|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
bhe anche all unieuro l'hanno fatta, ti davano 1 buono da 500 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Oggi ero all'euronics di Cesena (immenso) e ne avevano rimaste solo 3 impilate da vendere (non so quante altre ne avessero in bella vista prima..)
Marcopolo di Forlì buona disponibilità Bah..dipenderà da zona a zona e da negozio a negozio.. Cmq il tutto esaurito era impensabile visto il prezzo siamo seri ! Cmq un tizio che abita vicino a casa mia la vende già a 499...sono tentato ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
che??????????
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Ma chi??????? Se ti do i soldi me la spedisci? Ammesso che siano pal.
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
e anche per me
![]() ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
MediaWorld di Gallarate (VA):
PS3 montata su un Retroproiettore 60" Full-HD, qualche curioso c'era, ma le scatole sono rimaste lì, qualche console è stata venduta, ma niente di eclatante. Romeo D.
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io sono in Germania, vicino a Magdeburgo (circa un´ora e mezza da Berlino) e non solo vanno invendute, ma sono relegate in un angoletto in due dei Mediaworld che ho visitato...
Wii esaurito in entrambi i negozi, 360 in vendita a 299. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
semplice. se gli dai 720p ad un full-hd deve upscalare l'immagine tramite l'elettronica di bordo. e se quest'ultima fàò cacare, si vede peggio di un pannello HD ready normale. I full-hd di oggi, o almeno quelli da 3k euro, sono uno schifo. Montano un'elettronica di scarsa qualità. da 720p a 1080p non sono mica bruscoletti da elaborare in più. A questo punto meglio un hd ready , che ormai tutti montano chip ottimi. Altriementi meglio aspettare ancora un annetto prima di prendersi un fulf-hd. ora si và incontro solo a fare da betatester. come per gli lcd e plasma di 3-4 anni fà.
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Stamattina ho avuto modo di vedere Next HD su diversi pannelli sia Hd ready che FUll HD (sharp da 37" e la X serie di Sony)...uno spettacolo puro e i fullhd per l'elevato contrasto erano divini. E Sky non trasmette FullHD ma 720p.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
Uno è un prodotto d'elite, l'altro dovrebbe essere di massa. La ps3 non diventerà mai di massa se continuerà ad avere un prezzo da elite, e sopratutto se non avrà un parco titoli decente. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
che non sei daccordo è un tuo parere ma resta un dato di fatto. ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Ma magari non vendono una cippa cosi' il prezzo si abbassa prima del dovuto e me la compro....
Non mi sembra cosi' negativo per noi il fatto che non si sia venduta.... Spendere 1.200.000/1.300.000 lire di questi tempi ci può anche stare.... Non poterci giocare sopra nemmeno un gioco decoroso diventa però una presa per il culo. Indi per cui parte la gufata per PS3;la stessa identica gufata che mandai all'uscita della X360.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Stamani all'auchan ne avevano qualcuna...
Coaojzoam
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Premetendo che sono motivi prettamente personali e ben ponderati, quindi non ho bisogno di alcun consiglio o contestazione, abbine quindi rispetto e non prenderla come una critica ad Xbox 360 1) Ho paura che entro un anno si rompa di nuovo la 360, a quel punto sarebe fuori garanzia 2) L'alimentatore del 360 è proprio grande, con Ps3 me ne libererei e recupererei spazio. 3) Quando guarderò i film in dvd nel mio impianto HT, per il quale ho speso molti soldi, non dovrò sorbirmi rumori di fondo e vibrazioni varrie troppo forti. PS3 è più silenziosa 4) E' già Hdmi 5) Anche se prendessi la 360 con Hdmi non potrei utilizzare il mio impianto, in quanto la 360 non ha un uscita ottica digitale e l'audio dovrei ascoltarlo per forza da hdmi. Dato che il mio ampli non ha entrate hdmi non saprei come fare. Invece PS3 mi da la possibilità di godermi la connessione digitale hdmi sfruttando allo stesso tempo il mio impianto grazie all'uscita ottica digitale posta sul retro della console 6) Ho già un lettore di film in HD grazie al BR, se voglio posso comprarne e vederne qualcuno. 7) Il pad si ricarica come un cellulare e senza caricabatteria e senza dover cambiare sempre le pile 8) L'unica cosa che invidio al Wii e il sistema di controllo a giroscopi. Però il suo hardware e il tipo di giochi non mi piacciono. Su PS3 trovo un buon compromesso (seppur non efficiente cme il wiimote) con il sixaxis. Soprattutto con i giochi d'aereo. 9) Anche se il pad del 360 è il migliore quanto ad ergonomia io mi son sempre trovato meglio con i pad sony, solo con quelli riesco ad esprimermi meglio. Soprattutto in giochi di lotta come Virtua Fighter, con i quali uso la croce direzionale e non lo stick, mi troverei meglio con il sixaxis, dato che con la croce direzionale del pad 360 io non mi ci trovo. Stessa cosa vale per i tasti. Mi vien più congeniale premere velocemente i tastini piatti del pad Sony e non quelli in risalto dle pad 360 in un gioco come Ninja Gaiden o in genere giochi di lotta. 10) Il Live! Gold mi è scaduto, due mesi andati persi per l'assistenza, ora attendo un rimborso. Comprando PS3 invece non avrei nulla da rinnovare, il servizio è gratuito e non sembra fare shifo come dicono. 11) Il volante ufficiale di Xbox 360 è quello Microsoft, e si ferma a 200 gradi di rotazione, oltre che imho è davvero brutto. Dato che sono un appassionato di guida e simulatori per me è grave che su 360 non possa usare il DFP o , ancor meglio, il G25. Un volante da sbavo. 12) Bluetooth incluso. 13) Non è vero che TUTTI i titoli multipiatta sono meglio su 360. Già ne esistono due che, imho, sono lievemente meglio su PS3. Questo mi consola, perchè capisco che l'hardware, dopo tutto, non fa così schifo. 14) Posso navigare in internet, la console ha un browser. 15) Il Playstation Home mi attira parecchio. 16) Non mi ritroverò ma giochi su più di un disco. (non ditemi cose del tipo "ah ma ti alzi solo due volte") In definitiva, una 360 la prenderò quando saranno più affidabili e con il nuovo proceso produttivo. Così giocherò tutte le esclusive mancate, so già però che non potro permettermi l aversione hdmi, dato che non ha un uscita ottica digitale, almeno per ora. Per adesso mi consolo con PS3, sperando di non dover giocare a singhiozzi come ho fatto con la 360. Ripeto, sono MIE ideee, MIEI gusti personali. Ciò che ho detto non l'applico nell'ambito OGETTIVO, in quanto sono mie idee in base alle mie preferenze. Quindi rispettatele per favore e spero che ora non veniate copiosi a quotarmi punto per punto contestandomi ogni cosa, nel tentativo di autoconvincermi del contrario, perchè tanto non rispondo. ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 24-03-2007 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
E allora? Gli dici che te ne servono due.
![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
raga confronto Ps3 vs Xbox360:
http://dw.com.com/rubicsclk?ver=2&ts...efight_300X250 vince Ps3 10 ad 8 Sony regnerà ancora !
Workstation ALI: Corsair TX V2 650 W CPU: Phenom X4 955 3.2 Ghz MB: Asrock 870 Extreme RAM:Kingston YperX 2x 2GB DDR3 1333 Mhz GPU: Shappire HD 5770 1GB HDD: WD Caviar Black 1 TB SATA III + Maxtor Sata II 320 GB + 200 GB, MAST: Sony-Nec Optiarc 7263 Console: Ps3 Slim 320 GB + Xbox360 Slim 250 GB TV + Home Teatre: LED 46" HX85 + Onkyo 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.