|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
ma cosa fai ti assegni i punti da solo? ma ci arrivi a sostenere una discussione seria e fondata? vogliamo parlare di ricarica di batteria con tanto di formule? ti spiego come avviene? con che tempi? come reagisti il dielettrico? e tu per "smetirmi" riporti voci di un sito che non fa altro che copia-incollare quanto trovano su altri siti? diamo per scontato che non sia necessario il cavo per allineare la PS3, e quindi significa che le ps3 nei totem sono diverse da quelle in vendita... parliamo della ricarica. io ho detto che il tempo di ricarica di una batteria al litio è mediamente 4 ore giusto? si. ho poi detto che il tempo varia anche a seconda della capacità? si, e mi pare ovvio... più è piccola la capacità meno tempo è necessario per caricarla e viceversa. quindi... stando al sito che dice 3 ore contro una mia "media" di 4 (che poi sono le ore minime medie necessario al corretto "stato di funzionamento" della batteria, e fatti una ricerca su cosa significa) mi dici cosa direbbe il sito di diverso da quanto detto da me se non che non ci vuole il cavo per sincronizzarla? ma sei per caso ritardato o hai difilcoltà dicomprensione del testo? qui davvero c'è gente che apre bocca per cambiare aria, o legge una riga si e 3 no poi fa il riassunto e ha il coraggio di rispondere. jonny, fatti un favore, slogga. |
|
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() e cmq se è compatibile col mio caricabatterie dell'ipod, problema risolto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
hai letto quanto ti ho detto di cercare sul sito apple? hai capito cosa si intende per "carica di funzionamento" (4 ore mediamente) e "carica a ciclo completo) (8 ore mediamente). no che non lo hai fatto, però posti con la supponenza di saperne di più vero? ma collegare il cervello ogni tanto no? anche a random andrebbe bene. |
|
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
non hai idea della tensione di uscita del caricatore dell'ipod, come non hai idea della corrente di carica della batteria del pad sony. e ricorda... se la fotti... mandi in assistenza tutto il pad non solo la batteria "tanto che vuoi che sia 20 giorni senza pad ![]() |
|
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io so solo che chi ha ps3 nn si è mai lamentato della ricarica del pad, evidentemente nn ci sono tutti questi problemi che dici tu.. cmq ritengo il tuo atteggiamento quello della classica persona che deve sempre averlo migliore.. e con questo ho detto tutto |
|
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
no, non hai detto nulla.
arrivi e posti stupidate, alle tue stupidate rispondo con dati, e ci lavoro in sto campo so di cosa parlo. taci per 3 pagine, trovi una news su un sito che riporta "voci" d'oltre oceano e vieni qui a fare il galletto dicendo: "e con questo ti smentisco ancora... ole taci" e poi cosa fai? un passo indietro facendo l'offeso? scusa sai? ma qui se non sai comprendere quello che leggi non è mica colpa mia. mi spiace constatare quando si dice del forum di HWupgrade, probabilmente la fama che si è fatto ha dei fondamenti di verità. |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
Perito Elettronico, lavoro da 10 anni nel settore dell'elettronica, gli ultimi sei anni li ho passati a capo progetto di una centrale per sistemi d'allarme centralizzati.
saprò un poco di cosa parla quando ti dico che prima di attaccare un caricatore è meglio verificarne le tolleranze? no, ovvio. ne sai più te dalle voci che leggi in giro no? qui non si tratta di essere sicuri, per me puoi farlo... io ti ho consigliato un metodo corretto per evitare danni, non ti ho detto che va o non va. |
![]() |
![]() |
#170 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
infatti...abanjo, hai la ps3? no parli solo x inerzia... continui a sostenere tesi infondate...cosa ho smentito??? "ci vogliono 8/10 ore per caricarlo"...hai letto il link che t ho postato????D'altronde da una persona che giudica Cell obsoleto e antico(
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#172 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq "slogga" te perchè hai continuato a rovinare qst 3d e a contraddire molte persone che esprimevano la propria opinione in modo educato... puoi essere anche il capo della BTicino x quanto mi riguarda, ma la ps3 non ce l'hai ed è inutile che continui a sparare a zero senza fondamenti |
|
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
sostituire !?!!? magariiiiiiii ![]() ![]() il problema che, tra pochi giorni, devo portare la PS3 per giocare con i miei amici, sarebbe brutta idea di giocare da solo davanti loro, perchè solo 1 joypad, non si fa nulla ![]()
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
LEGGI IL MIO REPLY E CERCA DI CAPIRLO SE NON TI RIESCE FATTI AIUTARE DA UN'INSEGNANTE DI SOSTEGNO, MA NON VENIR QUI A FARE IL BIMBOMINCHIA DI 5 ANNI PER COLMARE LE TUE LACUNE. non capisci, anzi... non vuoi capire, la differenza fra carica di funzionamento (4 ore) e carica a ciclo completo (8 ore); e te l'ho scritto almeno già 3 volte... ma tu insiste, perseguiti nella tua ottusaggine. scusa... ma io il servizio civile ad aiuto dei disabili l'ho già fatto, e sono congedato, quindi scusami se non ti dedico altro tempo. |
|
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
SLOGGA termine da forum e mmporg principalmente italianizzazione di log out. slogga-sloggare, fare il log out. dio mio, ma ti riesce naturale o ti sforzi per apparire cosi stupido? |
|
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
beh, non ho letto tutti i commenti recenti, ma mi sembra questo thread sta diventando una piccola guerra tra stelle
![]() veramente, vi giuro che la mia intenzione non era così, voglio esprimere solo la mia piccola opinione sul prezzo di PS3 rispetto al Xbox, quindì, per cortesia, non ci litighiamo ![]()
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
in effetti siamo andati un po' off topic.
Diciamo che per quanto riguarda il tema principale della discussione, sono parzialmente d'accordo. Parzialmente perchè se da un lato è vero che la maggior parte degli utenti sborserà la steesa cifra, non tutti lo faranno. Preferisco aver la libertà di decidere se spendere o no i soldi in + per gli acessori 360, e non farmeli imporre per forza anche se non mi servirebbero.
#178 |
Bannato
|
Vediamo in qnt tempo ti sospendono x questo comportamento offensivo...
|
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
facciamo così, cerco di vedere qualcosa sull'internet, sono sicuro che gli utenti negli USA e Jap, hanno già provato per noi ![]()
![]() |
#180 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.