Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-03-2007, 12:56   #41
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...eh per 3 anni che problemi ci sono? e poi tante 15enni d'oggi sono piuttosto "aperte" (a nuove conoscenze ) fossi al posto tuo mi sarei già fatto organizzare uscite con le amiche

...e se proprio, cbcr
sai la legge sulla pedofilia
e poi mia cugi abita a 700km da me ... fai un po tu
linuxianoxcaso è offline  
Old 13-03-2007, 13:23   #42
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zenias Guarda i messaggi
Come diceva natural questo è essere insicuri... Si ha talmente poca fiducia in se stessi che si crede di non poter mantenere una persona legata a se, e che la persona potrebbe trovarne mille meglio del proprio compagno/a in giro, se solo quel suo momento di mortadella negli occhi finisca.
Si è vero sono insicura.. nessuno mi garantisce che questa persona sarà sempre innamorata di me. Le cose potrebbero cambiare e questo pensiero mi spaventa. Penso non si tratti di banale "mortadella negli occhi".. suvvia siamo grandi e le cottarelle da mortadella non durano gli anni.
Old 13-03-2007, 13:34   #43
NadiaTO
Bannato

L'Avatar di NadiaTO

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
Quote:

Tra l'altro la sta rovinando questa amicizia, perchè ogni volta che scopre che ci siamo sentiti manda minacce via mail a questo mio amico... Lui è paziente, ma a me questa sua reazione imbarazza da morire perchè non ha il diritto di andare a rompere le scatole ad altra gente e far loro prendere paura (A è un fuscello ed è un tranquillone, il mio ragazzo è il triplo di lui e il temperamento, beh, credo l'abbiate capito). Indi quando con forza gli dico di non rompergli le scatole lui subito interpreta male questo mio "spropositato interessamento" e giù a pensar male... Tempo fa gli aveva rotto i maroni un'infinità di volte perchè ci vedevamo più spesso (quasi ogni settimana in facoltà) ma c'è da dire che al periodo non stavamo nemmeno insieme
Scusa ma io lo avrei gia' mandato a cag...questa non e' gelosia, questa e' mancanza di rispetto, e se fa cosi' dopo un anno figurati piu' in la' che fara'...Aho' ma perche' non gli fai un bel cazziatone chiaro e la prossima volta che si permette di minacciare qualcuno senza motivo gli fai rimpiangere di saper usare le mail?? Pensa di essere tuo padre?
NadiaTO è offline  
Old 13-03-2007, 13:36   #44
Davidone
Senior Member

L'Avatar di Davidone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
a 20 anni ero molto geloso
giovedi ne compio 31.... e lo sono molto di piu
a 40... vi terrò aggiornati ma non oso pensare

scherzi a parte .... sono molto geloso... lo ammetto.... ma la mia futura moglie anche quindi andiamo bene
Davidone è offline  
Old 13-03-2007, 13:44   #45
BackToTheFuture
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da NadiaTO Guarda i messaggi
Scusa ma io lo avrei gia' mandato a cag...questa non e' gelosia, questa e' mancanza di rispetto, e se fa cosi' dopo un anno figurati piu' in la' che fara'...Aho' ma perche' non gli fai un bel cazziatone chiaro e la prossima volta che si permette di minacciare qualcuno senza motivo gli fai rimpiangere di saper usare le mail?? Pensa di essere tuo padre?
Ti assicuro una cosa, non c'è modo di far cambiare una storia quando prende una piega simile. Bisogna esser chiari fin da subito e stabilire i ruoli ovvero cosa può o non può permettersi di fare/dire il proprio partner.

Oramai la situazione non ha alcuno sbocco, va da sè che l'unica soluzione è troncare, ma mi pare d'aver capito che l'autrice del thread non sia dello stesso avviso quindi in fin dei conti un po' se l'è voluto, senza cattiveria per carità, ma è un rapporto a senso unico, ovvero un non-rapporto.
BackToTheFuture è offline  
Old 13-03-2007, 13:48   #46
n3xus
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Qualche anno fa lo ero morbosamente, ma non lo ero per sport ma perchè le mie lei me ne davano motivo.....
Alla fine se non se ne da motivo non vedo perchè bisogna esserlo...
Ora ho deciso (razionalmente) di non esserlo, e quando comincio a farmi strani pensieri mi metto istantaneamente a pensare ad altro...
è inutile, alla fine se la nostra lei ci vuole tradire lo fa e basta, c'è poco da fare... bisogna fidarsi e confidare che sia tutto a posto, magari tirando di tanto in tanto in ballo la questione....
ad esempio dato che la mia ragazza a volte esce con degli amici (diciamo 2 volte al mese), una 30ina, tra ragazzi e ragazze, non voglio farmi paranoie però quando vedo che la chiamano (anche ragazzi), le chiedono se esce, le mandano messaggi, un po mi infastidisce...
n3xus è offline  
Old 13-03-2007, 14:05   #47
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso Guarda i messaggi
sai la legge sulla pedofilia
e poi mia cugi abita a 700km da me ... fai un po tu
...dovrebbero esserci 5 anni di differenza (oppure no? azz ho rischiato allora )

...prendo per buona la scusa dei 700 km
Old 13-03-2007, 14:17   #48
zenias
Member

L'Avatar di zenias

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
Quote:
Originariamente inviato da HiddenDiscovery Guarda i messaggi
Si è vero sono insicura.. nessuno mi garantisce che questa persona sarà sempre innamorata di me. Le cose potrebbero cambiare e questo pensiero mi spaventa. Penso non si tratti di banale "mortadella negli occhi".. suvvia siamo grandi e le cottarelle da mortadella non durano gli anni.
Addirittura anni, e che ne so
Cmq non devi avermi capita bene: non sto dicendo che il tuo lui abbia effettivamente la mortadella negli occhi, ma solo che certe persone (quelle insicure) considerano l'aver al proprio fianco una persona che considerano perfetta e straordinaria (ah l'amour!) una sorta di grazia divina concessa e si cercano le più svariate motivazioni del perchè stia con noi (nn si pensa perchè piacciamo e perchè anche noi siamo delle belle persone, appunto perchè abbiamo poca fiducia in noi stessi) al punto che una delle motivazioni più gettonate è che ci si autoconvince che il nostro/a lei/lui abbia appunto la mortadella negli occhi, ergo, si ha paura che si guardi troppo in giro per capire (tramite il paragone con altri) che alla fine non siamo tutto questo granchè (nostra insicurezza).
Se poi non è il tuo caso meglio per te
Old 13-03-2007, 14:48   #49
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
A me non importa molto, non ho nulla da nascondergli, preciso che non cancello mai gli sms e le chiamate.

anch'io non ho mai avuto niente da nascondere, ma il gesto mi sembra una mancanza di rispetto notevole, il diritto alla privacy esiste anche se soprattutto se si ha la coscienza a posto.

nel mio caso la gelosia del partner la sento come più oppressione e desiderio di possesso che non come interesse, per me è invece l'attenzione sulle piccole cose quotidiane che mi dimostra come l'altro pensi a me.
kingv è offline  
Old 13-03-2007, 15:17   #50
Melancholy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
Sono gelosa in maniera equilibrata [credo.. ].
Tollero la gelosia altrui, mi fa anche piacere, fin quando non diventa altamente ridicola e opprimente.
Per quieto vivere son pure scesa a compromessi a volte, tipo sull'abbigliamento
Per quanto riguarda invece la privacy, non mi interessa poi molto in un rapporto consolidato, quindi può scuriosare tranquillamente dove vuole.
Old 13-03-2007, 15:18   #51
Fast&Furious
Senior Member

L'Avatar di Fast&Furious

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
no, son del parere che ognuno debba avere i propri spazi, ognuno è una persona e come tale ha le proprie esegenze... Non si può imprigionar qualcuna/o solo a causa della propria gelosia, ciò che si può fare è impostare il rapporto di coppia sul rispetto che è cosa diversa dalla gelosia!
Fast&Furious è offline  
Old 13-03-2007, 17:07   #52
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Se non è la 40esima è la 39esima volta che mi molla per "michiatelle"
Io 21, lui 22 anni

* (beato per l'assenza di litigi! )

Come diceva natural questo è essere insicuri... Si ha talmente poca fiducia in se stessi che si crede di non poter mantenere una persona legata a se, e che la persona potrebbe trovarne mille meglio del proprio compagno/a in giro, se solo quel suo momento di mortadella negli occhi finisca.

E cmq ieri in risposta mi ha detto che lui non ha mai detto seriamente a una sua collega "mi manchi" e che la sua fiducia nei miei confronti è mancata appena ha letto quel commento

Ho aperto il 3d quando ancora mi stava facendo il cazziatone perchè (per l'ennesima volta) mi son cadute le braccia per terra e nn sapevo che rispondergli (cosa tra l'altro inutile in questi casi) e volevo dei pareri esterni in merito.
Ogni tanto frequenta il forum, vediamo se legge e se risponde
Eh si mi sento fortunato, sarà il premio per aver resistito a 4 mesi con la mia ex, stragelosa da matti, roba da 30- 40(con punte di 60) sms al giorno più telefonate da un ora e passa quando non ci si vedeva, litigi un giorno si e uno no per le cose più stupide se uscivo non potevo parlare con le mie amiche o le sue perchè si offendeva teneva il muso tutta la sera e poi dopo giù a litigare..., se facevo una batutta un po' provocatoria si incazzava, se non rispondevo a tutti i suoi messaggi si incazzava (io mi rompo le scatole a mandare più di 10 sms ... ),si incazzava perchè non le facevo controlare il cell, pretendeva di uscire ogni volta che ero libero o magari anche se dovevo fare qualcosa di poco interessante per lei e tante altre cose che ci vorrebbe un libro...

Il succo cmq è che dopo diverse volte che mi aveva promesso di diventare meno gelosa puntualmente non cambiava di una virgola e l' ho lasciata, quindi se il tuo ragazzo legge meglio, sarà un occasione per capire che chi è geloso in modo estremo viene inesorabilmente abbandonato perchè la pazienza ha un limite, che in persone di carattere più libertino è anche più basso della media.

Io penso che l'ironia e l'autoironia sia l'arma migliore per evitare discussioni su argomenti futili, oltre che un po' di duttilità da parte di entrambi, ma quando a uno dei due manca una di queste cose c'è poco da fare...

natural è offline  
Old 13-03-2007, 19:31   #53
Galbyl
Member

L'Avatar di Galbyl

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
aaaaahhh ma quanta gente che parla tanto per parlareeeee...
tutti bravi tutti buoni..complimenti..
visto che mi sento chiamato un tantinello in causa...essi il prila sono io..
rispodno senza tr problemi...
geloso?certo lo sono..
ma se a voi sembra tanto normale che la vostra ragazza va a dir ad un altro mi manchi...
eh be...
bravi...a me nn sembra per nulla normale e la cosa i fa incazzare parecchio..
che poi rovisti immediatamente il suo cell è un enorme cavolata..mi cpaita di guardarlo "tanto per" ogni tanto..se poi agigungiamo che sarà un caso ma ogni volta che siam asisem gli arrivna mess e squilli di questa persona..
nn mi piace neanche che sputi gli affari privati sui forum..ma tant'è...
ahm piccolo particolare..la pen'ultima votla che ci è uscita assieme codesta persona la prendeva per i fianchi e mordicchiava...ma anche li va tutto bene per tutti no!?tutti bravi moralisti qua dentro..notare che da li in poi nn mi è + andato a genio che lo frequentasse nn da prima...
gia vale mollami..anzi no...l'ho gia fatto io.
edit:notare che la voltache si è comportato in quel modo gli ho mandaot un mess mooolto ironico dicendogli tutto ok ma datti una regolata xkè certi atteggiamenti se li tiene per lui..codesta persona mi ha risposto in malomodo...ahm e poi suo grande amicone che conosce da 8 anni..allora diciam melgio come stanno le cose... lo conosce poco + che di vista da 8 anni ci ha fatto un anno di uni assieme e stop..nn si sentono per mesi ma quando rispunta diventa il suo milgior amico...mah..

Ultima modifica di Galbyl : 13-03-2007 alle 19:39.
Galbyl è offline  
Old 13-03-2007, 19:43   #54
Galbyl
Member

L'Avatar di Galbyl

Quote:
Originariamente inviato da BackToTheFuture Guarda i messaggi
No, non sono geloso, non mi privo e non privo la mia partner di alcunchè, eventualmente mi limito a darle consigli o a dissuaderla da intraprendere alcune azioni, ma lasciandole sempre l'ultima decisione, com'è giusto che sia.

No, non è normale, ma mi chiedo come mai tu ci stia assieme, le persone ossessive e gelose dovrebbero stare single per quanto mi riguarda.

Ma anche in questo caso non vedo il senso d'incazzarsi, si valuta il perchè è stata commessa una certa azione e in base alle risposte si prendono provvedimenti. Non siamo proprietà di nessuno.
viviamo su 2 mondi differenti sorry..per me se si dice di amare una persona nn si commette un gesto come quello di baciar un altro..e nn lo perdono...ma nn so chi sia l'anormale sinceramente.
Galbyl è offline  
Old 13-03-2007, 19:43   #55
nyneve
Junior Member

L'Avatar di nyneve

Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
Quote:
Originariamente inviato da Galbyl Guarda i messaggi
geloso?certo lo sono..
ma se a voi sembra tanto normale che la vostra ragazza va a dir ad un mi manchi...
eh be...
che poi rovisti immediatamente il suo cell è un enorme cavolata..mi cpaita di guardarlo tanto per ogni tanto..
ahm piccolo particolare..la pen'ultima votla che ci è uscita assieme codesta persona la prendeva per i fianchi e mordicchiava...ma anche li va tutto bene per tutti no!?tutti bravi moralisti qua dentro..notare che da li in poi nn mi è + andato a genio che lo frequentasse nn da prima...

Ok, facciamo il punto della situescion:
A te brucia che lei abbia violato la vostra privacy parlandone qui
ma il fatto che tu ravani il suo cell non è anche quella una violazione, e ben più grave?
Ti lamenti del fatto che ha un atteggiamento confidenziale con un vecchio amico, ma lei ti accusa di pastrugnarti le colleghe di lavoro, o ha contato una balla?
A te non mancano a volte i tuoi amici?
Magari a loro non lo dirai (uomini duri siamo eh..)
Se lo avesse scritto a una amica penseresti che è lesbica?
Perchè pretendere di essere l'universo intero per una persona?
Ho un mare di difetti e mio marito anche, ma abbiamo accettato ragionevoli compromessi, e uno di questi è rispettare gli spazi-e gli amici-maschi e femmine, del/della partner.
Coraggio, se le vuoi bene accetti anche loro.
Old 13-03-2007, 19:50   #56
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
geloso?certo lo sono..
ma se a voi sembra tanto normale che la vostra ragazza va a dir ad un altro mi manchi...
eh be...
che poi rovisti immediatamente il suo cell è un enorme cavolata..mi cpaita di guardarlo "tanto per" ogni tanto..se poi agigungiamo che sarà un caso ma ogni volta che siam asisem gli arrivna mess e squilli di questa persona..
edit:notare che la voltache si è comportato in quel modo gli ho mandaot un mess mooolto ironico dicendogli tutto ok ma datti una regolata xkè certi atteggiamenti se li tiene per lui..codesta persona mi ha risposto in malomodo...ahm e poi suo grande amicone che conosce da 8 anni..allora diciam melgio come stanno le cose... lo conosce poco + che di vista da 8 anni ci ha fatto un anno di uni assieme e stop..nn si sentono per mesi ma quando rispunta diventa il suo milgior amico...mah..
Hai visto a sentire solo una campana...E beh allora c'erano diversi particolari fondamentali che lei non aveva detto, non è moralismo si ragionava con quello che aveva scritto zenias ma da quello che hai aggiunto tu mi pare che di motivi per cazziare ce ne sono, starebbe sulle palle anche a me st'amicone
Zenias datti una regolata anche tu no...? perchè se il tuo ragazzo facesse lo stesso con una sua amica magari più bella di te già immagino la bava ...

Ultima modifica di natural : 13-03-2007 alle 19:53.
natural è offline  
Old 13-03-2007, 19:51   #57
Galbyl
Member

L'Avatar di Galbyl

Quote:
Originariamente inviato da nyneve Guarda i messaggi
Ok, facciamo il punto della situescion:
A te brucia che lei abbia violato la vostra privacy parlandone qui
ma il fatto che tu ravani il suo cell non è anche quella una violazione, e ben più grave?
Ti lamenti del fatto che ha un atteggiamento confidenziale con un vecchio amico, ma lei ti accusa di pastrugnarti le colleghe di lavoro, o ha contato una balla?
A te non mancano a volte i tuoi amici?
Magari a loro non lo dirai (uomini duri siamo eh..)
Se lo avesse scritto a una amica penseresti che è lesbica?
Perchè pretendere di essere l'universo intero per una persona?
Ho un mare di difetti e mio marito anche, ma abbiamo accettato ragionevoli compromessi, e uno di questi è rispettare gli spazi-e gli amici-maschi e femmine, del/della partner.
Coraggio, se le vuoi bene accetti anche loro.
no nn è assolutamente una violazione grave..che problema c'è nel guardar il cell?se nn si ha niente da nascondere...il mio lei lo guarda senza problemi se vuole e allora? quella del cell che nn va guardato assolutamente mi sembra la + gran scusa di chi tradisce o cmq ha qualcosa da nascondere all'altro.
allora un conto è scherzare in un ufficio con un altra decina di colleghi e nn andar oltre a un "finto abbraccio" tra 2 persone che + che conoscenti nn sono, un altro sono giochetti e gesti in privato tra 2 persone che dovrebbero esser solo amici (e amici per me ha una definizione chiara con certi limiti).
mah nn direi sicuramente nn dico mi manchi ne ad amiche ne ad amici ma nn xkè son un duro uomo ma xkè nn riuscirà mai a mancarmi sino ad un certo punto un amico/a..
non lo penserei..ma nn credo molto all'amicizia tra uomo e donna soprattutto quando l'uomo è singol e nn vede () da mesi (anni?) e si comporta in certi modi.
nn è una pretesa...ma a tutto ci son limiti.
Galbyl è offline  
Old 13-03-2007, 20:15   #58
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Siete gelosi? Fino a che punto tollerate la gelosia da parte del vostro partner? Vi private mai di qualche cosa per non renderlo geloso?

Domanda nata dal fatto che ho un ragazzo ossessivo, volevo solo capire se era una cosa normale oppure no.

Personalmente non sono affatto gelosa. Certo, se mi dici che hai baciato in bocca qualcuno m'inca**o ma solo da quel punto in poi.
no,l'amore è fiducia,e la fiducia è amore
juninho85 è offline  
Old 13-03-2007, 20:23   #59
nyneve
Junior Member

L'Avatar di nyneve

Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
Quote:
no nn è assolutamente una violazione grave..che problema c'è nel guardar il cell?se nn si ha niente da nascondere...il mio lei lo guarda senza problemi se vuole e allora? quella del cell che nn va guardato assolutamente mi sembra la + gran scusa di chi tradisce o cmq ha qualcosa da nascondere all'altro.
allora un conto è scherzare in un ufficio con un altra decina di colleghi e nn andar oltre a un "finto abbraccio" tra 2 persone che + che conoscenti nn sono, un altro sono giochetti e gesti in privato tra 2 persone che dovrebbero esser solo amici (e amici per me ha una definizione chiara con certi limiti).
mah nn direi sicuramente nn dico mi manchi ne ad amiche ne ad amici ma nn xkè son un duro uomo ma xkè nn riuscirà mai a mancarmi sino ad un certo punto un amico/a..

nn è una pretesa...ma a tutto ci son limiti.
tsk tsk tsk...
insomma tu puoi *scherzare* e lei no...
tu puoi guardare nel cellulare-che è cosa grave quanto aprire la posta...perchè se da' fastidio lei ha la coscienza sporca

ma ha scelto TE come amore e non lui ... porca paletta!
non ti basta?
Fai di tutto x farla fuggire e invece di una ragazza intelligente cercati un'ochetta a cui mettere il burqa...non si sa mai

(vediamo se sei permaloso...sto scherzando, ma fino a un certo punto )
Old 13-03-2007, 20:42   #60
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
io non sono geloso .. gelosissimo

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian