|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Acquisto windzoz
Com'è la storia delle licenze?? Mio cugggino ha un pc con copia, diciamo così free, e vorrebbe regolarizzarsi con vista o, al limite xp; le licenze full hanno dei prezzi proibitivi, mentre le oem potrebbero anche starci ma, ovviamente, non vuole cambiare il pc.....
Avevo letto da qualche parte che le oem potevano essere aquistate anche con alcuni pezzi hardware (sarebbe interessante sapere quali) oppure per sostituire una copia free..... C'è un link a qualche fonte o regolamento?? Poi i venditori hanno direttive irremovibili o sono autorizzati ad un minimo di flessibilità (leggasi vendita oem anche se non si cambia il pc)???? Ciao e..............aiutate mio cugggino ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Vorrei aggiungere una domanda, secondo me utile alla discussione, ho sentito in giro che è possibile attivare Vista solo un numero limitato di volte,
E' VERO? esistono differenze nell' N° di attivazioni tra versione OEM o retail? Essendo uno che formatta spesso e volendo acquistare Vista questo potrebbe essere per me una limitazione forte.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30 |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per il numero di attivazioni limitato ho sentito la stessa voce anch'io.....così come che, attualmente, non supporta alcune stampanti e programmi (ma niente paura; è già previsto il pack sp1 entro il primo semestre)....
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.