|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
Quote:
sul cell nn cambio idea..lei nn ha mai avuto problemi a famrelo guardare cosi come io nn ho mai avuto problemi a farlo guardare a lei..se lo si nasconde è xkè si ha qualcosa da nasocndere..e ripeto che nn cambio idea.. se ha scelto me veramente ocme amore..nn vedo xkè debba tenere certi atteggiamenti con altri..ripeto..finche ci usciva e tutto andava normale ok..ma da quando l'amico si è lasciato con la ragazza e poi uscendo con lei ha iniziato a far quel che nn va fatto tra soli amici di cui una fidanzata no nn mi sta + bene..ah piccola nota sul cell ..questa volta manco glielo avevo guardato..ho visto xkè mentre eravam assieme il cell ha squillato 2 volte lei ha tirato fuori il cell ed erano squilli suoi..tanto per dire quanto vado subito a guardarle il cell..stavo giusto per tornare a casa..e nn le ho fatto nesusna scenata anzi ci abbiam riso sopra..libertà...certo ci deve esser ci mancherebbe..ma la libertà da coppia ha ovvi paletti che la liberta da singol nn ha..e che si voglia stare in coppia con la liberta da singol be.. se vogliam dirla tutta quest'estate penavo per risucir a sentirla 5 minuti al telefono..era sempre fuori con l'amica e gli amici..tornava sempre alle 4 e nn potevo neanche chiamarla che o la scocciavo o nn poteva rispondere etc..questo a tutte le ore del girono..certo le chiedevo almeno di farsi sentire via sms ogni tanto (so nanche arrivato a chiederle un mess ogni tot ma ero proprio stressato..ok tutto ma nn poter neanche sentirla mi sembra una cosa alquanto ridicola)..ma anche ora puntualmente sparisce tutte le sere per ore...ok so circa dove va.. ma è parechcio scocciante mandarle un messaggio o 2 e nn ricevere mai risposta.. sinceramente son geloso e lo ammetto..per come si pone molte volte lei mi spinge anche ad esserlo (ehm dimenticavo..la prima volta che mi son incazzato scol suo amico per gli atteggiamenti...io ero partito in tono ironico..lui risposto praticamente con un fanc... e lei prende le difese di lui..eh be..poi sempre con sto amico l'ultima volta ci è uscita di primo pomeriggio e l'ha lasciato la sera alle 22..).. poi si puo dire qualche si vuole ..io a lei ci tengo tantissimo..si posso dire anche di amarla..se nn fosse cosi nn credo neanche che lascerei ogni mese mezzo stipendio per star con lei almeno un paio di giorni...ma dover anche accettare certi atteggiamenti...be no tutto ha un limite. Ultima modifica di Galbyl : 13-03-2007 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
|
e cmq la collega ha taglia 40 nn 42
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Getto la spugna
ho cercato di farti capire che se non rispetti e non accetti le sue amicizie, che sono sicuramente antecedenti alla storia con te, la perdi, e perderai chiunque non accetterà di farsi stoino rinunciando ad amicizie e uscite per compensare le tue insicurezze profonde.
|
|
#64 | |
|
Member
|
Quote:
e sicuramente una di queste è nn accettare che gli amici abbian maggior importanza di me(questo è + riferito a quest'estate..). e risicuramente altra cosa è nn accettare che il suo amico ci scherzi fisicamente.. il fatto chegli vada a dire mi manchi mi da molto molto fastidio. ripeto a tutto c'è un limite. se no amen.. è stato bello ma stare assieme non fa nessuno ci lega assieme per l'eternità..io potevo anche sperarlo..ma sicuramente nn c'è obbligo anzi. non siamo tutti uguali. Ultima modifica di Galbyl : 13-03-2007 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
e cmq aprire un thread per me è una delle cose + sbalgiate che potesse fare..se c'era qualche possibilità di sistemar le cose ocn questa azione le ha fatte calare molto..non mi piace proprio che si parli sul forum di fatti nostri.
