Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2007, 10:11   #41
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Quote:
Originariamente inviato da Romeo.d Guarda i messaggi
La masterizzazione, cd di backup, copie e modifiche hanno influito per una bassa percentuale, il fenomeno "Italia" non è fotocopia di altri Stati esteri.
Perciò non ha dettato la vincita della PlayStation 2, ma i motivi legati al suo successo sono stati: un parco giochi gigantesco e la possibilità di portarsi a casa un lettore DVD a basso costo (quando un lettore dedicato costava un milione di lire).

Romeo D.

sei della mia stessa opinione
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 10:13   #42
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
La masterizzazione, cd di backup, copie e modifiche hanno influito per una bassa percentuale, il fenomeno "Italia" non è fotocopia di altri Stati esteri.
Perciò non ha dettato la vincita della PlayStation 2, ma i motivi legati al suo successo sono stati: un parco giochi gigantesco e la possibilità di portarsi a casa un lettore DVD a basso costo (quando un lettore dedicato costava un milione di lire).

Romeo D.
ha influto enormemente sulla diffusione della PSX, sulla PS2 non ci credo nemmeno io, perchè l'xbox è forse più modificabile / modificata (per via delle features maggiori) ma non ha avuto maggior successo della sua diretta rivale
Old 03-03-2007, 10:15   #43
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Città: Palermo
Quote:
Parli di BluRay come se fossero le proteine per il tuo corpo,
Assolutamente no, è una cosa in più come un altra. Dato che avevo considerato la spesa per il lettore hd-dvd per 360, ho pensato che con ps3 avrei avuto il blu ray incluso. Per le proteine uso già carne uova e latte.
Quote:
il BluRay, BTinside è uno specchio per le allodole, perché ha bisogno di un buon pannello, pannello che può venire a costare anche 3/4.000€.
Hai un televisore full HD?
Ma no, la console supporta anche 720p. Quindi 720p su un 32" nativo 720p = un 50" 1080p nativo. La qualità è quella più o meno.
Quote:
No, hai un normalissimo televisore HD Ready della Sony, che non ti permetterà MAI di sfruttare tale supporto per via della risoluzione "bassa" posseduta dal tuo sistema video.
L'ho comprato da poco, non buttarmelo giù, e poi ancora deve arrivare.

Quote:
Hai tessuto le lodi della PlayStation 3 evidenziandone il lati positivi, dimenticandoti che è uscita molto recentemente, e tu non sarai altro che un betatester, come lo siamo tutti una volta acquistata una console che sbuca nuova nel mercato.
Ma scusa, finora con X360 cosa ho fatto? Esattamente il beta tester Micorsoft, ed è già partita due volte. Quindi scusami ma perso per perso...., le cose non cambierebbero.
Poi, scusate, ma ho tenuto in considerazione l'acquisto successivo si X360, per halo 3 e gow2 e altri, quando la console sarà migliore e sarà uscita la nuova versione più completa.

Quote:
Io ti dico: aspetta 6 mesi, ALMENO!
Su questo potrei essere daccordo.

Ah , ho dimenticato una motivazione, ovvero quella della minor rumorosità della console. Ho un bell'impianto e le ventole di soffofondo del 360 sono esagerate per me.

Ultima modifica di BTinside : 03-03-2007 alle 10:17.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 10:15   #44
sephiroth_85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
ha influto enormemente sulla diffusione della PSX, sulla PS2 non ci credo nemmeno io, perchè l'xbox è forse più modificabile / modificata (per via delle features maggiori) ma non ha avuto maggior successo della sua diretta rivale
te lo spiego io

mamma mamma mi compri la playstacion... quella scatola grossa e nera con la ics non mi piace

mamma mamma mi compri tekken

mamma mamma mi compri gran turismo

mamma mamma fai un muto alla banca x la playstacion xke voglio spennarti viva da tutti i tuoi risparmi
Old 03-03-2007, 10:15   #45
Romeo.d
Senior Member

L'Avatar di Romeo.d

Iscritto dal: Oct 2005
BTinside, fattela prestare da qualcuno la console, così potrai vedere come si interfaccierà con il tuo sistema audio/video.
Dovresti provare anche un buon numero di giochi, per fare un raffronto serio e informato. Sono i giochi a cui devi giocare, il leggere supporti HD è solo un qualcosa in più (che paghi).
Ricordati che stai acquistando una console, non una sorgente per ascoltare musica.
I giochi devono venire prima. Poi il resto.
Quindi aspetta a comprare alla cieca. Quando usciranno Killer Application potrai valutare l'acquisto e sono certo che farai una scelta sensata.
Gran Turismo rimane sempre GRAN TURISMO

Romeo D.
Old 03-03-2007, 10:17   #46
sephiroth_85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi

Ah , ho dimenticato una motivazione, ovvero quella della minor rumorosità della console. Ho un bell'impianto e le ventole di soffofondo del 360 sono esagerate per me.
ke ne sai? ke è meno rumorosa? metti che ti esce una difettata come le 360
Old 03-03-2007, 10:18   #47
sephiroth_85
Senior Member

Quote:
Quando usciranno Killer Application potrai valutare l'acquisto e sono certo che farai una scelta sensata.
Gran Turismo rimane sempre GRAN TURISMO

Romeo D.

infatti gli ho consigliato di aspettare il bundle ps3+gt5 ps3+gt5+volante
Old 03-03-2007, 10:19   #48
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
ke ne sai? ke è meno rumorosa? metti che ti esce una difettata come le 360
le 360 sono rumorose di default,solo ultimamente con i nuovi benq la situazione e' migliorata.per ora ps3 stando ai vari forum e recensioni,e' nettamente piu' silenziosa
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 10:19   #49
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
BT io ho letto il primo post, ma non te la puoi prendere con chi risponde, magari anche con una battuta. Io ho cercato di darti le mie motivazioni pero' avresti dovuto sapere che questo sarebbe stato un thread ad alto rischio, come quello su Gow.
Si ma capisci che ciò significherebbe il non poter permettersi di aprire normalissimi e pacifici (in sè) thread del genere su un forum così importante come hw upgrade? Stiamo scherzando? Manco fossimo altrove (non faccio nomi).
Old 03-03-2007, 10:20   #50
sephiroth_85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
le 360 sono rumorose di default,solo ultimamente con i nuovi benq la situazione e' migliorata.per ora ps3 stando ai vari forum e recensioni,e' nettamente piu' silenziosa
nn hai capito la mia batutta
Old 03-03-2007, 10:21   #51
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Allora non capisco ... siamo in attesa di altrettanti giochi "importanti", e come ti hanno consigliato altri utenti, i giochi che aspetti non escono al lancio ... aspetta il calo di prezzo e l'uscita di ciò che aspetti
Quali? Forza 2 non m'importa tanto. Bioshock e Alan Cake non saranno anche su PS3?
Old 03-03-2007, 10:21   #52
Romeo.d
Senior Member

L'Avatar di Romeo.d

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Ho visto il tuo sistema Home Theatre (io sono un purista dei due canali, quindi avrei speso diversamente la tua cifra, spalmandola di più sulla tv, che su 5 canali più sub): la PlayStation 3 non è altro che una sorgente BluRay con una console intorno. Quindi sì, sarà decisamente più silenziosa del 360.

Romeo D.
Old 03-03-2007, 10:22   #53
sephiroth_85
Senior Member

Quote:
Quali? Forza 2 non m'importa tanto. Bioshock e Alan Cake non saranno anche su PS3?
bioshock no solo pc e botolo e meno male hai aperto tu il thead su bioshock
Old 03-03-2007, 10:25   #54
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Facendo 2 rapidi calcoli....
cambi la 360 ottima consolle che ha già dimostrato ottime potenzialità, SVENDENDOLA.
Per :
Probabilmente quà
probabilmente là
mah fai te
Old 03-03-2007, 10:26   #55
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Si ma capisci che ciò significherebbe il non poter permettersi di aprire normalissimi e pacifici (in sè) thread del genere su un forum così importante come hw upgrade? Stiamo scherzando? Manco fossimo altrove (non faccio nomi).
non mi sembra che qualcuno ti abbia risposto male.mi sembra alquanto ovvio che se uno mi chiede cosa comprare,io gli rispondo che attualmente la 360 e' il meglio.tecnicamente i multi rendono meglio,grafica migliore e fps piu' alti,c'e' piu' scelta,tutti i generi sono rappresentati,il futuro e' roseo e con una quantita' di giochi elevata,le esclusive ci sono e in numero superiore.la 360 e' un ottimo lettore dvd forse solo un po' rumoroso,e tante altre piccole cose
poi se per te questo e' trollare o scatenare flame...
Old 03-03-2007, 10:26   #56
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da [DJ]Dark83 Guarda i messaggi
ma perchè prenderla ora al lancio?
Perchè mi costerebbe circa 150€
A proposito, qualche gamerush fa offerte di permuta?

Quote:
le esclusive che ti interessano su ps3 arriveranno minimo il prossimo dicembre
Vero, però c'è già Virtua Fighter 5, GT Hd come demo gratis e sempre gratis Tekken 5 in hd, che mi attizza molto.
Inoltre il dfp è compatibile.

Quote:
e piu probabilmente tra piu di un anno. se il problema principale è il volante e gt aspetta che esca gt e probabilmente ti prenderai la ps3 con prezzo ribassato. ma su 360 poi nessuno fa volanti di terze parti decenti?
quello del 360 è decente, il problema è che non va oltre i 270°. E poi, dato che già c'è questo tra i piedi, il G25 sarà mai compatibile con 360?

Quote:
ah per il blue ray, sinceramente io aspetterei che scendano i prezzi e che i nuovi codec diventino lo standard, fino ad allora dvd upscalati sulla x si vedono piuttosto bene.
Io nemmeno me li vedo i dvd sulla x upscalati, perchè significa mettere su ul cavo vga, che per me fa schifo (per i miei gusti, non linciatemi).

PEr quanto riguarda l'upscaling ps3, quello dei dvd è stato annunciato ufficialmente e dato per sicuro, non si sà solo "quando".
Old 03-03-2007, 10:27   #57
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
non mi sembra che qualcuno ti abbia risposto male.mi sembra alquanto ovvio che se uno mi chiede cosa comprare,io gli rispondo che attualmente la 360 e' il meglio.tecnicamente.
Si il problema è che se guardi quel mio post dove ho collezionato un bel pò di quotature (tutte riferite alle prime risposte, ora la situazione sembra migliorata) ti accorgerai che non si parla ne di tecnica, ne di consigli ne di altro, ma solo di battutine.

Te ne aggiungo una nuova

Quote:
si chiamano autogiustificazioni ... si fa per convincersi che saranno soldi spesi bene !! cavolo lo faccio anche IO specie quando devo farmi passare un preventivo di spesa dal CDA (ndr. Erica, la mia compagnia, che detiene il 51% delle azioni, se non si era capito )

Per Gemini : non sono autogiustificazioni, sono motivi validi per me che forse per voi non contano affatto.
Old 03-03-2007, 10:27   #58
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
bioshock no solo pc e botolo e meno male hai aperto tu il thead su bioshock
anche alano sveglio e' only 360
Old 03-03-2007, 10:29   #59
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
ti dico personalmente quali titoli sto aspettando:

Blue Dragon, Guitar Hero II, Fable 2, Halo 3, Halo Wars, Project Sylpheed, Alone in the Dark, Half Life 2 (e relativi Add-on)

il resto lo valuto all'uscita
Old 03-03-2007, 10:29   #60
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Si il problema è che se guardi quel mio post dove ho collezionato un bel pò di quotature (tutte riferite alle prime risposte, ora la situazione sembra migliorata) ti accorgerai che non si parla ne di tecnica, ne di consigli ne di altro, ma solo di battutine.
che ci stanno in una discussione del genere.non fare l'offeso come fa una buona percentuale degli utenti di sto forum..
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian