|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
mamma mia che articolo di basso livello
ma chi l'ha scritto? "Sta dicendo che i conti alle Cayman ce li ha un’altra categoria di imprenditori?" "È un luogo comune anche il fatto che i commercianti abbiano applicato il famoso cambio dell’euro a mille lire?" "«I poveri dettaglianti non hanno capitali all’estero. Non è tra di loro che bisogna cercare gli evasori». Ammetto che c’è differenza tra chi evade cinque e chi evade diecimila." ammetto che sono riuscito a leggere poche righe, oltre è impossibile andare |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' quella che c'era ieri a Ballarò? Irritante, non lasciava parlare gli altri e pretendeva di avere sempre lei la parola, quasi fosse un monologo....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
apologia di nazismo??? si può dire???
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
tra l'altre cose, potresti avere più ragione di quanto pensi: una che dice "La coerenza non è il mio mito. L'opportunismo alle volte è sopravvivenza." potrebbe cambiare idea in ogni momento
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nella curiosa concezione della democrazia che taluni evidentemente hanno e sfoggiano nella benchè minima occasione se una donna (donna |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
è su ogni tg, su ogni salotto simil politico sempre della tv. non so se sia andata anche al bagalgino perchè non lo guardo. i più maligni, l'hanno tirata in ballo nell'affaire veronica-silvio. più sovraesposta di così. è diventata la secondadonna di FI. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quando parla cambio canale....troppo irritante.
Meglio la pubblicità dei pannolini. |
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Perché io vi quoto alla stragrande, nò luxuria e si alla brambilla, qual'ora quest'ultima abbia da dire e luxuria nò. Ma ieri sera era veramente "tirante i nervi". Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 28-02-2007 alle 10:17. |
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Busto Arsizio (Va)
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
mah ieri onestamente no, l'ho vista altre volte, da ballarò e vespa
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
Mi sono bastate poche apparizioni di sta tizia...e qualche discorso uscito dalle sue labbra per far si che appena la vedo in TV cambio canale
Sti qua DI FI non si smentisco mai ![]() Nuove leve crescono...povera Italia |
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Da che pulpito viene la predica. Ora tutti da cittadini per i cittadini contro le tasse e questo gov, però ci vorrebbe pure ritegno. Sinceramente Luxuria non mi piace. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
non tiro fuori luxuria e altri , perchè nella discussione non c'entrano e si finisce nella solito discorso "il peggiore ce l'hai tu , no tu"
però quelle volte che l'ho vista non mi è sembrata malaccio. è infoiata si, ma a parte qualche sciocchezza che gli scappa |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Città: Paris
|
Quote:
o per quello che dice? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.