|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Ps: ti mando un privato, rispondimi con sincerità.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() cmq tempo fa vidi uno speciale su chernobyl di superquark, molto interessante Ps: su youtube, tempo fa, misi due video che riguardano chernobyl. uno di questi fa vedere le primissime img dellla centrale dopo l'esplosione, si vede benissimo il nocciolo del reattore, rosso dal calore http://www.youtube.com/watch?v=6HPddRn-Sn8 aggiungo qualche link su chernobyl in ITA, interessante la sezione Chernobyl->videorepotage http://www.progettohumus.it/index.php in inglese, un sito/blog gestito da persone del luogo [pripyat] che fu la citta effettivamente colpita dal disastro, che sta nel centro della zona di alienazione http://pripyat.com/en/ http://en.pripyat.com.ua/
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 09-03-2007 alle 01:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Ho visto il link
tutto incredibile. ma come ha fatto a cadere l'elicottero? ha toccato i cavi?
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
si, credo che abbia urtato qualche cavo, e solo che in quella prospettiva, non rende tanto bene
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ragazzi mi chiedevo se qualcuno avesse recuperato questo documentario!
anche io l'ho visto in diretta e mi sto ancora mangiando le mani per non averlo registrato! in realtà credevo si sarebbe riuscito a recuperare! è della Discovery Channel ed il titolo originale è: "The battle of Chernobyl", in italiano "La battaglia di Chernobyl" Ha vinto il Prix Italia 2006. Ho iniziato il download con emule da oltre un mese e sono arrivato appena al 50%! Se qualcuno lo avesse recuperato, sono disposto ad acquistarne una copia a mie esclusive spese: è da tenere! Aggiorniamoci! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io sto piu' o meno alla stessa percentuale..
Ciao !
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
allora teniamoci in contatto....
magari chi prima finisce! il problema è che lo si vede completo davvero raramente! non c'è nessun modo per cercare di capire quali possano essere le fonti che ce l'hanno per intero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Non è che vi si ferma al 50% perché le fonti sono tutte incomplete? mi è successo qualche volta di trovare filmati rari che non andavano oltre x percentuale...
edit: in inglese ho trovato questo: Discovery The Battle of Chernoby è lui? Ultima modifica di xenom : 19-04-2007 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
io sto fermo da oltre una settimana....
ma il fatto incoraggiante è che da un po'.... si sta per un po' fermi e poi si avanza! ricordo che un paio di settimane fa sono stato fermo per una decina di giorni al 30%... poi il file è stato visto completo e siamo passati quasi al 50% il sistema e-mule dice che l'ultima volta che è stato visto completo è stato ieri... quindi possiamo solo incrociare le dita! sicuramente non è molto conveniente e sarà un dowload ancora lungo... basterebbe che la fonte che ce lo ha completo si connettesse un po' più spesso... cosa che non avviene quasi mai!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
tra l'altro ho fatto un attento controllo
sul Sorrisi & Canzoni ai programmi della prossima settimana in quanto ricorrendo l'ennesimo anniversario del fatto... avevo sperato in qualche replica... invece niente! questo film-documentario (davvero ottimamente realizzato) si trova su e-mule tranquillamente in inglese... on-line non c'è traccia di una pubblicazione in dvd... salvo (ed è un paradosso) per i paesi dell'America dell'America Latina... in una versione in portoghese! ho iniziato altri dowload su e-mule ma uno era solo in inglese (come già detto) un altro con i sottotitoli in russo ed un altro ancora con i sottotitoli in giapponese... La versione italiana è quella trasmessa da Rai Due e presente, come detto, in numero di fonti super-limitate (o spesso nulle!) Ahi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Glemone - Friûl
|
io da qualche parte ho una copia di un documentario di chernobyl...
adesso vedo qual'è...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Glemone - Friûl
|
l'unico logo che può identificare il programma o la rete è una H con scritto sotto History... Il titolo è "l'incidente di chernobyl" e dura 21 minuti.
se volete posso upparvelo da qualche parte (ditemi dove). pesa 129 mega...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
dibe sei oltremodo gentile!
io me lo sono già scaricato! anzi... appunto se dovesse servire a qualcuno... a disposizione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() Ti sarei grato se mi facessi sapere da dove scaricarlo. P.S. Ovviamente un grazie anche a dibe che lo ha messo a disposizione ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
quelle cose rosse che si vedono nel video sembrano piuttosto pezzi di grafite in fiamme, provenienti forse dalle barre di controllo distrutte; se non ricordo male una particolarità simpatica della grafite è che una volta che brucia, non esiste modo al mondo di spegnerla.
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
|
l'ho scaricato con e-mule
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.