|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Oblivion e Ghotic 3 mi hanno deluso tantissimo per via anche dell'Hype Esagerato che avevano i 2 giochi.
Vediamo come va a finire questo,il fatto che si sappia poco sul suo conto e che non c'è un grosso Hype gioca a suo favore e speriamo che rimanga cosi perchè se no o paura che fara la fine dei giochi sopracitati. |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Tuttavia l'Italia non è uno stato di serie B e l'italiano è una lingua nazionale degna quanto tutte le altre e perciò se uno straniero mi vuole vendere il suo "prodotto" mi fa il favore di tradurlo prima nella mia lingua. Siamo già una colonia economica degli Stati Uniti ma almeno la lingua è ancora la nostra. Il fatto che abbiano pochi soldi che c'entra? Per il mercato francese lo hanno tradotto..... |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sembra interessante, chissà che effettivamente sia più leggero di Oblivion (che avrà anche milllemila effetti però a me pare fintissimo e dal punto di vista "artistico" non mi ha impressionato) e soprattutto più coinvolgente (e magari giocabilità più profonda)!
Per me basta che mettano i sottotitoli (in inglese mi van bene) anche nei filmati.
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Acne su IGN c'è una piccola preview.
Qualche info in più: per quanto riguarda l'inventario si possono raggruppare oggetti dello stesso genere, novità introdotta è la possibilità di fondere assieme più oggetti per crearne uno nuovo. Quindi se ho due asce posso creare un ascia più potente. Per l'armatura funziona un pò alla olbivion, si hanno i vari pezzi da indossare. In più si possono indossare più oggetti, che sò una tunica e sopra alcuni pezzi di armatura. Questo oltre a essere visibile, permette molte combinazioni. Se non ho capito male NON tutti gli oggetti avversari possono essere utilizzati... se prendiamo un'armatura di un nano non possiamo usarla, ma si può "fondere" con qualche altro pezzo per utilizzarla. Questo è un pò a grandi linee ma non ho capito bene il funzionamento. Il sistema di magie funziona a "carte"... (un pò alla magic se non ho capito male), anche qui mischiando le carte si può creare una magia con diversi effetti. Quello che spero sia fatto bene, è la IA e la gestione dei rapporti , diciamo , diplomatici. Della ia mi piace il fatto di voler creare un mondo "vivo", infatti non parrebbe difficile trovare villaggi che combattono contro orchi, e noi possiamo schierarci da una parte o dall'altra per determinare la sorte di quel villaggio. Mah... a parole sembra interessante, vedremo i fatti... Leggendo IGN concordo un pò su quello che dicono, in effetti più leggo e più mi sembra che abbiano scopiazzato un pò di idee da gothic e da oblivion... in più hanno avuto a disposizione un feedback di 1 anno degli utenti... badate, non lo trovo un punto negativo, non voglio un gioco super innovativo, ma se qualche sh scopiazza quello che per la maggior parte degli utenti era valido, e sistema quello che gli utenti hanno lamentato , a me và più che bene ![]() Ultima modifica di dani&l : 02-02-2007 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lugano, Svizzera
|
Svelate nuove succose novità del multiplayer di Two Worlds… e ragazzi, sono davvero succose!
Two Worlds prenderà un fantastico aspetto MMORPG in stile Guild Wars! In altre parole, creando il proprio personaggio online, il giocatore sarà catapultato in differenti città. In queste città potrà incontrare un numero enorme di altri giocatori, assoldare un gruppo e cominciare un’avventura con loro, risolvendo quest e facendo progredire il proprio personaggio come in un normale MMORPG. Le quest verranno automaticamente bilanciate al livello medio del gruppo. Non vi saranno limiti di livello imposti e sarà possibile conservare tutti gli oggetti raccolti fra un’avventura ed un’altra! Da non trascurare nemmeno la possibilità di combattere in arena. Questo non sarà fatto con il personaggio creato online, ma con dei PG predefiniti e uguali gli uni agli altri, di modo che l’esperienza in arena sia un vero e proprio confronto di abilità fra i personaggi. Sarà anche possibile fondare dei veri e propri clan e gilde. Il sistema presentato sopra, appare estremamente somigliante a quanto si vede oggi in Guild Wars. Nelle città si incontrano i giocatori e si formano i gruppi, poi le quest sono limitate al gruppo di personaggi appena formato. Il gruppi che sarà possibile formare in multiplayer, sono costituiti da 8 personaggi, come già risaputo. Sarà possibile, in multi, giocare anche le altre razze che popolano il mondo di Two Worlds (nani, orchi, ecc.) e dunque non solamente gli umani come in single. In aggiunta a quanto sopra infine, vi saranno delle vere e proprie competizioni fra personaggi, come ad esempio corse a cavallo! Che dire, ragazzi, dopo la brutta notizia del posticipo, questa è una news eccezionale! Gothic e Oblivion possono solamente mangiare la polvere nell’aspetto del multiplayer! |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
Personalmente preferisco puntino di più su single, il multi non mi interessa molto (ho già dato troppo
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
MA LOL
dopo aver copiato Oblivion e Gothic3 copiano pure Guild Wars ![]() questi sono un mito ![]() A questo punto se fanno le cose per bene questo 2W potrebbe essere veramente una rivelazione. |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Beh, se mettono assieme il meglio di tutti e tre i giochi, non può che uscire un capolavoro...
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
basta che non prendano i bachi di G3 o il GPS di Oblivion.
Ho un pò di dubbi sull'atmosfera... beh, no, le atmosfere volevo dire ![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
I dubbi più grandi relativi a questo gioco sono proprio dedicati al design... da buoni tedeschi/polacchi sembra non abbiano disdegnato un certo look dark gotico, ma purtroppo, nemmeno un look fantasy anni ottanta un po' superato. Dopo Gothic e oblivion, bisognerà abituarsi un pochino a questo stile "retro"
Ma alla fine, se il gioco mantiene le promesse, credo che non sarà un grosso problema! |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi incuriosisce molto il discorso relativo al sistema di magia e al fatto che sia assimilabile alle magie utilizzate in "Magic the Gathering": un tempo sono stato un buon appassionato di questo gioco (anche on-line) e non riesco a capire come un tale sistema si possa applicare ad un RPG se non diversificando le tipologie di mana disponibile.
Intendo dire che, a questo punto, ci dovrebbe essere nel gioco la possibilità di accumulare diversi tipi di mana: ad esempio il chiamiamolo "mana buono" servirebbe per poter "giocare" magie bianche, il "mana cattivo" per lanciare magie nere e così via per tutti i 5 colori di magic: se così fosse sarebbe molto divertente! Staremo a vedere... |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
sul forum di 2w sono apparsi questi
succoso video-prewiew da 15 minuti (peccato che è in franscese) stage6.divx.com/Games_Trailers/show_video/1109860 il motion capture in risoluzione più alta rispetto a youtube: stage6.divx.com/Games_Trailers/show_video/1109835 Ultima modifica di elfoscuro : 07-02-2007 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
Aggiorno un pò... sembrerebbe... dico sembrerebbe... che molto probabilmente in italia verrà distribuito tradotto (scritto ovviamente).
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Firenze, 12 Febbraio 2007 - Newave Italia è lieta di annunciare di aver appena siglato una importante esclusiva con Zuxxez, publisher del gioco di ruolo di nuova generazione Two Worlds, sviluppato da Reality Pump.
Il titolo sarà completamente localizzato in italiano e sarà disponibile a partire dal 9 Maggio, nei formati Xbox360 e PC. Il gioco sarà da subito anche in edizione Collector per il solo formato PC, mentre è prevista la versione per PlayStation3 entro la fine del 2007. leggevo qualche commento sul forum in riferimento alla 'piccola sw'... più che piccola o nuova conta le persone che ci sono dietro tra le quali ex Blizzard, Bohemian, Akella ecc...
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Wow, l'enensimo clone action-gdr in circolazione, fortuna che ci han pensato loro altrimenti saremmo tutti qui a disperarci
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Parlo da utopista: lo aspetto a braccia aperte!
Parlo da videogiocatore: dopo quella delusione immane di Oblivion e quell'ammasso di bug di Gothic 3, credo che per farmi cacciare altri 40-50 Euro dovranno sudare sangue ![]() La fiducia è stata uccisa dopo la traduzione -vabbè, fosse stata solo la traduzione...- di Oblivion e i cinghiali di Gothic 3.
#59 |
Bannato
|
Tutto stà a vedere cosa REALMENTE ci sarà nella versione finale di quello che tanto hanno pavoneggiato. Comunque come custode andrò MOOOLTO cauto pure io... mi sono appioppato la collection di oblivion e gothic 3 , e adesso prendono polvere sullo scaffale, uno in attesa di patch risolutorie, l'altro in attesa di chissà che .... sarà anche colpa mia, o sono troppo esigente o mi stufo subito.. mah.
Comunque il bello di questo titolo, è che io non me lo aspettavo, se ci saranno commenti più che positivi allora sarà grasso che cola, altrimenti può rimanere sullo scaffale. X chi si lamentava del "solito" action-rpg , può anche essere vero, ma leggendo le caratteristiche (SEMPRE A DETTA LORO ![]() ![]() Ma si sà, di aria si vive solamente, ma non si riempie la pancia ![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Infatti non ne sappiamo abbastanza, nella preview in francese si vedono cose interessanti ma altre molto meno.
Comunque se fosse il "solito-rpg" con il carisma di gothic2 ci metto la firma se invece è come oblivion s'attaccano al bastone del mago |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.