|
|
|
|
|
#66 | ||||||||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
Quote:
Quote:
E per l'ennesima volta, la penultima volta che siamo usciti assieme (GIUGNO 2006) LUI NON MI HA Nè MORDICCHIATA Nè PRESA PER I FIANCHI. Mi ha semplicemente fatto il solletico sui fianchi CON IL SOLO DITO INDICE (normale) visto che lo soffro, MA DATO CHE GLI HO FATTO CAPIRE CHE MI DAVA FASTIDIO HA SMESSO E INFATTI ALL'ULTIMA USCITA NN MI HA SFIORATA CON UN DITO... E questa è l'ennesima volta che te lo dico. Quote:
Darmi una regolata che significherebbe? Non vedere e non messaggiare più con una persona che già vedo 2 volte all'anno e con la quale messaggio, quando va bene, ogni 3 mesi? Quote:
Io mi sono sempre comportata praticamente da suora, la mia unica "colpa" è l'aver detto a una persona che mi mancava. Quote:
Quote:
Quote:
Le tue mail non sono mai state in tono ironico, perchè le ho lette tutte, sono sempre state sgradevolissime, anzi la tua ultima è stata un "STAI ATTENTO...." Che ti abbia risposto male ne ha tutte le ragioni visto che tutte le mail precedenti non sono mai state cordiali e simpatiche.
|
|
|
#67 |
|
Member
|
Ho aperto un 3d semplicemente perchè il dialogo tra me e te era arrivato a un punto morto. Tu che continuavi ad ostinarti con le tue per me troppo estremizzate concezioni (sulla gelosia), io che non riuscivo a replicare in nessun modo perchè ogni volta non venivo ascoltata. Mi serviva solo un'altro punto di vista. (per questo ringrazio tutti per le risposte, è stata una boccata d'aria fresca ^^)
|
|
#68 | |||||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
CAZZATA BIS e questa la metto xkè ci sta tutta tratta da tua mail: "poi mi faceva tutta l'ora il solletico ai fianchi mi strizzava la braccia e mi chiedeva se poteva morderle...." Quote:
Quote:
sentiamo che coinvolgimento emotivo avrei con la manu? può esser anche con l'unghia che ti tocchi nn mi sta bene. Quote:
Quote:
certo ora recupero anche la mail mandata al tuo amico che definisco ironica..le mie mailson sempre state cordiali finche lui nn ha risposto in malomodo. "hai presente i 10 comandamenti? ecco...io ne ho solo uno... Non solleticare, mordere, abbracciare insistentemente e provarci con la mia donna. =P ciao" non è ironica? la sua risposta.. "Ma taci tu con le tue paranoie e messaggi del cazzo! Io ho i miei problemi, rimpianti e tristezze, quindi non mi venire a rompere! Lei è una mia cara amica e basta e soprattutto una cosa: lei non ti ama e tu sei pure scemo che insisti! Se una persona non ti ama devi dimenticarla, cosa che ho fatto io lasciando la mia ragazza e che ne subisco tutte le conseguenze e presto la dimenticherò! Tu non mi venire a dare ordini, specie a chi ha voluto parlare con te e cercato di aiutarti (IO). ciaaaaaao " le bugie han le gambe corte vale... Ultima modifica di Galbyl : 13-03-2007 alle 22:01. |
|||||||
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]()
|
|
#71 |
|
Member
|
cmq per qunato mi riguarda chiudo qua..nn mi interessa ne piace che gli affari miei vengano discussi su un forum...hai dimostrato solo che per te è tutto un gioco e una cazzata senza valore..stammi bene.
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#74 |
|
Member
|
|
|
#75 |
|
Member
|
lasciam perdere mi ha smepre fatto pena chi spiattella la propria vita privata cosi sui forum e mo mi ci trovo trascinato dentro...
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
|
Quote:
ognuno è fatto a suo modo e io son fatto cosi. è libera di far quel che le pare d'ora in poi. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Direi che la discussione possa/debba continuare in privato
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.

)