Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-03-2007, 20:46   #61
Galbyl
Member

L'Avatar di Galbyl

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
Quote:
Originariamente inviato da nyneve Guarda i messaggi
tsk tsk tsk...
insomma tu puoi *scherzare* e lei no...
tu puoi guardare nel cellulare-che è cosa grave quanto aprire la posta...perchè se da' fastidio lei ha la coscienza sporca

ma ha scelto TE come amore e non lui ... porca paletta!
non ti basta?
Fai di tutto x farla fuggire e invece di una ragazza intelligente cercati un'ochetta a cui mettere il burqa...non si sa mai

(vediamo se sei permaloso...sto scherzando, ma fino a un certo punto )
nel mio scherzare nn c'è coinvolgimento nel suo si...
sul cell nn cambio idea..lei nn ha mai avuto problemi a famrelo guardare cosi come io nn ho mai avuto problemi a farlo guardare a lei..se lo si nasconde è xkè si ha qualcosa da nasocndere..e ripeto che nn cambio idea..
se ha scelto me veramente ocme amore..nn vedo xkè debba tenere certi atteggiamenti con altri..ripeto..finche ci usciva e tutto andava normale ok..ma da quando l'amico si è lasciato con la ragazza e poi uscendo con lei ha iniziato a far quel che nn va fatto tra soli amici di cui una fidanzata no nn mi sta + bene..ah piccola nota sul cell ..questa volta manco glielo avevo guardato..ho visto xkè mentre eravam assieme il cell ha squillato 2 volte lei ha tirato fuori il cell ed erano squilli suoi..tanto per dire quanto vado subito a guardarle il cell..stavo giusto per tornare a casa..e nn le ho fatto nesusna scenata anzi ci abbiam riso sopra..libertà...certo ci deve esser ci mancherebbe..ma la libertà da coppia ha ovvi paletti che la liberta da singol nn ha..e che si voglia stare in coppia con la liberta da singol be..
se vogliam dirla tutta quest'estate penavo per risucir a sentirla 5 minuti al telefono..era sempre fuori con l'amica e gli amici..tornava sempre alle 4 e nn potevo neanche chiamarla che o la scocciavo o nn poteva rispondere etc..questo a tutte le ore del girono..certo le chiedevo almeno di farsi sentire via sms ogni tanto (so nanche arrivato a chiederle un mess ogni tot ma ero proprio stressato..ok tutto ma nn poter neanche sentirla mi sembra una cosa alquanto ridicola)..ma anche ora puntualmente sparisce tutte le sere per ore...ok so circa dove va.. ma è parechcio scocciante mandarle un messaggio o 2 e nn ricevere mai risposta..
sinceramente son geloso e lo ammetto..per come si pone molte volte lei mi spinge anche ad esserlo (ehm dimenticavo..la prima volta che mi son incazzato scol suo amico per gli atteggiamenti...io ero partito in tono ironico..lui risposto praticamente con un fanc... e lei prende le difese di lui..eh be..poi sempre con sto amico l'ultima volta ci è uscita di primo pomeriggio e l'ha lasciato la sera alle 22..)..
poi si puo dire qualche si vuole ..io a lei ci tengo tantissimo..si posso dire anche di amarla..se nn fosse cosi nn credo neanche che lascerei ogni mese mezzo stipendio per star con lei almeno un paio di giorni...ma dover anche accettare certi atteggiamenti...be no tutto ha un limite.

Ultima modifica di Galbyl : 13-03-2007 alle 20:48.
Galbyl è offline  
Old 13-03-2007, 21:09   #62
Galbyl
Member

L'Avatar di Galbyl

e cmq la collega ha taglia 40 nn 42
Galbyl è offline  
Old 13-03-2007, 21:09   #63
nyneve
Junior Member

L'Avatar di nyneve

Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
Getto la spugna
ho cercato di farti capire che se non rispetti e non accetti le sue amicizie, che sono sicuramente antecedenti alla storia con te, la perdi, e perderai chiunque non accetterà di farsi stoino rinunciando ad amicizie e uscite per compensare le tue insicurezze profonde.
Old 13-03-2007, 21:12   #64
Galbyl
Member

