|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
l'elenco dei driver lo trovi qui:
http://support.vaio.sony.it/download...a/upgrade.html e installando questi a me va tutto
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
|
|
|
|
#5722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
2) questo non lo so 3) usa i drivers per xp, con win vista seleziona come fonte driver la cartella di tutti i tuoi drivers per xp e lui lo troverà da solo con successo 4) io l'ho installato appena ora e sembra tutto ok ma ancora forse è presto per parlare, ti consiglio anche io (ma disinstalla MI RACCOMANDO prima il klite pack) questo pack che trovi http://www.softpedia.com/get/Multime...-Package.shtml |
|
|
|
|
|
|
#5723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
uppetino... |
|
|
|
|
|
|
#5725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
per la prima domanda: non so!
per la seconda: sono versioni diverse. puo' essere utile? dipende da che uso ne fai.
|
|
|
#5726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo che qualcuno conoscesse un programmino compatibile per cambiare le partizioni! tnx |
|
|
|
|
|
|
#5727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
C'è per caso qualche troglodita come me che si tiene stretto il suo XP tanto stabile e leggero fregandosene di Vista ???
|
|
|
|
|
|
#5728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dentro c'è un disco per vista 32 bit e un altro con vista 64bit meno male.... la cosa curiosa è che il mio FE21M come punteggio ha 4,1 ed è + alto di un portatile toshiba di un amico con caratteristiche molto + performanti... Ultima modifica di TechnoPhil : 20-02-2007 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
|
#5729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
OPS
Quote:
Volevo dire io mi tengo ora il mio xp media center PS: Mod scusa della segnalazione ho sbagliato tasto e mi chiedevo come mai il mio post non uscisse! |
|
|
|
|
|
|
#5730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi a breve comprerò un Vaio FE41M. All'interno troverò il cd di installazione di Windows Vista? Se sì, potrò installare il sistema operativo su altri pc?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#5731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
|
|
|
|
|
|
#5732 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
MI AIUTERESTE?
CIAO A TUTTI!
HO UN VAIO VGN-FE11S E VORREI PASSARE A VISTA E HO L'EDIZIONE HOME PREMIUM... CI HO PROVATO MA HO TROVATO DEI SERI PROBLEMI QUINDI SONO MOMENTANEAMENTE RITORNATO AD XP... LE MIE DOMANDE SONO QUESTE... 1) C'E' MODO DURANTE LA FASE DI INSTALLAZIONE PULITA DI VISTA CON CD DI FORMATTARE L'HARD DISK AZZERANDO TUTTI I SETTORI? (FORMATTAZIONE APPROFONDITA) E CREARE DELLE PARTIZIONI? 2) PER QUANTO RIGUARDA I DRIVER NON MI è ANCORA CHIARO SE CONVIENE LASCIARLI AGGIORNARE DA WIN UPDATE O SCARICARLI DAL SITO SONY, A QUANTO PARE LASCIANDOLI AGGIORNARE DA WIN UPDATE IL PROBLEMA DELLA CHIUSURA DEL COPERCHIO NON VIENE RISCONTRATO... FONDAMENTALMENTE SE QUALCUNO DI VOI AVESSE GIA' INSTALLATO VISTA SUL FE11S E VOLESSE DARMI QUALCHE DRITTA O CONSIGLIO GLIENE SAREI MOLTO GRATO... CIAO A TUTTI E GRAZIE ANTICIPATAMENTE |
|
|
|
|
|
#5733 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vista
Quote:
saluti roatto |
|
|
|
|
|
|
#5734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
stessa cosa per 41Z
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE |
|
|
|
|
|
#5735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
D'altra parte, il vero concorrente di Vista e' xp, non certo linuxs. Le altre considerazioni, da bar, le lascio ad altri
|
|
|
|
#5736 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5737 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao a tutti,
so che la maggior parte è impegnata ad installare vista, io con il mio FE31B comprato da qualche settimana ancora sono alle prese con il win mce, credo che proverò vista facendo l'upgrade fra qualche settimana. intato avrei un problema da risolvere: quando avevate xp mce o chi ancora ce l' ha, avete installato qualche codec pack? se si quale? io ho messo il k-lite e non so se forzatamente abbia tolto qualche codec che era indispensabile e preinstallato. il dubbio m'è venuto perchè appena comprato il note, avevo aperto il media center una sola volta e mi sembrava tutto ok, poi una volta installato il k-lite codec pack il media mi dà errore, provando con la lettura dvd se provo ad uscire si blocca e dà messaggio di errore ehshell.exe. leggendo nei post iniziali ho visto che per i problemi del media avete risolto con i nuovi driver nvidia (7400), che nel mio caso però dovrebbero essere già installati nel 31B in quanto in gestione periferiche ho data driver: 08/05/2006 e versione: 8.4.7.3 e credo che siano gli ultimi rilasciati,quindi non saprei cosa aggiornare..avete qualche consiglio? i codec li ho dovuti installare in quanto non mi leggeva alcuni divx e anche per provare ad alzare il volume di sistema che è notevolmente più basso di quello del bios (cosa che non è avvenuta minimamente). ho provato a disinstallare il k-lite ma non risolvo il blocco del media center, in ogni caso credo che durerà poco questo media center sul mio pc poi ho notato che installando il windows media player 11 nascono dei problemi con alcuni programmi di masterizzazione con relativi messaggi di errore che scompaiono disinstallando wmpl 11. ciao! |
|
|
|
|
|
#5738 | |
|
Senior Member
Città: laptopland
|
Quote:
Vaio FE21H Ultima modifica di Cheyenne : 21-02-2007 alle 03:21. |
|
|
|
|
|
|
#5739 |
|
Senior Member
|
Quoto alla lettera. Cmq è bene anche che ci sia gente smanettona che faccia, per così dire da cavia (senza offesa per nessuno), così almeno quando decideremo di passare a vista tutti i problemi sul tavolo saranno risolti. Sinceramente non mi va di complicarmi la vita quando l'xp pro mi dà tutto ciò che mi serve al momento.
|
|
|
#5740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.