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Old 02-02-2007, 11:14   #41
Athlon 64 3000+
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Oblivion e Ghotic 3 mi hanno deluso tantissimo per via anche dell'Hype Esagerato che avevano i 2 giochi.
Vediamo come va a finire questo,il fatto che si sappia poco sul suo conto e che non c'è un grosso Hype gioca a suo favore e speriamo che rimanga cosi perchè se no o paura che fara la fine dei giochi sopracitati.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 02-02-2007, 12:00   #42
Dreammaker21
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Originariamente inviato da Bako
Secondo me è ora che anche i più incalliti videogiocatori si convincano che l'inglese è fondamentale (o meglio... lo è la lingua originale del gioco). Lo stesso vale per un film, provate a vedere come recita veramente un attore scegliendo la lingua originale... è un altro pianeta. Me ne rendo conto quotidianamente con SKY, sia per i film sia per i programmi di intrattenimento.
La lingua inglese è sicuramente fondamentale nella vita e perciò va imparata seriamente.
Tuttavia l'Italia non è uno stato di serie B e l'italiano è una lingua nazionale degna quanto tutte le altre e perciò se uno straniero mi vuole vendere il suo "prodotto" mi fa il favore di tradurlo prima nella mia lingua.
Siamo già una colonia economica degli Stati Uniti ma almeno la lingua è ancora la nostra.
Il fatto che abbiano pochi soldi che c'entra?
Per il mercato francese lo hanno tradotto.....
Dreammaker21 è offline  
Old 02-02-2007, 12:00   #43
Jon Irenicus
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Sembra interessante, chissà che effettivamente sia più leggero di Oblivion (che avrà anche milllemila effetti però a me pare fintissimo e dal punto di vista "artistico" non mi ha impressionato) e soprattutto più coinvolgente (e magari giocabilità più profonda)!
Per me basta che mettano i sottotitoli (in inglese mi van bene) anche nei filmati.
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline  
Old 02-02-2007, 12:42   #44
dani&l
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Acne su IGN c'è una piccola preview.

Qualche info in più: per quanto riguarda l'inventario si possono raggruppare oggetti dello stesso genere, novità introdotta è la possibilità di fondere assieme più oggetti per crearne uno nuovo. Quindi se ho due asce posso creare un ascia più potente. Per l'armatura funziona un pò alla olbivion, si hanno i vari pezzi da indossare. In più si possono indossare più oggetti, che sò una tunica e sopra alcuni pezzi di armatura. Questo oltre a essere visibile, permette molte combinazioni. Se non ho capito male NON tutti gli oggetti avversari possono essere utilizzati... se prendiamo un'armatura di un nano non possiamo usarla, ma si può "fondere" con qualche altro pezzo per utilizzarla. Questo è un pò a grandi linee ma non ho capito bene il funzionamento.

Il sistema di magie funziona a "carte"... (un pò alla magic se non ho capito male), anche qui mischiando le carte si può creare una magia con diversi effetti.

Quello che spero sia fatto bene, è la IA e la gestione dei rapporti , diciamo , diplomatici. Della ia mi piace il fatto di voler creare un mondo "vivo", infatti non parrebbe difficile trovare villaggi che combattono contro orchi, e noi possiamo schierarci da una parte o dall'altra per determinare la sorte di quel villaggio.

Mah... a parole sembra interessante, vedremo i fatti...

Leggendo IGN concordo un pò su quello che dicono, in effetti più leggo e più mi sembra che abbiano scopiazzato un pò di idee da gothic e da oblivion... in più hanno avuto a disposizione un feedback di 1 anno degli utenti... badate, non lo trovo un punto negativo, non voglio un gioco super innovativo, ma se qualche sh scopiazza quello che per la maggior parte degli utenti era valido, e sistema quello che gli utenti hanno lamentato , a me và più che bene

Ultima modifica di dani&l : 02-02-2007 alle 12:44.
dani&l è offline  
Old 02-02-2007, 12:49   #45
Eldainen
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Svelate nuove succose novità del multiplayer di Two Worlds… e ragazzi, sono davvero succose!

Two Worlds prenderà un fantastico aspetto MMORPG in stile Guild Wars!

