|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bene ottimo.Così quando usciranno giochi dx10 che la mia sv non riuscirà a far girare potrò acquistare una magnifica x2300 agp.
Che non mi permetterà cmq di giocare causa insufficiente potenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Fascia bassa
Fascia Media
Fascia Alta
DOVE: X= serie AMD-ATI x= tute le verianti appartenenti alla stessa famiglia (X1650-X1600 / 7900-7950 ...) ecc = tutte le varie SIGLE della stessa famiglia: XT-GT-GS-PRO .... CORREGGETE PURE... vi saranno sicuramente imprecisioni... QUNDI: la X2300... è di fascia BASSA... ma non temete.. prima o poi qualcuno tirerà fuori qualcosa di discreto su AGP... fa parte del gioco... se non per il fatto che le versioni AGP costano di più... anche perchè in volumi più riditti... fa parte del gioco... fidatevi ciao
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 03-03-2007 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
buona cosa, il mio pc non soffrirà molto la vecchiaia ancora per 2 anni, se sfruttano ancora l'agp
![]() |
#24 | |
|
Quote:
![]() Vedi che soluzione interessante ha proposto ati ![]() Ecceziunale veramente.... |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non vedo l'utilità di aggiornare con una scheda video nuova (perdipiù di fascia bassa) un PC evidentemente (in quanto adotta lo slot AGP) già vecchio di per sé
A questi punti ritengo più intelligente tenersi tutto ciò che si ha e fare successivamente (quando se ne sentirà la necessità) un upgrade totale e un po' più serio Ultima modifica di MiKeLezZ : 03-03-2007 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Ragazzi ma nessuno si pone il sottile, leggero e probabilemnte anche "intelligente" dubbio che la fascia bassa di domani abbia le stesse prestazioni della fascia media di adesso????
A nessuno è mai venuto il pensiero che magari per giocare non esistano solo le risoluzioni oltre la 1280x1024? No perchè in questo momento state dando del completo idiota a chi si compra una Xbox360 piuttosto che una qualunque altra consolle di ultima generazione per giocarci alla fantabulosa risoluzione di UDITE UDITE 1366 x 768 (ovvero quello per cui basta una 7600GT) su un televisore LCD Full HD (che è il massimo che possiate trovare a livello di risoluzioni su video piatto). FANTASTICO RAGAZZI, per fortuna che siamo tutti accorti a non farci gabbare ![]() (Sempre per la cronaca, se uno ha un A64 3000+ piuttosto che un P4 3Ghz e una mobo AGP per quale diavolo di motivo dovrebbe cambiare TUTTO il PC solo per avere una VGA DirX 10.0???) Una consolle ti dura 6-7 anni e nessuno se ne lamenta (vedi PS2), un PC invece và cambiato ogni 2 anni altrimenti è uno scandalo? Mah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quoto Saved_ita e per MiKeLezZ aggiungo dicendo che io sono uno di quei pochissimi geni nel mondo che non cambiano il PC ogni sei mesi per giocare a chi ce l'ha più lun... più potente! Se si usa il PC per internet, video, mp3 e si gioca ogni tanto non vedo il motivo di buttare un ancor buono P4 da 2.8ghz con accanto 1,5gb di DDR!Anche perchè vi ricordo che il vero collo di bottiglia per tutti i PC domestici sono gli hard disk e non il bus agp!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
mi aggiungo a dinosso e saved_ita. e infatti devo "aggiornare" il pc (penso di passare da un sempron 2600+ a un athlon 64 3000+), ma penso di tenermi stretta la mia geffo 4ti agp. per quello che devo farci, e' perfetta, quindi non capisco perche' dovrei farmi tanti problemi.
non sono un retrogrado, anzi se mi serve piu' potenza non ho nessun problema a aggiornare componenti. ma il comprare solo per voler avere l'ultima novita' senza un reale bisogno lo trovo uno spreco inutile.
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mi piace!!!!
Stà notizia mi piace, era quello che speravo, ed in fondo era anche prevedibile, supporto DX10 per l'AGP, sarò anche io uno sfigato......?
Intanto se proprio dobbiamo cambiare SO, attiviamo l'Aero, poi giocare a risoluzione elevate o meno...si vedrà. Vedo i "vecchi" P4EE 478pin a prezzi più umani.....ne varrà la pena? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
sfigato insomma ultimamente mi tocca ravanarmi a 2 mani visto che la gatta nera che mi attraversa la strada è incinta come al solito ma non andiamo oltre.. infatti su socket 939 ad esempio ci si montano dai monocore ai dual core x2 e il 50% di quelle schede ha uno slot agp.. una bella fascia media dx10 capisco che è uno schiaffo morale enorme per chi spende i miliardi per pc che vengono usati al 10% delle loro possibilità
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
scheda video inutile perchè ovviamente molto meno potente delle x1950pro e 7800gs... insomma si avrebbe compatibilità dx10 a che scopo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
![]() Guarda la mia firma.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Anche se cè da dire che fanno i furbi e magari poi ne annunciano una solo di fascia alta, per dire devo uscre anche la x1950xt agp , una sola la fa ma esce!
Certo che cmq io posso sempre prendere la Asrock Quad agp/pciex...... Dipende da che configurazioen si ha! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ragazzi credo che fondamentalmente al contrario di 2 anni fà adesso il mercato è pronto per una transazione di massa al pci-ex.
credo sia una mossa cmq giusta il relegare allo slot agp solo le soluzione di fascia bassa come le future 8300 o x2300. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.