|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Scrivo un paio di righe dato che Carciofone mi ha chiesto di riportare la mia esperienza con CICLaMaB.
Riporterò soltanto il procedimento che ho seguito, anche perchè nella guida di Darkwolf linkata in prima pagina ci sono tutte le immagini del caso.
Qui si conclude la mia avventura, spero possa essere utile a qualcuno ![]()
:: Le mie trattative :: LOL >> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post31430289 Ultima modifica di ABCcletta : 15-03-2007 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Perfetto, allora farò un rimando diretto al single post. Secondo voi, è meglio indicarlo come primo metodo di recovery, oppure come secondo dopo un tentativo con un .exe Tiupgrade?
![]() |
#845 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Io in effetti avevo fatto prima una prova con Tiupgrade perchè più comodo, ma senza successo...
![]() |
#846 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
v3 di Dark su G604T
Quote:
Per l'aggiornamento cosa hai usato ? Il pacchetto firmware di Darkwolf infatti contiene parecchi files ..e vogli essere sicuro di non fare ca..te ..Hai usato Tiupgrade.exe o il mitico Ciclamab ? WiFi è OK ? Ti sarei grato se potessi guidarmi in questo aggiornamento. Grazie in anticipo guys !
![]() |
![]() |
#847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Io direi come secondo: ciclamab è meglio usarlo con cautela..... ![]() @Hal_9000 Con il v3 di Dark mi trovo benissimo!!!! L'aggiornamento l'ho fatto con tiupgrade, il wifi è perfetto, ma per le porte non ti saprei dire...... Se hai prob chiedi pure a chiunque, bene o male ci siam passati tutti ![]()
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
Ultima modifica di andr3@ : 15-03-2007 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
|
Quote:
Clicca sul link "Shields Up !!" in "Questa Pagina" e poi seleziona "All service ports" al momento di scegliere il tipo di scansione. PS io col Rtech sono tutto in "Stealth" ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 15-03-2007 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#850 |
Senior Member
|
Ma il firewall sul router è attivo vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
|
Quote:
a volte mi si blocca, non riesco a trovare l'ultimo firmware che c'è in giro e...la dlink nn mi fa assistenza e se ne fotte ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Junior Member
|
Problemino
Ciao a tutti ho un g604t con V2.00B02T02.GE.20060118 e un dwl-g132, collegato all "HUB" tutto funziona correttamente se disonetto il cavo di rete per navigare solo in wireless mi diceche sono connesso alla rete ma non navigo?possibile?
Qualcuno mi sà aiutare? ![]() ![]() ![]() CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
0 Ports Open 858 Ports Closed 198 Ports Stealth --------------------- 1056 Ports Tested Non posto l'immagine perchè non ho uno spazio di hosting, che ne dite dei risultati? A me dice test fallito...... Aggiungo che il firewall del router è attivo, più nel pc uso comodo v2.
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
Ultima modifica di andr3@ : 15-03-2007 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mai disperare, ma certo dovresti essere un pò più intraprendente: come sempre in questi casi il sito australiano viene in soccorso con guide e firmware, come pure quello inglese e, udite udite, quello italiano con nuovi firmwares datati addirittura 19 gennaio 2007 in versione ita proposti con un comodo eseguibile per l'aggiornamento!
A te non resta che identificare il tuo modello (revision a o b, generation I o II) e servirti di uno di questi link: ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-504/Firm...0PER%20ITALIA/ http://www.dlink.com.au/tech/ ftp://ftp.dlink.co.uk/dsl_routers_modems/ Ciao ![]()
![]() |
#859 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 | |
Junior Member
Città: Milano
|
604T Vers. 2.0 e porte in "stealth mode"
Quote:
![]() Con il firmware originale d-link vers 2.0 ( come già riportato piu'volte) , tutte le porte sono in stealth eccetto la porta 22 SSH. Nessuno mi ha saputo dire se è un problema risolvibile o no. In ogni caso non sono l'unico che ha notato questa falla di sicurezza con il firm vers 2.0. Se non tutti i quadratini sono verdi prova a cambiare le impostazioni del Firewall come segue e riprova : Stealth issue ( Firewall setup ) Turn off SYN and ICMP under DDoS Protection and apply that leave everything else on except ICMP from Lan Info trovate su un sito Inglese , funzano anche per G-624T ! Inoltre qualcuno sa se si puo' caricare il firmware del 624 Tsul 604 T? Buona serata a tutti , grande forum !
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.