|
|
Risultati sondaggio: il governo deve andare a casa? | |||
SI - a casa |
![]() ![]() ![]() |
213 | 59.17% |
NO - deve rimanere in carica |
![]() ![]() ![]() |
147 | 40.83% |
Votanti: 360. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() PS: non parlare di NOI, questo governo non lo ritengo parte di me ![]() cmq io vorrei vedere chi sono gli astenuti, c'è una lista? insomma con una cosa di questo tipo O sei daccordo oppure NO, che azz vuol dire astenersi ![]() trovati http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...senatori.shtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Senza contare che questa risicata in Senato è anche dovuto a quella splendida legge (porcata) elettorale.
Grazie Calderoli d'esistere.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La Serbia, il Libano etc. ce li siamo scordati? E quel "comunista" di Zapatero (che però in politica estera è molto più sveglio dei nostri) che non solo ha mantenuto le truppe in Afganistan ma di fatto ha continuato ad appoggiare la missione iraquena?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
comunque non so se quelli di destra gioendo in questi momenti si rendono conto dei casini che ci sono in italia QUALUNQUE cosa succeda
(ovvero che cada questo governo o non cada) forse la tifoseria da stadio sorpassa la volontà di avere un paese che funziona... qualunque cosa succeda imho oggi è l'italia che perde, e l'ennesima prova che un'alternanza seria in questo paese è un miraggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 21-02-2007 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
io li manderei tutti a lavorare
sx dx centro .. indifferentemente
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
E' chiaro che questo governo non ha i numeri per governare... quindi sì, a casa...
A Berlusconi va dato atto che se non altro è rimasto in carica 5 anni... riflettano su questo, le millemila coalizioni di sinistra, sempre pronte ad impuntarsi, a lagnarsi, a protestare,... Forse, chissà,... evidentemente servono proprio altri 5 anni di "cura" Berlusconi...
![]() |
#28 |
Senior Member
|
certo che oh... voglio vedere se cade il governo con che credibilità si ripresentano alle elezioni
copiaincollo da beppegrillo solo per non farmi sfuggire qualcosa La Tav si fa. La Base 2 di Vicenza si fa. In Libano ci siamo. A Kabul ci rimaniamo. Il conflitto di interessi non interessa. La legge elettorale sta bene com’è. Le leggi ad personam servono anche a sinistra e non si cancellano. L’indulto è servito anche a sinistra e per questo è stato votato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
SI, devono andare a casa. Costituzionalmente non è automatico, ma quale altro sintomo di crisi politica si cerca a prescindere dal voto di oggi? Il Presidente della Repubblica non può non tenerne conto.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
andare a casa no, anche perchè non c'è stato un voto di fiducia
però una verifica sulla fiducia è inevitabile e credo anche che D'alema si dimetterà Per quanto molto odiato è uno dei pochi uomini politici in Italia che è capace di farlo, e lo ha già fatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
un voto di fiducia (o sfiducia) è obbligatorio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
è come quando ti sta per passare la febbre ma continui a ricascarci... forse è meglio fare altri 5 giorni di malattia ma poi uscire sereni quando si è sicuri che non ci sono più pericoli di ricadute mi hai risollevato un po' il morale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
e se la meritano pure
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Grazie di esistere, ti appoggio in pieno Calde ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
e a volte sono fatali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Se fanno nuove elezioni, la destra vince con una percentuale bulgara! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Veramente senza la "porcata" il csx avrebbe perso il senato...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Forse non hai capito che qui ad interessare non sono le poltrone, qui se qualcuno la pensa diversa vota diverso. Altro che UDC ed altri che leccavano il culo a FI.
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Rivotato? Avremmo rivotato questa primavera (ad esser rapidi) dopo una grosse koalition, non so se l'avresti preferito...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.