Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2007, 20:40   #2921
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Smuggler Guarda i messaggi
Se metti la qualità normale o bassa, oppure li fai con la fotocamera secondaria per forza...
Scusatemi tutti ! Ero convinto di essere sul thread dell'E50
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 15:36   #2922
OnePablo
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da OnePablo Guarda i messaggi
Tutto ok sono riuscito a risolvere, grazie per l'aiuto.Ho un altro quesito peròer trasferire i video da pc a cellulare ho fatto la conversione del file in mp4 ma una volta trasferito sul cell il file non si vedeva e si stoppava dopo pochi secondi di accenno di solo audio mentre facendo la conversione in 3gp tutto ok ma ovviamente con qualità video inferiore rispetto al formato mp4.Eppure il cell dovrebbe leggere anche i file in mp4 visto che i video fatti con la cam del cell sono proprio in formato mp4;non mi spiego allora come mai accade:forse vi è una procedura diversa da quella da me messa in atto?Aggiungo che le conversioni di formato le ho fatte col programma Visualizzazione file multimediali di Nokia Pc Suite.
Comunque le conversione di file video che ho fatto col programmino di Nokia Pc Suite anche al massimo di risoluzione per il formato 3gp risultano un pò sgranate e non molto fluide.Questo invece non l'ho rilevato nei video che alcuni amici mi hanno mandato via bluetooth nonostante fossero dello stesso formato.Insomma qualcuno conosce metodi, trucchi, per fare conversioni di video migliori così da vederli con buona qualità sul cellulare?Non è forse che sarebbe preferibile usare altri programmini al posto di quello della nokia pc suite per fare tali conversioni in modo ottimale?E se si quali?Fatemi sapere,grazie!
OnePablo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 15:45   #2923
nemesis-87
Senior Member

L'Avatar di nemesis-87

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da OnePablo Guarda i messaggi
Comunque le conversione di file video che ho fatto col programmino di Nokia Pc Suite anche al massimo di risoluzione per il formato 3gp risultano un pò sgranate e non molto fluide.Questo invece non l'ho rilevato nei video che alcuni amici mi hanno mandato via bluetooth nonostante fossero dello stesso formato.Insomma qualcuno conosce metodi, trucchi, per fare conversioni di video migliori così da vederli con buona qualità sul cellulare?Non è forse che sarebbe preferibile usare altri programmini al posto di quello della nokia pc suite per fare tali conversioni in modo ottimale?E se si quali?Fatemi sapere,grazie!
usa acala 3gp movies.
è free e ti permette qualità molto superiore,ovvio che anche il file sarà più grande.

esiste una lista delle mmc compatibili?ne ho trovata 1 da 1 gb a 25€ ma non vorrei che poi nn vada bene..
nemesis-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 16:32   #2924
fabiobax
Senior Member

L'Avatar di fabiobax

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da koala04 Guarda i messaggi
qualcuno sa invece dirmi come si fa a sbrandizzare l'n70? xchè mi hanno detto che una volta sbrandizzato la velocità migliora così come la durata della batteria!
grazie
è illegale farlo, cmq si usa un programma di nome Phoenix!
fabiobax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 20:27   #2925
thunder75
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da fabiobax Guarda i messaggi
illegale?
e perchè?
è illegale sbloccare un cell della 3
thunder75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 21:06   #2926
fabiobax
Senior Member

L'Avatar di fabiobax

è illegale anche sbrandizzare un telefono tim!
Old 26-02-2007, 21:13   #2927
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Quote:
è illegale anche sbrandizzare un telefono tim!
perdi anche la garanzia...............
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 02:15   #2928
nic85
Senior Member

L'Avatar di nic85

Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
io vendo un n70 aggiornato all'ultima versione NOBRAND...mmc 1gb con vari softwares cover nuova originale nokia,il cell ha ancora 1 anno di garanzia...domeni faccio l'annuncio,ma se qualcuno e' interessato mi mandi un pm
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 11:22   #2929
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da thunder75 Guarda i messaggi
illegale?
e perchè?
è illegale sbloccare un cell della 3
Hai firmato un contratto con TRE, se lo sbrandizzi violi il contratto.
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 12:06   #2930
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
ma è vera 'sta storia del miglioramento della durata della batteria e delle prestazioni?
Old 27-02-2007, 15:20   #2931
Kriptos
Senior Member

Quote:
Dove lo si trova?ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato.
Old 27-02-2007, 18:14   #2932
fabiobax
Senior Member

L'Avatar di fabiobax

Quote:
Originariamente inviato da [The Black] Guarda i messaggi
ma è vera 'sta storia del miglioramento della durata della batteria e delle prestazioni?
Un mio amico l'ha fatto e non ci sono differenze di durata batteria. L'unica cosa positiva è l'eliminazione dei temi e screensaver TIM
Old 27-02-2007, 18:16   #2933
fabiobax
Senior Member

