Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2007, 19:27   #141
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Dove? Costo?

Per favore puoi dirci come va? Scie nei giochi(NFS, Doom...), office, film etc.?

In questo thread manca una bella recensione.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 19:57   #142
Enriko!!
Senior Member

L'Avatar di Enriko!!

Iscritto dal: Jan 2004
di che offerta parli? puoi pure fare nomi credo
Enriko!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 20:40   #143
gturazzi
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Incredibile ragazzi io l'ho preso oggi su epto a 275 euro circa iva compresa.

Alle 19.00 ne erano disponibili 39, ma adesso risulta esaurito.

Davvero molto strano..... un rivenditore si è fatto la scorta?

Ultima modifica di gturazzi : 23-02-2007 alle 20:54.
gturazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 00:55   #144
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Quote:
Originariamente inviato da gturazzi Guarda i messaggi
Ho aspettato un paio di mesi il Phililps 190P7, ma ormai non ce la facevo più ad aspettare.

Appena ho visto l'offertissima di questo Belinea mi ci sono buttato

A proposito, se vi interessa, guardate bene siete ancora in tempo anche voi !

CIAO

IO gradirei invec ehce chi lo ha preso perdesse 5 minuti per scriverci come ci si trova , come và nei giochi , specialmente...ma nn c'è verso di trovare una rece , una comparativa fra TN e MPVA ..niente di niente
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 09:55   #145
tj_diego
Senior Member

L'Avatar di tj_diego

Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da gturazzi Guarda i messaggi
Incredibile ragazzi io l'ho preso oggi su epto a 275 euro circa iva compresa.

Alle 19.00 ne erano disponibili 39, ma adesso risulta esaurito.

Davvero molto strano..... un rivenditore si è fatto la scorta?
Ti raccomando almeno tu quando arriva fai una bella recensione...possibilmente completa...
Old 27-02-2007, 11:52   #146
Enriko!!
Senior Member

L'Avatar di Enriko!!

Sbaglio o su maintstore questo monitor non c'è più..cavoli volevo ordinarlo da li...qualcuno sa consigliarmi qualche altro sito affidabile dove posso prenderlo?
Old 27-02-2007, 14:05   #147
tj_diego
Senior Member

L'Avatar di tj_diego

Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Enriko!! Guarda i messaggi
Sbaglio o su maintstore questo monitor non c'è più..cavoli volevo ordinarlo da li...qualcuno sa consigliarmi qualche altro sito affidabile dove posso prenderlo?
prova o su euronics o su epto,ma mi sembra che non è disponibile...e cmq non credo facciano il controllo sui bad pixel...
Old 28-02-2007, 12:24   #148
gibbz
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Ciao,
ho preso il monitor in oggetto la scorsa settimana, devo dire che per ora sono molto soddisfatto. Ho subito notato che la qualità costruttiva non è il massimo, e il menù OSD non è molto usabile, ma il pannello è ottimo.
Ottimi angoli di visione e colori molto fedeli.
L'uso che ne faccio è di sviluppo e fotoritocco, quindi non posso darvi pareri per quanto riguarda i giochi, ma comunque sembra che si comporti in modo egregio per l'uso che ne faccio.

Ciao!
gibbz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 12:26   #149
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
Originariamente inviato da gibbz Guarda i messaggi
Ciao,
ho preso il monitor in oggetto la scorsa settimana, devo dire che per ora sono molto soddisfatto. Ho subito notato che la qualità costruttiva non è il massimo, e il menù OSD non è molto usabile, ma il pannello è ottimo.
Ottimi angoli di visione e colori molto fedeli.
L'uso che ne faccio è di sviluppo e fotoritocco, quindi non posso darvi pareri per quanto riguarda i giochi, ma comunque sembra che si comporti in modo egregio per l'uso che ne faccio.

Ciao!

Grazie delle notizie , ma non riesci proprio a provarlo con nessun titolo?? sarebbe un bell'aiuto , davvero...
Grazie
Old 28-02-2007, 12:47   #150
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Enriko!! Guarda i messaggi
Stavo pensando al Belinea in alternativa al Philips e adesso anche questo è esaurito. Del resto sembra che montino lo stesso pannello che è la causa dei ritardi del Philips...
Mi sa che dovrò tirare ancora avanti col mio vecchio crt.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 12:55   #151
Enriko!!
Senior Member

L'Avatar di Enriko!!

dal sito di maintstore fino a pochi giorni fa c'era...ora è proprio scomparso dal listino non lo mettono neppure esaurito ed in arrivo...comunque provo a contattare la Buffetti 8sono negozi che ci sono in tutta italia vendono roba per ufficio ecc...) e dal sito Maxdata vengono dati come rivenditori ufficiali dei prodotto maxdata (e dunque anche dei Belinea) ...chiederò a loro...
Old 28-02-2007, 19:17   #152
mieicodici
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
scusatemi ma...

scusatemi ma non capisco tanto tutte queste lamentele!!

se avete letto TUTTO il 3th avrete notato che il sottoscritto ha fatto una recensione, non sarà di altissima qualità, ma ho fatto una recensione completa e mi sembra la prima del 3th.

Mi scuso con tj_diego che mi diede il primo consiglio sul belinea, in quanto effettivamente non ho postato la recensione al riguardo dei giochi.

Non ho postato nessuna recensione sui giochi, in quanto sono 15 anni che non gioco al pc e se avessi anche messo una demo, non avrei avuto nessun termine di paragone con altri giochi/monitor e non ho nessun occhio allenato da video gamer, quindi sarebbe stato inutile ai fini dell'acquisto sui giochi.

Detto questo, il monitor di fronte a me, è un ottimo monitor (vengo da un acer 17" lcd 1717 se non ricordo male) ma è un cosidetto "tuttofare", quindi ha un buono standard su tutto... ma non eccelle in niente. E comunque come pannello usato al momento è del migior tipo.

Inoltre, scusatemi, ma questo è un monitor da 8ms... e secondo voi eccelle nei giochi?? io penso di no, visto che ci sono monitor con risposta da 2 o 5 ms e quindi se volete sopratutto giocarci lo dovete scartare dalla liste dei papabili, se invece ogni tanto ci giocate... allora penso che non ci siano tanti problemi e non noterete grandi differenze tra questo e il philips 170 o altri tuttofare..

sperando di non aver offeso nessuno , vi saluto e vi abbraccio.

ciao Codici Miei
mieicodici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 20:40   #153
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
Originariamente inviato da mieicodici Guarda i messaggi
scusatemi ma non capisco tanto tutte queste lamentele!!

se avete letto TUTTO il 3th avrete notato che il sottoscritto ha fatto una recensione, non sarà di altissima qualità, ma ho fatto una recensione completa e mi sembra la prima del 3th.

Mi scuso con tj_diego che mi diede il primo consiglio sul belinea, in quanto effettivamente non ho postato la recensione al riguardo dei giochi.

Non ho postato nessuna recensione sui giochi, in quanto sono 15 anni che non gioco al pc e se avessi anche messo una demo, non avrei avuto nessun termine di paragone con altri giochi/monitor e non ho nessun occhio allenato da video gamer, quindi sarebbe stato inutile ai fini dell'acquisto sui giochi.

Detto questo, il monitor di fronte a me, è un ottimo monitor (vengo da un acer 17" lcd 1717 se non ricordo male) ma è un cosidetto "tuttofare", quindi ha un buono standard su tutto... ma non eccelle in niente. E comunque come pannello usato al momento è del migior tipo.

Inoltre, scusatemi, ma questo è un monitor da 8ms... e secondo voi eccelle nei giochi?? io penso di no, visto che ci sono monitor con risposta da 2 o 5 ms e quindi se volete sopratutto giocarci lo dovete scartare dalla liste dei papabili, se invece ogni tanto ci giocate... allora penso che non ci siano tanti problemi e non noterete grandi differenze tra questo e il philips 170 o altri tuttofare..

sperando di non aver offeso nessuno , vi saluto e vi abbraccio.

ciao Codici Miei
Io parlavo di recensioni ufficiali , dati comparativi alla mano , cosa che gli utenti normali come me e te dic erto nn possono fare...dagli utenti di questo monitor ovviamente chiedevo un parere sui gioochi , e come hai detto anche tu , quello non lo hai dato e oltre a te , nessuno lo ha fatto.
Il discorso dei 8 ms ...bè era apputno quello che volevo verificare...ma tantè , nessuno lo prova con i giochi uindi , ciccia
Old 28-02-2007, 21:49   #154
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da mieicodici Guarda i messaggi
...Inoltre, scusatemi, ma questo è un monitor da 8ms... e secondo voi eccelle nei giochi?? io penso di no, visto che ci sono monitor con risposta da 2 o 5 ms e quindi se volete sopratutto giocarci lo dovete scartare dalla liste dei papabili, se invece ogni tanto ci giocate...
Io ho un Benq FP767 da 4 anni, dichiarato per 16 ms, gioco regolarmente con giochi fps, quindi sempre in movimento, e non ho MAI (e sottolineo MAI) visto una sola scia.
Quindi non mi immagino come si possano vedere scie con un monitor da 8 ms. Evidentemente è anche una cosa soggettiva, ma credo che se effettivamente ci sono delle scie le dovrebbe vedere chiunque.
Old 01-03-2007, 15:14   #155
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
Originariamente inviato da Rog Guarda i messaggi
Io ho un Benq FP767 da 4 anni, dichiarato per 16 ms, gioco regolarmente con giochi fps, quindi sempre in movimento, e non ho MAI (e sottolineo MAI) visto una sola scia.
Quindi non mi immagino come si possano vedere scie con un monitor da 8 ms. Evidentemente è anche una cosa soggettiva, ma credo che se effettivamente ci sono delle scie le dovrebbe vedere chiunque.

proprio per questo discorso ero interessato a qualche opinione con i giochi di pannelli MVA et simila ...ma purtroppo enssuno sid egna di postare qualche parere....uff

perchè se realmente non si vedessero scie , non c'è paragone con i tn+film....inoltre non sei l'unico a dire che con pannelli da 8ms non ne vedono 8tu addirittura con 16ms
Old 01-03-2007, 16:18   #156
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
allora...

Con i pannelli PVA da 8 ms non si vedono le scie.

il 98% dei gamers non vedono scie... solo il 2% vede le scie con un gioco solo e cioè PES.

Io sono indeciso tra questo monitor, il philips 190P7ES e il PBell Maestro 22" wide (TN migliorato)
Old 01-03-2007, 18:30   #157
Enriko!!
Senior Member

L'Avatar di Enriko!!

il philips offre qualcosina in più magari non come qualità video ma come "accessori" ma costa anche qualcosa in più...io preferirei quello a trovarlo...
Old 10-03-2007, 20:43   #158
Silverblade
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao a tutti!
Ero anch'io interessato ad acquistare il Philips 190P7, che però risulta come sapete introvabile. In alternativa avevo pernsato al Belinea 1980 S1 e volevo chiedere a chi ha acquistato uno di questi monitor quanto lo ha pagato!
Ho letto che tempo fa si trovavano sotto i 300 Euro, addirittura a 275 il Belinea da Eur***cs!

Fatemi sapere per favore!
Silverblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 12:15   #159
BlackWinterDay
Member

L'Avatar di BlackWinterDay

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parabiago (MI)
Ciao,

guardando sul sito maxdata http://www.maxdata.it/products/monitor_tft.jsp?node=8

ho visto che c'è un altro monitor con pannello mva premium: Belinea 10 19 15.

...

EDIT

scusate ho sbagliato a guardare su trovaprezzi!

Ultima modifica di BlackWinterDay : 11-03-2007 alle 13:08.
BlackWinterDay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 12:47   #160
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da BlackWinterDay Guarda i messaggi
Ciao,

guardando sul sito maxdata http://www.maxdata.it/products/monitor_tft.jsp?node=8

ho visto che c'è un altro monitor con pannello mva premium: Belinea 10 19 15.

Si trova sotto i 200 euro, a parte il contrasto e un angolo leggermente più bassi cosa ha che non va?

Grazie
in effetti sembra buono per il prezzo, anche se leggermente inferiore al 1980 s1 come angolo visuale e contrasto è sempre un mva

ps: ma dove l'hai visto a quel prezzo?

Ultima modifica di generals : 11-03-2007 alle 12:51.
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian