|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[HELP] Piccolo problema con Windows...
Ciao a tutti.
Allora ho una persona che mi ha chiamato perchè le serve una mano a mettere apposto il pc. Premetto che è disposta a pagarmi, quindi a meno di caso particolari dovrei risolvere il suo problema. Mi ha spiegato per telefono che ha un pò di schifezze da levare tipo virus o forse dialer.. Ma la cosa principale è che ogni volta che avvia il pc gli si avvia sempre in modalità provvisoria.. ![]() A me è successo di tutto coi pc visto che ci smanetto da quando avevo 10 anni ma questa cosa io non l'ho mai sentita e non mi è mai successa.. Sapete per caso se c'è una qualche opzione per avviare sempre il pc in modalità provvisoria e nel caso come disattivarla? Dal bios non credo ci sia qualcosa del genere perchè è qualcosa che riguarda proprio il sistema operativo.. ![]() Ah, credo abbia winXp.. Secondo voi come si può risolvere? Vorrei solo arrivare là ed avere già una mezza idea senza perdere tempo... Grazie mille!! ![]() (neo)
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Se il pc è di marca tipo ACER PACKARDBELL FUJITSUSIEMENS ha un ripristino sull'HD o su CD/DVD, fatteli dare e ripristinalo, fai molto prima, dopo un back up delle sue cose.
Se il ripristino è sull'HD (packard bell) cerca in start-programmi l'utility per il restore, te ne accorgi se ha una partizione nascosta all'inizio del disco che in gestione disco vedi come sconosciuta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
se non vuoi perdere tempo, vi di backup e rirpistino come ti ha consigliao utentesospeso
per sicurezza accertati che versione di xp ha scritto sulla sua licenza e procurati un cd della stessa versione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.