Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2007, 18:12   #1
aspiterina
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 198
urgente!!! merce difettosa e consegna..si puo'?

ho acquistato il portatile 3 giorni fa da euronics solo che il sistema operativo non ha mai funzionato bene (windows vista premium)...mi dava continui errori anche per la creazione dei dischetti di ripristino..ora il sistema operativo non si carica..e nemmeno il ripristino automatico va bene..ho il diritto di portarlo indietro e farmelo cambiare??? considerato che il 1 di marzo parto non ci sono i tempi tecnici per mandarlo in assistenza..è un loro dovere cambiarmelo se nn sono passati 7 giorni????per favore rispondetemi ..aggiungo che ho tentato di installare windows xp...ma mi diceva che non vi era installato nessun disko rigido...

Ultima modifica di aspiterina : 23-02-2007 alle 18:15.
aspiterina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 19:32   #2
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13355
Quote:
Originariamente inviato da aspiterina Guarda i messaggi
ho acquistato il portatile 3 giorni fa da euronics solo che il sistema operativo non ha mai funzionato bene (windows vista premium)...mi dava continui errori anche per la creazione dei dischetti di ripristino..ora il sistema operativo non si carica..e nemmeno il ripristino automatico va bene..ho il diritto di portarlo indietro e farmelo cambiare??? considerato che il 1 di marzo parto non ci sono i tempi tecnici per mandarlo in assistenza..è un loro dovere cambiarmelo se nn sono passati 7 giorni????per favore rispondetemi ..aggiungo che ho tentato di installare windows xp...ma mi diceva che non vi era installato nessun disko rigido...
se da subito non funzionava e ti dava problemi credo che tu abbia pienamente il diritto di pretendere il cambio della merce..
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 19:43   #3
sgru
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
Messaggi: 842
Quote:
Originariamente inviato da aspiterina Guarda i messaggi
ho acquistato il portatile 3 giorni fa da euronics solo che il sistema operativo non ha mai funzionato bene (windows vista premium)...mi dava continui errori anche per la creazione dei dischetti di ripristino..ora il sistema operativo non si carica..e nemmeno il ripristino automatico va bene..ho il diritto di portarlo indietro e farmelo cambiare??? considerato che il 1 di marzo parto non ci sono i tempi tecnici per mandarlo in assistenza..è un loro dovere cambiarmelo se nn sono passati 7 giorni????per favore rispondetemi ..aggiungo che ho tentato di installare windows xp...ma mi diceva che non vi era installato nessun disko rigido...
Entro i primi 7 giorni puoi, dì che dal primo momento che l'hai acceso hai solo avuto problemi che speravi di risolvere da solo e dato che non ci sei riuscito eccoti lì
sgru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 19:47   #4
Washakie
Senior Member
 
L'Avatar di Washakie
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1910
Il diritto di recesso vale unicamente al di fuori dei locali commerciali e per le vendite per corrispondenza e soltanto tra consumatore (quindi che non ha/non ha utilizzato la partita IVA) e professionista
In questo caso hai 10 GIORNI per farti sostituire il prodotto o farti restituire i soldi anche se non ti piace il colore
Controlla euronics che tipo di garanzia "soddisfatti o rimborsati" offre, molto spesso anche se l'acquisto l'hai fatto in un locale commerciale il diritto viene automaticamente offerto

Se invece c'è discordanza tra quanto dichiarato e quello che effettivamente è, è un altro discorso

In caso di malfunzionamente è la garanzia a dover essere interpellata quindi 1 anno minimo per i titolari di partita iva e 2 anni minimo per i consumatori
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 20:03   #5
aspiterina
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 198
allora domani porto il portatile da euronics sperando me lo kambino..cavolo so appena 3 giorni..e davvero nn ha mai funzionato
aspiterina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 21:02   #6
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13355
Quote:
Originariamente inviato da aspiterina Guarda i messaggi
allora domani porto il portatile da euronics sperando me lo kambino..cavolo so appena 3 giorni..e davvero nn ha mai funzionato
tranquillo..almenochè non siano dei "fuorilegge" te lo cambieranno...con uno funzionante speriamo!
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 21:19   #7
Bassichello
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da aspiterina Guarda i messaggi
..è un loro dovere cambiarmelo se nn sono passati 7 giorni????...
è un loro dovere? tutti pensano di si, ma nella realtà non sarebbe cosi. poi c'è la vita di tutti i giorni in cui praticamente tutti i venditori sotto nomi diversi (sempre soddisfatti, soddisfatto forever, o via dicendo) danno la possibilità al cliente di cambiare il prodotto acquistato entro 7-8 giorni sia per malfunzionamenti, sia perchè non ti piace, non ti soddisfano le prestazioni del prodotto, porti a casa il pc e vedi che non si intona con l'arredamento.....insomma, di tutto.

ovviamente te lo cambieranno senza problemi il pc, vai tranquillo, l'importante è che hai lo scontrino e l'imballo completo.
__________________
Thermaltake WinGo V8000A - Enermax NoiseTaker 600W - Asus P4C800 Deluxe - P4 478 Prescott E0 3.2@3.9ghz - Zalman CNPS 7000Cu - 2*512Mb Corsair 3200XL PRO (2-2-2-5) Dual Channel - Sapphire X800 XT Platinum Edition (con dissi Arctic Cooling+Arctic Silver 5) - Maxtor 80Gb (O.S.) + 120Gb + 250Gb + 400Gb HD EXT. - Fastweb Fibra
Bassichello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v