L'Avatar di Galbyl

Quote:
Originariamente inviato da nyneve Guarda i messaggi
Getto la spugna
ho cercato di farti capire che se non rispetti e non accetti le sue amicizie, che sono sicuramente antecedenti alla storia con te, la perdi, e perderai chiunque non accetterà di farsi stoino rinunciando ad amicizie e uscite per compensare le tue insicurezze profonde.
forse nn hai cpaito..io accetto le sue amicizie..ma amicizie devono essere non andare oltre.mh diciamo che quello puo aver iniziato a considerarlo amico dopo aver cmq gia baciato me..che poi lo conoscesse di vista be ok ma nn è definibile amicizia.ma hai sbagliaot a vedermi..mi vedi come insicuro..be nn lo sono...semplicemente son sicuro di nn accettare certe cose.
e sicuramente una di queste è nn accettare che gli amici abbian maggior importanza di me(questo è + riferito a quest'estate..).
e risicuramente altra cosa è nn accettare che il suo amico ci scherzi fisicamente..
il fatto chegli vada a dire mi manchi mi da molto molto fastidio.
ripeto a tutto c'è un limite.
se no amen.. è stato bello ma stare assieme non fa nessuno ci lega assieme per l'eternità..io potevo anche sperarlo..ma sicuramente nn c'è obbligo anzi.
non siamo tutti uguali.

Ultima modifica di Galbyl : 13-03-2007 alle 21:32.
Galbyl è offline  
Old 13-03-2007, 21:39   #65
Galbyl
Member

L'Avatar di Galbyl

e cmq aprire un thread per me è una delle cose + sbalgiate che potesse fare..se c'era qualche possibilità di sistemar le cose ocn questa azione le ha fatte calare molto..non mi piace proprio che si parli sul forum di fatti nostri.
Galbyl è offline  
Old 13-03-2007, 21:43   #66
zenias
Member

L'Avatar di zenias

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
Quote:
Originariamente inviato da Galbyl Guarda i messaggi
cut
ma se a voi sembra tanto normale che la vostra ragazza va a dir ad un altro mi manchi...
eh be...
bravi...a me nn sembra per nulla normale e la cosa i fa incazzare parecchio..
che poi rovisti immediatamente il suo cell è un enorme cavolata..mi cpaita di guardarlo "tanto per" ogni tanto..
ciò non toglie che lo guardi, anche se è "tanto per", e anche se puntualmente se trovi uno squillo o un messaggio es. di mio padre (che ho registrato in rubrica con un suo nomignolo) o di qualsiasi altro che nn conosci subito a fare chi è chi non è in tono alquanto irritante... Ripeto nn mi da fastidio se lo guardi, ma almeno piantarla tutte le volte con terzo grado o le finte frecciatine irritanti e basta.

Quote:
se poi agigungiamo che sarà un caso ma ogni volta che siam asisem gli arrivna mess e squilli di questa persona..
cazzata. L'ultima volta che sono arrivati suoi messaggi o squilli quando eravamo assieme era OTTOBRE2006(o novembre, io ricordo ottobre)

Quote:
nn mi piace neanche che sputi gli affari privati sui forum..ma tant'è...
ahm piccolo particolare..la pen'ultima votla che ci è uscita assieme codesta persona la prendeva per i fianchi e mordicchiava...ma anche li va tutto bene per tutti no!?tutti bravi moralisti qua dentro..notare che da li in poi nn mi è + andato a genio che lo frequentasse nn da prima...
gia vale mollami..anzi no...l'ho gia fatto io.
edit:notare che la voltache si è comportato in quel modo gli ho mandaot un mess mooolto ironico dicendogli tutto ok ma datti una regolata xkè certi atteggiamenti se li tiene per lui..codesta persona mi ha risposto in malomodo...ahm e poi suo grande amicone che conosce da 8 anni..allora diciam melgio come stanno le cose... lo conosce poco + che di vista da 8 anni ci ha fatto un anno di uni assieme e stop..nn si sentono per mesi ma quando rispunta diventa il suo milgior amico...mah..
Non è il mio migliore amico, lo conosco da tempo ed è comunque una persona a cui tengo e con la quale passo piacevolmente del tempo assieme. Poi nn capisco da dove tu abbia tolto fuori che lo conosco poco più che di vista visto che prima di mettermi con te chattavamo praticamente sempre e non sono mai scesa nei particolari parlandoti di lui! (eppoi era tu quello che quando non stavamo assieme andavi a rompergli le scatole con mail imploranti per sapere come fare con me ecc... Poverino lui che pure in buona fede perdeva del tempo a risponderti cercando di darti dei buoni consigli...)
E per l'ennesima volta, la penultima volta che siamo usciti assieme (GIUGNO 2006) LUI NON MI HA Nè MORDICCHIATA Nè PRESA PER I FIANCHI. Mi ha semplicemente fatto il solletico sui fianchi CON IL SOLO DITO INDICE (normale) visto che lo soffro, MA DATO CHE GLI HO FATTO CAPIRE CHE MI DAVA FASTIDIO HA SMESSO E INFATTI ALL'ULTIMA USCITA NN MI HA SFIORATA CON UN DITO... E questa è l'ennesima volta che te lo dico.

Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Hai visto a sentire solo una campana...E beh allora c'erano diversi particolari fondamentali che lei non aveva detto, non è moralismo si ragionava con quello che aveva scritto zenias ma da quello che hai aggiunto tu mi pare che di motivi per cazziare ce ne sono, starebbe sulle palle anche a me st'amicone
Zenias datti una regolata anche tu no...? perchè se il tuo ragazzo facesse lo stesso con una sua amica magari più bella di te già immagino la bava ...
Ma lui lo fa regolarmente, io mi fido se mi dice che nn gli interessa ecc anche se la sbaciucchia e se l'abbraccia io la vedo come una cosa innocente e carina e stop.
Darmi una regolata che significherebbe? Non vedere e non messaggiare più con una persona che già vedo 2 volte all'anno e con la quale messaggio, quando va bene, ogni 3 mesi?

Quote:
cut
allora un conto è scherzare in un ufficio con un altra decina di colleghi e nn andar oltre a un "finto abbraccio" tra 2 persone che + che conoscenti nn sono, un altro sono giochetti e gesti in privato tra 2 persone che dovrebbero esser solo amici (e amici per me ha una definizione chiara con certi limiti).
mah nn direi sicuramente nn dico mi manchi ne ad amiche ne ad amici ma nn xkè son un duro uomo ma xkè nn riuscirà mai a mancarmi sino ad un certo punto un amico/a..
non lo penserei..ma nn credo molto all'amicizia tra uomo e donna soprattutto quando l'uomo è singol e nn vede () da mesi (anni?) e si comporta in certi modi.
nn è una pretesa...ma a tutto ci son limiti.
no comment... Ora gli sbaciucchiamenti e gli struscichii sono diventati "finti abbracci"
Io mi sono sempre comportata praticamente da suora, la mia unica "colpa" è l'aver detto a una persona che mi mancava.
Quote:
nel mio scherzare nn c'è coinvolgimento nel suo si...

Quote:
cut
se ha scelto me veramente ocme amore..nn vedo xkè debba tenere certi atteggiamenti con altri..ripeto..finche ci usciva e tutto andava normale ok..ma da quando l'amico si è lasciato con la ragazza e poi uscendo con lei ha iniziato a far quel che nn va fatto tra soli amici di cui una fidanzata no nn mi sta + bene..
il solletico col dito indice. Mah.
Quote:
ah piccola nota sul cell ..questa volta manco glielo avevo guardato..ho visto xkè mentre eravam assieme il cell ha squillato 2 volte lei ha tirato fuori il cell ed erano squilli suoi..tanto per dire quanto vado subito a guardarle il cell..stavo giusto per tornare a casa..e nn le ho fatto nesusna scenata anzi ci abbiam riso sopra..
ma per favore mi hai fatto la testa così del perchè di 2 squilli anzichè uno...

Quote:
cut
se vogliam dirla tutta quest'estate penavo per risucir a sentirla 5 minuti al telefono..era sempre fuori con l'amica e gli amici..tornava sempre alle 4 e nn potevo neanche chiamarla che o la scocciavo o nn poteva rispondere etc..questo a tutte le ore del girono..certo le chiedevo almeno di farsi sentire via sms ogni tanto (so nanche arrivato a chiederle un mess ogni tot ma ero proprio stressato..ok tutto ma nn poter neanche sentirla mi sembra una cosa alquanto ridicola)..ma anche ora puntualmente sparisce tutte le sere per ore...ok so circa dove va.. ma è parechcio scocciante mandarle un messaggio o 2 e nn ricevere mai risposta..
sinceramente son geloso e lo ammetto..per come si pone molte volte lei mi spinge anche ad esserlo (ehm dimenticavo..la prima volta che mi son incazzato scol suo amico per gli atteggiamenti...io ero partito in tono ironico..lui risposto praticamente con un fanc... e lei prende le difese di lui..eh be..poi sempre con sto amico l'ultima volta ci è uscita di primo pomeriggio e l'ha lasciato la sera alle 22..)..
poi si puo dire qualche si vuole ..io a lei ci tengo tantissimo..si posso dire anche di amarla..se nn fosse cosi nn credo neanche che lascerei ogni mese mezzo stipendio per star con lei almeno un paio di giorni...ma dover anche accettare certi atteggiamenti...be no tutto ha un limite.
Per favore, quest'estate mi avevi imposto di scriverti un sms almeno ogni 20 minuti... E tu stai descrivendo lo stadio finale di una situazione portata all'esasperazione.
Le tue mail non sono mai state in tono ironico, perchè le ho lette tutte, sono sempre state sgradevolissime, anzi la tua ultima è stata un "STAI ATTENTO...." Che ti abbia risposto male ne ha tutte le ragioni visto che tutte le mail precedenti non sono mai state cordiali e simpatiche.
Old 13-03-2007, 21:50   #67
zenias
Member

L'Avatar di zenias

Quote:
e cmq aprire un thread per me è una delle cose + sbalgiate che potesse fare..se c'era qualche possibilità di sistemar le cose ocn questa azione le ha fatte calare molto..non mi piace proprio che si parli sul forum di fatti nostri.
Ho aperto un 3d semplicemente perchè il dialogo tra me e te era arrivato a un punto morto. Tu che continuavi ad ostinarti con le tue per me troppo estremizzate concezioni (sulla gelosia), io che non riuscivo a replicare in nessun modo perchè ogni volta non venivo ascoltata. Mi serviva solo un'altro punto di vista. (per questo ringrazio tutti per le risposte, è stata una boccata d'aria fresca ^^)
Old 13-03-2007, 21:58   #68
Galbyl
Member

L'Avatar di Galbyl

Quote:
Originariamente inviato da zenias Guarda i messaggi
ciò non toglie che lo guardi, anche se è "tanto per", e anche se puntualmente se trovi uno squillo o un messaggio es. di mio padre (che ho registrato in rubrica con un suo nomignolo) o di qualsiasi altro che nn conosci subito a fare chi è chi non è in tono alquanto irritante... Ripeto nn mi da fastidio se lo guardi, ma almeno piantarla tutte le volte con terzo grado o le finte frecciatine irritanti e basta.
ah be nn si puo + neanche scherzare

Quote:
cazzata. L'ultima volta che sono arrivati suoi messaggi o squilli quando eravamo assieme era OTTOBRE2006(o novembre, io ricordo ottobre)
cazzata lo dico io...memoria corta..a novembre avevi su suoi mess...a capodanno idem..l'unica votla che forse nn è cpaitato è stata la settimana prima di san valentino.

Quote:
Non è il mio migliore amico, lo conosco da tempo ed è comunque una persona a cui tengo e con la quale passo piacevolmente del tempo assieme. Poi nn capisco da dove tu abbia tolto fuori che lo conosco poco più che di vista visto che prima di mettermi con te chattavamo praticamente sempre e non sono mai scesa nei particolari parlandoti di lui! (eppoi era tu quello che quando non stavamo assieme andavi a rompergli le scatole con mail imploranti per sapere come fare con me ecc... Poverino lui che pure in buona fede perdeva del tempo a risponderti cercando di darti dei buoni consigli...)
E per l'ennesima volta, la penultima volta che siamo usciti assieme (GIUGNO 2006) LUI NON MI HA Nè MORDICCHIATA Nè PRESA PER I FIANCHI. Mi ha semplicemente fatto il solletico sui fianchi CON IL SOLO DITO INDICE (normale) visto che lo soffro, MA DATO CHE GLI HO FATTO CAPIRE CHE MI DAVA FASTIDIO HA SMESSO E INFATTI ALL'ULTIMA USCITA NN MI HA SFIORATA CON UN DITO... E questa è l'ennesima volta che te lo dico.
CAZZATA...ci andavi al coro assieme e nn era sto amico che vuoi far credere al di la di qualche battutina..hai iniziato a chattarci quando gia ci sentivamo e neanche molto visto che chattavi con me o con chi tu saie gli altri il 90% del tempo eran bloccati...quando nn stavamo insieme che facevo io!?al limite gli chiedevo come stavi..sicuramente nn erano mail imploranti per sapere come fare con te...finiscila di dir bugie xkè io quelle mail dovrei averle ancora tutte...
CAZZATA BIS e questa la metto xkè ci sta tutta tratta da tua mail:
"poi mi faceva tutta l'ora il solletico ai fianchi mi strizzava la braccia e mi chiedeva se poteva morderle...."

Quote:
Ma lui lo fa regolarmente, io mi fido se mi dice che nn gli interessa ecc anche se la sbaciucchia e se l'abbraccia io la vedo come una cosa innocente e carina e stop.
Darmi una regolata che significherebbe? Non vedere e non messaggiare più con una persona che già vedo 2 volte all'anno e con la quale messaggio, quando va bene, ogni 3 mesi?
facciamo ogni mese almeno...

Quote:
no comment... Ora gli sbaciucchiamenti e gli struscichii sono diventati "finti abbracci"
Io mi sono sempre comportata praticamente da suora, la mia unica "colpa" è l'aver detto a una persona che mi mancava.
ti do il numero della manu e lo chiedi direttamente a lei.

Quote:
sentiamo che coinvolgimento emotivo avrei con la manu?

Quote:
il solletico col dito indice. Mah.
può esser anche con l'unghia che ti tocchi nn mi sta bene.

Quote:
ma per favore mi hai fatto la testa così del perchè di 2 squilli anzichè uno...
xkè devi inventar cazzate?paura di far brutta figura?nn mi semrba proprio di averti fatto la testa in nessun modo anzi scherzavi dicendo che ci saresti uscita il giorno dopo..

Quote:
Per favore, quest'estate mi avevi imposto di scriverti un sms almeno ogni 20 minuti... E tu stai descrivendo lo stadio finale di una situazione portata all'esasperazione.
Le tue mail non sono mai state in tono ironico, perchè le ho lette tutte, sono sempre state sgradevolissime, anzi la tua ultima è stata un "STAI ATTENTO...." Che ti abbia risposto male ne ha tutte le ragioni visto che tutte le mail precedenti non sono mai state cordiali e simpatiche.
cara mia anche qua ci son le mail di questa estate..in cui continuavo a dirti le stesse cose..ma ora vuoi mentire anche sul fatto che nn ci sentivamo o che tornavi tutte le notti alle 4?all'esasperazione la situaizone l'avevi portata tu non dedicandomi mai un minuto..o vuoi mentire anche s uquesto1?
certo ora recupero anche la mail mandata al tuo amico che definisco ironica..le mie mailson sempre state cordiali finche lui nn ha risposto in malomodo.
"hai presente i 10 comandamenti?
ecco...io ne ho solo uno...
Non solleticare, mordere, abbracciare insistentemente e provarci con la mia
donna.
=P
ciao"

non è ironica? la sua risposta..
"Ma taci tu con le tue paranoie e messaggi del cazzo!
Io ho i miei problemi, rimpianti e tristezze, quindi non mi venire a
rompere!
Lei è una mia cara amica e basta e soprattutto una cosa: lei non ti ama e tu
sei pure scemo che insisti!
Se una persona non ti ama devi dimenticarla, cosa che ho fatto io lasciando
la mia ragazza e che ne subisco tutte le conseguenze e presto la
dimenticherò!
Tu non mi venire a dare ordini, specie a chi ha voluto parlare con te e
cercato di aiutarti (IO).
ciaaaaaao

"

le bugie han le gambe corte vale...

Ultima modifica di Galbyl : 13-03-2007 alle 22:01.
Galbyl è offline  
Old 13-03-2007, 21:59   #69
Galbyl
Member

L'Avatar di Galbyl

Quote:
Ho aperto un 3d semplicemente perchè il dialogo tra me e te era arrivato a un punto morto. Tu che continuavi ad ostinarti con le tue per me troppo estremizzate concezioni (sulla gelosia), io che non riuscivo a replicare in nessun modo perchè ogni volta non venivo ascoltata. Mi serviva solo un'altro punto di vista. (per questo ringrazio tutti per le risposte, è stata una boccata d'aria fresca ^^)
gia che son cambiate xò quando ho esposto anch'io un pò di fatti ..tr comodo cosi..
Galbyl è offline  
Old 13-03-2007, 22:06   #70
FrancescoSan
Member

L'Avatar di FrancescoSan

Iscritto dal: Dec 2005

Old 13-03-2007, 22:06   #71
Galbyl
Member

L'Avatar di Galbyl

cmq per qunato mi riguarda chiudo qua..nn mi interessa ne piace che gli affari miei vengano discussi su un forum...hai dimostrato solo che per te è tutto un gioco e una cazzata senza valore..stammi bene.
Galbyl è offline  
Old 13-03-2007, 22:10   #72
Durch
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da FrancescoSan Guarda i messaggi

mi hai bruciato sul tempo...

P.S:
se vi volete bene e state bene insieme, non litigate per queste cavolate, dai....
Durch è offline  
Old 13-03-2007, 22:11   #73
zenias
Member

L'Avatar di zenias

Quote:
Originariamente inviato da Durch Guarda i messaggi

P.S:
se vi volete bene e state bene insieme, non litigate per queste cavolate, dai....
dillo a lui
Old 13-03-2007, 22:12   #74
zenias
Member

L'Avatar di zenias

Quote:

Old 13-03-2007, 22:14   #75
Galbyl
Member

L'Avatar di Galbyl

Quote:

lasciam perdere mi ha smepre fatto pena chi spiattella la propria vita privata cosi sui forum e mo mi ci trovo trascinato dentro...
Galbyl è offline  
Old 13-03-2007, 22:16   #76
Durch
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
dillo a lui
eh, però tu non dare motivi per scatenare la sua esagerata gelosia...

e a lui dico: abbi un po' più di fiducia in zenias...
così non fai che peggiorare la situazione...

fate i bravi...
Durch è offline  
Old 13-03-2007, 22:16   #77
Galbyl
Member

L'Avatar di Galbyl

Quote:
Originariamente inviato da Durch Guarda i messaggi

P.S:
ripeto per me, per quel che son i miei valori, io certe cose non le ritengo cavolate.
ognuno è fatto a suo modo e io son fatto cosi.
è libera di far quel che le pare d'ora in poi.
Galbyl è offline  
Old 13-03-2007, 22:20   #78
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Direi che la discussione possa/debba continuare in privato

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Dreame L40 Ultra AE a 499€ ma anche L10s...
Luca Ward ha brevettato la propria voce,...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian