererei spazio.

3) Quando guarderò i film in dvd nel mio impianto HT, per il quale ho speso molti soldi, non dovrò sorbirmi rumori di fondo e vibrazioni varrie troppo forti. PS3 è più silenziosa

4) E' già Hdmi

5) Anche se prendessi la 360 con Hdmi non potrei utilizzare il mio impianto, in quanto la 360 non ha un uscita ottica digitale e l'audio dovrei ascoltarlo per forza da hdmi. Dato che il mio ampli non ha entrate hdmi non saprei come fare.

Invece PS3 mi da la possibilità di godermi la connessione digitale hdmi sfruttando allo stesso tempo il mio impianto grazie all'uscita ottica digitale posta sul retro della console

6) Ho già un lettore di film in HD grazie al BR, se voglio posso comprarne e vederne qualcuno.

7) Il pad si ricarica come un cellulare e senza caricabatteria e senza dover cambiare sempre le pile

8) L'unica cosa che invidio al Wii e il sistema di controllo a giroscopi. Però il suo hardware e il tipo di giochi non mi piacciono. Su PS3 trovo un buon compromesso (seppur non efficiente cme il wiimote) con il sixaxis. Soprattutto con i giochi d'aereo.

9) Anche se il pad del 360 è il migliore quanto ad ergonomia io mi son sempre trovato meglio con i pad sony, solo con quelli riesco ad esprimermi meglio. Soprattutto in giochi di lotta come Virtua Fighter, con i quali uso la croce direzionale e non lo stick, mi troverei meglio con il sixaxis, dato che con la croce direzionale del pad 360 io non mi ci trovo. Stessa cosa vale per i tasti.

Mi vien più congeniale premere velocemente i tastini piatti del pad Sony e non quelli in risalto dle pad 360 in un gioco come Ninja Gaiden o in genere giochi di lotta.

10) Il Live! Gold mi è scaduto, due mesi andati persi per l'assistenza, ora attendo un rimborso. Comprando PS3 invece non avrei nulla da rinnovare, il servizio è gratuito e non sembra fare shifo come dicono.

11) Il volante ufficiale di Xbox 360 è quello Microsoft, e si ferma a 200 gradi di rotazione, oltre che imho è davvero brutto. Dato che sono un appassionato di guida e simulatori per me è grave che su 360 non possa usare il DFP o , ancor meglio, il G25. Un volante da sbavo.

12) Bluetooth incluso.

13) Non è vero che TUTTI i titoli multipiatta sono meglio su 360. Già ne esistono due che, imho, sono lievemente meglio su PS3. Questo mi consola, perchè capisco che l'hardware, dopo tutto, non fa così schifo.

14) Posso navigare in internet, la console ha un browser.

15) Il Playstation Home mi attira parecchio.

16) Non mi ritroverò ma giochi su più di un disco. (non ditemi cose del tipo "ah ma ti alzi solo due volte")

In definitiva, una 360 la prenderò quando saranno più affidabili e con il nuovo proceso produttivo. Così giocherò tutte le esclusive mancate, so già però che non potro permettermi l aversione hdmi, dato che non ha un uscita ottica digitale, almeno per ora.

Per adesso mi consolo con PS3, sperando di non dover giocare a singhiozzi come ho fatto con la 360.

Ripeto, sono MIE ideee, MIEI gusti personali. Ciò che ho detto non l'applico nell'ambito OGETTIVO, in quanto sono mie idee in base alle mie preferenze. Quindi rispettatele per favore e spero che ora non veniate copiosi a quotarmi punto per punto contestandomi ogni cosa, nel tentativo di autoconvincermi del contrario, perchè tanto non rispondo.

Ultima modifica di BTinside : 24-03-2007 alle 21:40.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 21:41   #59
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
ma questo è un 'privatoooo'

non un negozio

lool

E allora? Gli dici che te ne servono due.
Old 24-03-2007, 22:41   #60
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

Iscritto dal: Dec 2006
raga confronto Ps3 vs Xbox360:

http://dw.com.com/rubicsclk?ver=2&ts...efight_300X250

vince Ps3 10 ad 8

Sony regnerà ancora !
Workstation ALI: Corsair TX V2 650 W CPU: Phenom X4 955 3.2 Ghz MB: Asrock 870 Extreme RAM:Kingston YperX 2x 2GB DDR3 1333 Mhz GPU: Shappire HD 5770 1GB HDD: WD Caviar Black 1 TB SATA III + Maxtor Sata II 320 GB + 200 GB, MAST: Sony-Nec Optiarc 7263 Console: Ps3 Slim 320 GB + Xbox360 Slim 250 GB TV + Home Teatre: LED 46" HX85 + Onkyo 5.1
erme83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Hisense presenta il primo TV RGB MiniLED...
Roborock Qrevo Curv 2 Pro debutta in Ita...
Apple ha acquisito un'azienda che proget...
Super TV in offerta su Amazon: LG OLED e...
Porsche presenta gli interni della Cayen...
Amazon svuota i magazzini: Ring in super...
Xiaomi non si ferma più: record di conse...
Tesla sfiora mezzo milione di consegne n...
Ragazzo sfascia 17 auto, torna a casa e ...
Perplexity lancia Comet: il browser AI d...
SSD, scarsità di chip di memoria ...
Smartphone in abbonamento con Very Mobil...
Tesla Model Y economica avvistata senza ...
Instagram Map arriva in Italia: i perico...
Galaxy S25 Edge non convince? Samsung po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian