|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
chiamo subito mulder e scully!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
gia' mangiare carne (TUTTE) e' cosa poco salutare, tu vacci pure a mangiare il fegato e sei a posto
Il fegato, oltre ad essere un "organo filtro", ovvero atto a filtrare tutte le schifezze che l'animale si mangia (e ne mangia tante...) e' l'organo legato ai sentmenti ed un importante centro energetico, che ovviamente a seguito della vita passata in batteria e del decesso, si congestiona in modo particolare. Abbiamo la fortuna di avere internet...usiamolo. Il mondo non e' quello propinatoci dai Mass media e dai paradigmi scentistici. Non solo almeno. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
al max potresti prendere l'epatite B..o la A...la C si attacca solo con sangue e rapporti sessuali..
poi se lo cucini..nessun problema..se è crudo..beh...i virus sono l'ultima preoccupaazione..io mi preoccuperei dei PARASSITI
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parassiti? guarda che mica si mangia carne marcia con larve di mosca, eh!?!? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Mangiare la carne è poco salutare??? Spero tu abbia una fonte per poter sostenere una tale tesi che mi pare abbastanza surreale
Oltre al fatto che tutte le carni italiane sono certificate e controllate da eventuali malattie e germi Certo, esistono animali che hanno trasmesso allucinazioni a chi li mangiava anche dopo averli cotti a causa di quello che si nutrono, ma dubito che qua ci sia molta gente che mangia rane e\o serpenti tropicali o del sud america |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
il filetto fa venire l'HIV invece il girello la gotta la lombata il carcinoma della mammella mentre la trippa fa cadere i capelli.... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi questa dei controlli
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
perchè no? Ogni tipo di carne ha la sua cottura. Un bel carpaccio?
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che mangi? cotolette e hamburger del mcdonald? |
|
|
|
|
|
|
#39 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mangiare troppa carne è poco salutare.
Come mangiare troppa Nutella, troppi fagioli, troppa crusca... Poi 'sta generalizzazione, addirittura tutte le carni... vieni qui in Islanda a mangiare le cotolette d'agnello, e vediamo se non cambi idea... Quote:
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La frutta solo sbucciata, Carne o pesci (orata o branzino) solo se molto arrosto, riso con verdure anche questa che siano sbucciati. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.

perchè no? Ogni tipo di carne ha la sua cottura.
Un bel carpaccio?