|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() se si mi sa che non lo hai neanche provato,forse ti riferisci a Doom 3 ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
|
Quote:
In hl2 devi fare sempre il solito percorsino prefissato,non hai molta libertà d'azione...dai!!! paiono dei corridoi a cielo aperto alcuni livelli.Sotto questo aspetto,chiappa delle mazzate enormi dal motore di FarCry..che è veramente vasto nell'ambientazione e liberamente esplorabile ![]() Cmq sia chiaro, anche per me HL2 resta un bel fps ![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 |
|
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() Mettici un'albero in piu' e immagino i frames. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: U' Ceia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
|
|
![]() |
![]() |
#68 |
|
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Per me è armed assault e america's amry
![]() |
#70 |
Junior Member
|
Per quanto riguarda la simulazione aerea militare nel periodo bellico della 2°GM IL2 1946 non lo batte nessuno. Anche se il suo motore grafico è vecchiotto rimane molto bello e la fisica di volo impareggiabile.
Provate a giocare in full real e se non siete "tosti" mollate di sicuro.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Sirius88 sistema la firma, massimo 3 righe.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Per la simulazione aerea (fisica...) metterei Sturmovik 1946 , per la grafica ormai è sorpassato...ma a Dicembre...
uscirà B.O.B (Battle of britain, storm of war), Il successore di Sturmovik sempre sviluppato dalla maddox e li si che ci sarà da ridere! ![]()
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Se parliamo di grafica che più si avvicina all realtà, a mio parere il migliore in circolazione è il simulatore di guida netKar PRO.
L'uso che hanno fatto della palette cromatica e dell'illuminazione è esemplare. Io uso regolarmente rFactor e in precedenza GTL, belli per carità, ma decisamente 'finti' rispetto a nK PRO. http://www.netkar-pro.com/tracks_ita.htm Tralaltro anche a livello fisico e immersività della guida è, sempre a mio giudizio, nettamente il migliore. Mettiamoci pure che è una produzione totalmente italiana...sorprendente direi ![]() ![]()
V8 Factor driver GRAW ghost Visita il sito del nostro Clan: http://www.clan3ds.it/ Ultima modifica di rookie : 22-03-2007 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Per caso integra anche una gestione realsitica della frizione? Sul loro forum ufficiale avevo letto vari utenti non soddisfatti per una serie di bug che affliggevano il gioco (qualche mese fa), adesso vale la pena prenderlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Penso convenga aspettare la nuova patch (1.03) che dovrebbe avere anche una demo col multiplayer, in modo da farsi un'idea più completa...e e vedere altre cose tipo i miglioramenti in fluidità in multy, etc..
Ora il gioco è sicuramente godibile, ma ha ancora qualche problema fastidioso. Riguardo alla simulazione della frizione, è implementato molto bene. Ogni macchina ha il cambio che funziona come nella realtà, con frizione da usare o meno a seconda del tipo di cambio edello stile di guida, leva del cutoff, etc.. ![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io continuo ad essere dell'idea che Crisys sarà una grandissima SOLA
![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Per quel che rigurda i modelli umani... The Chroncles Of Riddick mi ha impressionato... I personaggi mi davano una sensazione di solidità come non avevo mai visto... Poi vabbè, con questo non voglio dire che sia il più realistico come grafica.
![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
ciuaz pindol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Cmq Riddick è quello fin ora che i personaggi (ma anche certi modelli di robot) mi davano più la sensazione di esser reali.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.