|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
windows server 2003 small business
ciao a tutti ho da poco installato in ufficio un server con windows 2003 small business.
non ci sono problemi a parte uno che non riesco a risolvere,o meglio ho in mente qualcosa ma non mi va di combinare casini e voglio prima capire cosa fare. ![]() Comunque il server gestisce tutti,internet,dati,posta,fax etc,l'unico errore che da 5 giorni si ripete ogni 5 minuti,lo riscontro nel registro eventi delle applicazione del server. ![]() errore id 1030 e 1058,sono questi 2 che ogni 5 minuti si ripetono. l'errore specifico è userenv e si trova su questa macchina,cioè server. Ora quello che dice è che non riesce a trovare il file gpt.ini in un preciso percorso. ![]() Effettivamente se seguo quel percorso quel file non esiste. Ho cercato sul sito microsoft questi errori e ho già letto un sacco di articoli su risoluzione dei problemi etc. ma questi benedetti criteri di gruppo vanno installati oppure no?il server lavora ugualmente bene ma mi da fastidio vedere quell'errore ripetersi all'infinito.... ecco spiegatemi un pò la situazione dei criteri di gruppo perchè sono inesperto sui server,ho appena cominciato a lavorare ![]() grazie a tutti per il tempo dedicatomi. pian piano che mi rispondete vi dirò altre cose che sicuramente mi verranno in mente a riguardo.... ![]() questo è esattamente il problema che ho: http://support.microsoft.com/kb/842804/it
Ho fatto affari con: XalienX, Spank, Shin, ezekiel22 , @GuyBrush@ , trugoy, cagliostro, life is now ![]() Ultima modifica di Noncistodentro : 09-02-2007 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno mi sa aiutare?
![]() |
#3 |
Member
|
nessuno nessuno???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.