In altre parole, creando il proprio personaggio online, il giocatore sarà catapultato in differenti città. In queste città potrà incontrare un numero enorme di altri giocatori, assoldare un gruppo e cominciare un’avventura con loro, risolvendo quest e facendo progredire il proprio personaggio come in un normale MMORPG. Le quest verranno automaticamente bilanciate al livello medio del gruppo. Non vi saranno limiti di livello imposti e sarà possibile conservare tutti gli oggetti raccolti fra un’avventura ed un’altra!
Da non trascurare nemmeno la possibilità di combattere in arena. Questo non sarà fatto con il personaggio creato online, ma con dei PG predefiniti e uguali gli uni agli altri, di modo che l’esperienza in arena sia un vero e proprio confronto di abilità fra i personaggi.
Sarà anche possibile fondare dei veri e propri clan e gilde.

Il sistema presentato sopra, appare estremamente somigliante a quanto si vede oggi in Guild Wars. Nelle città si incontrano i giocatori e si formano i gruppi, poi le quest sono limitate al gruppo di personaggi appena formato.

Il gruppi che sarà possibile formare in multiplayer, sono costituiti da 8 personaggi, come già risaputo. Sarà possibile, in multi, giocare anche le altre razze che popolano il mondo di Two Worlds (nani, orchi, ecc.) e dunque non solamente gli umani come in single.

In aggiunta a quanto sopra infine, vi saranno delle vere e proprie competizioni fra personaggi, come ad esempio corse a cavallo!

Che dire, ragazzi, dopo la brutta notizia del posticipo, questa è una news eccezionale!

Gothic e Oblivion possono solamente mangiare la polvere nell’aspetto del multiplayer!
Eldainen è offline  
Old 02-02-2007, 13:50   #46
dani&l
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Personalmente preferisco puntino di più su single, il multi non mi interessa molto (ho già dato troppo )....
dani&l è offline  
Old 02-02-2007, 13:57   #47
elfoscuro
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MA LOL

dopo aver copiato Oblivion e Gothic3 copiano pure Guild Wars

questi sono un mito

A questo punto se fanno le cose per bene questo 2W potrebbe essere veramente una rivelazione.
elfoscuro è offline  
Old 02-02-2007, 14:18   #48
Eldainen
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Beh, se mettono assieme il meglio di tutti e tre i giochi, non può che uscire un capolavoro...
Eldainen è offline  
Old 02-02-2007, 14:33   #49
dani&l
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Originariamente inviato da elfoscuro
MA LOL

dopo aver copiato Oblivion e Gothic3 copiano pure Guild Wars

questi sono un mito

A questo punto se fanno le cose per bene questo 2W potrebbe essere veramente una rivelazione.
Dovreanno cambiare il titolo... : Three Worlds....
dani&l è offline  
Old 02-02-2007, 14:51   #50
Dreammaker21
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Originariamente inviato da dani&l
Dovreanno cambiare il titolo... : Three Worlds....

Dreammaker21 è offline  
Old 02-02-2007, 15:07   #51
elfoscuro
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basta che non prendano i bachi di G3 o il GPS di Oblivion.

Ho un pò di dubbi sull'atmosfera...
beh, no, le atmosfere volevo dire
elfoscuro è offline  
Old 02-02-2007, 16:05   #52
Eldainen
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I dubbi più grandi relativi a questo gioco sono proprio dedicati al design... da buoni tedeschi/polacchi sembra non abbiano disdegnato un certo look dark gotico, ma purtroppo, nemmeno un look fantasy anni ottanta un po' superato. Dopo Gothic e oblivion, bisognerà abituarsi un pochino a questo stile "retro"

Ma alla fine, se il gioco mantiene le promesse, credo che non sarà un grosso problema!
Eldainen è offline  
Old 02-02-2007, 16:52   #53
radilov
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Mi incuriosisce molto il discorso relativo al sistema di magia e al fatto che sia assimilabile alle magie utilizzate in "Magic the Gathering": un tempo sono stato un buon appassionato di questo gioco (anche on-line) e non riesco a capire come un tale sistema si possa applicare ad un RPG se non diversificando le tipologie di mana disponibile.

Intendo dire che, a questo punto, ci dovrebbe essere nel gioco la possibilità di accumulare diversi tipi di mana: ad esempio il chiamiamolo "mana buono" servirebbe per poter "giocare" magie bianche, il "mana cattivo" per lanciare magie nere e così via per tutti i 5 colori di magic: se così fosse sarebbe molto divertente!

Staremo a vedere...
radilov è offline  
Old 07-02-2007, 16:38   #54
elfoscuro
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sul forum di 2w sono apparsi questi

succoso video-prewiew da 15 minuti (peccato che è in franscese)
stage6.divx.com/Games_Trailers/show_video/1109860

il motion capture in risoluzione più alta rispetto a youtube:
stage6.divx.com/Games_Trailers/show_video/1109835

Ultima modifica di elfoscuro : 07-02-2007 alle 16:56.
elfoscuro è offline  
Old 15-02-2007, 10:56   #55
dani&l
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Aggiorno un pò... sembrerebbe... dico sembrerebbe... che molto probabilmente in italia verrà distribuito tradotto (scritto ovviamente).
dani&l è offline  
Old 15-02-2007, 11:07   #56
Xlive.DoomIII++
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Messaggi: 264
Firenze, 12 Febbraio 2007 - Newave Italia è lieta di annunciare di aver appena siglato una importante esclusiva con Zuxxez, publisher del gioco di ruolo di nuova generazione Two Worlds, sviluppato da Reality Pump.

Il titolo sarà completamente localizzato in italiano e sarà disponibile a partire dal 9 Maggio, nei formati Xbox360 e PC.
Il gioco sarà da subito anche in edizione Collector per il solo formato PC, mentre è prevista la versione per PlayStation3 entro la fine del 2007.




leggevo qualche commento sul forum in riferimento alla 'piccola sw'... più che piccola o nuova conta le persone che ci sono dietro tra le quali ex Blizzard, Bohemian, Akella ecc...
__________________
The Xbox has 80 Gigaflops of computing power. That's equivalent to the power found in a Cray C94 supercomputer....
Xlive.DoomIII++ è offline  
Old 15-02-2007, 11:40   #57
Darkless
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Wow, l'enensimo clone action-gdr in circolazione, fortuna che ci han pensato loro altrimenti saremmo tutti qui a disperarci
Darkless è offline  
Old 15-02-2007, 12:39   #58
Custode
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Città: R'lyeh
Messaggi: 12560
Parlo da utopista: lo aspetto a braccia aperte!

Parlo da videogiocatore: dopo quella delusione immane di Oblivion e quell'ammasso di bug di Gothic 3, credo che per farmi cacciare altri 40-50 Euro dovranno sudare sangue

La fiducia è stata uccisa dopo la traduzione -vabbè, fosse stata solo la traduzione...- di Oblivion e i cinghiali di Gothic 3.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 15-02-2007, 13:58   #59
dani&l
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Città: mi
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Tutto stà a vedere cosa REALMENTE ci sarà nella versione finale di quello che tanto hanno pavoneggiato. Comunque come custode andrò MOOOLTO cauto pure io... mi sono appioppato la collection di oblivion e gothic 3 , e adesso prendono polvere sullo scaffale, uno in attesa di patch risolutorie, l'altro in attesa di chissà che .... sarà anche colpa mia, o sono troppo esigente o mi stufo subito.. mah.

Comunque il bello di questo titolo, è che io non me lo aspettavo, se ci saranno commenti più che positivi allora sarà grasso che cola, altrimenti può rimanere sullo scaffale.

X chi si lamentava del "solito" action-rpg , può anche essere vero, ma leggendo le caratteristiche (SEMPRE A DETTA LORO ), non lo vedo tanto solito, insomma gli sviluppatori hanno parlato di una gran libertà (schieramenti vari, fazioni , sotto gruppi), tanto da poter ipoteticamente avere circa 200 finali diversi

Ma si sà, di aria si vive solamente, ma non si riempie la pancia
dani&l è offline  
Old 15-02-2007, 14:17   #60
elfoscuro
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Infatti non ne sappiamo abbastanza, nella preview in francese si vedono cose interessanti ma altre molto meno.
Comunque se fosse il "solito-rpg" con il carisma di gothic2 ci metto la firma se invece è come oblivion s'attaccano al bastone del mago
elfoscuro è offline  
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