L'Avatar di fabiobax

Quote:
Originariamente inviato da Kriptos Guarda i messaggi
Dove lo si trova?ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato.
Sul mulo dovresti trovarlo, ma prima cerca qualche guida nel web per vedere che versione usare ecc.
Old 27-02-2007, 18:24   #2934
nemesis-87
Senior Member

L'Avatar di nemesis-87

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da nemesis-87 Guarda i messaggi

esiste una lista delle mmc compatibili?ne ho trovata 1 da 1 gb a 25€ ma non vorrei che poi nn vada bene..
up
nemesis-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 19:20   #2935
Kriptos
Senior Member

Ho combinato un bel pasticcio.ho installato il nuovo fw sul nokia n70 ma adesso non riesco ad installare più niente che non sia certificato.come faccio a procurarmi il vecchio fw?
Old 27-02-2007, 20:34   #2936
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
Quote:
Originariamente inviato da Kriptos Guarda i messaggi
Ho combinato un bel pasticcio.ho installato il nuovo fw sul nokia n70 ma adesso non riesco ad installare più niente che non sia certificato.come faccio a procurarmi il vecchio fw?
ma a che fw ti riferisci? Io ho l'ultimo e installo tutto. Spiegato meglio.
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 21:36   #2937
Kriptos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pollicino Guarda i messaggi
ma a che fw ti riferisci? Io ho l'ultimo e installo tutto. Spiegato meglio.
in effetti ho detto una cavolata! dopo aver installato l ultima versione del fw ho provato ad installare un gioco ma non ci sono riuscito perchè mi diceva una cosa tipo "autorizzazione non consentita".quindi avevo pensato che era dovuto al fw appena installato...
Old 04-03-2007, 14:02   #2938
river_06
Member

Iscritto dal: Feb 2006
visualizzare mittente sms

Ho installato skyecaller ma non funziona correttamente. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
river_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 08:25   #2939
automatico85
Member

L'Avatar di automatico85

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao a tutti,

Ho un problema anche io...
Non riesco a collegare con il cavo usb il mio n70 al pc, ho provato a leggere nel thread e si diceva di provare a disinstallare e reinstallare il software e i driver e riprovare ma dopo un giorno di prova niente, la prima volta che l'ho collegato ha funzionato ma poi ne il pc ne il cell danno segni di vita collegandoli.
Inoltre dopo un po ho disinstallato tutto dal pc e anche il pc suite support dal cell pensando che ripartisse l'installazione da sola al collegamento come la prima volta ma non è avvenuto...

Ho sbagliato a togliere anche il pc suite support(avevo letto su internet e ad altre persone l'installazione era avvenuta anche la seconda volta...) oppure potrebbe essere un problema del pc?

Ultima cosa, io ho il lettore di schede sul potatile(il pc in questione è proprio il portatile) e a breve comprerò anche la chivetta bluetooth ,sperando che funzioniuni, volevo sapere se ho delle limitazioni non potendo usare il cavo usb...

Bhè, scusate se mi sono dilungato un pò ma volevo essere il più chiaro possibile visto che questa cosa mi ha fatto impazzire ieri
Grazie!
automatico85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 10:42   #2940
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
Quote:
Originariamente inviato da automatico85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Ho un problema anche io...
Non riesco a collegare con il cavo usb il mio n70 al pc, ho provato a leggere nel thread e si diceva di provare a disinstallare e reinstallare il software e i driver e riprovare ma dopo un giorno di prova niente, la prima volta che l'ho collegato ha funzionato ma poi ne il pc ne il cell danno segni di vita collegandoli.
Inoltre dopo un po ho disinstallato tutto dal pc e anche il pc suite support dal cell pensando che ripartisse l'installazione da sola al collegamento come la prima volta ma non è avvenuto...

Ho sbagliato a togliere anche il pc suite support(avevo letto su internet e ad altre persone l'installazione era avvenuta anche la seconda volta...) oppure potrebbe essere un problema del pc?

Ultima cosa, io ho il lettore di schede sul potatile(il pc in questione è proprio il portatile) e a breve comprerò anche la chivetta bluetooth ,sperando che funzioniuni, volevo sapere se ho delle limitazioni non potendo usare il cavo usb...

Bhè, scusate se mi sono dilungato un pò ma volevo essere il più chiaro possibile visto che questa cosa mi ha fatto impazzire ieri
Grazie!

ciao avevo lo stesso problema.. io h risolto installando pc suite che ho trvato nel cd nokia , mentre con quello scaricato dal sito mi succede la stessa cosa che succede a te
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian